PDA

View Full Version : Scatole gold e toa: mesi gratuiti?



IamRoland
1st April 2004, 21:47
Volevo sapere (sono in attesa che mi arrivino, ordine fatto due giorni fa su pergioco) x quanto tempo potro giocare gratuitamente dopo che mi saranno recapitate le scatole.........in ita con la gold si aveva 1 mese gratuito, x gli usa è uguale? E anche toa da un mese gratis?

sankio
1st April 2004, 21:50
niente gratis qui .... c'è solo una versione di daoco con si in omaggio con una settimana gratuita ma su toa paghi dal primo giorno

Lars
1st April 2004, 21:58
Volevo sapere (sono in attesa che mi arrivino, ordine fatto due giorni fa su pergioco) x quanto tempo potro giocare gratuitamente dopo che mi saranno recapitate le scatole.........in ita con la gold si aveva 1 mese gratuito, x gli usa è uguale? E anche toa da un mese gratis?

1 mese gratuito della gold...
toa nn ti da settimane/mesi gratuiti : ti fornisce come "regalo" solo 1 akk classico ( senza SI ne Toa ) con 1 settimana di prova ( un po' come quello che puoi downloaddare da gamespy ... insomma inutilita' quasi totale )

IamRoland
1st April 2004, 23:03
Okiz thx dell'info.....almeno la gold un mese gratuito lo da.........nel frattempo mi procuro una carta di credito delle poste cosi ho come pagare.........piccola info in proposito se qualcuno lo sa: funziona come una qualsiasi carta ricaricabile o c'è bisogno di avere un conto aperto alla posta? (parlo da niubbo + totale in merito.......)

Arcotemo
1st April 2004, 23:07
io l'ho fatta, ti spiego:

paghi 5 € per l'attivazione
costa 1€ di servizio ogni volta che la ricarichi

non hai bisogno di avere un conto aperto

Lars
1st April 2004, 23:09
io l'ho fatta, ti spiego:

paghi 5 € per l'attivazione
costa 1€ di servizio ogni volta che la ricarichi

non hai bisogno di avere un conto aperto

confermo :D

cmq sul sito delle poste e' spiegato abbastanza bene tutto

IamRoland
2nd April 2004, 11:18
Thx ancora a tutti.