PDA

View Full Version : X Acegentile

fenork
1st April 2007, 19:30
Xke me fai /rotfl lol?

so 3L giro in solo o in coppia con mio cugino njobe..loggherò 3 ore alla settimana,che vuoi da me?:look:

ok oggi ero con la gilda in grp di tipo 4-5 ombre...ma ci scontravamo contro 4-5 caccia quindi :rain:

ps: so Niobbo ns elf pippah

Lorzmus
1st April 2007, 19:31
Xke me fai /rotfl lol?

ok oggi ero con la gilda in grp di tipo 4-5 ombre

Ti sei risposto da solo

fenork
1st April 2007, 19:34
si ma non quotare solo quello che ti interessa...oggi c'era un gran macello e i ponti erano camperati da gruppi di ombre...5vs1 è da loser ma 5v5 no.

quello che dico è che al di la dei casi giro in solo..ho un 100+ solokill al 3L,non mi pare di essere no zerger lol

Steh
1st April 2007, 19:34
non faceva /rofl, era un attacco di colite :rain:

AceGentile
1st April 2007, 19:43
Xke me fai /rotfl lol?
so 3L giro in solo o in coppia con mio cugino njobe..loggherò 3 ore alla settimana,che vuoi da me?:look:
ok oggi ero con la gilda in grp di tipo 4-5 ombre...ma ci scontravamo contro 4-5 caccia quindi :rain:
ps: so Niobbo ns elf pippah

voi eravate 4o5, io ero 1 :cry:

si ma non quotare solo quello che ti interessa...oggi c'era un gran macello e i ponti erano camperati da gruppi di ombre...5vs1 è da loser ma 5v5 no.
quello che dico è che al di la dei casi giro in solo..ho un 100+ solokill al 3L,non mi pare di essere no zerger lol

erhm quindi poichè fate 5v5 (:nod:) 5v1 vabbene? come quando stavo segando altro ranger r6 al ponte e njobe mi fa 1500 dmg /rel QQ

i solo kill contano anche quelli dei bg tipo thidranki eh :sneer: infatti facendo 1rapido calcolo delle tue stats hai 173707pr, 437uccisione = 397pr ogni nemico ucciso, contando che da rank basso ne prendi almeno 1000...

Rayvaughan
1st April 2007, 19:46
lol pwned, c'ho + solo kill sull'healer:rotfl:

Dryden
1st April 2007, 20:14
Grazie a mamma Mythic per questa patch che ha riportato in voga gli stealther................Nc

Saffo
1st April 2007, 20:30
In realtà il fatto che la gente ora stia stealth-zergando è solo perchè ne hanno voglia
la Patch non centra una beneamata fava, i soloer li vedo ancora da soli, gli zergher ancora in zerg....unica differenza è che molti aspettavano la patch per respeccare RA/provare sto nuovo arco/nuovi arty/nuovi BP items...

Il fatto è che molti se girassero da soli e non assjammassero/vulturassero tornerebbero a casa ogni volta con 0pr (di solito), quando giro con lo SB e mi capita raramente di beccare alcuni famosi zergher da soli lo scontro è ridicolo, non so se sia dovuto alla mancanza di template decente, spec che fa merda, totale incapacità nel sapere cosa bisognerebbe fare, spesso me lo chiedo....

AceGentile
1st April 2007, 20:31
-2 a lone enforcer omg

Hardcore
1st April 2007, 20:47
Xke me fai /rotfl lol?

ok oggi ero con la gilda in grp di tipo 4-5 ombre

loro ti vedonohhhhh ma tu non li vedihhhhhh:rotfl: :rotfl:

galazon
1st April 2007, 20:58
-2 a lone enforcer omg
Ace sto facendo la magliette commemorative per LE.....se vuoi te la faccio firmare da tutti i "solo" players del cluster....Capeggiati da Teledo ghghghghghhg

Dryden
1st April 2007, 21:08
Io sono 6 mesi che giro in rvr e di stealther adder non ne ho mai visti molti, massimo 2/3 di reame misto, da molto prima che si parlasse di questa patch. Con questa patch la gente si è vista riconfigurare il pg e magicamente ora /who Hibernia da 500, /who ranger 100. Presumo che negli altri reami sia lo stesso dato che ora se poppano, meno di 5 stealther non sono.

