PDA

View Full Version : Uhm...scam?



Randolk
30th March 2007, 10:45
20 giorni fa circa mi sono aggiudicato un'asta su ebay. Pagato via paypal, passano 15 giorni e non arriva un cazzo. Mando una decina di mail al venditore e nessuna risposta, mi incazzo e ovviamente lascio fb negativo e faccio refund request con paypal.

Oggi mi arriva sta mail:

I am contacting you on behalf of XXXXXXX. I understand that you bought an item and have not yet received it. Sadly, the owner of the business was killed in an accident on March 18, 2007. We are in the process of accessing the eBay account as well as PayPal. Unfortunately, it is taking some time due to the circumstances. As you will see, the vast majority of our feedback prior to March 18th is positive. We hope that you will forgive the delay due to this very unfortunate situation. If you would prefer a refund, we will see to that as soon as we?re able to access the accounts. If you still wish to have the item, we will ship it as soon as we?re able. Please respond via this email so that we can stay in communication with you. Once again, our apologies for any inconvenience this has brought you.

Thank you,
XXXXXXX

Mi sembra una cosa così grottesca da non riuscire, cinicamente, a non pensare male. Voi che fareste?

Razj
30th March 2007, 10:50
Bè, se ti stessero prendendo per culo dubito che avrebbero scritto di tenersi in comunicazione..

Slurpix
30th March 2007, 10:53
Mi han scammato pure a me l'acco di ebay e pure al fratello di mia morosa. Senti che ti dice ebay, ed eventualmente vai dagli sbirri a fare denuncia se ti sembra una truffa.

Randolk
30th March 2007, 10:56
Slurpix sei sicuro di aver capito? :gha:
Non mi hanno scammato nessun account, il venditore mi dicono sia morto -.-

Quanto alla denuncia, bonanotte. Il venditore è americano, faccio prima a chiedere l'estradizione per un criminale di guerra :sneer:

Kith
30th March 2007, 11:01
imho resta in contatto, e vedi se ti rispondono, se ti rispondono decidi se riavere i soldi o l'oggetto e vedi quanto ci impiegano.

Se è vero che i feedback precedenti erano tutti positivi, beh mi sa che il poveretto ci ha lasciato le penne veramente :|


ps ma stavi comprando tipo armi da hong kong? asd

Slurpix
30th March 2007, 11:11
Slurpix sei sicuro di aver capito? :gha:
Non mi hanno scammato nessun account, il venditore mi dicono sia morto -.-
Quanto alla denuncia, bonanotte. Il venditore è americano, faccio prima a chiedere l'estradizione per un criminale di guerra :sneer:


Si ho capito, lo scam era inteso x il venditore, nun x te. Cmq io ti consiglio sempre di sentire ebay; ultimamente c'è un epidemia di account fottuti, stai attento.

Ercos
30th March 2007, 12:56
Che bello ibei :nod:

Arthu
30th March 2007, 14:13
No perche ercos se muore uno mentre ti sta vendendo una casa pensi sia piu semplice?:point:

bakunin
30th March 2007, 17:04
chiedi scusa o ti lascia feedback negativo pure lui

Ercos
30th March 2007, 17:22
No perche ercos se muore uno mentre ti sta vendendo una casa pensi sia piu semplice?:point:

non mi riferivo a quello pakko :sneer:

Kith
30th March 2007, 19:49
non mi riferivo a quello pakko :sneer:


buuu cavernicolo!!!!!

:sneer:

Kali
30th March 2007, 21:06
cosi impari a prendere le bambole gonfiabili su ebay.

Ercos
30th March 2007, 21:20
buuu cavernicolo!!!!!
:sneer:

:sneer: