PDA

View Full Version : Problemi TS/Server TS



Sintak
29th March 2007, 22:33
E' da quando ho messo il router wireless che non c'è verso di far funzionare a modo TS. Non capisco perchè. Ho aperto tutte le porte che servono sul router, ho sistemato il firewall, ho provato a chiudere il firewall sul computer per vedere se gli dava noia quello, mi sono letto enne pagine di forum per vedere se risolvevo.. non c'è verso.

Ci sono alcuni server che mi funzionano, altri che non c'è verso di farli andare. Tra l'altro se provo a collegarmi a determinati server, mi va in tilt il router, addirittura se provo via wireless mi salta proprio la connessione wireless (si spenge la spia della WLAN sul router) e mi tocca riavviarlo a mano.

Ho provato tutto quello che viene consigliato sui vari forum/FAQ, dai classici "controlla il firewall", ai "controlla le porte". C'è anche una spiegazione al problema che riguarda un forwarding delle porte errato da pprte del server a cui mi sto connettendo, ma mi pare strano essendo server che vengono usati un po' da tutti per giocare online.

Per esempio, ai seguenti server non mi accede:

teamspeak.gameon.co.uk
66.246.224.18:8767
207.44.178.205:8767

A questo si:

62.149.193.11:8768

Quello che proprio non riesco a capire, pprchè ad alcuni server si ed altri no?

Il bello è che il problema c'è anche se non imposto nessuna porta sul router. Nel senso che, se accedo al router con un ip su cui non ho aperto nessuna porta, continua a non accedere a determinati server, mentre quelli a cui accedo dall'ip configurato funzionano.



A questi punti, se nessuno ha qualche colpo di genio che mi risolve la cosa, mi passate un po' di server di TS free, da testare?

Grazie