PDA

View Full Version : Roma - Milan



Marphil
31st March 2007, 15:12
Vabbè che entrambe pensano alle partite di metà settimana, ma sto post non può mancare qui dentro :D.

La Roma vince facile!

Location Roma docet!

saltaproc
31st March 2007, 15:16
Vabbè che entrambe pensano alle partite di metà settimana, ma sto post non può mancare qui dentro :D.

La Roma vince facile!

Location Roma docet!

:fuck: :look:

Karidi
31st March 2007, 15:17
Vabbè che entrambe pensano alle partite di metà settimana, ma sto post non può mancare qui dentro :D.

La Roma vince facile!

Location Roma docet!

Sicuro è la squdra che esprime il miglior gioco e poi è in gran forma vince garantito Auguri Roma :nod:

Sulimo
31st March 2007, 15:17
non posso vederla stasera

soko+++ QQ

cmq vince facile il milan e ronaldo pensando all olimpico NON si fa di nuovo male.

:sneer:

Kuroko
31st March 2007, 15:21
Ronaldo ha due gambe belle robuste ormai, non si rompe. :sneer:

Estrema
31st March 2007, 15:35
Io ho scomesso sul pareggio che sarà il risultato finale secondo i miei calcoli empirici :nod:

rehlbe
31st March 2007, 15:38
3-1 per la roma :nod:

Sjath
31st March 2007, 16:06
firmerei per una sconfitta col milan ma una vittoria col manchester :D

Marphil
31st March 2007, 16:08
Idem per il Bayern :look:

rehlbe
31st March 2007, 16:16
si ma non si puo' fare a chi vuol perdere di piu' per vincere in champion's :p quindi famo che stasera vincete voi :sneer:

Sjath
31st March 2007, 16:50
ma de che...ronaldo+kaka = goleada.
ce spaccate il culo imho

Rad
31st March 2007, 17:35
sticazzi della partita :sneer: oggi non la vedo ma so felice ^__^

Kali
31st March 2007, 18:10
la roma prende 2 peri

Kali
31st March 2007, 20:33
che cazzo di sponsor e' quella macchia sulla maglia della roma?

Axet
31st March 2007, 21:20
Vorrei capire come ha fatto il milan ad avere lo stesso possesso palla della roma e non essersi mai reso pericoloso :rain:

L'unica occasione rossonera è arrivata da uno scivolone di mexxes e ovviamente oliveira è troppo idiota per tirare di prima, no, lui la deve stoppare con calma e tutto :nod:

Axet
31st March 2007, 22:33
Kaka >>>>
Gilardino s'è pappato un gol a porta vuota GIGANTESCO.
E finalmente è tornato Nesta :bow:

Bel secondo tempo, equilibrato e divertente. Nel complesso la roma avrebbe meritato la vittoria cmq, visto che il primo tempo il milan non s'è visto :|

Estrema
31st March 2007, 22:35
:metal: ve lo dicevo che pareggiavano che poi il milan non ce fa na sega a meno che domani il torino non faccia il partitone della vita ma dubito:sneer:

Sante
31st March 2007, 22:37
bellissimo secondo tempo

Marphil
31st March 2007, 23:06
Risultato giusto.

Liam
31st March 2007, 23:13
Ottimo risultato

IrideL
1st April 2007, 00:25
risultato perfetto ( per la lazio :sneer: )

dida sempre piu forte vedo :nod:
gilardino nn ho capito come ha fatto a mangiarsi un gol del genere boh ...

fortissimo ronaldo, forse 1 palla ha toccato :point:

ma la maglia della roma >> ALL co 4 pepsi stampate sopra :rotfl: :rotfl:

peluche
1st April 2007, 00:26
bellissimo secondo tempo :)

ma che apertura ha fatto totti per perrotta?O______O

Marphil
1st April 2007, 00:29
Si Ronaldo ha toccato poche palle ma cmq si è mosso bene.

Mi ha impressionato una cifra vederlo in viso sembrava ringiovanito di 10 anni, penso che mo fisicamente stia veramente bene.

Sjath
1st April 2007, 06:05
Risultato giusto.


....

Slurpix
1st April 2007, 11:58
Risultato giusto.

....


:afraid: :afraid: :afraid: i Location sono in disaccordo...... :afraid: :afraid:

chissà quale catastrofe naturale accadrà.... :afraid: :afraid: :afraid: :laugh: :laugh: :sneer:

Rad
1st April 2007, 12:03
:rotfl:
cmq non è stata molto emozionante come partita vero?

