Log in

View Full Version : Thane attuale

Loculinooo
30th March 2007, 15:00
X creare un thane allo stato attuale della patch...come si dovrebbe iniziare?

Razza migliore e i primi 30pti x la creazione ...sono un po niubbo riguardo alla classe.. :thumbup:

grazie a tutti

Rayvaughan
30th March 2007, 15:07
X creare un thane allo stato attuale della patch...come si dovrebbe iniziare?
Razza migliore e i primi 30pti x la creazione ...sono un po niubbo riguardo alla classe.. :thumbup:
grazie a tutti

premetto che non l'ho mai giocato... ma io lo farei per il soloing nordico 10forza 10quick 10dex

Lorzmus
30th March 2007, 15:08
La razza è abbastanza indifferente, direi che nano/nordico>troll>>>frostalf

10str 10cos 10agi per qualsiasi spec

50 spada 50 sc resto scudo per gruppo

50sc 42scudo 39arma per soloing

Imo

Burner
30th March 2007, 15:26
troll 15 str 10 quick e 50 arma per gli stili con dd sgravi :nod:

(mai giocato rispondo a caso)

Mjollo
30th March 2007, 15:31
fatti una valkiria ^^

è simile come pg con l'unica differenza che rulli sia in solo che in grp dove fai la tua porca figura.

Burner
30th March 2007, 15:32
fatti una valkiria ^^

è simile come pg con l'unica differenza che rulli sia in solo che in grp dove fai la tua porca figura.

si ma i martelloni al lab non hanno prezzo

Mjollo
30th March 2007, 15:35
si ma i martelloni al lab non hanno prezzo

i martelloni non hanno prezzo solo quando c sono dei griggini in mezzo :P

Evilcreation
30th March 2007, 15:35
Frostalf con tutti i punti in piety, 50 scudo e 50 storm :confused:

Steven
30th March 2007, 15:40
troll 15 quick 10 forza o 15 forza 10 quick

Ransy
30th March 2007, 15:57
La spec che preferisco e la versione caster

frostalf 15 dex 10 piet

50 sc 50 scudo resto arma e parry

oppure

50 sc 42 scudo resto ama parry ti si alza arma ma nulla di che...

tp 101 dex 101 piet

Loculinooo
30th March 2007, 16:20
asd quanti pareri contrastanti :P

Diciamo che mi interesserebbe fare un tp abbastanza classico...o nordico o troll...cosi come dovrei fare? rigrazie ...asd lavoro inc...gg a sta notte

SharTeel
30th March 2007, 16:34
per me il miglior thane è quello che non crei, è un pg del cazzo bono solo per killare i grigini a DF con i martelloni aoe :sneer:

bakunin
30th March 2007, 16:57
valky è meglio imo

Mjollo
30th March 2007, 18:28
per me il miglior thane è quello che non crei, è un pg del cazzo bono solo per killare i grigini a DF con i martelloni aoe :sneer:

wewe andiamoci piano con gli insulti... cè gente che c'ha rankato in quel modo! vedi me e tanek :nod:

Ungrim
30th March 2007, 18:34
se hai gruppo fisso e setup fisso che gioca con 2+ caster puoi pure azzardare un frostalf 10 forza 10 dex 10 acume con 50 storm 42 scudo resto spada...se vuoi star tranquillo a non dover rifare il pg invece nano,troll,nordico secondo me so simili e come stats metterei 10 forza 10 cost 10 agilita e 50 spada 42 scudo resto storm...

cmq il discorso è mettere il thane o mettere il war e non certo tra thane e valchiria che so completamente diversi...

Mjollo
30th March 2007, 18:41
cmq il discorso è mettere il thane o mettere il war e non certo tra thane e valchiria che so completamente diversi...

in party ci sta 1 ibrido oltre lo skald... quindi o valk o thane. girare con 3 ibridi in grp non ha molto senso

Ungrim
30th March 2007, 19:00
in party ci sta 1 ibrido oltre lo skald... quindi o valk o thane. girare con 3 ibridi in grp non ha molto senso

sul classic direi valchiria 100 volte...
sul toa bho....se non avete altri bg direi thane....se avete il war direi valchiria...alla fine cmq il thane meglio del war ha solo i martelli per levare i pet del teurgo..per tutto il resto war>all...

