PDA

View Full Version : fiorentina



Kolp
30th March 2007, 20:43
nessuno commenta il giudizio della cassazione sulla fiorentina? mi aspettavo un cut&paste di triagorn per l'occasione :rotfl:
cmq questo non fa che comprovare che le cose sono state fatte abbastanza ad minchiam quest'estate... con ciò non voglio dire per esempio che la juve è innocente e bliblubla, anzi, magari è pure più colpevole di quanto sappiamo, però veramente che una squadra si debba perdere la champions' per poi farsi dire a fine marzo: "ci sareste dovuti essere nella competizione massima d'europa e avreste anche dovuto intascare molti soldi grazie a ciò", farebbe girare i coglioni a un santo...

Acheron
5th April 2007, 15:42
strano nessuno posta nulla :nod:

Ora dopo tutta la merda che avete scritto st'estate me lo potete ciucciare perchè ragione la avevo io :)

Goram
5th April 2007, 15:52
Siamo in clima di CL non abbiamo tempo per sto genere di cose :nod: .
Imho scuciono lo scudo all'Inter anyway :sneer:

Sante
5th April 2007, 15:53
strano nessuno posta nulla :nod:
Ora dopo tutta la merda che avete scritto st'estate me lo potete ciucciare perchè ragione la avevo io :)

io te lo ciuccio anche se hai torto!

Kuroko
5th April 2007, 16:47
Vabeh dai, con la squadra che avete non avreste superato neanche il girone iniziale :lol:

Acheron
5th April 2007, 16:49
Vabeh dai, con la squadra che avete non avreste superato neanche il girone iniziale :lol:

quindi?

anche se fosse?

Sjath
5th April 2007, 17:04
a me la fiorentina sta sul cazzo perchè triagon ne è tifoso.

Estrema
5th April 2007, 19:14
Vabeh dai, con la squadra che avete non avreste superato neanche il girone iniziale :lol:
bhè considerando che han fatto quasi gli stessi punti della roma in campionato ...........:nod:

MnfPna
5th April 2007, 19:37
a me la fiorentina sta sul cazzo perchè triagon ne è tifoso.


A me francamente dai meno fastidio di una zanzara spompa, o detto in altro modo me ne sbatto di quello che pensi.
Quello che avevo da dire su calciopoli l'ho detto gia, il tempo dira' altre cose riguardo altre squadre, poi che vengano punite o meno e nantra cosa.

Sjath
5th April 2007, 20:08
A me francamente dai meno fastidio di una zanzara spompa, o detto in altro modo me ne sbatto di quello che pensi.
Quello che avevo da dire su calciopoli l'ho detto gia, il tempo dira' altre cose riguardo altre squadre, poi che vengano punite o meno e nantra cosa.


sei un povero rosicone.
lal
:laugh: ecco cosa ti dirà il tempo :laugh:

MiLLenTeX
5th April 2007, 20:33
a me la fiorentina sta sul cazzo perchè triagon ne è tifoso.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brukus
5th April 2007, 20:34
strano nessuno posta nulla :nod:
Ora dopo tutta la merda che avete scritto st'estate me lo potete ciucciare perchè ragione la avevo io :)
*

P.s. nel senso che ti uppo non che te lo ciuccio è??!!