PDA

View Full Version : Uscito c&c tibwar



Arthu
28th March 2007, 14:58
9.0 su gamespot , 8.5 su ign.
E come speravo c'e il supporto per i clan :metal:

Faramjr
28th March 2007, 15:33
Con stalker installato ho problemi di spazio :gha: E domani parto, quindi io e Kane non potremo andare fuori a giocare almeno fino alla settimana prossima http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

Devon
28th March 2007, 15:35
me lo sono gia procurato in attesa del pc nuovo.. (6-10giorni) :sneer:

Wolfo
28th March 2007, 15:35
su console come sarà? esce domani per la 360...

Ercos
28th March 2007, 15:36
eh si, molti danno bei voti a questo giocone che sembra un ottimo ritorno alla old school style della weestwood.

Rosiko xkè ho pc pakko e nn lo posso provare :cry:

saltaproc
28th March 2007, 15:39
forse sul mio girerebbe pure ma non è che mi intrippa molto sto tipo di gioco :shrug:

ahzael
28th March 2007, 15:40
io penso proprio di giocarlo sulla x360, non mi va di rifarmi il pc ........

Faramjr
28th March 2007, 15:42
Provata la demo con 7600gt, 3700+, 1gb di ram, gira alla grandissima, non preoccupatevi troppo dei requisiti, sono piuttosto bassi.

Mi spiegate come si fa a giocare un rts su console? :look:

Ercos
28th March 2007, 15:45
mi sa che il mio pc è piuttosto basso :sneer:, cioè avrei i requisiti minimi ma un altro problema è lo spazio su disco visto che occupa 7gb mi sembra! >.<

ahzael
28th March 2007, 15:45
attacchi un mouse e una tastiera usb e te lo godi in HD su un televisore lcd 32"

Faramjr
28th March 2007, 15:46
attacchi un mouse e una tastiera usb e te lo godi in HD su un televisore lcd 32"

Ah, ecco ;)

Wolfo
28th March 2007, 16:02
attacchi un mouse e una tastiera usb e te lo godi in HD su un televisore lcd 32"
ahza va bene qualsiasi mouse e tastiera usb per la 360? che domani intanto che mi pio il giochillo prendo due robe scrause da tipo 2o euro tutteddue:nod:

Ercos
28th March 2007, 16:05
ahza va bene qualsiasi mouse e tastiera usb per la 360? che domani intanto che mi pio il giochillo prendo due robe scrause da tipo 2o euro tutteddue:nod:


Teoricamente si! :look:

CrescentMoon
28th March 2007, 16:38
Teoricamente si! :look:
e per dire, va been anche la g15?o ci vogliono mouse e tastiera dedicati?

Wolfo
28th March 2007, 16:40
io compro roba a caso , se poi non funzia nell'ano di ercosA ci stanno alla grande:nod:

Arthu
28th March 2007, 16:48
Chi usa la g15 è un niubbo del cazzo cosi come tutti i koreani di merda con le loro fottute 400 azioni per minuto.
Cmq sia non è vero x un cazzo che siamo tornati alla old school westwood , è il solito gioco zerg dell'epoca moderna , premi 70 volte l'icona di qualcosa e gg.
Spero di sbagliarmi ma il demo mi è sembrato un incrocio tra generals e emperor il che non mi fa sperare stra-benissimo.
Pero' boh ci sono i clan e mi accontento lo stesso.:sneer:

CrescentMoon
28th March 2007, 16:51
Chi usa la g15 è un niubbo del cazzo cosi come tutti i koreani di merda con le loro fottute 400 azioni per minuto.
Cmq sia non è vero x un cazzo che siamo tornati alla old school westwood , è il solito gioco zerg dell'epoca moderna , premi 70 volte l'icona di qualcosa e gg.
Spero di sbagliarmi ma il demo mi è sembrato un incrocio tra generals e emperor il che non mi fa sperare stra-benissimo.
Pero' boh ci sono i clan e mi accontento lo stesso.:sneer:
e in che modo uno che usa la g15 dovrebbe essere un niubbo del cazzo, di grazia?

Arthu
28th March 2007, 17:07
e in che modo uno che usa la g15 dovrebbe essere un niubbo del cazzo, di grazia?
Perche le macro sono da naab.Esiste solo il mouse :sneer:
E poi come osi avere yuri come avatar,prostrati al piu forte giocatore di yuri's revenge mai esistito è_é

SharTeel
28th March 2007, 17:11
yuri è un noob, inchinatevi di fronte al ritorno di Kane! (io preferisco i gdi cmq :sneer: )

btw, dawn of war & espansioni rimane sempre e cmq il miglior rts attualmente in circolazione.

