PDA

View Full Version : è tornato a casaaaa

saltaproc
29th March 2007, 12:19
mi hanno ridato il wii dopo solo una settimana. :bow: :bow: :bow: .......

che cosa c'è da comprare che stasera mi stupro le braccia :drool: :drool:

BlackCOSO
29th March 2007, 12:20

un bel martello da 100 kg, e lo tiri sul wii , cosi ti compri na console decentehhh!!!!:sneer:

Scherzoooo eh, non incominciate a flammare :D

Hagnar
29th March 2007, 12:27

Dragonball Z BT 2 , SSX Blur , Il Padrino Blackhand Edition e bon :nod:

saltaproc
29th March 2007, 12:28

roger...vada per i primi 2 :metal: :metal:

Wolfo
29th March 2007, 12:34
eh beh Salta , hai un sacco di gioconi da prendere:sneer: :sneer:

Slurpix
29th March 2007, 14:51
eh beh Salta , hai un sacco di gioconi da prendere:sneer: :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
29th March 2007, 14:57
: .......
seeeeeeh ma chi vuoi prendere per il culo con tutto l'allenamento che hai a fa su e giu con la manocome fai ad affaticarti con il wii
:sneer:

saltaproc
29th March 2007, 15:03
seeeeeeh ma chi vuoi prendere per il culo con tutto l'allenamento che hai a fa su e giu con la manocome fai ad affaticarti con il wii
:gha: ecco perchè la mugghiera mi batte sempre :shocked: :shocked: :shocked:

Drako
29th March 2007, 15:06
il bello è che ssx e il padrino ci sono, DBZ non è arrivato. Ma dei 3 secondo voi quale conviene prendere in ottica solo & amici per passare un po' di tempo in tranquillità?

Devon
29th March 2007, 15:07
ssx

Wolfo
29th March 2007, 15:07
:gha: ecco perchè la mugghiera mi batte sempre :shocked: :shocked: :shocked:
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Drako
29th March 2007, 15:08
ssx
diciamo che il genere non mi piace moltissimo però :\
A sto punto pijo Vanguard e gioco da solo :p

Devon
29th March 2007, 15:11
re-installiamo daoc!!!

Drako
29th March 2007, 15:49
re-installiamo daoc!!!
trovami una gank in eu o sul classic poi ne riparliamo :sneer: O ci facciamo 2 stealther e ci facciamo gildare da qualche megagilda tutti amicici :seer:
2 mauler ftw :sneer:

Randolk
29th March 2007, 17:12
Excite Truck per il single player.

Drako
29th March 2007, 17:57
mai piaciute troppo le corse.

saltaproc
29th March 2007, 20:04
ma pzzzzzzz mi hanno sostituito in toto la console mo mi tocca ricominciare zelda e RRR da capo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Devon
29th March 2007, 20:05
almeno passi un po di tempo in attesa di mario 6k o mario e luigi picninc family 18

saltaproc
29th March 2007, 20:15
almeno passi un po di tempo in attesa di mario 6k o mario e luigi picninc family 18
:gha:

Drako
29th March 2007, 21:47
alla fine ho fatto un giro al MW, ho visto l'immagine sulla confezione di dbz e non ho saputo resistere. Sono un po' infastidito dal prezzo, dopo le dichiarazione di basso costo della nintendo...ma tant'è...
C'è un mare di roba, solo ad iniziare ti gira la testa. C'ho messo un'ora e più solo per il tutorial base e già mi son dimenticato svariate cose...
I combattimenti se cominciano ad essere veloci sono molto divertenti e ti prendono parecchio.

Slurpix
29th March 2007, 22:01
Qunato l'hai pagato??60 bombe?

saltaproc
29th March 2007, 22:04
io l'ho visto su in ternet a 69 :cry:

Drako
29th March 2007, 22:10
64,90 piselli

Trish
29th March 2007, 22:11
re-installiamo daoc!!!

