View Full Version : Info x stun di slam
Nuvola
28th March 2007, 14:41
Ho notato giocando un' eretico di un' amico che lo stun di slam parte ogni morto di papa
L' eretico e' speccato
43 Buff - 47 DD - 42 scudo - resto mazzetta (non mi chiedete i nomi veri delle linee che non li ricordo mai)
Per migliorare la percentuale di stun conviene alzare Dex / mastery of blocking o mi serve altro?
Esisteva anche un Myticoso che alza la percentuale?
Fustigatrice
28th March 2007, 17:05
Ho notato giocando un' eretico di un' amico che lo stun di slam parte ogni morto di papa
L' eretico e' speccato
43 Buff - 47 DD - 42 scudo - resto mazzetta (non mi chiedete i nomi veri delle linee che non li ricordo mai)
Per migliorare la percentuale di stun conviene alzare Dex / mastery of blocking o mi serve altro?
Esisteva anche un Myticoso che alza la percentuale?
per aumentare la percentuale di stun devi alzarti la skill...magari falla cappare con un +11...nn ricordo se la dex influenzava solo la percentuale di blocco o anche quella di colpire..
FMblues
28th March 2007, 17:19
Anche colpire, vi era la nota in un grag bag, scudo ha un altra WS basata solo su dex
Saffo
28th March 2007, 19:01
Anche colpire, vi era la nota in un grag bag, scudo ha un altra WS basata solo su dex
Esatto
Ad ogni modo se nello SC non riesci a cappare sia Shield che Dex...cappa Dex, in proporzione blocchi e slammi molto di più
Nuvola
28th March 2007, 19:04
oky grazie