PDA

View Full Version : Garriot---Lord British---



Milker
28th March 2007, 19:08
Per chi ha voglia di leggere l'intervista su alcuni aspetti di Tabula Rasa,sempre che ci sia ancora in giro qualcuno che abbia giocato ad UO e sappia chi sia sto personaggio.

http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=132805

Hagnar
28th March 2007, 19:17
Si ma Tabula Rasa è una vita che deve uscire...... è il duke nukem forever dei mmorpg... :nod:

Milker
28th March 2007, 19:25
sì sì è vero mi ricordo una presentazione quasi 3 anni fa o giù di lì...cmque me la son letta tutta e al di là del gioco vero e proprio che non mi interessa più di tanto,fa una descrizione del mercato mmo degli ultimi anni a mio avviso perfetta.

CrescentMoon
28th March 2007, 19:26
Tabula Rasa me lo aveva fatto conoscere eoni fa Suppa...a me ispira, secondo me tempo che mi nasce un figlio e ci gioco con lui:sneer:

Hagnar
28th March 2007, 19:42
Tabula Rasa me lo aveva fatto conoscere eoni fa Suppa...a me ispira, secondo me tempo che mi nasce un figlio e ci gioco con lui:sneer:

E verrai pwnato di brutto :laugh:

Galandil
28th March 2007, 20:18
Tabula Rasa me lo aveva fatto conoscere eoni fa Suppa...a me ispira, secondo me tempo che mi nasce un figlio e ci gioco con lui:sneer:

Quindi non uscirà mai Tabula Rasa. :cry:

Glasny
28th March 2007, 22:56
Gli mmrpg sono dei progetti colossali da realizzare ormai, quindi la lentezza nello sviluppo di mmrpg di probabile successo è più che giustificata, mentre quelli fatti in fretta finiscono per deludere il pubblico e fallire o ancora peggio non passano le fasi di test interno e vengono cancellati.

A vedere le prossime uscite, tutti si basano su un sistema di combattimento che modifichi il targeting, cioè devi mirare per colpire e se ci sono ostacoli in linea d'aria colpisci quelli e non il bersaglio (oltre a tabula rasa queste stesse caratteristiche sono in age of conan e darkfall online). Inoltre si è finalmente superato il problema del pvp consensuale e non, il pvp viene considerato end game e ha come scopo il controllo del territorio, se uno vuole farmare e basta è sufficiente non entrare in territori controllati da giocatori (fatta eccezione per darkfall dove non ci sono safe zone) e si evita il pvp non consensuale.

Proverò senz'altro la open beta di Tabula Rasa, ho giocato tantissimo a UO e mi piacerebbe vedere un mmrpg aggiornato che si basi sugli stessi principi.