Porco cazzo...non vedo l'ora che sia ottobre...che supero sta fase di delirio studio/lavoro...giuro che mi nerdizzo da schifo con WAR come i vecchi tempi di Igraine!!!

Slurpix
29th March 2007, 22:15
64,90 piselli

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :thumbdown :thumbdown

pd che ladri......

Drako
29th March 2007, 22:18
se pensi che far cry ne costa ancora 59,90....

Comunque son da vedere quello della pesca e heatseeker o come se chiama...

saltaproc
29th March 2007, 22:20
se pensi che far cry ne costa ancora 59,90....

Comunque son da vedere quello della pesca e heatseeker o come se chiama...

qual'è quello della pesca???

Drako
29th March 2007, 22:27
non ricordo il nome ma c'era...ce ne stava pure un altro a 40€ che mi ricordava qualcosa...devo ripassarci.

Hagnar
29th March 2007, 22:28
non ricordo il nome ma c'era...ce ne stava pure un altro a 40€ che mi ricordava qualcosa...devo ripassarci.

Rapala fishing qualcosa?

saltaproc
29th March 2007, 22:30

trovato
dicono che fa lezzo
http://www.play.com/Games/Wii/4-/3321159/Rapala_Tournament_Fishing/Product.html

Drako
29th March 2007, 22:34
già http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=25867

Tilt
29th March 2007, 22:52
Rapala evitalo come la peste.

Mi risp ad una domanda di DBZ pls?

Le musiche sono quelle originali o inventate del tutto?

Grazie.

Drako
29th March 2007, 22:55
inventate mi sa...non ne ho riconosciuta nemmeno una.

Devon
29th March 2007, 23:03
e l'hai comprato ?

Drako
29th March 2007, 23:04
che? dbz? si..non ho resistito.

Devon
29th March 2007, 23:10
e ci giochi anche co musiche farlocche? :|

Slurpix
30th March 2007, 08:39
Rapala fa merda, ho letto che la pesca di Zelda è fatta meglio...........

Cioè un gioco di pesca sul Wii potrebbe fare il botto pd, non dico che possa diventare una KA, ma pensate a tutti gli appassionati che ci sono, un gioco fatto bene, una vera simulazione di pesca...bah...continuano a sfornare giochi di merda in cui non si sfrutta a dovere il pad.

Drako
30th March 2007, 09:04
e ci giochi anche co musiche farlocche? :|
evvabbè che me frega, mi piace lo stesso. In 2 partite con gli amici appassionati ci siamo piegati...senza sapere come si giocava e ci vogliono 60/90 minuti solo per le basi :sneer:
Quando inizi a fare scambi seri ti diverti veramente molto, poi ci sono scenari dove distruggi tutto, a me piace.

@slurpix: era prevedibile che all'inizio sfornassero 1 titolo ottimo, un paio di titoli carini e il resto merda. Io spero che per quando faranno uno star wars si saranno allenati abbastanza a programmare per quei controlli :drool:

Slurpix
30th March 2007, 09:31
Si ok, xo pd hanno il controller il punto di forza e fanno giochi con un controllo di merda. Vuoi dirmi che un minchia di gioco decente del tennis o baseball o boxe o pesca non erano capaci di farlo?

saltaproc
30th March 2007, 09:34
Si ok, xo pd hanno il controller il punto di forza e fanno giochi con un controllo di merda. Vuoi dirmi che un minchia di gioco decente del tennis o baseball o boxe o pesca non erano capaci di farlo?

bhe c'è tiger wood...non so però le recensioni che cosa ne dicono...

Wolfo
30th March 2007, 09:45
bhe c'è tiger wood...non so però le recensioni che cosa ne dicono...
imo per te è troppo complicato , comprati pong:nod:

saltaproc
30th March 2007, 09:50
:point:
imo per te è troppo complicato , comprati pong:nod:

cazzu cazzu pilu pilu e poi so io lo spammer

p.s. da game stop ci sono i controller per game cube e giochi per il medesimo ancora???