AceGentile
1st April 2007, 21:09
http://img239.imageshack.us/img239/6104/sshot024zt6.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=sshot024zt6.jpg)

Rayvaughan
1st April 2007, 21:24
http://img239.imageshack.us/img239/6104/sshot024zt6.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=sshot024zt6.jpg)

GRATZ:love: :bow:

elroniel
1st April 2007, 21:29
lol strabella la firma ace

Pera
1st April 2007, 21:42
Omg Gratz per il titolo più importante x un hidden :bow: :bow:

Arakno
1st April 2007, 21:52
lol strabella la firma ace

hahaha già

AceGentile
1st April 2007, 21:52
hahaha già

volevo incarti oggi ma c'erano sempre o middi o hibbi in zona =(

Hardcore
1st April 2007, 22:51
oddio teledo auahahah :rotfl: :rotfl:

Saffo
1st April 2007, 23:05
gratz ACE!!!!! :D

Steh
1st April 2007, 23:18
gratz vecchio :)

Metrox
2nd April 2007, 00:42
In realtà il fatto che la gente ora stia stealth-zergando è solo perchè ne hanno voglia
la Patch non centra una beneamata fava, i soloer li vedo ancora da soli, gli zergher ancora in zerg....
quello che vedo io è che la gente c'ha la moda del momento...che molto spesso coincide con c'ho che è piu sgravio al momento...
Mid con 3 relic forza?
TUTTI A MID!
Patch per i ranger?
/ranger = 60 ranger loggati su 300 hibbi
Nn sono cose inventate sono dati di fatto...come è un dato di fatto che nn esistono piu Mercenari ne Berserk sul classic perche fanno pochi danni..
Nn credo che la gente si fa un Half Ogre picca che fa 600 danni a colpo SOLTANTO xche ne hanno voglia...o loggano midgard (dopo 5 mesi che nn vedevo uno zerg middo) SOLTANTO xche han voglia di giocare mid con 3 relic...
nessuno accusa nessuno (xche è un gioco,paghiamo e tutti fanno quello che vogliono) ma almeno nn prendiamoci per il culo dai :rain:
Anche noi stiamo rerollando Albion con 2 teurghi e 3 arms picca xche ne abbiamo voglia! :confused:
@Ace: stuopenda la firma fatti raccontare da dryden quando è andato a expare a orsi a newfrontiers che ha trovato

galazon
2nd April 2007, 00:51
Ace scusa...non e' che potresti ricavare uno spazietto in firma per infilarci la bionda che avevi prima?
Mi mancano quelle tette ballonzolanti..:rain:

Steh
2nd April 2007, 01:26
Anche noi stiamo rerollando Albion con 2 teurghi e 3 arms picca xche ne abbiamo voglia! :confused:

cowards! :nod:

Hardcore
2nd April 2007, 01:47
il nostro obbiettivo è backsnarare un certo bm 9L

Piola
2nd April 2007, 01:53
Ace scusa...non e' che potresti ricavare uno spazietto in firma per infilarci la bionda che avevi prima?
Mi mancano quelle tette ballonzolanti..:rain:
Uppo Gala in pieno! :oro:
Per il /Title GRATZ!!!! :thumbup:

Dryden
2nd April 2007, 02:09

Preferisco expare che scontrarmi con la gente-feccia-zerg che affolla emain in questi giorni, con le altre frontiere rigorosamente deserte. Spero ogni giorno di più che certa gente crepi nel sonno.

Metrox
2nd April 2007, 02:35

tanto nn ce arriviamo al 50...ce rompiamo prima...

seriler
2nd April 2007, 03:36
ma mori asdasdasdads

Arakno
2nd April 2007, 09:13
volevo incarti oggi ma c'erano sempre o middi o hibbi in zona =(

haha lo so ho visto che mi hai sparato un po di emote, volevo fare un bow ma avevo paura che in quel momento che scrivevo mi sarebbe arrivato un bel PA nei denti hahaaha poi purtroppo son saltatati fuori altri..
fra cui un lock 9L che mi ha bishottato un paio di volte

Shalee
2nd April 2007, 09:35
haha lo so ho visto che mi hai sparato un po di emote, volevo fare un bow ma avevo paura che in quel momento che scrivevo mi sarebbe arrivato un bel PA nei denti hahaaha poi purtroppo son saltatati fuori altri..
fra cui un lock 9L che mi ha bishottato un paio di volte

A te ti bishottano facile anche i bolt dello Shammi eh :nod:

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 10:01
Oh Ace gratz mille ^^ se me lo dicevi me facevo killa ghghgh e te aiutavo

