Log in

View Full Version : Thane attuale

Loculinooo
30th March 2007, 15:00
X creare un thane allo stato attuale della patch...come si dovrebbe iniziare?

Razza migliore e i primi 30pti x la creazione ...sono un po niubbo riguardo alla classe.. :thumbup:

grazie a tutti

Rayvaughan
30th March 2007, 15:07
X creare un thane allo stato attuale della patch...come si dovrebbe iniziare?
Razza migliore e i primi 30pti x la creazione ...sono un po niubbo riguardo alla classe.. :thumbup:
grazie a tutti

premetto che non l'ho mai giocato... ma io lo farei per il soloing nordico 10forza 10quick 10dex

Lorzmus
30th March 2007, 15:08
La razza è abbastanza indifferente, direi che nano/nordico>troll>>>frostalf

10str 10cos 10agi per qualsiasi spec

50 spada 50 sc resto scudo per gruppo

50sc 42scudo 39arma per soloing

Imo

Burner
30th March 2007, 15:26
troll 15 str 10 quick e 50 arma per gli stili con dd sgravi :nod:

(mai giocato rispondo a caso)

Mjollo
30th March 2007, 15:31
fatti una valkiria ^^

è simile come pg con l'unica differenza che rulli sia in solo che in grp dove fai la tua porca figura.

Burner
30th March 2007, 15:32
fatti una valkiria ^^

è simile come pg con l'unica differenza che rulli sia in solo che in grp dove fai la tua porca figura.

si ma i martelloni al lab non hanno prezzo

Mjollo
30th March 2007, 15:35
si ma i martelloni al lab non hanno prezzo

i martelloni non hanno prezzo solo quando c sono dei griggini in mezzo :P

Evilcreation
30th March 2007, 15:35
Frostalf con tutti i punti in piety, 50 scudo e 50 storm :confused:

Steven
30th March 2007, 15:40
troll 15 quick 10 forza o 15 forza 10 quick

Ransy
30th March 2007, 15:57
La spec che preferisco e la versione caster

frostalf 15 dex 10 piet

50 sc 50 scudo resto arma e parry

oppure

50 sc 42 scudo resto ama parry ti si alza arma ma nulla di che...

tp 101 dex 101 piet

Loculinooo
30th March 2007, 16:20
asd quanti pareri contrastanti :P