Devon
30th March 2007, 10:58
si ma se non mi fanno un buon gioco con ottimi controlli prima del 2k8 io lo vendo

Kith
30th March 2007, 11:24
si ma drako in sostanza sto dragonball z per wii comè?

picchiaduro? merita? spendi 4 parole pd !|!!!

:kiss:

Drako
30th March 2007, 11:40
Prima di tutto, se sei amante di Dragon Ball lo devi prendere, 120 personaggi tutte la storia da radish in poi e un mondo di roba da sbloccare con tanto di elementi rpg di cui ancora devo capire il funzionamento per bene. Ho fatto solo il tutorial base e c'ho messo un'ora buona, non oso immaginare quello avanzato. Già a livello 2 di difficoltà l'avversario diventa tosto se non sei proprio pratico. L'onda energetica si fa effettivamente simulando il movimento in piccolo e volendo lo si può anche rallentare restando in posizione :drool:
Gli effetti di luce dei colpi energetici sono molto belli, veder partire una kamehameha (l'ho scritto giusto?) per mezza mappa e sfondare una casa nel mentre è stupendo. Una volta presa la mano i combattimenti si velocizzano e gli scambi sono divertenti.
Una cosa molto positiva a mio avviso è la necessità con il tipo di controllo del wii di studiare le mosse e sapere come si fanno. Insomma pigiare a caso non ci è servito a nulla se non a tirare 2 cazzotti...nemmeno riuscivamo a spostarci bene senza il tutorial. Le combinazioni e le mosse disponibili per ogni personaggio sono tantissime. Le voci dei vari personaggi sono un po' stupide ma in fondo chi se ne frega. Puoi seguire l'avventura, fare il torneo di arti marziali per soldi, sfide a punti, duelli in singolo o a TAG (cioè con più personaggi)...c'è un po' di tutto. La grafica "cartonata" è usata piuttosto bene, l'effetto che ne esce è molto vivace e colorato. In certi scenari se lanci la genkidama con goku ti fa vedere l'esplosione sulla terra dallo spazio e quando torni hai devastato la zona...anche se in tutte e due le occasioni lo scenario devastato era identico, quindi immagino ci sia solo quello o forse solo uno per pianeta...magari su namecc è differente.
C'ho giocato solo un po' ieri, magari se vado avanti e sblocco qualcosa scrivo ancora. A me i controlli non son sembrati malaccio, le speciali sono facili da eseguire, è più difficile essere competitivo nel corpo a corpo e centrare i contrattacchi..

saltaproc
30th March 2007, 11:43
vabbo oggi vo a pigliarlo e se trovo pure il controller del cubo

a p.s. finalemtne mi funzia il wii shop :drool:

Tilt
30th March 2007, 11:56
Cmq guardando i filmati le voci in inglese sono pietose.
Si possono mettere per certo solo quelle originali jap?

Randolk
30th March 2007, 12:00
Quindi IGN aveva ragione. E' richiesta un po' di skill invece di fare il solito button mashing.

Mio oggi o domani.

Devon
30th March 2007, 12:01
ma hai letto? serve skill
che lo compri a fare? :confused:

Randolk
30th March 2007, 12:07
ma hai letto? serve skill
che lo compri a fare? :confused:

Sciacazzo, videoludicamente parlando io e te abbiamo avuto a che fare solo a Mario Kart. Con che coraggio mi vieni a parlare di skill? :D

Devon
30th March 2007, 12:20
voi prova a qualcosa? :sneer:

Kith
30th March 2007, 12:20
ma si usano sia nunchuk che wiimote? cioè 1 per player?

saltaproc
30th March 2007, 12:21
ma si usano sia nunchuk che wiimote? cioè 1 per player?
:nod:

Kith
30th March 2007, 12:22
intendevo 1 e 1 per player cioè tuttedue...

salta provalo e poi rivendimelo se è bello asdasdasd

saltaproc
30th March 2007, 12:23
intendevo 1 e 1 per player cioè tuttedue...

