PDA

View Full Version : ML in solo



lagnn
30th March 2007, 17:35
In specifico per la mucca, tra WARLORD e BATTLEMASTER quale conviene prendere girando in solo?

In battlemaster non ci vedo molte ml usabili, mentre per warlord da quello che leggo non capisco se hanno efficacia anche sul tiratore o solo sugli alleati vicini, come leggo sul sito di valmer.

Mi sapreste dire in battlemaster e in warlord in solo quale ml dovrei utilizzare?
Thx in anticipo :wave:

Rayvaughan
30th March 2007, 17:39
In specifico per la mucca, tra WARLORD e BATTLEMASTER quale conviene prendere girando in solo?
In battlemaster non ci vedo molte ml usabili, mentre per warlord da quello che leggo non capisco se hanno efficacia anche sul tiratore o solo sugli alleati vicini, come leggo sul sito di valmer.
Mi sapreste dire in battlemaster e in warlord in solo quale ml dovrei utilizzare?
Thx in anticipo :wave:

anche sul tiratore, ovvio ^^
cmq io stavo pensando alla combo battlemaster per sharare, tanto con la mucca ciucci end (oltre ad usare pozze reg end)... cazzo troppo sgravio il mauler che ti shara quando cazzo lo ammazzi

tyruchi
30th March 2007, 18:16
In specifico per la mucca, tra WARLORD e BATTLEMASTER quale conviene prendere girando in solo?
In battlemaster non ci vedo molte ml usabili, mentre per warlord da quello che leggo non capisco se hanno efficacia anche sul tiratore o solo sugli alleati vicini, come leggo sul sito di valmer.
Mi sapreste dire in battlemaster e in warlord in solo quale ml dovrei utilizzare?
Thx in anticipo :wave:




imho se devi far 1vs1 bm, in server dove addano facilmente warlord ml10 è cit

lagnn
30th March 2007, 18:20
Alal fine però di battlemaster userei giusto ml3 per levare potere tipo al vampiro specialmente, ml6 per interrompere e poi ml9 e 10.
Ml1 inutile visto che ho il ciuccia end
mentre warlord escluso ml1 e 8 credo in solo si possa usare tutto credo.
Ho un dubbio su ml2, se la uso cosa succede? sacrifico il 5% dei pf per poi curarmi del 10% pf end e pow o che?
Te ray che usi principalmente?

Rayvaughan
30th March 2007, 18:54
io con la mucca sharerei aoe (che poi cmq gli add non caster nn sono un problema per la mucca quindi gg a warlord).

ml2. cura 10% di tutto ogni 5 minuti, non sacrifichi niente -.- (timer non condiviso)
ml3. ovviamente è ottima per i pet, ma anche per le cagatine spammate dai proc, come vampiric myst, spadine ml10 etc (da usare con cautela sennù ottieni l'effetto contrario se vicino a mob) (timer non condiviso)
ml4. buff che aggiunge una piccola possibilità di non essere colpiti in melee per solo una swingata, quindi abbastanza inutile anche perchè condivide il timer con ml5&7;
ml5. come sopra solo che aumenta del 10% la possibilità di fare critici, non lo uso mai anche per il timer condiviso;
ml6. ottimo, riduzione end spesa da stili per 30 secondi ogni 5 minuti, quando è up si usa sempre in pratica, anche perchè condivide il timer solo con ml8 che serve ad una sega
ml7. uber, ogni 3 minuti riduce i danni da dot(e li puo' anche eliminare), in pratica uso sempre questo a posto di ml5&7 quando t'incano gli iddati, è come purgarsi i dot
ml8. martirio, inutile in solo -.-
ml9. aumenta il 15% il tuo livello effettivo nei calcoli dei danni, timer condiviso con ml10 quindi se proprio devi usare qualche ml lo usi contro i caster
ml10. :D