Shalee
2nd April 2007, 11:29
Oh Ace gratz mille ^^ se me lo dicevi me facevo killa ghghgh e te aiutavo

:rain:

AceGentile
2nd April 2007, 11:37
http://img390.imageshack.us/img390/9333/sshot031cv4.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=sshot031cv4.jpg)

:metal:

sti niubbi mi stanno facendo rp-pl :sneer:

Evilcreation
2nd April 2007, 11:55
Pz, ma chi è quel fenomeno che hai in firma...buahahah :rotfl:

AceGentile
2nd April 2007, 12:16
Pz, ma chi è quel fenomeno che hai in firma...buahahah :rotfl:

sto guardando ora 1video di valk in cui c'è quasi tutta la combriccola, ora lo linko

praticamente valk poppa teledo, in 1 attacco di generosità lo lascia andare, 1minuto dopo in 3 lo attaccano, valk snara e corre, sti geniacci che 1) non usano end regen 2) tentano di inseguirla (ovviamente senza raggiungerla) manco pensano di tirar fuori l'arco.

arriva thane, corrono come scarafaggi che scappano dalla luce (die hard ftw :bow: ) 2schiattano.

valk torna al ponte, teledo la sidestunna, fine stun slam rag rag rag arriva altro ns del branco, teledo schiatta arriva scout e pure ns rosika :sneer:

cmq merita sto video, ci sono di certe perle :rotfl:

http://files.filefront.com/Reneo_FinalWMV/;7106733;/fileinfo.html

soprattutto il gruppo che lo assjamma sul ponte di agramon con i support che restano a farsi i cazzi loro mentre tutti lo inseguono e poi quasi schiattano

Sulimo
2nd April 2007, 12:18
oldo piantala di fare il pro!

:kiss:

AceGentile
2nd April 2007, 12:26
oldo piantala di fare il pro!
:kiss:

io non sono pro. cioe vabbeh in confronto a teledo si :rain:

Sturm
2nd April 2007, 12:43
Ace old e noob :nod:

elroniel
2nd April 2007, 15:46
la Patch non centra una beneamata fava, i soloer li vedo ancora da soli, gli zergher ancora in zerg....unica differenza è che molti aspettavano la patch per respeccare RA/provare sto nuovo arco/nuovi arty/nuovi BP items...
Il fatto è che molti se girassero da soli e non assjammassero/vulturassero tornerebbero a casa ogni volta con 0pr (di solito), quando giro con lo SB e mi capita raramente di beccare alcuni famosi zergher da soli lo scontro è ridicolo, non so se sia dovuto alla mancanza di template decente, spec che fa merda, totale incapacità nel sapere cosa bisognerebbe fare, spesso me lo chiedo....

diciamo la verità..... dal giorno della scomparsa di bheowulf da lancelot tutto il mondo delle ombre è diventato un grosso puttanaio:confused:

MBK
2nd April 2007, 15:47
diciamo la verità..... dal giorno della scomparsa di bheowulf da lancelot tutto il mondo delle ombre è diventato un grosso puttanaio:confused:

Ma crepa.

Vindicare
2nd April 2007, 15:56
ma muori :laugh:

cmq su lance non si riesce più a fare un 1vs1, stamattina che ero a casa ho girato tutta hib, albion e lab per cercare qualche 1vs1-1vs2 ma niente, zerg ovunque e quando inchi qualcuno da solo usa sos/charge e scappa

elroniel
2nd April 2007, 16:01
Ma crepa.

ma muori :laugh:
cmq su lance non si riesce più a fare un 1vs1, stamattina che ero a casa ho girato tutta hib, albion e lab per cercare qualche 1vs1-1vs2 ma niente, zerg ovunque e quando inchi qualcuno da solo usa sos/charge e scappa

MBK: pensi di uccidermi con le bambole woodoo , o con qualche altro rito sciamanico che conoscete lì al sud ?:sneer:

vindi: non è che sia mai stato tanto possibile fare 1vs1 su lancelot , almeno da dopo il clouster:shocked:

Vindicare
2nd April 2007, 16:05
boh ultimamente son poppati na cifra di albion come ai vecchi tempi... e con la nuova patch sono aumentati pure gli hidden... non sarebbe neanche male se ti incassero 1-2-3 per volta invece di 6-7 :point:

