View Full Version : urinoterapia
Mez
28th March 2007, 15:23
Cosa ne pensate voi di questa pratica? Posto uno dei migliaia "link" che ci sono in rete:
http://alessiaguidi.provocation.net/ciarlatani/urino2.htm
Faramjr
28th March 2007, 15:26
Deve essere un posto interessante quello in cui lavori, se invece di parlare di pallone, figa e macchine coi colleghi ve ne saltate fuori ogni giorno con questi temi improbabili :kiss:
Mez
28th March 2007, 15:28
Deve essere un posto interessante quello in cui lavori, se invece di parlare di pallone, figa e macchine coi colleghi ve ne saltate fuori ogni giorno con questi temi improbabili :kiss:
lol, no questa è una mia curiosità non c'entrano loro stavolta
Warbarbie
28th March 2007, 15:29
<<I newagers all'ultima moda prediligono senza dubbio prendere la loro dose con l'insalata serale, con un particolare condimento Pip� & Aceto disponibile in alcuni negozi alternativi.>>
L'insalata al piscio :rotfl:
saltaproc
28th March 2007, 15:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol, no questa è una mia curiosità non c'entrano loro stavolta
:shocked: :shocked:
blaze
28th March 2007, 15:30
Raschiamo il fondo del barile eh?
Comunque visto che mi annoio risponderò: mi chiedo sinceramente come possano esistere persone che ritengono che qualcosa che il corpo stesso qualifica come scarti ed espelle naturalmente possa far bene.
Faramjr
28th March 2007, 15:31
Addirittura lo vendono in negozio il piscio? Gesù, se proprio dovrei farne uso userei il mio... almeno so da dove è uscito fuori... yeuuuuuuuuchhhhh!!! :look:
saltaproc
28th March 2007, 15:32
scusi vorrei un piscio di borgogna 67 ottima annata :rotfl: :rotfl:
Wolfo
28th March 2007, 15:32
voi non capite na sega , kith è da mesi che mi chiede di spedirgli la mia pipì per farci ricche colazioni , e guardate che tipetto in forma che è ....
Mez
28th March 2007, 15:34
lol, non vi ho detto di bere piscia, vi ho detto cosa ne pensate nè
Ercos
28th March 2007, 15:39
Raschiamo il fondo del barile eh?
Comunque visto che mi annoio risponderò: mi chiedo sinceramente come possano esistere persone che ritengono che qualcosa che il corpo stesso qualifica come scarti ed espelle naturalmente possa far bene.
Stesso ragionamento che ho fatto io.
è più un fake che una terapia!
Mez
28th March 2007, 15:40
lol, ogni volta che leggo un tuo reply leggo "fake" la tua vita è un fake? :D
saltaproc
28th March 2007, 15:40
a parte gli scherzi quella stragnocca della brigliadori nota newageomane da anni lo dichiara....
Drako
28th March 2007, 15:49
si può essere più scemi di così?
Alcuni la preferiscono fumante
:rotfl:
Mez
28th March 2007, 15:50
la gente scrive cosi, ma chissa che perversioni ha in testa eh
saltaproc
28th March 2007, 15:50
ma alla fine è maleducazione intocciare il pane a mo di zuppetta? :sneer:
Ercos
28th March 2007, 15:52
lol, ogni volta che leggo un tuo reply leggo "fake" la tua vita è un fake? :D
mmm....:scratch:
o sei sfortunato che becchi solo quei pochi dove scrivo fake, oppure leggi pochi dei miei post. :sneer:
Mez
28th March 2007, 15:52
W il tabù
Ercos
28th March 2007, 15:54
W il tabù
http://www.italie.nl/vrijwilligers/elza/liquirizia/tabu.gif
:sneer:
San Vegeta
28th March 2007, 15:58
secondo me è fake e mez è scemo
senza offesa ;)
blaze
28th March 2007, 15:58
ma alla fine è maleducazione intocciare il pane a mo di zuppetta? :sneer:
Ti odio, non riuscirò a togliermi questo pensiero disgustoso dalla testa per tutta la sera.
Mez
28th March 2007, 16:00
secondo me è fake e mez è scemo
senza offesa ;)
ti riporto quello che scrivono gli altri
http://www.yoga.it/forum/viewtopic.php?p=22971
mica me le invento
edit:
L’urina umana è costituita dal 96% di acqua e da un rimanente 4% di prodotti vari del metabolismo: proteine, sali, ormoni, enzimi, vitamine e altre sostanze in tracce. Di fatto, sono note all’incirca 200 sostanze principali, ma in realtà ne contiene alcune migliaia. Ricerche mediche effettuate nei paesi più avanzati (Giappone e U.S.A.) hanno rivelato la presenza di sostanze importantissime per la cura di molte malattie inguaribili come cirrosi, problemi cardiocircolatori, cancro, ecc.
Tibù
28th March 2007, 16:18
perchè nn fare una bella caccaterapia allora,i sali minerali e un po di vitamine rimangono pure li
@lol a questi finti metodi pseudo-orientali e ai babbei che li praticano:point:
Diciamo, urinoterapia è un ottimo rimedio, ma nel Kali Yuga che viviamo è sconsigliabile praticarla. C'è troppa incontaminazione e impurità nell'organismo. Forse, solo la mucca può avere l'urina più pura della nostra umana.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
gilda
28th March 2007, 16:31
si può chiudere tanto è solo spam questo....:nod: