View Full Version : Domanda disperata
jamino
29th March 2007, 13:59
Salve a tutti.. urge aiuto.
Ieir sera stavo guardando Sport sera, prima della partita, e in uno dei servizi in sottofondo c'era una canzone che mi è entrata in mente ma di cui non riesco a ricordare titolo o gruppo/cantante.
Ora mi rendo conto che la domanda è disperata, ma prima di giungere o alla follia o all'acquisto in blocco di tutti i brani disponibili su iTune qualcuno mi può aiutare?
Chi ha visto la trasmissione e siricorda i servizi nel caso spari un po di titolo che io poi li cerco su iTune....
(La canzone non è vecchia, il video mi apre girasse negli ultimi mesi)...
Lo so ho dato pochi riferimenti.. ma confido nella vosta cultura musicale e nella vostra teledipendenza... :sneer:
ihc'naib
30th March 2007, 01:30
ma un pezzetto del testo te lo ricordi? con un pezzetto di testo si risale facilmente a tutto..
Sintak
30th March 2007, 01:42
il video mi apre girasse negli ultimi mesi
Ecco, magari almeno qualche scena del video, se ti ricordi com'era..
jamino
30th March 2007, 10:33
No ne testo ne video per altro forse mi ricordo che era un gruppo visto tipo a cd chart o top of the pos.. (ma ribadisco forse...)...
Ripeto era usata come sottofondo a un servizio fatto su rai sport alle 20 prima della partita...
Questa è l'unica traccia che ho... praticamente nulla... E' da ieri che sto ascoltando tutti i brani su itune music store... disperazione!!!
ihc'naib
30th March 2007, 12:01
canta la nenia, registra un wav e uppacelo
jamino
30th March 2007, 12:45
E be .. so stonato sarebbe bello ma non ci capireste nulla... ma io persevero.. mo vedo di trovare su rai click la puntata di sport sera e vediamo se serve..
Gilles
30th March 2007, 14:13
almeno mezza frase te la dovresti ricordare cosi la googli e via,senza melodia e senza parole come ti aiutiamo lal
jamino
30th March 2007, 15:08
Gillo se avevo tuti queste info non era disperata .. era difficile!
La mia unica speranza era qualcuno che aveva visto il servizio in TV e aveva capito di che canzone si trattava :(
Warbarbie
30th March 2007, 15:15
Gillo se avevo tuti queste info non era disperata .. era difficile!
La mia unica speranza era qualcuno che aveva visto il servizio in TV e aveva capito di che canzone si trattava :(
Non la troverai mai :sneer:
jamino
30th March 2007, 15:24
Non la troverai mai :sneer:
Vedremo... sono un tipo tignosissimo... :oro:
Arthu
30th March 2007, 15:44
Io per scoprire una canzone che cercavo da tempo ( marion barfs , tratta dalla ost di requiem for a dream ) , ho dovuto ricercare su youtube un video che mi pareva ce l'avesse , poi l'ho trovato , e nei commenti c'era chi sapeva cos'era.GG :sneer:
jamino
30th March 2007, 15:46
io sto facendo una cosa inimmaginabile ...
Arthu
30th March 2007, 15:49
io sto facendo una cosa inimmaginabile ...
sesso?
jamino
30th March 2007, 15:50
Naaaaaa resto nei confini delle mie possibilità....
Warbarbie
30th March 2007, 15:58
Naaaaaa resto nei confini delle mie possibilità....
Masturbazione?
jamino
30th March 2007, 16:02
Naaa il cuore non regge...
Bortas
2nd April 2007, 01:09
Mi spiace ma ho smesso praticamente con la tv, ma se ti può consolare sto cercando da almeno 15 anni una canzone che mettevano in chiusura a una disco che frequentavo da ragazzino, nessun risultato, una volta ho chiamato una radio perchè la canzone era stata passata nella programmazione notturna e l'avevo risentita a culo ma la ricerca anche li si è dimostrata infruttuosa...
Goram
2nd April 2007, 02:47
Salve a tutti.. urge aiuto.
Ieir sera stavo guardando Sport sera, prima della partita, e in uno dei servizi in sottofondo c'era una canzone che mi è entrata in mente ma di cui non riesco a ricordare titolo o gruppo/cantante.
Ora mi rendo conto che la domanda è disperata, ma prima di giungere o alla follia o all'acquisto in blocco di tutti i brani disponibili su iTune qualcuno mi può aiutare?
Chi ha visto la trasmissione e siricorda i servizi nel caso spari un po di titolo che io poi li cerco su iTune....
(La canzone non è vecchia, il video mi apre girasse negli ultimi mesi)...
Lo so ho dato pochi riferimenti.. ma confido nella vosta cultura musicale e nella vostra teledipendenza... :sneer:
Ahhh forse è quella che fa lalalalaalaaaaalalalalalaaa :look:
Ma anche no :afraid:
Devon
2nd April 2007, 10:48
Ahhh forse è quella che fa lalalalaalaaaaalalalalalaaa :look:
Ma anche no :afraid:
:rotfl: :rotfl:
Drako
2nd April 2007, 15:26
Ma perchè qualcuno vede sport sera sulla rai? :afraid:
jamino
2nd April 2007, 15:28
Io la troverò! :oro:!
jamino
2nd April 2007, 15:44
Trovata ziocan!
Gathz
2nd April 2007, 15:58
stesso problema, una canzone che mettono in una discoteca, la ho cercata ovunque nn riesco a trovarla QQ
Traumar
2nd April 2007, 16:41
Vogliam sapere quale era!
jamino
2nd April 2007, 16:45
Troppo facile!!!!! ... vi basti sapere che a dispetto della vostra sfiducia l'ho trovata! :sneer:
Sante
2nd April 2007, 16:56
E no mo ci devi dire qual'era -.-°
Warbarbie
2nd April 2007, 17:00
Se cor cazzo mo lo dici e spieghi pure come hai fatto
jamino
2nd April 2007, 17:04
Ok il pezzo era Starlight dei Muse.
Come ho fatto? Easy ho trovato un sito con tutte le classifiche degli ultimi mesi linkate ai video su youtube.. ho sentito tutte quelle di cui leggendo il titolo non mi veniva in mente la melodia fino a trovare quella che stavo cercando...
Easy no? :p
Kuroko
2nd April 2007, 17:09
genio !