salta provalo e poi rivendimelo se è bello asdasdasd

lo vo a pigliare oggi...poi domani te lo rivendo :nod: tendo a stufarmi presto dei giochi io :cry:

Drako
30th March 2007, 12:26
Quindi IGN aveva ragione. E' richiesta un po' di skill invece di fare il solito button mashing.
Mio oggi o domani.
guarda io e i miei amici abbiamo fatto 4/5 scontri senza guardare il tutorial...più di scambi classici di pugni e colpi energetici base non siamo riusciti a fare. Anche io che avevo letto più o meno come si faceva la kamehameha, tipo premendo sia pulsanti del nunchaku che del wiimote, non sono riuscito a fare un colpo 1/2 o supremo...

Tilt
30th March 2007, 12:30
Preso !
54,90, sticazzi :D
Oggi fo recensione dai.

Drako
30th March 2007, 12:48
Preso !
54,90, sticazzi :D
Oggi fo recensione dai.
dove 54,90 pd -_-

Tilt
30th March 2007, 13:21
54,90 al MW di Pisa.

Pensavo peggio :sneer:

Warbarbie
30th March 2007, 13:39
Ma per fare la fusione bisogna fare il balletto ?

Slurpix
30th March 2007, 13:47
Devo tenere a cuccia la scimmia......ieri ho resistito...oggi nun zo......

Arthu
30th March 2007, 14:11
Si ma sulla ps3 e il 360 basta mettere il disco nei lettori nexgen e fa tutto da solo :metal:

Warbarbie
30th March 2007, 14:25
Si ma sulla ps3 e il 360 basta mettere il disco nei lettori nexgen e fa tutto da solo :metal:

:rotfl: :rotfl:

Drako
30th March 2007, 14:52
54,90 al MW di Pisa.
Pensavo peggio :sneer:
no scusa com'è possibile che 2 mw facciano prezzi differenti -.-

Devon
30th March 2007, 14:54
perche uno è mediaworld e sta in italia
l'altro è merdiaworld e sta in italafrica

Kith
30th March 2007, 15:11

Wolfo
30th March 2007, 15:23
omgpwned:rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
30th March 2007, 15:27

si , bisogna ovviamente essere in 2 , e uno deve mettere il nunchuk nel culo all'altro e gridare " fusionehhh" , infatti sto gioco e amato da Arthu :sneer: :afraid:

Mosiah
30th March 2007, 15:27

almeno lui ha quello cassos :swear:

Marphil
30th March 2007, 15:29
almeno lui ha quello cassos :swear:

Se mi spedisci un pò di quello che "requisisci" ti mando tutto da Roma :nod:

Mosiah
30th March 2007, 15:34
Se mi spedisci un pò di quello che "requisisci" ti mando tutto da Roma :nod:

Naaa, poi mi tocca accompagnarti a Rebibbia e sequestrarti l'impianto HT :angel:

Axet
30th March 2007, 15:37
Up gianni ti offro da bere se mi mandi qualcosa :nod:

Marphil
30th March 2007, 15:39
Naaa, poi mi tocca accompagnarti a Rebibbia e sequestrarti l'impianto HT :angel:

Su su mi accontento di poco :nod:

Axet
30th March 2007, 15:40
E soprattutto di qualsiasi cosa.. tu manda :nod:

(anzi, tu gamabunta! ok mi suicido :sneer:)

Warbarbie
30th March 2007, 15:42

Sequestra sequestra che poi reclamo tutto io e prendo anche possesso della sua camera.:drool:
Tanto i suoi ci guadagnano

Marphil
30th March 2007, 15:52
Pensavo di farmi un angolo dedicato all'idroponica :nod:

Warbarbie
30th March 2007, 15:57
Appena mi trasferisco a casa tua brucio la macchina degli addominali

Axet
30th March 2007, 15:58
Io pensavo di farmi un laboratorio chimico nel ripostiglio, dite che è fattibile? :sneer:

saltaproc
30th March 2007, 16:01
pz ne da marcopolo ne da gamestop c'era mo provo domani al gamestop di rimini:cry:

Devon
30th March 2007, 17:40
tanto ti scoppia il wii

Drako
30th March 2007, 19:34
Bella forza, lo usavo io in location Itafrica...sei OLD!

