Log in

View Full Version : RE4 su Wii

Guaire
1st April 2007, 15:42
Pare che ci sarà un remake di re4 per wii, sempre più negozi online lo stanno inserendo nei propri listini, secondo voci di corridoio le modifiche saranno abbastanza numerose

- sistema di controllo interamente ottimizzato e adattato al wiimote
- possibilità in alternativa di usare il classic controller
- alcune sezioni di azione sono state ripensate per il wiimote
- nuova per la versione Wii un'apposita "gallery mode"
- la versione Wii conterrebbe inoltre gli extra della versione PS2 (l'avventura secondaria con Ada Wong)
- le sequenze di intermezzo sarebbero identiche a quelle del Game Cube
- un nuovo livello di difficoltà aggiunto
- rispetto alla versione Game Cube sarebbero presenti più nemici su schermo contemporaneamente

A me sembra una mossa commerciale abbastanza squalliduccia...

Però se lo vendessero a prezzo ridotto, tipo 29,90, se ci mettessero dentro pure i 480p e i 16:9, con gli extra della PS2 e il controller riadattato veramente bene, io me lo prenderebbi

Devon
1st April 2007, 15:47
se lo vendessero sottocosto ci starebbe, ma a prezzo pieno una commercialata del genere non vale proprio la pena

Drako
1st April 2007, 15:51
ma che avatar te sei messo :rotfl:
Cmq up per il prezzo ribassato, ma sicuramente non sarà così.

Devon
1st April 2007, 15:52
mi so accorto solo ora che c'avevo ancora quello di gow (finito mesi fa tra l'altro.. :qq: needo il 2)

Arthu
1st April 2007, 18:00
Una mossa commerciale squalliduccia?E perche?Dovete sempre far conto che c'e chi non ci ha mai giocato :sneer:

Devon
1st April 2007, 18:02
è uscito per gc
poi è uscito per ps2 (la console piu venduta al mondo)
poi è uscito su pc..

se qualcuno voleva giocarselo a lo aspetta per wii è stordito

Arthu
1st April 2007, 18:21
è uscito per gc
poi è uscito per ps2 (la console piu venduta al mondo)
poi è uscito su pc..

se qualcuno voleva giocarselo a lo aspetta per wii è stordito
Non essere ansioso di distribuire morte e giudizi , nemmeno i piu saggi ne conoscono gli esiti.

Randolk
1st April 2007, 18:30
Mi puzza di pesce.

Defender
1st April 2007, 18:43
- sistema di controllo interamente ottimizzato e adattato al wiimote
- possibilità in alternativa di usare il classic controller
- alcune sezioni di azione sono state ripensate per il wiimote
- nuova per la versione Wii un'apposita "gallery mode"
- la versione Wii conterrebbe inoltre gli extra della versione PS2 (l'avventura secondaria con Ada Wong)
- le sequenze di intermezzo sarebbero identiche a quelle del Game Cube
- un nuovo livello di difficoltà aggiunto
- rispetto alla versione Game Cube sarebbero presenti più nemici su schermo contemporaneamente
A me sembra una mossa commerciale abbastanza squalliduccia...

Uppo la frase finale.

Se le "novità" fossero quelle avrebbero anche potuto fare a meno di sottolinearle...

Devon
1st April 2007, 18:47
Non essere ansioso di distribuire morte e giudizi , nemmeno i piu saggi ne conoscono gli esiti.
a gandalf, non di stronzate
:sneer:

rehlbe
1st April 2007, 18:48
tutto dipende da come implementeranno il controller... cmq ioio non c'ho giocato a re4 :p dovessi comprare lo wii e meritasse i suoi soldi non vedo perche' non dovrei farmelo :confused: avrei sempre l'alternativa di giocarmi la versione gamecube presa magari usata :o

Randolk
1st April 2007, 18:52
RE4 è stato un colosso della passata generazione, sicuramente tra i primi 3 titoli più uber. E ha una meccanica di gioco *adattissima* ai controlli del Wii.
Me ne sbatto se sia una commercialata, se non è un pesce e le premesse sono queste, SOLD :nod:

E non dimentichiamoci che a giorni Capcom svelerà particolari sull'episodio esclusivo per Wii, mi pare si chiami RE Umbrella Chronicles :drool:

Slurpix
1st April 2007, 21:06
Basta con sti cazzo di porting.

Devon
1st April 2007, 21:23
giusto pure questo :nod:

Arthu
1st April 2007, 22:00
Circola voce che se non fanno piu i porting dei vg muoiono tutti di fame tranne la nintendo :metal:

Devon
1st April 2007, 22:07
gia
la nintendo non fa porting
la nintendo ti fa cucinare con mario, ballare con yoshi e ti fa pulire il culo da wario, il tutto col wii mote

ahzael
2nd April 2007, 19:02
cmq 30 dollari usa per RE4 versione wii :) , il prezzo e' ottimo

Arthu
2nd April 2007, 20:19
gia
la nintendo non fa porting
la nintendo ti fa cucinare con mario, ballare con yoshi e ti fa pulire il culo da wario, il tutto col wii mote
non ti consiglio di sfottere i porting , caro il mio sonaro , potresti ritrovarti a giocare al nulla :sneer:

Guaire
2nd April 2007, 20:23
non ti consiglio di sfottere i porting , caro il mio sonaro , potresti ritrovarti a giocare al nulla :sneer:

Si ma comunque la capcom ci marcia sopra con i porting dei re sulle console nintendo, cozzio sul cubo hanno rifatto tutta la serie

cmq 30 dollari usa per RE4 versione wii :) , il prezzo e' ottimo

30$ in usa = 50 euro in ita, per la serie "le cose inspiegabili"

Devon
2nd April 2007, 20:27
io sonaro? no grazie :>

forse è per questo che ho praticamente tutte le console di tutte le case con i relativi giochi che me piaciuono :>

mica sono un faboy come te asd

Randolk
2nd April 2007, 20:30
Si ma comunque la capcom ci marcia sopra con i porting dei re sulle console nintendo, cozzio sul cubo hanno rifatto tutta la serie

Secondo me stai dicendo una minchiata, ma solo a metà.
RE4 era uscito IN ESCLUSIVA per il cubo, circa un annetto dopo visto il successone la puttana capcom ha ben pensato di fare il porting (alquanto inferiore) su ps2 e ora quello inguardabile su pc.
RE originale è stato rifatto appositamente solo per cubo, anche qui in esclusiva e sempre in esclusiva il capitolo Zero.
Gli unici porting su cubo, difatti nettamente inferiori ai suddetti capitoli, sono stati RE2-RE3-Code Veronica.

Gilles
2nd April 2007, 20:43
ashash grande randolk scinscian rulla!!!!! :bow:

Marphil
2nd April 2007, 21:04
Re4 l'ho installato sul PC dopo 30sec. disinstallato.

Belli i filamti :nod:

Guaire
2nd April 2007, 21:09
cut cut

Si vabeh quanto sei pignolo pz, ho detto tutta la serie per dire, e poi ciò non toglie che tre porting non sono pochi

Glorifindel
2nd April 2007, 21:28
Re4 l'ho installato sul PC dopo 30sec. disinstallato.
Belli i filamti :nod:

su pc quel gioco non ha senso, perde un cifro del suo fascino. E' stato concepito e pluripremiato su GC e li va giocato.

al limite sul pc te puoi giocare Infernal, anche se come storia e hype è << di RE4 da quanto ho potuto provare.

Arthu
2nd April 2007, 22:07
io sonaro? no grazie :>
forse è per questo che ho praticamente tutte le console di tutte le case con i relativi giochi che me piaciuono :>
mica sono un faboy come te asd
Chi ha la ps3 è un sonaro.E forse anche un sonato :sneer:
Cmq sto per entrare nel club di quelli che hanno soldi da buttar via , quasi quasi comprero' la ps3 per sport pure io appena ho i soldi :metal:

Devon
2nd April 2007, 22:08
a beh, tu che dai del sonato a qualcuno, bellerrimo :nod:

Arthu
2nd April 2007, 22:10
a beh, tu che dai del sonato a qualcuno, bellerrimo :nod:
Zitto via essere inferiore.:sneer:

Guaire
2nd April 2007, 22:21
quasi quasi comprero' la ps3

Tu stai male fratello, ma sono sicuro che non sono il primo a dirtelo :point:

Arthu
2nd April 2007, 22:26
La compro , poi compro l'hummer , e poi faccio il video della ps3 schiacciata dall'hummer.Oppure potrei comprarne 4 , e parcheggiare l'hummer su 4 ps3.Sarebbe un investimento geniale.

O forse no?:look:

Jarkheld
2nd April 2007, 22:27

invece di parlare di cagate vai a giocare a pes :sneer: che sennò la prox volta ribecchi :point:

Guaire
2nd April 2007, 23:11
La compro , poi compro l'hummer , e poi faccio il video della ps3 schiacciata dall'hummer.Oppure potrei comprarne 4 , e parcheggiare l'hummer su 4 ps3.Sarebbe un investimento geniale.
O forse no?:look:

Beh almeno avrebbe uno scopo più utile di quello che ha adesso :sneer:

invece di parlare di cagate vai a giocare a pes :sneer: che sennò la prox volta ribecchi :point:

Ma bono che hai vinto solo perché sono abituato a giocare alla versione 360 :confused:

Poi non posso allenarmi neanche se potessi, putroppo mi si è fusa e sta in assistenza :cry:

Glorifindel
2nd April 2007, 23:21
Poi non posso allenarmi neanche se potessi, putroppo mi si è fusa e sta in assistenza :cry:

ahhhhhh e' successo pure a te! ahhhhh

speriamo che sta versione elite sia migliore altrimenti bella console del menga si son fatti quelli di M$ -.-

Su 10 persone che conosco che hanno la x360 a 7 è finita in assistenza -.- ...