Marphil
1st April 2007, 13:26
....

Daje su, colpo di testa di Simic fuori di 1 mm, Oliveira davanti la porta con parata di Doni e Gilardino che ha divorato un gol clamoroso.

Tiro di Perrotta in curva, parata di Dida da 2 cm su Perrotta e un colpo di testa di Totti.

La partita l'ha fatta + la Roma ma alla fine è logico visto che giocava in casa.

Ci sta tutto eh.

Rad
1st April 2007, 13:31
imho entrambe c'avevano la testa alla CL e non je ne fregava 1cazzo.
mercoledì :metal:

Sjath
1st April 2007, 14:19
Daje su, colpo di testa di Simic fuori di 1 mm, Oliveira davanti la porta con parata di Doni e Gilardino che ha divorato un gol clamoroso.
Tiro di Perrotta in curva, parata di Dida da 2 cm su Perrotta e un colpo di testa di Totti.
La partita l'ha fatta + la Roma ma alla fine è logico visto che giocava in casa.
Ci sta tutto eh.


vabbeh marph, a sto punto che ti devo dire ? pure il giudizio su una partita è soggettivo.

Marphil
1st April 2007, 14:42
vabbeh marph, a sto punto che ti devo dire ? pure il giudizio su una partita è soggettivo.

Right, alla fine prevale la LOCATION!!!!

:nod:

Devon
1st April 2007, 15:25
imho entrambe c'avevano la testa alla CL e non je ne fregava 1cazzo.
mercoledì :metal:

*

Sjath
1st April 2007, 16:24
Right, alla fine prevale la LOCATION!!!!

:nod:

la cosa buffa è che tu sei di roma e io no :sneer:

Marphil
1st April 2007, 16:39
la cosa buffa è che tu sei di roma e io no :sneer:

D'altronde la passione non ha confini :nod:

Kuroko
1st April 2007, 17:17
La punizione da cui poi è nato il goal del Milan neanche c'era :S

Axet
1st April 2007, 17:19
La punizione da cui poi è nato il goal del Milan neanche c'era :S

:nod: :nod: :nod:

Non era da ammonizione, su questo siam d'accordo, ma il fallo c'era.

Btw m'è piaciuto l'arbitraggio di messina nel secondo tempo.. molto all'inglese, faceva giocare e lo spettacolo ne ha giovato :D

Kuroko
1st April 2007, 17:24
:nod: :nod: :nod:
Non era da ammonizione, su questo siam d'accordo, ma il fallo c'era.
Btw m'è piaciuto l'arbitraggio di messina nel secondo tempo.. molto all'inglese, faceva giocare e lo spettacolo ne ha giovato :D

:nod: :nod: :nod:

Si ne ha giovato lo spettacolo offerto dalla Roma, su questo siam d'accordo.

MnfPna
1st April 2007, 17:28
Il milan non sa da preoccupare, il quarto posto glielo garantiscono gli arbitri, basta vedere oggi il goal di Loria con fallo su Kroldrup e il rigore dato all'atalanta.
Rosetti altro che De santis, uno scienziato del pilotaggio partite.

rehlbe
1st April 2007, 18:50
mo che c'entra il milan con la partita della fiorentina lol

noi ci dobbiamo preoccupare dell'empoli e del palermo, mica di voialtri :p

:O

Randolk
1st April 2007, 18:57
Quando c'è Inter-Roma?

HaWk
1st April 2007, 19:00
Quando c'è Inter-Roma?

18 aprile

saltaproc
1st April 2007, 19:09
Il milan non sa da preoccupare, il quarto posto glielo garantiscono gli arbitri, basta vedere oggi il goal di Loria con fallo su Kroldrup e il rigore dato all'atalanta.
Rosetti altro che De santis, uno scienziato del pilotaggio partite.


si vabbè tria la tua solita imparzialità no bhe gg mi mancava proprio...:nod: :nod:

Axet
1st April 2007, 19:21
:nod: :nod: :nod:
Si ne ha giovato lo spettacolo offerto dalla Roma, su questo siam d'accordo.

Guarda che il secondo tempo il milan ha giocato bene eh, ha fatto quello che non riesce mai a fare, cioè giocare in velocità.