Mjollo
30th March 2007, 19:19
sul toa bho....se non avete altri bg direi thane....se avete il war direi valchiria...alla fine cmq il thane meglio del war ha solo i martelli per levare i pet del teurgo..per tutto il resto war>all...

eh infatti :\

Helrohir
30th March 2007, 19:31
tanek nn ha ancora replyato ... è vivo si ?

Mjollo
30th March 2007, 21:30

certo che è vivo... cazzo è tanek!

tyruchi
30th March 2007, 23:09

il thane fa + dmg

Drako
31st March 2007, 01:01
non fare il thane.

Ungrim
31st March 2007, 01:23
il thane fa + dmg

si di back forse:)
sempre se non sta mezzato,se non sta rotato,se non viene 4shottato dai caster nemici,se il war non mena con un arma cold in assist ai rune facendo 600 a swing.....
noi abbiamo giocato col war e col thane ed abbiamo rerollato il war dopo aver provato la differenza....magari abbiamo provato male chissa lol

Wulfila
31st March 2007, 02:43
magari abbiamo provato male chissa lol

fuori di dubbio

Tanek
31st March 2007, 12:41
Si son vivo, lavoro un po' troppo ma son vivo :D

In compenso non tocco daoc da novembre (ed era stato un mini ritorno di un mese), ma soprattutto ho smesso di informarmi del tutto sulle patch/cagate varie :D

Indi per cui, non essendo aggiornato non posso consigliare un beneamato caiser :nod:

tyruchi
31st March 2007, 13:30
se il war non mena con un arma cold in assist ai rune facendo 600 a swing.....

600 < thane

Ungrim
31st March 2007, 14:21
600 < thane

guarda che ho usato sia il thane e la valchiria....
su gente in rvr con resist 42% o 50% il proc fa 200-250 danni...il danno arma 2h varia da 300 a 350....bhe magari 500-600 a swing li fa(difatti un supporto lo si 4shotta +-) ma aumentando dei rank che succede??
un war fa 400-500 fissi aumentando il rank mette tipo forza3 e pain4 e il danno aumenta vertiginosamente dato che critica il 50% delle volte su un danno base di 500-600 danni(con indi all'11 so capitate pure 2 swingate di fila da 1000 danni,con indi ho bishottato un bardo con thane e valchiria è impossibile),il thane con gli stessi punti aumenta forza magery pain ecc... il proc se ha un alto rank se va bene lo aumenta del 10%,alzando pain ha na probabilita di critico sul danno base che rimane sui 350-400.....
alla fine bho tutto sto sgravio non so se ci sta...so solo che l'altra sera indi ha fatto 600-650 col war 5l2 su tank albion,la sera prima da un video ha preso un mago albion con 2 swing lo ha mandato al 5% e mettendo pain a 4 possono arrivare delle bordate che una valchiria o un thane non potra mai raggiungere anche a rank piu alti...
poi ovviamente il war snara back e snara laterale ed anche di anytime tanti meno danni non li fa(la ws con lo scudo ce l'ha nettamente superiore per stunnare),valchiria e thane se non menando di back non so commentabili lol....
per me ripeto thane>war per segare i pet del teurgo(che cmq non è na cosa da poco dato che le volte che relliamo vs albion e sempre colpa di quelli lol)

Steven
31st March 2007, 16:59
i danni di 1 valk o thane sono superiori sempre, tu non hai idea con una valk 11l ti prendi bi e trishot sui cler.. e il bello è che loro possono fare danni + o - simili ai pg 2h usando 1h.. l'unica pecca che ho notato nel thane ( e nel pala, in tutti quei pg senza una ws alta ) è che x slammare missi un boato, ma proprio 1 boato, mentre a me con l'eroe 3-4 miss di battuta su target che mi davano il culo non sono mai capitate ^^

diciamo che il thane è meno resistente meno '' mobile '' ma + versatile, war o thane sono 2 ottime alternative entrambi

Arakno
31st March 2007, 17:11
già, i danni che fa 1 war di 2h li fa la valchiria con 2 swingate con 1h

Drako
31st March 2007, 18:26
si ma sempre se è back.