Guaire
2nd April 2007, 23:31
speriamo che sta versione elite sia migliore altrimenti bella console del menga si son fatti quelli di M$ -.-

Ma te non sai il senso di completa disfatta nel momento in cui sono comparsi quei tre led rossi, sono stato seduto sul divato tipo 5 minuti a guardarli, quei fottuti cosi lampeggianti

Gl'ho fatto pure una foto, per non dimenticare http://img483.imageshack.us/img483/7462/av13704br9.jpg (http://imageshack.us)

Sulimo
2nd April 2007, 23:41
guaire owned by icsbocs

Drako
2nd April 2007, 23:51
mi han detto che hanno usato la plastilina per fare le xbox360 :point:

Devon
3rd April 2007, 00:03
hanno usato cartone riciclato :sneer:
fortunatamente a me non è mai successo nulla...
sara che son pro

Axet
3rd April 2007, 00:14

Scusate ma..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
3rd April 2007, 09:47
Scusate ma..

E' vero -.-

leggiti il forum di TGM Online... hanno fatto una sezione apposita per le x360 fuse lol

C'è il topic sticcato :D

Cmq imho è normale che si fonda, hanno persino previsto la cosa, tant'è che te la segnala con 3 led come per dire "oggi tocca a te :sneer:"

@Shagaz: strano che a te non si sia ancora fusa, la tieni nella posizione peggiore, ovvero in verticale. Pare sia la posizione che la sollecita maggiormente come temperature... si vede che la usi poco e non la sforzi :nod:

Devon
3rd April 2007, 11:19
sara che, come wii e ora pura ps3, sta spenta :sneer:

Wolfo
3rd April 2007, 11:22
Ma te non sai il senso di completa disfatta nel momento in cui sono comparsi quei tre led rossi, sono stato seduto sul divato tipo 5 minuti a guardarli, quei fottuti cosi lampeggianti

Gl'ho fatto pure una foto, per non dimenticare http://img483.imageshack.us/img483/7462/av13704br9.jpg (http://imageshack.us)
dai non trovare scuse..o devo rammentarti le pwnate che ti sei beccato a pes?:nod:

Axet
3rd April 2007, 12:26
E' vero -.-
leggiti il forum di TGM Online... hanno fatto una sezione apposita per le x360 fuse lol
C'è il topic sticcato :D
Cmq imho è normale che si fonda, hanno persino previsto la cosa, tant'è che te la segnala con 3 led come per dire "oggi tocca a te :sneer:"
@Shagaz: strano che a te non si sia ancora fusa, la tieni nella posizione peggiore, ovvero in verticale. Pare sia la posizione che la sollecita maggiormente come temperature... si vede che la usi poco e non la sforzi :nod:

Nono ma lo so pur'io eh, infati rotflavo pensando alla qualità della console microzozz :D

Guaire
3rd April 2007, 15:19
dai non trovare scuse..o devo rammentarti le pwnate che ti sei beccato a pes?:nod:

Bello sognare eh? :sneer:

Io mi ricordo tipo 1/2 pwnate ma lasciamo stare va :point:

Scusate ma..

Vabeh ma devi pure capire M$, un difetto a questa console lo dovevano pure dare no? Altrimenti a che cosa si poteva attaccare la concorrenza?

Eeeh quanto è buono zio Bill :sneer:

Axet
3rd April 2007, 16:03
A tante cose.. ma guarda, la menate tanto col prezzo, ma ci tengo ancora una volta a farti notare che il prezzo della tua x360 più l'abbonamento a live per qualche anno ti viene a costare più di una ps3.

Oppure possiamo dire che non ha il wireless. Che non ha un lettore ad alta definizione. Che la microzozz si autocannibalizza con la versione elite. Eccetera eccetera eccetera :rotfl:

Guaire
3rd April 2007, 16:20
Vorrei risponderti ma tanto so che non è possibile fare un discorso con te, ogni cosa diventa una diatriba che non porta a nulla, continua così e tante belle cose

E comunque il reply dove dicevo che la console è perfetta era ironico :confused:

Jarkheld
3rd April 2007, 16:44
Bello sognare eh? :sneer:
Io mi ricordo tipo 1/2 pwnate ma lasciamo stare va :point:

ce ne vuole a perdere con guaire pz...:nod:

Wolfo
3rd April 2007, 18:01
ce ne vuole a perdere con guaire pz...:nod:
non volevo che smettesse di giocare allora ognitanto lo facevo vincere:confused:

Axet
3rd April 2007, 19:03
Vorrei risponderti ma tanto so che non è possibile fare un discorso con te, ogni cosa diventa una diatriba che non porta a nulla, continua così e tante belle cose

E comunque il reply dove dicevo che la console è perfetta era ironico :confused:

Guarda che quel che ho scritto è inappuntabile.