Saffo
2nd April 2007, 18:20
quello che vedo io è che la gente c'ha la moda del momento...che molto spesso coincide con c'ho che è piu sgravio al momento...
Mid con 3 relic forza?
TUTTI A MID!
Patch per i ranger?
/ranger = 60 ranger loggati su 300 hibbi
Nn sono cose inventate sono dati di fatto...come è un dato di fatto che nn esistono piu Mercenari ne Berserk sul classic perche fanno pochi danni..
Nn credo che la gente si fa un Half Ogre picca che fa 600 danni a colpo SOLTANTO xche ne hanno voglia...o loggano midgard (dopo 5 mesi che nn vedevo uno zerg middo) SOLTANTO xche han voglia di giocare mid con 3 relic...
nessuno accusa nessuno (xche è un gioco,paghiamo e tutti fanno quello che vogliono) ma almeno nn prendiamoci per il culo dai :rain:
@Ace: stuopenda la firma fatti raccontare da dryden quando è andato a expare a orsi a newfrontiers che ha trovato

Il punto, speravo fosse chiaro, non è che ora ranger/scout/hunter sono migliori rispetto a prima, sono solo diversi, ci sono hunter/ranger/scout che preferivano prima....

BlackCOSO
2nd April 2007, 18:35
Il punto, speravo fosse chiaro, non è che ora ranger/scout/hunter sono migliori rispetto a prima, sono solo diversi, ci sono hunter/ranger/scout che preferivano prima....

si cmq ovviamente dopo l'ultima patch so poppati un numero spropositato di arceri non si puo sindacare molto su questo, se per provare semplicemente i nuovi cambiamenti non posso saperlo.. ...su albion ho notato di nuovo il formarsi di gruppi hidden di 5-6 arceri piu infi per snarare :rotfl: , non credo che l'auemntare il numero di hidden migliori l'rvr che c'e adesso imho...anzi e un add ambulante :D , tu sei un caso particolare :sneer:

Ciuppa

AceGentile
2nd April 2007, 19:18
si cmq ovviamente dopo l'ultima patch so poppati un numero spropositato di arceri non si puo sindacare molto su questo, se per provare semplicemente i nuovi cambiamenti non posso saperlo.. ...su albion ho notato di nuovo il formarsi di gruppi hidden di 5-6 arceri piu infi per snarare :rotfl: , non credo che l'auemntare il numero di hidden migliori l'rvr che c'e adesso imho...anzi e un add ambulante :D , tu sei un caso particolare :sneer:
Ciuppa

pff zerg hiddati c'è sempre stato ben da prima di sta patch :rain:

Lorzmus
2nd April 2007, 19:41

Scout e ranger non credo si lamentino visto che ci hanno solo guadagnato con sta patch. Gli scout hanno preso i buff (che tanto il 99% degli scout era 50 arco) e i ranger hanno buff e arco sulla stessa linea quindi più punti da spendere x altro.

p.s: un fenomeno sto teledo, non l'ho mai visto in meno di 4 e in un posto diverso dal ponte agramon middo. Ho avuto il piacere di farlo rosikare N volte facendo da esca col caccia :sneer:

callagan73
2nd April 2007, 20:19
Ace senti tu devi solo che sta zitto perche molte volte in inc usi bug corpo e cavoli vari tanto che molto spesso nella chat mi dice target not in view e ne sa qualcosa mojado che ha visto come hai fatto a fare i punti reame io i punti reame mi so fatto il culo incando senza mai fare bug corpo a complimenti per il livello reame da poco fatto
By Teledo
P.S i pr e i kill so cavoli miei e bello rosicare caro

callagan73
2nd April 2007, 20:21
Hai detto tu lorzmus esco in quanti eravate 8v5 bravi e poi sarei io il licc complimeti e tanto per chiarire andate a giocare a tetris che è meglio il gioco migliorera senza di voi giocatori mediocri

callagan73
2nd April 2007, 20:24
mi sono scordato io sto do cavolo mi pare e non credo debba rendere conto a voi e ripeto giocatori mediocri e poco capaci di dove sto io e quando incate non usate i bug che sino ad ora avete vinto grazie a vari bug tra cui la camminata all'indietro.
Bravi sapete giocare complimenti.
Andate a giocare a scacchi raga ci guadagnamo noi vi prego

callagan73
2nd April 2007, 20:37
se devi dirmi qualcosa dillo hardcore che pure voi secondo me dovreste giocare tutti a solitario invece di parlare degli altri.
Non vi piace l'add io vi prometto che da ora in poi con voi addero sempre e una promessa.
Grazie a tutti per i pr dati e che mi darete.