XxX AleX
31st March 2007, 19:43

chissa xche uppo
thane e bono sono nello zerg o nello stretto su ponti o torri x ts. il resto e fuffa !!!LoL

tyruchi
31st March 2007, 20:36
guarda che ho usato sia il thane e la valchiria....
su gente in rvr con resist 42% o 50% il proc fa 200-250 danni.

42%= 26%+16%, il che vuol dire resist cappate di tp (tutti cappano energy soprattutto su hib) e resist castate (warden love! il mio mi fa cagare il maniera sproporzionata -.-)

situazione frequentissima :nod:

Griffin
31st March 2007, 20:37
chiedete alla gilda di penna se il thane rulla in rvr :nod:

Steven
31st March 2007, 21:58
già, i danni che fa 1 war di 2h li fa la valchiria con 2 swingate con 1h

si , peccato che i danni che fa un war in 2h siano + o - = e spesso inferiori a quelli di una valk 2h :confused:

Ungrim
31st March 2007, 22:30
si , peccato che i danni che fa un war in 2h siano + o - = e spesso inferiori a quelli di una valk 2h :confused:

ripeto..ad alti rank un war mette forza3 e pain4 e con una spesa di 30 punti aumenta il danno in maniera paurosa unito al rank e 2200-2300 di ws...su un danno da 500-600 a swingata un critico che entra alza da paura.....e questo su tutti gli stili +-......
un thane o una valchiria con gli stessi punti che mette??forza3 pain3 magery3 magari...e che cosa aumenta??20-30 danni di mele e 20-30 di proc...se critica sul mele fa critici bassi....ovviamente se mena di back perche altrimenti fa meta danno......

per la cronaca avevamo un war11l e un thane 7l+ con equip 2h sun(quando proccava tirava pizze assurde)...se devo mettere il thane lo metto solo per segare i pet del teurgo(che ripeto è na scelta che ci puo stare dato che il 90% dei rell vs albion dipende da quello ergo magari non sarebbe male come scelta,ma come unico motivo e questo) perche in tutte le altre situazioni o è inferiore o è simile al war....
questo non vuol dire che se uno gioca col thane rella mentre col war vince lol alla fine so simili..io preferisco il war dato che non sta mai fermo e bg ci sta sempre(un mezz o un root rosso sul thane durano troppo),lo stun di scudo entra sempre(se ho 2 caster che fanno 600 al secondo mi serve un tank che stunna 100% e non un tank che fa 50 danni in piu lui ma mi fa uscire il target fuori range caster perche lo stun gli entra poco),gli healer risparmiano i punti di bof perche ci sta barricata3,il purgepbae?buono,muore sempre e cmq per ultimo,fa cmq un danno alto(se faccia uguale o 50 a swing di meno alla fine importa il giusto)....

Steven
1st April 2007, 00:02
mi trovi concorde al 100 % , c'è anche da dire però che se il war ha barricata il thane ha st , che al thane non '' servono '' passive particolarmente alte x fare danni folli , quando ti arrivano pizze da 450 + di melee + 250 + di proc c'è poco da stare allegri , pure 1 supporto rischia la morte dentro lo stun senza stare a pompare, e il discorso interupt aoe pet teurgo è abb. importante

il fatto che stia + bloccato del war puoi porci rimedio in maniera + o - buona , l'unica cosa che veramente da fastidio è la quantità di slam missati quello si , pure sul pala c'è da sbroccare pd

NoeX
1st April 2007, 08:52
mi trovi concorde al 100 % , c'è anche da dire però che se il war ha barricata il thane ha st , che al thane non '' servono '' passive particolarmente alte x fare danni folli , quando ti arrivano pizze da 450 + di melee + 250 + di proc c'è poco da stare allegri , pure 1 supporto rischia la morte dentro lo stun senza stare a pompare, e il discorso interupt aoe pet teurgo è abb. importante

il fatto che stia + bloccato del war puoi porci rimedio in maniera + o - buona , l'unica cosa che veramente da fastidio è la quantità di slam missati quello si , pure sul pala c'è da sbroccare pd

quando sta rootato può anche tirare martelloni AE, alla fine qlc fà :p
quanto ti dura il root con det5 senza stoicism che non mi ricordo cmq ? e con?

