View Full Version : resist energy
Hardcore
29th March 2007, 19:07
Sto rifacendo il tp del bardo e sentendo in giro pare ci siano due correnti di pensiero:
chi dice che energy va cappata
e chi dice che può essere lasciata anche a valori infimi
cosa ne pensate?
perke ora come ora so riuscito a fare un tp divino con energy a 3.
Fustigatrice
29th March 2007, 19:19
secondo me per un hibbo non serve a molto
AceGentile
29th March 2007, 19:33
energy che è, mezz del sorc che cmq purghi, poi uhm lifetap del valewalker(ergo non te ne frega 1ceppa), credo i cast del thane e rm speccato rc?
altro non mi viene in mente. imo sbattitene :rain:
Wulfila
29th March 2007, 19:35
per un hibbo vale poco
Saffo
29th March 2007, 19:37
in teoria anche il rune carving, ma sai te...
Unica cosa dipende se va di moda nel tuo server usare armi sun...
krieg
29th March 2007, 19:38
A parte il mezz del sorcio (per il quale vale il solito discorso: se vieni mezzato, non è quanto hai in energy che ti cambia la vita se vieni mezzato e resti fermo 1 minuto invece di 45 secondi) e i danni del thane, ci sono i runemaster intaglio/darkcarver che fan danno energy con le lance aoe, con i bolt e con il dd baseline intaglio... sta a te valutare quanti ne girano sul tuo server.
@saffo: mi pare che gioca sul classic.
Fustigatrice
29th March 2007, 19:42
energy che è, mezz del sorc che cmq purghi, poi uhm lifetap del valewalker(ergo non te ne frega 1ceppa), credo i cast del thane e rm speccato rc?
altro non mi viene in mente. imo sbattitene :rain:
mezz del sorc (come tutti i mezz se nn erro) è body
Rayvaughan
29th March 2007, 19:46
sul server classic non ci sono armi sun, quindi chissene di energy, soprattutto se si gira in gruppo. No il mezz del sorcio è proprio energy, ma il bardo piglia purge3 (http://camelotseer.com/Gameplay/MagicResistances.aspx)
Steven
29th March 2007, 20:08
fregatene
maedoc
29th March 2007, 20:30
se ne puo fregare anche un bm x energy?
Luceen
29th March 2007, 20:32
dipende se usi un caster cappalo altrimenti arriva rune rc random e ti bishotta lol
AxelMaxim
29th March 2007, 21:05
sul classic con gli item bp fai un tp onesto cappando tutte le resist :D almeno con l'eld ci sono riuscito ottenendo pure 6% casting speed e 9% spell dmg :D