Saffo
2nd April 2007, 20:40
che sino ad ora avete vinto grazie a vari bug tra cui la camminata all'indietro.

la CAMMINATA ALL'INDIETRO

BUAHAUAHUHAU

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oddio

btw i mediocri sono quelli che a pari numero non sanno fare una sega, ma appunto come la sega solo 5vs1 :sneer:

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 20:46
Teledo se te becco guarda a costo de spregacce il campo ti farò implode in meno tempo possibile...asd Ace che usa bug?ma che film hai visto?

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 20:47
BUAHAUAHUHAU

che non lo sai? michael jackson usò sta camminata per exploitare in tribunale... :nod: :rain:

AceGentile
2nd April 2007, 20:50
Ace senti tu devi solo che sta zitto perche molte volte in inc usi bug corpo e cavoli vari tanto che molto spesso nella chat mi dice target not in view e ne sa qualcosa mojado che ha visto come hai fatto a fare i punti reame io i punti reame mi so fatto il culo incando senza mai fare bug corpo a complimenti per il livello reame da poco fatto
By Teledo
P.S i pr e i kill so cavoli miei e bello rosicare caro

veramente sei tu che rosiki per il "bug corpo" omg :afraid: :afraid: :afraid: aka run through

se sei cosi ingenuo che non sai indietreggiare e spostarti io non so che farci. al "bug corpo" :afraid: :afraid: :afraid: c'è rimedio, al 5v1 cheffo :nod:

cioè rosiki perchè ogni tanto contro di voi uso il run through quando siete in 4/5? :rain:

ah intendi mojado che zerga da tipo 1 anno?

credo che le mie stats parlino da sole riguardo a come ho fatto i pr. ehcazzo se ti sei fatto il culo tu, /assist /stick spam anytime GG

allora famo cosi. ci vediamo ora dove ti pare, sto fermo tutto il tempo finchè uno di noi due muore. se perdo loggo su hib e ti regalo i pochi platini che ho :nod:

ovvio metto fraps eh

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 20:50
Ace al prox 5vs1 posso unirmi io? cosi magari te aiuto...stiamo in ts cosi ti avverto per campo e sete e gg

Hardcore
2nd April 2007, 20:53
se devi dirmi qualcosa dillo hardcore che pure voi secondo me dovreste giocare tutti a solitario invece di parlare degli altri.
Non vi piace l'add io vi prometto che da ora in poi con voi addero sempre e una promessa.
Grazie a tutti per i pr dati e che mi darete.
Guarda che tu hai sempre addato eh,non c'è bisogno che dici da ora in poi.

http://img523.imageshack.us/img523/9630/teledorv2.jpg (http://imageshack.us)

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 20:55
ah ma allora lui è uno di quei 5-6 ranger che poppano su random*ponte?

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 21:02
Oh ma sto fleim????!??!?!?!!? -.-

Rayvaughan
2nd April 2007, 21:03
...

BUAHAUAHUHAU
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

uhuahuhauha:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl

http://img523.imageshack.us/img523/9630/teledorv2.jpg (http://imageshack.us)

^
PAUNED:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 21:06
DARK AGE OF ADDALOT :nod: :rain:

Mjollo
2nd April 2007, 21:10
DARK AGE OF ADDALOT :nod: :rain:

old

callagan73
2nd April 2007, 21:12
e continuero ad addare tranquillo

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 21:12
old

perchè secondo te ho messo :rain: alla fine -.-
...
...
...
DARK AGE OF ZERGALOT :metal:

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 21:13
e guarda spero di poter fare altrettanto io con te :D

Hardcore
2nd April 2007, 21:13
un po come le zecche, continueranno a esistere :sneer:

callagan73
2nd April 2007, 21:15
ripeto se non vi piace l'add giocate a tetris io ci guadagno solo e se mi fate esplodere e perche siete piu bravi di me, e sicuramente ci vuole poco.
Il gioco è anche questo comunque vi ringrazio tutta questa publicita per me e la mia gilda?
Sono commosso.

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 21:16
beh...vediamo se ti piace quando faremo il possibile per renderti il gioco ingiocabile...

