Log in

View Full Version : Tornare a giocare dopo più di un anno..

Virolo
1st April 2007, 14:34
Salve ragazzi :)
Magari qualche vecchio del forum si ricorda di me.. a daoc ci ho giocato per una vita, ma ho smesso poco dopo l'uscita di catacomb.. ora mi è tornato lo schizzo di riprendere a giocare.. cosa mi devo aspettare? devo cercarmi una guida per niubbi visto che è cambiato tutto o posso riprendere tranquillo? :D

p.s. ma c'è ancora qualcuno che gioca? e se sì cosa consigliate.. USA o ITA? ho ancora account in giro su entrambe le parti credo... ;)
'azie in anticipo.. un saluto a tutti i vecchi spammer :wave:

Luceen
1st April 2007, 14:36
imo se devi tornare a giocare ora come ora fallo con un gruppo solido... io almeno non tornerei a giocare altrimenti :p

Virolo
1st April 2007, 14:39
Sapere chi è rimasto :|
giocavo con i Good Fellas e magari ora mi metto a risentire qualcuno.. altrimenti sò che qualche Ajeje è rimasto ancora disperso sui server.. adesso mi metto al lavoro :)

tyruchi
1st April 2007, 15:17
Sapere chi è rimasto :|
giocavo con i Good Fellas e magari ora mi metto a risentire qualcuno.. altrimenti sò che qualche Ajeje è rimasto ancora disperso sui server.. adesso mi metto al lavoro :)

gli ajeje dell'albero azzurro zergano ancora felici su deira

Devon
1st April 2007, 15:59
we vir, anche a me era tornato lo skizzo di tornare su daoc, avevo anche trovato un gruppo (che tra l'altro mi ha detto "no sorry abbiamo ritrovato il vecchio war" dopo che ho scaricato 7gb speso 35$ etc ma vabbeh)
addami msn famo na chiecchierata magari famo un duo :nod:

hein
1st April 2007, 17:58
lol ma esiste ancora deira ? gli ajeje lol:rotfl:

Hador
1st April 2007, 18:00
lol un nerd!

Steh
1st April 2007, 18:12
Vir e Shag se vi va di giocare sul classic usa lato hib mandatemi un pm che vi do i dati di vent e ne parliamo.