Log in

View Full Version : come cavolo lo fermo....

saltaproc
29th March 2007, 09:42
sue valutazioni in casa...

Praia A Mare
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: eccellente (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: formidabile (molto alto)

mie valutazioni fuori

real villa chiaviche
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: debole ( alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)

questo con i terzini offensivi...posso guadagnare al massimo un livello sulle fasce se metto i terzini difensivi ma tanto se passa mi buca in ogni caso...o me la gioco sul cc con un ala tm o lo lascio cosi...?

Liam
29th March 2007, 09:44
Sparagli!

saltaproc
29th March 2007, 10:02
Sparagli!
:gha:

Karidi
29th March 2007, 11:30
Io mi sa che se mi va di culo arrivo 6° ma prevedo un veloce ritorno in 8 :D

Tanek
29th March 2007, 15:38
Pompa il cc a manetta, ala tm anche magari, e poi vedrai che il random farà il resto, ti do' vincente al 90%, le partite cosi' sono sempre a cazzo verso quello che c'ha piu' cc, infatti c'e' gente che della difesa se ne strafotte e pompa solo att e cc..

Karidi
29th March 2007, 15:53
ok ho usato la tecnica TANEK e ho messo tutti i CC + forti e messo tutti verso il centrocampo sono arrivato a Insuff. di valore speriamo :D

saltaproc
29th March 2007, 15:56
ok ho usato la tecnica TANEK e ho messo tutti i CC + forti e messo tutti verso il centrocampo sono arrivato a Insuff. di valore speriamo :D

se io metto tutte le ali tm e dif centrale off arrivo a accettabile basso :gha: solo che poi o segno con il cecchino divino in cp o gioco a torello a centrocampo :rain:

BYRoN
29th March 2007, 17:32
Io devo giocare contro questo che in difesa ed attacco e' abbastanza cagoso ma ha un centrocampo nettamente piu' forte del mio : F.C.Ronin (1042239)

Visto che tutte le volte che ho giocato contro gente con CC + forte ho sempre provato a giocare contropiede ma pareggiavo o perdevo sempre, sta volta me la gioco alla pari con un bel 3-5-2 e vedo come va. Visto che ha difesa abbastanza caccosa son solo indeciso se giocarmela fino in fondo con ali e centrocampisti offensivi per pompare attacco o no.