AceGentile
2nd April 2007, 21:17
ripeto se non vi piace l'add giocate a tetris io ci guadagno solo e se mi fate esplodere e perche siete piu bravi di me, e sicuramente ci vuole poco.
Il gioco è anche questo comunque vi ringrazio tutta questa publicita per me e la mia gilda?
Sono commosso.

ma non hai appena detto che non addavi più :confused:

allora dove ci becchiamo, c'è qualche platino che ti aspetta :nod:

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 21:18
allora dove ci becchiamo, c'è un pa sui denti + 1 campo di rovi che ti aspetta :nod:

scusa ti ho corretto

Larsulu
2nd April 2007, 21:24
si si si zerga tutto :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Dryden
2nd April 2007, 21:24
ripeto se non vi piace l'add giocate a tetris

Da quale circo sei scappato ?

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 21:25
beh credo che venire zergato a ogni passo che fa forse lo possa "aiutare" a cambiare visione di gioco :nod:

Ardrin WhiteRider
2nd April 2007, 21:25
Da quale circo sei scappato ?
per come si atteggia credo da quello delle pulci

Rayvaughan
2nd April 2007, 21:29
non c'è gusto replyare con simili soggetti:rain:

AceGentile
2nd April 2007, 21:45
allora premettendo che i numeri di kill/solo kill non sono affidabili al 100%

(se sei in solo e uccidi uno che è "rez sick" anche se in realtà non lo è - devono passare 2min dalla rez sick per far si che si valga pr normali - non conta come solo kill ma conta tra i kill totali)

o i vari zerger sia del tuo stesso reame/altri che addano (magari alla fine) e ti fottono il solo kill, o se inchi uno che è full hps e tutto ma tipo 30sec prima era in combat, non conta come solo kill manco quello.

detto questo.

teledo

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=300591

8833 kill totali, 13 solo kill

(13/8833) * 100 = 0.147

io

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=420517

3818 kill totali, 2023 solo kill

(2023/3818) * 100 = 52.98

minchia se ti sei fatto il culo :sneer:

Belegrun
2nd April 2007, 21:46
Io non vi capisco proprio parlate di add, parlate di mediocrità tutti quanti e secondo il mio nodesto parere non c'avete capito na mazza di niente. DAOC e' un GIOCO e chiunque paga ha il diritto di giocare come vuole a chi non sta bene faccia altro dopotutto le frontiere sono tanto spaziose.
Continuando a lamentarVi non fate altro che esprimere tutta la vostra mediocrita' nei confronti degli altri PG. Tutti addano e tutti vengono addati. Se non vi sta bene uscitevi a fare una passeggiata che forse ci guadagnate di piu'.

PS: Non rispondero' a nessuna reply ve lo dico subito e nemmeno leggero' le vostre risposte non me ne frega assolutamente niente. Volevo solo esprimerVi la mia opione riguardo a tutte ste stronzate (scusate il termine) che ho appena letto. Chi sono non ve lo dico senno' loggate sul reame e mi scassate mentre io voglio giocare e non starVI a sentire.
Pensate se ci riuscite a divertirvi senza troppi problemi.Con Questo chiudo.

Lorzmus
2nd April 2007, 21:50
Hai detto tu lorzmus esco in quanti eravate 8v5 bravi e poi sarei io il licc complimeti e tanto per chiarire andate a giocare a tetris che è meglio il gioco migliorera senza di voi giocatori mediocri

Ma secondo te, dopo l'Xesima volta che mi killate in 5vs1 (pirla io che tornavo sperando in un no add, ma non avete nemmeno il buon gusto di non addare se vedete che uno torna più e più volte in solo) devo pure tornare bello e contento a regalare pr?il minimo che posso fare è fare l'esca e farti arare dal gruppo. Ah no scusa la colpa è nostra che se in 8 becchiamo voi 5 geni che menate un povero cristo in solo addiamo. Gente come te merita di essere addata anche se se la gioca in parità numerica.

P.s: che poi qualche volta ho beccato quelle mezze cartucce brehon che ti porti dietro e hanno rellato allegramente. No ma bella gilda :rotfl:

Edit: lol n'altro genio sto belegrun, sarà uno dei brehon. Ma se le frontiere sono tanto spaziose, com'è che c'avete fatto la villetta sul ponte mid?:sneer:

callagan73
2nd April 2007, 21:53
fai prima a non venire fai piu bella figura.
Cosi hai fatto solo la figura del pollo che fa da esca bravo

Zacarus
2nd April 2007, 21:54
[Quote]/ah intendi mojado che zerga da tipo 1 anno?[Quote]
Be Veramente so 7 mesi che ho ripreso ( prima ero nei GoodFellas, poi pausa wow)a giocare,se zergassi sempre avrei 0 kill in solo purtroppo ne ho solo 260.... e nn sono da bg xke all'epoca ho fatto l'autotrain fino al 48 e cathay valley nn c'era.

