PDA

View Full Version : DVD masterizzato su xbox360



Whattie
28th March 2007, 13:55
ciao,

qualcuno sa dirmi se è possibile far leggere un xvid all'xbox? nel senso, io ho il file .avi cè un metodo di masterizzazione o conversione per poi farmelo leggere masterizzato su xbox360 senza mofiche?

Ercos
28th March 2007, 14:27
eh, penso che devi convertirlo con nero/convertXtoDVD per renderlo un dvd utilizzabile su qualsiasi lettore dvd compreso xbox

x4d00m
28th March 2007, 14:55
ciao,
qualcuno sa dirmi se è possibile far leggere un xvid all'xbox? nel senso, io ho il file .avi cè un metodo di masterizzazione o conversione per poi farmelo leggere masterizzato su xbox360 senza mofiche?


e' impossibile fare leggere un filmato che e' encodato con un codec che all'interno dell'os dell'xbox360 non e' presente.....penso sia necessaria una modifica software piu' che hardware.....la soluzione piu' facile e' quella proposta da Ercos...

Whattie
28th March 2007, 20:51
ok ho scaricato nero 7, ma ora?

mai avuto e mai usato e mai fatto na roba simile, come si fa? :D

Marphil
28th March 2007, 20:57
La 360 legge solo i formati wmv (strano eh :rolleyes: ). Quindi o lo converti in wmv o nada

Whattie
29th March 2007, 09:31
vabbè ma legge anche i dvd normali scusa

Ercos
29th March 2007, 10:13
nuovo--->dvd video---->aggiungi il file dvx, fai masterizza e gg.

Edit: scusa, è vero che ora nero 7 ha una suite da 22 programmi, quindi spiego un po meglio.
Apri nero express (che è la cosa + semplice da usare) selezioni a sx video/immagini--->file dvd video---->aggiungi file dvix--->metti tutte le info del caso e poi fai scrivi e gg. :D

Kjoene
29th March 2007, 12:09
nuovo--->dvd video---->aggiungi il file dvx, fai masterizza e gg.

Edit: scusa, è vero che ora nero 7 ha una suite da 22 programmi, quindi spiego un po meglio.
Apri nero express (che è la cosa + semplice da usare) selezioni a sx video/immagini--->file dvd video---->aggiungi file dvix--->metti tutte le info del caso e poi fai scrivi e gg. :D

ma in questo modo si può mettere 1 solo video sul dvd o anche piu di uno ?

Ercos
29th March 2007, 12:15
ma in questo modo si può mettere 1 solo video sul dvd o anche piu di uno ?


mi sembra anche + di uno però ne risente di qualità ovviamente, se nn ricordo male 1 dvx da 700mb convertito ad alta qualità occupa 2gb circa.

Se nn ti interessa tenere il video lo copi su un dvd rw e sei apposto, altrimenti tieni come massima 1 divx=1dvd eheh

Kjoene
29th March 2007, 12:17
il problema è che sui dvd di solito ci metto le puntate dei cartoni animati, e tenendole in divx in media me ne entrano 20 per ogni dvd, se devo usare 190 dvd per mettere 1 puntata su ogni supporto mi sa che continuo a fare come faccio ora e me le guardo col lettore da tavolo :confused:

l idea era figa però uff poteva essere la volta buona che trasferivo x360+televisore in camera cosi non dovevo neanche alzarmi dal letto per giocare/vedere i cartoni :look:

Marphil
29th March 2007, 12:25
Oh, ma vi fa così schifo convertirlo in wmv?

Ercos
29th March 2007, 12:28
il problema è che sui dvd di solito ci metto le puntate dei cartoni animati, e tenendole in divx in media me ne entrano 20 per ogni dvd, se devo usare 190 dvd per mettere 1 puntata su ogni supporto mi sa che continuo a fare come faccio ora e me le guardo col lettore da tavolo :confused:

l idea era figa però uff poteva essere la volta buona che trasferivo x360+televisore in camera cosi non dovevo neanche alzarmi dal letto per giocare/vedere i cartoni :look:


Pensa io che me li guardo su pc xkè manco ho il lettore divx in sala ç_ç

Kjoene
29th March 2007, 12:33
Oh, ma vi fa così schifo convertirlo in wmv?
si :sneer:
domanda : il Wii legge i divx :look: ?

Ercos
29th March 2007, 12:34
si :sneer:
domanda : il Wii legge i divx :look: ?


ahahahah penso proprio di no :sneer:

Kjoene
29th March 2007, 12:39
pd :ach:
vabbe lo compro lo stesso :sneer:

Ercos
29th March 2007, 12:50
che cartoni ti guardi? :D

Kjoene
29th March 2007, 13:10
one piece, kenshiro, GTO, saint seiya... un po di tutto :nod:

Ercos
29th March 2007, 14:22
ah ok, già visti ghhg