E' vero che ha problemi, è vero che a conti fatti costa più della ps3 ed è vero che offre meno potenzialità ;)

Wolfo
3rd April 2007, 19:21
Guarda che quel che ho scritto è inappuntabile.
E' vero che ha problemi, è vero che a conti fatti costa più della ps3 ed è vero che offre meno potenzialità ;)
ti do ragione riguardo la prima , innegabile , ora sembrano risolti...

a conti fatti non costa di + , perchè se tiri in ballo il lettore br quello non riguarda la console , o almeno , io posso scegliere se prenderlo con o senza e quando vorro un lettore di quel tipo me lo comprerò a parte.
offre meno cosa? per il momento giochi ne offre di + , fra un anno vedremo , se per potenzialità ti riferisci a questo...

Axet
3rd April 2007, 19:25
Non ha il wireless, non ha tutte le feature che ha la ps3.

Costa di più la x360 perchè, come facevano notare in un articolo e come ho ripetuto mille volte ma i fanboy vari glissano miseramente ogni volta, xbox live è a pagamento.
Il costo di una x360 più 5 anni di abbonamento (perchè comprare una di queste console e non usarla online vuol dire sfruttare 1/10 della stessa) costa più di una ps3.
PS3 che vede in Playstation Network un servizio completamente gratuito.

Guaire
3rd April 2007, 20:03
Axet ma quella voce che ho sentito sulla registrazione dei giochi per l'online?

Mi ricordo di aver letto un po di tempo fa che quando compri un gioco originale, puoi giocarci gratis online solo nella PS3 in cui l'hai registrato la prima volta, nel momento in cui cambi console devi pagare il servizio, me la confermi?

Axet
3rd April 2007, 20:12
Non ne ho idea, ma detta così pare proprio una puttanata perchè i giochi mica li registri sulla console.
Ti registri l'account sul ps network e bona, con quello puoi giocare online a tutti i vari giochi.

edit:
cioè se io vado a casa di un mio amico che ha la ps3 e mi loggo sul ps network con il mio user, se lui ha il gioco o se lo porto io posso giocare con il mio profilo e tutto senza problemi.
Quindi direi che è solo una delle tante leggende metropolitane che son state messe in giro sul prodotto sony :p

Devon
3rd April 2007, 20:14
e na stronzata
non devi registrare nulla per giocare oline
quindi penso sia na cacata

Guaire
3rd April 2007, 21:17
Ma infatti l'ho letto in qualche sito ma non era niente di ufficiale, chiedevo conferma :D

gilda
3rd April 2007, 22:03
http://img67.imageshack.us/img67/8052/looloz7.jpg:look:

Jarkheld
3rd April 2007, 22:08
http://img67.imageshack.us/img67/8052/looloz7.jpg:look:

ma tu...cosa cazz c'entri nella sezione Games Pwnage...che si e no avrai giocato a barbie "fai la treccia ai mini-pony"? :nod:

Devon
3rd April 2007, 22:15
anche io vojo gioca co gilda a mini pony

Jarkheld
3rd April 2007, 22:20
anche io vojo gioca co gilda a mini pony

tu vuoi giocare con gilda...:sneer: te ne fotte un cazzo dei mini pony :D

Galandil
4th April 2007, 00:01
E non dimentichiamoci che a giorni Capcom svelerà particolari sull'episodio esclusivo per Wii, mi pare si chiami RE Umbrella Chronicles :drool:

Yep, ho letto pure io di sta notizia, e il titolo è esatto. Hai vinto niente, ma hai pur sempre vinto. :D

E ora aspetto la versione per Wii di RE4, visto che ho fatto bene a procrastinare? :p

Randolk
4th April 2007, 00:24
E ora aspetto la versione per Wii di RE4, visto che ho fatto bene a procrastinare? :p

Finchè non lo annunciano ufficialmente non ci credo.

Devon
4th April 2007, 00:49
tu vuoi giocare con gilda...:sneer: te ne fotte un cazzo dei mini pony :D
dici che se la piemmo mi risponde? :confused:

Galandil
4th April 2007, 01:07
Finchè non lo annunciano ufficialmente non ci credo.

Ho letto che praticamente tutte le grandi catene di vendita giapponesi l'hanno già inserito nei listini (non ho controllato di persona, anche perché di giapponese ci capisco 0), e che ci sia stato un "errore" su un listino USA, il titolo è comparso annunciato per fine maggio e poi subito rimosso.

Speriamo non sia un pesce d'aprile.