Devon
30th March 2007, 19:59
www.excuses.com

Kith
30th March 2007, 21:39
Bella forza, lo usavo io in location Itafrica...sei OLD!

Calabria Saudita rulla deppiù :sneer:

Drako
30th March 2007, 21:42
www.excuses.com
www.facciamocibelliconlebattutedeglialtri.com :nod:

Slurpix
30th March 2007, 23:16
Non mandiamo in vacca pure sto thread pd.......

Mi son preso DBZ stas pd, 60 bombe...l ho provato di sfuggita prima e sembra figherrimo, anche se il controllo mi sembra un po incasinato...ora mi ci metto un po di impegno.. :nod:

Drako
31st March 2007, 00:57
o ma perchè solo da me 64,90..ora torno al MW e li meno...non dovrebbero avere un solo prezzo in tutti i punti vendita...è o no una cazzo di catena sotto lo stesso marchio pd!

Slurpix
31st March 2007, 11:36
mmm...ho qualche dubbio su sto DB, credo che serva una laurea x poterci giocare, i controlli mi sembrano difficoltosi e imprecisi. Il discorso è che sarà fatica poter giocare con gli amici che non lo hanno e non si possono allenare a casa. Ovviamente l'online non esiste e quindi gege....

Arthu
31st March 2007, 11:37
mmm...ho qualche dubbio su sto DB, credo che serva una laurea x poterci giocare, i controlli mi sembrano difficoltosi e imprecisi. Il discorso è che sarà fatica poter giocare con gli amici che non lo hanno e non si possono allenare a casa. Ovviamente l'online non esiste e quindi gege....
Gli amici che non si possono allenare a casa LOL.

Tilt
31st March 2007, 11:39
Il discorso di slurpix torna.
La mia ragazza che non ha il gioco, nemmeno riesce a muoversi.

I controlli sono difficili, solo dopo 2/3 gg si riesce ad usarli bene.
Se una persona li usa occasionalmente si troverà sempre in difficoltà.

Per il single, c'è da dire che i nemici non lasciano nemmeno 3 sec di tregua è tutto un continuo e parare o schivare è molto difficile.

Arthu
31st March 2007, 12:13
Per il single, c'è da dire che i nemici non lasciano nemmeno 3 sec di tregua è tutto un continuo e parare o schivare è molto difficile.
Nono ma db col pad classico se non lo avevi il gioco era molto facile :nod:
Del resto chiunque sa tirare una genkidama o fare un final flash se non ci gioca almeno 3 volte alla settimana :nod:

Drako
31st March 2007, 12:39
e questo è un difetto? A me sembra un pregio la difficoltà e il dover far bene le mosse. Io ai miei amici gli farò sparare per intero il tutorial base...aiuta molto.
Alla fine l'imprecisione è relativa: perchè molte combo sono con i tasti, le parate possono essere fatte anche con la freccia giu del pad che è comoda da premere spostando un attimo il dito dal tasto A. Le scorte di colpi sono immediate e facili da usare, basta fare z e poi buttare fuori il puntatore verso l'alto...
Secondo me la cosa più "imprecisa" è il nunchaku. Non è facile usarlo negli scontri frontali per schivare ed a volte non mi viene lo scatto subito...ma son le uniche cose per cui serve che sembrano ostiche...il resto a me sembra piuttosto preciso...le speciali vengono facilmente, la kamehameha si può trattenere finchè non si pensa sia il momento giusto per spararla...solo che devi essere attento a mantere il puntatore sullo schermo...