CrescentMoon
28th March 2007, 17:19
Perche le macro sono da naab

ho la g15 e nn ho mai usato le macro embe'?:shrug:

Arthu
28th March 2007, 17:20
yuri è un noob, inchinatevi di fronte al ritorno di Kane! (io preferisco i gdi cmq :sneer: )

btw, dawn of war & espansioni rimane sempre e cmq il miglior rts attualmente in circolazione.
Si ma io rivoglio un gioco come tiberian sun non questa merda.
Un apc NON SI MUOVE , non si muove,fa un METRO l'ora , se porti la roba con un carryall non arriva MAI viva , basta un cretino con un lanciamissili e la bishotta , i soldi sono infiniti , una qualsiasi difesa fissa ARA , la monti in un secondo , non costa niente.
Non si puo' rushare , ma che c&c se non si puo rushare.
TOcca andare di apc con dentro i lanciamissili come si faceva con la gla a generals i primi giorni.Bello.
Dove sono i disruptor che scendevi accanto a una raffineria facevi il fuoco imposto trasversale e la oneshottavi -.- o il ghoststalker col c4 , il commando cyborg con la talpa e gli ingegneri.Suko.:sneer:

Arthu
28th March 2007, 17:21
ho la g15 e nn ho mai usato le macro embe'?:shrug:
E che te ne fai della g15 allora O_O :sneer:
E' come dire ho la ferrari ma non ho mai messo la quarta -_-

Kith
28th March 2007, 17:25
imho arthu ha sukato by coreano w/ g15 :sneer:


WOLFO MERDA che non rispondi più su msn QQ

SharTeel
28th March 2007, 17:27
Si ma io rivoglio un gioco come tiberian sun non questa merda.
Un apc NON SI MUOVE , non si muove,fa un METRO l'ora , se porti la roba con un carryall non arriva MAI viva , basta un cretino con un lanciamissili e la bishotta , i soldi sono infiniti , una qualsiasi difesa fissa ARA , la monti in un secondo , non costa niente.
Non si puo' rushare , ma che c&c se non si puo rushare.
TOcca andare di apc con dentro i lanciamissili come si faceva con la gla a generals i primi giorni.Bello.
Dove sono i disruptor che scendevi accanto a una raffineria facevi il fuoco imposto trasversale e la oneshottavi -.- o il ghoststalker col c4 , il commando cyborg con la talpa e gli ingegneri.Suko.:sneer:

convertiti a dawn of war, è il paradiso dei rusher e l'inferno dei turtler quel gioco :sneer:

Devon
28th March 2007, 17:28
non ci vuol molto a far rosikare arthu :sneer:

Arthu
28th March 2007, 18:17
non ci vuol molto a far rosikare arthu :sneer:
Quando eravamo campioni del mondo il primo mese di yuri eri un piccolo niubbettino insulso te :sneer:
Magnetron on stanby , my power is irresistable .
Disk in flight.
Boomer ready.
I'm the mastermind.
There's only one true yuri.
Watch , and learn.
Beeeeelong to yuri. :sneer:
Cioè ma dove lo trovi un gioco dove puoi tirare delle navi sugli alberi da terra.:metal:

Arthu
28th March 2007, 18:18
convertiti a dawn of war, è il paradiso dei rusher e l'inferno dei turtler quel gioco :sneer:
Dawn of war mi faceva cagare per la storia delle squadre.Feci 300 partite in multy 3vs3 2vs2 agli inizi inizi (i primi 3 mesi mi pare ) e poi smisi perche quasi tutte le mappe diventavano il fosso di helm con 100 persone che si scannavano in un metro quadro e quando poppava un tank la gente si domandava in che patch erano stati messi :sneer:

Devon
28th March 2007, 18:35
ao io rido come un matto arthu, no ma veramente sei troppo simpa

Arthu
28th March 2007, 18:36
ao io rido come un matto arthu, no ma veramente sei troppo simpa
Eh lo so me lo dicono sempre le donne quando non me la danno.
Ah sei troppo simpatico mi fai morire dalle risate , sono fortunata ad avere un AMICO come te.
No ma gg :gha:

Devon
28th March 2007, 18:41
Oo donne? quelle vere dici ?

Arthu
28th March 2007, 18:46
Oo donne? quelle vere dici ?
E' una leggenda che io viva in un mondo di fantocci :sneer:

CrescentMoon
28th March 2007, 18:50
caso Arthu' archiviato, metto la pratica tra "Cazzari segaioli" e "Dementi deambulanti"

SharTeel
28th March 2007, 19:04
Dawn of war mi faceva cagare per la storia delle squadre.Feci 300 partite in multy 3vs3 2vs2 agli inizi inizi (i primi 3 mesi mi pare ) e poi smisi perche quasi tutte le mappe diventavano il fosso di helm con 100 persone che si scannavano in un metro quadro e quando poppava un tank la gente si domandava in che patch erano stati messi :sneer:

eh beh, è sicuramente lo stesso gioco 2 anni e 2 espansioni dopo :sneer:

e cmq squadre sucks, 1vs1 ftw

Arthu
28th March 2007, 20:34
caso Arthu' archiviato, metto la pratica tra "Cazzari segaioli" e "Dementi deambulanti"
Se fosse esistita la hall of fame dei clan di yuri avresti visto Orgoglio Coatto 922 punti November 2001.
Ma tu non puoi capire è_é

Non voglio mica mettermi a raccontare un match su south pacific contro i nolose in accoppiata iraq+francia contro doppio yuri , vittoria storica grazie al seal che affonda i boomer prima che facciano danni , e poi tutta giocata di carrier e gran cannone :metal:

Kith
28th March 2007, 21:06
il gran cannone promette bene!!!!

