Log in

View Full Version : Bimbi io piango ecco uffy!!! :(

Drake
29th March 2007, 15:27
Stò rileggendo i vecchi post su questo forum!!!
ragazzi continuiamo a spammare stronzate vi prego!!!
utilizziamolo stò forum come una volta, cui eravamo semi/attivi!!!
dai che poi sennò il dio Wayne e co. si inkazza/no e ce lo tolgono!!!
cazzo rileggetevi i post e vedrai che vi riviene la voglia di scrivere!!!
:)

W il forum gente!!!

lo sò che manca una persona (bhuaaa massyyyy T_T )
però rimaniamo noi!!! Davi con le sue stronzate burlose, clo con le sue fisse/paranoie/malattieinguaribili, il Palla con le sue perle di saggezza e Matteo con le sue chicche che non c'entrano un cazzo con il senso del post in questione! ma era bello così!!! E' BELLO COSI'!!!
CAZZO NON DIMENTICHIAMOCI DEL NOSTRO BEL FORUM!!!

(poi cioè stavo per scrivere qui sul FORUM:" Oh bimbi andate a leggere il FORUM..... -__-"
:D

Sturm Brightblade
2nd April 2007, 10:26
Il tuo accorato appello è passato del tutto inosservato, devi fartene una ragione...E' FINITA!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

:look:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Davide, Valerio e DARIO giocate un po a Lineage.

Forza Jessica Alba come sempre e abbasso l'inutile Omo Ragno che vorrebbe tanto esse un vero supereroe ma che in realtà è solo un buffone stile Batman tanto per capirci.

Drake
2nd April 2007, 15:51
Allora, prima cosa l'Homo Ragno è un vero supereroe ed è di morto ma di morto ganzo e forte.
Secondo io ci gioco a Lineage2, non come un tempo e non con l'accanimento anche di un tempo (e divento proprio una bestia... :) ) ma ci gioco.....ci giochicchio via....perchè tanto è un pò inutile e questo lo sai anche te nel tuo cuore proprio.
Terzo andate a fanculizzarvi/fanciullaccizzarvi (bhuaaa massyyyy T__T) tutti!

è_é POSTATE TESTE DI CANE CHE NON SIETE ALTRO! è_é

Calculon
7th April 2007, 22:51
Col MAZZO che mi reinstallo LINEAGE. Mi son rotto di installare ruzzini, perdere ore per scaricare patch e ammenicoli vari e poi quando tutto è pronto VOI non ci giocate più.

Quanto a postare io posto solo se ho qualcosa da dire, e il lavoro mi ammazza talmente tanto che non mi resta fiato per parlare (quindi taccio).

L'omoragno è ganzo ma il supereroe è solo uno... L'OMORANGO!!!

Drake
8th April 2007, 12:57
L'omoragno è ganzo ma il supereroe è solo uno... L'OMORANGO!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

......riprendi fiato et posta, anche se non hai niente da dire.......spesso il silenzio vuol dire anche più delle parole (frase tratta dalla bibbia del vermone- paragrafo II "il vermone secondo Giovanni")
buona pasCQua ragazzUOli! :wave:
:elfhat:

Sturm Brightblade
25th June 2008, 10:52
UP, vediamo se qualcuno si rifà vivo :O

Bryant
11th July 2008, 10:03
Oddio ...

:blush:

Everard
16th July 2011, 20:35
... allora gia il fatto che alla prima mi sono ricordato nome utente e password, vuol dire che sono proprio malato di mente -.-

e cmq stop coi rolliston!
STOP coi bitolstop!