Devon
31st March 2007, 12:51
un alto livello di difficolta in un gioco privo di online il cui punto di forza è il multy.. beh ^^

Hador
31st March 2007, 13:07
è un picchiaduro, da sempre chi è allenato pwna l'altro, cioè vai in sala giochi io nerd di tekken vs n00b del cazzo manco riesce a tirare una sleppa :nod:

Marphil
31st March 2007, 13:09
Quindi il picchiaduro è il gioco only skill? Gramaaaaaaaaaa hai trovato paneeeeee per i tuoi dentiiiiiiiiihhhhh

La ricerca del Graal è finita :nod:

andiamo in pace

amen

Warbarbie
31st March 2007, 13:10
Io a King of Fighters 95 da GiocaGiò pownavo a prescindere dal tempo di allenamento

Gramas
31st March 2007, 13:10
Ma cosa stracazzo dite niubbi

Devon
31st March 2007, 13:14
i picchiaduro si, ovvio, vi pesto aoe su vf\tekken
ma dragon ball per wii non è un picchiaduro :sneer:

Blinck
31st March 2007, 13:22
Il discorso è che sarà fatica poter giocare con gli amici che non lo hanno e non si possono allenare a casa.

cos'è..c'è anche il genio tartaruga nella confezione che ti fa da personal trainer a casa ? :sneer:

Arthu
31st March 2007, 13:53
Ormai state perdendo la ragione eh....
In qualsiasi gioco il padrone owna gli ospiti eh...
Casa mia la gente viene a giocare a mario party o mario kart io guardo e mi faccio delle risate.Se gioco che gusto c'e?Tranne il mio migliore amico nerd come me non c'e tutto questo gusto a fare 16 gare e a fare 160 giocando alla meno -_-
Mario party sai i minigiochi a memoria e ari chiunque.
Stessa cosa per ogni altro gioco da console.Arriva il nerd di pes che fa 500 partite al giorno e 92 master , ci giochi contro ti fa 100 giochetti finte e veli perdi 3-4 a zero e ciao.
Anche senza scomodore starcraft quake3 nerd blabla :nod:
Scienza infusa <<<<<< tutto.

Tilt
31st March 2007, 14:02
La difficoltà del gioco è solo un pregio ovvio.
Dà più soddisfazione quando riesci a padroneggiarlo.

Per come è stato concepito DB a me piace molto, si apprende bene e abb in fretta, ma non è immediato.

Giocarlo col pad normale non ha senso, tanto vale prenderlo su PS2.

Va sicuramente provato prima di giudicare a mio avviso.
Poi a me piace, meglio così.

Randolk
31st March 2007, 14:14
è un picchiaduro, da sempre chi è allenato pwna l'altro, cioè vai in sala giochi io nerd di tekken vs n00b del cazzo manco riesce a tirare una sleppa :nod:

Ennò c'è sempre il button masher a farti fare la figuraccia :sneer:
Di bello a dbz c'è appunto questo, niente button mashing.

Devon
31st March 2007, 14:17
hai mai giocato un tekken 3 randolk? voi prova contro di me a fa button mashiing? :rotfl:

Drako
31st March 2007, 15:50
un alto livello di difficolta in un gioco privo di online il cui punto di forza è il multy.. beh ^^
il punto di forza non è il multi, oltre ai semplici duelli c'è una mole di singleplayer enorme che punta agli amanti di dragon ball. Il suo lavoro lo fa bene, io mi ci diverto e se vengono degli amici non ho problemi perchè comunque io gioco poco e non sono troppo superiore. A tennis per wii ci perdo tranquillamente coi miei amici che ci giocano una volta tanto. Con DBZ è più rognoso, gli farò fare il tutorial e vedremo...al massimo mi impegnerò poco :sneer:
L'importante è che a me piace ed io mi accontento di poco. Non è quella cosa terribile che i commenti mi avevano fatto temere, i controlli non sono immediati ma sono abbastanza precisi e divertenti. Stare in posizione da kamehameha come se la caricassi e scagliarla dopo urlando non ha prezzo, per tutto il resto c'è fanboycard :p

Arthu
31st March 2007, 16:27
Giocando al 75% delle possibilità non ho mai perso a un gioco che avevo io e gli altri no.:nod:

Drako
31st March 2007, 16:48
ma tu non conti sei nerd, io se riesco a giocare un'oretta o due è tanto. Oggi è sabato è ancora non l'ho toccato, ieri si e no c'avrò giocato un'oretta la sera. Quindi chi viene e gioca con me non si trova uno molto allenato, solo abituato diciamo.