Poi vabbè triagon nn si commenta manco più :D

Gathz
1st April 2007, 20:02
ZzZZzZzz...
nn mi è piaciuta molto come partita :(
il tocco di totti per perrotta cmq:eek: :eek: :shocked:
mercoledi :metal: :metal:

MiLLenTeX
1st April 2007, 20:13
Il milan non sa da preoccupare, il quarto posto glielo garantiscono gli arbitri, basta vedere oggi il goal di Loria con fallo su Kroldrup e il rigore dato all'atalanta.
Rosetti altro che De santis, uno scienziato del pilotaggio partite.


ahahahahahahahahahhahaah sei troppo un tajo.
Strano eh, per purissimo caso la partita era Atalanta - Fiorentina? :sneer:
Fazioso all'ennesima potenza come sempre.

PS: prima che te ne esci con n'altra vaccata, io non sono milanista :)

Slurpix
1st April 2007, 22:37
No ma il goal di Quagliarella? :bow:

Goram
2nd April 2007, 02:33
Il milan non sa da preoccupare, il quarto posto glielo garantiscono gli arbitri, basta vedere oggi il goal di Loria con fallo su Kroldrup e il rigore dato all'atalanta.
Rosetti altro che De santis, uno scienziato del pilotaggio partite.
Ehhhhh lo sapevo che c'era il Gomblotto :afraid:

Vindicare
2nd April 2007, 02:39
Ehhhhh lo sapevo che c'era il Gomblotto :afraid:

:rotfl: :bow:

Darkwarrior
2nd April 2007, 11:51
Secondo me chi posta certe cose la partita o l'ha vista con gli highlights oppure l'ha guardata mentre giocava al pc...
Il primo tempo come ci si poteva aspettare è stato dominio Roma con un Milan come spesso accade lento e prevedibile. Nonostante questo bisogna però dire che nemmeno la Roma ha creato tantissime occasioni nella prima parte.
Nel secondo tempo finalmente a tratti ho visto il vecchio Milan (soprattutto dopo l'ingresso di Gourcuff per Seedorf e del Gila, che ha dimostrato di essere molto più utile di Oliveira di fianco a Ronaldo, che non gradiva il ruolo di punta centrale). Il gol è arrivato in un buon momento nonostante le occasioni del Milan fossero ancora quasi 0. Poi, ci sono stati 5 minuti in cui la Roma ha fatto paura, ma la partita è stata bella ed equilibrata (parlo sempre del 2° tempo).
Vorrei anche ricordare che a differenza della Roma il Milan ha presentanto una formazione non proprio titolare (rispetto al Bayern mancavano almeno Maldini, Oddo, Gattuso, una punta e Jankulovsky o Serginho).
Detto questo spero vivamente che il Manchester batta la Roma perchè se il Milan passasse alle semifinali sarebber guai :D La Roma ha la carte per fare il colpaccio...



Il milan non sa da preoccupare, il quarto posto glielo garantiscono gli arbitri, basta vedere oggi il goal di Loria con fallo su Kroldrup e il rigore dato all'atalanta.
Rosetti altro che De santis, uno scienziato del pilotaggio partite.

Beh le cose non vanno dette a metà, perchè non scrivi anche del rigore NETTISSIMO (:nod: ) dato alla Fiorentina per un presunto fallo di Loria :nono:
E poi comunque non mi pare che ci si debba preoccupare della Fiorentina ma piuttosto del fatto che abbiamo ancora Empoli e Palermo davanti e la Lazio è ormai irragiungibile.

Vindicare
2nd April 2007, 11:55
ma io non capisco xchè ancelotti avendo un giovane promettente come gourcuff faccia ancora giocare seedorf... mah

Darkwarrior
2nd April 2007, 11:59
ma io non capisco xchè ancelotti avendo un giovane promettente come gourcuff faccia ancora giocare seedorf... mah

Per una serie di motivi. Iniziando per il fatto che Seedorf è un mezzo pupillo di Ancellotti ed è un intoccabile; ha esperienza a grandissimi livelli; ha qualità incredibili e nonostante in questi mesi stia facendo male e la sua famosa discontinuità ha i numeri per vincere le partite. Inoltre credo che Gourcuff sia considerato da Ancellotti ancora un pò "acerbo". Ma in questo momento sarebbe bello vederlo giocare un pò di più anche perchè mostra sempra una certa vena positiva e una bella condizione atletica.

Liam
2nd April 2007, 12:14
E' sempre grande Lazio!