CrescentMoon
28th March 2007, 21:29
Se fosse esistita la hall of fame dei clan di yuri avresti visto Orgoglio Coatto 922 punti November 2001.
Ma tu non puoi capire è_é

Non voglio mica mettermi a raccontare un match su south pacific contro i nolose in accoppiata iraq+francia contro doppio yuri , vittoria storica grazie al seal che affonda i boomer prima che facciano danni , e poi tutta giocata di carrier e gran cannone :metal:

non posso capireeeeeeeeehhhhhhhhhhh
illuminami o Yuri:bow:

Arthu
28th March 2007, 21:43
non posso capireeeeeeeeehhhhhhhhhhh
illuminami o Yuri:bow:
If you surrender , perhaps i shall be mercyful :sneer:
Mi sembra fosse f6 dei koreani :metal:
Tu chiedi e ti rivelero' le grandi verità di yuri's revenge.
Come scendere in mezzo con le strutture su heck freezes over , come vincere una partita facilmente su invasion confirmed , come rendere una battle fortress inarrestabile , c'e una infinità di sapere che posso condividere con voi umani :nod:

Pandemonium
29th March 2007, 00:47
so proprio curioso di mettere alla prova la mia nuova fiammante geforce 8800 gts :sneer:

SharTeel
29th March 2007, 00:50
c'hai poco da mettere alla prova, sto gioco gira liscissimo ^^

Arthu
31st March 2007, 11:25
Non avendolo ancora preso xke fuori città ho pero visto le ladder ,sembrano disumane LOL

Whattie
31st March 2007, 12:07
anche io ho qualche problema... sono dentro 3 tornei sul Live e prendere pure C&C per pc darebbe fine alla mia vita sociale... aspetto di capire se merita

Arthu
31st March 2007, 12:15
anche io ho qualche problema... sono dentro 3 tornei sul Live e prendere pure C&C per pc darebbe fine alla mia vita sociale... aspetto di capire se merita
Mi sento tranquillo , se non ci sei neppure te seattle arriviamo :sneer:
Ho paura mi facciano fuori i compagni di clan pero' ç_ç :rain:

Gramas
31st March 2007, 14:11
All'ilp di bologna c'è già un torneo di C&C 3 mentre per cs 1.6 non hanno raggiunto il minimo di iscrizioni.Sempre per 1.6 pare non ci siano nemmeno le qualifiche italiane per i wcg non c'è abb gente-.-

Cmq gogo arthu cazzo te lo meriteresti sei sempre stato un nerdnolaiffor che dorme col pupazzo di Mario nel letto.Spero solo tu non sia solo blabla:D:D

Kinson
31st March 2007, 14:23
ma ditemi un po , comparando C&C a SC , quale vi pare il primo acquisto da fare come giocabilità etc ?

SharTeel
31st March 2007, 14:29
io preferisco C&C3 a SC, ma questo perkè è risaputo che a me SC non piace per 1 cazzo :|

Arthu
31st March 2007, 16:25
All'ilp di bologna c'è già un torneo di C&C 3 mentre per cs 1.6 non hanno raggiunto il minimo di iscrizioni.Sempre per 1.6 pare non ci siano nemmeno le qualifiche italiane per i wcg non c'è abb gente-.-
Cmq gogo arthu cazzo te lo meriteresti sei sempre stato un nerdnolaiffor che dorme col pupazzo di Mario nel letto.Spero solo tu non sia solo blabla:D:D
E' abbastanza logico il motivo se ci pensi del pienone su c&c.I "patiti" della serie non hanno mai avuto una loro occasione per far vedere di essere nerd (cmq sia il gioco è ancora da vedere siamo concordi nel clan su un paio di misteri della fede riguardo ai troppi soldi e altro stuff ) , e inoltre qualche nerd frustrato di Starcraft e wc3 tenterà la via facile di buttarsi su un gioco nuovo.
Personalmente cmq la cosa che mi terrorizza è una : aver giocato a dei mmorpg da cerebrolesi per 4-5 anni potrebbe avermi trasformato in una larva.Speriamo di recuperare in fretta :sneer:

Hador
31st March 2007, 20:11
vabbè cmq cs 1.6 è stato pisciato da valve ergo ciaociao sponsor

Gramas
2nd April 2007, 09:22
vabbè cmq cs 1.6 è stato pisciato da valve ergo ciaociao sponsor
In teoria si,in pratica è ancora ai wcg e tutte le sue solite competizioni,solo in italia è + giocato quello schifo di css.