Tilt
1st April 2007, 00:15
Cmq per quanto riguarda DBZ si vede molto meglio su un CRT, sul mio LCD 23" si vedono i contorni pixellosi, classici del mancato progressivo.

Sul CRT molto meglio, grafica da 8, su LCD siamo al 6 :cry:

adigirolam
1st April 2007, 09:22
Preso ieri, oggi lo provo. Cmq 64 dindi mortacci loro e dei giochi a basso costo QQ

Arthu
1st April 2007, 10:49
Vi ricordo che il wii si modda con 30€ e con 3 saldature.
Siete stati 10 anni senza comprare un gioco e ora che lo fa pure la nintendo pagate , siete proprio generosi :sneer:

Drako
1st April 2007, 10:57
non voglio far toccare dagli africani con un primo metodo una console che non ho il lusso di potermi ricomprare :point:

Tilt
1st April 2007, 11:03
E' troppo prematura la modd.

Poi uscisse sto freeloader sarebbe anche meglio.

Devon
1st April 2007, 11:24
va che la modd non ci aggiunge giochi Oo

Arthu
1st April 2007, 11:31
Edit:
"La ragione dell'edit è il fatto che magari qualcuno potrebbe scoprire che altre console vendevano solo perche ci giravano i giochi tarocchi e sia mai che alcuni perdano il monopolio".

Devon
1st April 2007, 11:33
ok bravo, ora ti autobanni ?

p.s. le iso te le fara pure partire, ma se non ci so giochi da rippare.. :sneer:

p.p.s ti ho fatto report :nod:

Tilt
1st April 2007, 11:42
Si ma gli import a parte qlc USA non li legge, per me ora non è sufficente.

Ho comprato 3 giochi in 3 mesi, ci posso stare.

Gramas
1st April 2007, 11:43
Cmq per quanto riguarda DBZ si vede molto meglio su un CRT, sul mio LCD 23" si vedono i contorni pixellosi, classici del mancato progressivo.
Sul CRT molto meglio, grafica da 8, su LCD siamo al 6 :cry:
MA NO COSA DICI!!!ERESIA

Arthu
1st April 2007, 11:48
ok bravo, ora ti autobanni ?

p.s. le iso te le fara pure partire, ma se non ci so giochi da rippare.. :sneer:

p.p.s ti ho fatto report :nod:
Nuuuu ho detto che una console moddata legge delle iso!
E' vero dovevo dire che le console moddate leggono i backup dei giochi che uno possiede!
Accidenti a me e a quando mi dimentico il bon-ton!:nod:
Perdona la mia leggerezza acheron edito subito!

Arthu
1st April 2007, 11:50
MA NO COSA DICI!!!ERESIA
Stolto non sai che LCD>>>>>>CRT nunc et semper?:sneer:

Devon
1st April 2007, 11:56
lol che edit da fanboy
ti si addice

Arthu
1st April 2007, 12:00
lol che edit da fanboy
ti si addice
Dovevo farlo era tanto tempo che aspettavo :sneer:
In realtà sono sempre stato contro qualsiasi mod , mi ci sono battuto contro e continuero.PErche secondo me e giusto pagare la qualità.Come si paga per tutto il resto.
Pero' penso allo stesso tempo è giusto tutti sappiano cosa è vero e cosa no.
Un mio amico usa per provare e se poi piace compra , ma io sono cmq contro.Non per nulla mai ho moddato niente e non credo che il mio wii fara eccezione.