Steven
1st April 2007, 12:27
io andrei di purge3 e purghi a root / stun, cmq dura abb. una decina di secondi se li prende tutti

Rsh
2nd April 2007, 15:19
sia thane che war sono ottimi pg, credo che usare l uno o l altro dipenda solo da gusti personali / gruppo

Arles
3rd April 2007, 12:30
Ciao
stai per intraprendere un cammino, a mio avviso, decisamente interessante. Io ho portato un Thane oltre il 5l sul classic Goa ed ora, pur giocando su Hib USA, me lo sto rifacendo nei tempi morti, in quanto mi ha dato veramente grandi soddisfazioni.
Sulla spec io non ho dubbio alcuno e ti consiglio il 50 storm 42 shild 39 arma. Vedi se preferisci il martello per l'unico stile proc che riesci a prendere in chain col "ruiner" che ha un nominale di 50, oltre a quello in risposta su parry che però di fatto non userai mai. Oppure ascia che con il classico Pillager+Plunderer ti penalizza molto sulla end ma ti inchioda il bersaglio a terra a favore dei caster del gruppo. Hai poi l'Havoc che fa un discreto danno ma essendo un frontale rischi di missare se hai davanti un giocatore skillato. Spada io personalmente non la considero arma eligibile su Mid(imho). Sempre per il discorso di bloccare gli avversari a favore dei tuoi caster è obbligatorio il 42 shild per cercare di stunnare in ogni posizione dallo slam a stili inferiori. E proprio in ragione del fatto che il tuo lavoro dovrebbe essere l'interrupter / rompi cazzo in generale durante l'inc, la scelta di razza diventa importante. Al tempo io lo feci nano ma col senno di poi non lo rifarei. Come hai sentito da altri hai una ws bassa che mixata alla destrezza di un'albero ti mette un po in difficolta con gli stili di scudo. Dato che alla fin fine il danno lo fai di spell e non di arma, io ho provato a respeccare full arma ma dei danni sentiti nei reply precedenti non ne ho mai visto traccia(parliamo di classic), io ti consiglerei di farlo frost. A pari Cap ci perdi meno di 100 pf hai un po meno forza e un pelino + di destrezza, ma soprattutto hai molta piety che credimi ti aiuta molto. A rr5 di fatto disponi di 5 insta cast a danno energia + insta stun con la static e se scarichi il tutto su un singolo bersaglio il fargli i restanti danni a 150 al colpo +ttosto che a 250 io credo cambi di poco. Sui caster in modo particolare sei oltremodo fastidioso. Il 50 in Storm è fondamentale perchè il doomhammer è la differenza fra il thane e qualsiasi altro ibrido, avere la possibilità di colpire insta anche a breve distanza con danni anche prossimi ai 300/400 spesso di consente di chiudere il match quando sei con un piede già nella fossa.
Il tutto ovviamente IMHO, ma credo che il Thane non sia paragonabile a nessun altro pg (vedasi Valk o altri light tank).E' un tank leggero che regge mediamente bene alle botte e casta dd a range superiori a quelli dei caster puri. Ha una vasta gamma di insta cast, anche utili su stealther e si buffa. Aggiungici un AOE da 400 di raggio, per licciare il giusto durante gli assedi e uno stun ad area che usi di rado ma funziona abbastabza bene, ed hai fatto il thane.
Non vedo pg analoghi sugli altri reami.
Buon cammino col tuo Thane
Ciao

tyruchi
3rd April 2007, 14:05
Sulla spec io non ho dubbio alcuno e ti consiglio il 50 storm 42 shild 39 arma.

l'importante è non avere dubbi :nod:

Arles
3rd April 2007, 17:50
l'importante è non avere dubbi :nod:

Avendo giocato il Thane prima della patch "doomhammer", per intendersi, e quindi con con Stormcalling a livelli più modesti del 50, a favore di una skill su arma decisamente più alta. E poi testando il 50/42/39 che nasce proprio in funzione dello speccare a 50 Storm, ritengo a buon senso di non nutrire dubbio alcuno sul valore della prima spec e della seconda. Io le ho provate entrambe.
Il non avere dubbio non prescinde il fatto che l'una possa essere migliore dell'altra ma esclude che io possa ritenere la prima migliore della seconda. E' e resta solo una mia opinione, ma questo mi pare abbia chiesto Loculinoo. O no?
Saluti a tutti