Certe volte mi addano all' inc mentre lo sto killando, ma nn faccio come certi che bestemmiano in chat principale di nn addare ( vero Insert coin? ), perchè cmq sia questo è un gioco di massa, RVR = Realms Vs Realms percui lo zerg o l'Add ci sta tutto, se volete il single player c'e' Doom o F.E.A.R. o S.T.A.L.K.E.R.

Vabbe battuta fatta nn fa ridere ma si sdrammatizza.

[Quote]/la CAMMINATA ALL'INDIETRO
BUAHAUAHUHAU[Quote]

Allora da come ci rispose un CSR questo diciamo bug di camminare all'indietro stando in combat, sia in acqua che nn , fa si che il target nn sia in vista e SEMPRE da quello che ci ha detto e' un tipo di problema che esiste solo sul Classic e solo nel reame di Midgard. Non so se questo problema e' stato risolto ( mi aveva detto che stavano cercando di fixare il problema ) ancora nn sono riuscito a verificare visto che ieri ho provato ad andare in giro da solo e sono stato sempre piallato sia al laby dal gruppo di NOXTRA, PICADOR, MADRID ( loro giocano sempre in gruppo di 5 o 6 però mi pare che nessuno posti contro, se qualcuno dice che gira in solo rispondo azz dopo essere diventato 9L, se non gira in solo ... ), sia al bleed da un plotone di esecuzione di hunter ... (e anche qui nn vedo post al riguardo )e al beno con il gruppo di Zygomatic ( erano 6 scout 1 mene 1 infi ), ieri sera 5 k fatti in 4 ore. ( anche qui nessuno posta contro ).

Cmq la nostra e una gilda si soli stealther e se si fa party si gira, oppure decidete voi come dobbiamo giocare o quali pg prendere ? se si pagateci l'abbonamento altro nn so che dire ....
Se lo volete fare solo per il gusto di aumentare il count o di rompere i marroni fate pure se la cosa vi fa piacere...

Ps x ace
Con te ho avuto il piacere di combattere al bleed quando eri 4L o 5L quella sera ci incammo 4 volte di fila e ho sempre perso cmq ribadisco che a me mi dava il msg in chat target not in view, mi venivi addosso e ti ritrovavo dietro che altro devo dire ? ...

AceGentile
2nd April 2007, 21:55
Io non vi capisco proprio parlate di add, parlate di mediocrità tutti quanti e secondo il mio nodesto parere non c'avete capito na mazza di niente. DAOC e' un GIOCO e chiunque paga ha il diritto di giocare come vuole a chi non sta bene faccia altro dopotutto le frontiere sono tanto spaziose.
Continuando a lamentarVi non fate altro che esprimere tutta la vostra mediocrita' nei confronti degli altri PG. Tutti addano e tutti vengono addati. Se non vi sta bene uscitevi a fare una passeggiata che forse ci guadagnate di piu'.
PS: Non rispondero' a nessuna reply ve lo dico subito e nemmeno leggero' le vostre risposte non me ne frega assolutamente niente. Volevo solo esprimerVi la mia opione riguardo a tutte ste stronzate (scusate il termine) che ho appena letto. Chi sono non ve lo dico senno' loggate sul reame e mi scassate mentre io voglio giocare e non starVI a sentire.

in parte hai anche ragione, in parte no.

le frontiere sono spaziose, ma ci si deve per forza concentrare tutti nello stesso punto in quanto il resto è deserto. è vero che ognuno ha il diritto di giocare come gli pare.

il punto è che io non vedo cosa ci sia di divertente a killare qualcuno da solo quando si è in grande superiorità numerica. dove sta la sfida, il divertimento del "magari perdo magari vinco" ma cmq faccio 1v1 degna di questo nome, quei fight che magari perdi al pelo e te li ricordi perchè te li sei goduti 1 sacco

boh sarò io :rain:

[Quote]/ah intendi mojado che zerga da tipo 1 anno?[Quote]
Be Veramente so 7 mesi che ho ripreso ( prima ero nei GoodFellas, poi pausa wow)a giocare,se zergassi sempre avrei 0 kill in solo purtroppo ne ho solo 260.... e nn sono da bg xke all'epoca ho fatto l'autotrain fino al 48 e cathay valley nn c'era.
Certe volte mi addano all' inc mentre lo sto killando, ma nn faccio come certi che bestemmiano in chat principale di nn addare ( vero Insert coin? ), perchè cmq sia questo è un gioco di massa, RVR = Realms Vs Realms percui lo zerg o l'Add ci sta tutto, se volete il single player c'e' Doom o F.E.A.R. o S.T.A.L.K.E.R.
Vabbe battuta fatta nn fa ridere ma si sdrammatizza.
[Quote]/la CAMMINATA ALL'INDIETRO
BUAHAUAHUHAU[Quote]
Allora da come ci rispose un CSR questo diciamo bug di camminare all'indietro stando in combat, sia in acqua che nn , fa si che il target nn sia in vista e SEMPRE da quello che ci ha detto e' un tipo di problema che esiste solo sul Classic e solo nel reame di Midgard. Non so se questo problema e' stato risolto ( mi aveva detto che stavano cercando di fixare il problema ) ancora nn sono riuscito a verificare visto che ieri ho provato ad andare in giro da solo e sono stato sempre piallato sia al laby dal gruppo di NOXTRA, PICADOR, MADRID ( loro giocano sempre in gruppo di 5 o 6 però mi pare che nessuno posti contro, se qualcuno dice che gira in solo rispondo azz dopo essere diventato 9L, se non gira in solo ... ), sia al bleed da un plotone di esecuzione di hunter ... (e anche qui nn vedo post al riguardo )e al beno con il gruppo di Zygomatic ( erano 6 scout 1 mene 1 infi ), ieri sera 5 k fatti in 4 ore. ( anche qui nessuno posta contro ).
Cmq la nostra e una gilda si soli stealther e se si fa party si gira, oppure decidete voi come dobbiamo giocare o quali pg prendere ? se si pagateci l'abbonamento altro nn so che dire ....
Se lo volete fare solo per il gusto di aumentare il count o di rompere i marroni fate pure se la cosa vi fa piacere...
Ps x ace
Con te ho avuto il piacere di combattere al bleed quando eri 4L o 5L quella sera ci incammo 4 volte di fila e ho sempre perso cmq ribadisco che a me mi dava il msg in chat target not in view, mi venivi addosso e ti ritrovavo dietro che altro devo dire ? ...

cosa vuoi che faccia post riguardo a noxtra/picador etc che sono o spagnoli o messicani, ovvio non leggono wayne :nod: non leggono le vn e non parlano 1parola di inglese.

per il "camminare all'indietro". non ti becchi mai il messaggio non in view, casomai se te ne stai fermo ti becchi il "too far away to attack" (che poi si becca anche l'altro ma vabbeh). per evitare sta cosa mentre fai gli stili/quel cazzo che devi fare (in acqua) cammina in avanti sprintando e GG, ti muovi + veloce di chi cammina all'indietro e sta cosa non te la becchi.

quello che dici tu del not in view è quando a volte (contro gente cazzuta, se ho purge down, se sono 1vs1miliardo) faccio run through per evitare magari di essere schivato quando sto per fare chain di cs, o vs tank con scudo e mob10000 che blocca tutto. anche qui, come spiegato prima. cammina indietro, spostati a dx/sx e GG

non credo sia particolarmente difficile se siete in 5/6 quanti siete (e immagino siate in ts) dire "ok se arriva solo 1 tizio lo inchi soltanto 1, se poi vince al limite lo pialliamo e via"

il fatto che sia RvR non vuol dire che non ci possano essere diverse tipologie di gioco --> zergVzerg, 8v8, solo etc

si scusa è meno di 1anno, ho iniziato su gareth tipo a maggio dell'anno scorso quindi uhm toh 8/9 mesi?

Dryden
2nd April 2007, 21:56

Proprio chi continua a predicare la semplicità del concetto di gioco e di libertà di farlo come uno vuole è il principale elemento di mediocrità, perchè non si solleverà mai dal concetto base che lo porta a miogliorarsi ed a diventare + bravo, e quindi pretendere nuove sfide. "E' un gioco, gioco come mi pare e faccio quello che mi consente il gioco", soddisfatti voi........

Lorzmus
2nd April 2007, 21:57
fai prima a non venire fai piu bella figura.
Cosi hai fatto solo la figura del pollo che fa da esca bravo

Ah so io il pollo alla fine :rotfl:

Voi invece che come mi vedete passare poppate e vi prendete il mezz aoe siete dei geni vè :sneer:

callagan73
2nd April 2007, 21:58
appunto sei tu hai detto bene

callagan73
2nd April 2007, 22:01
lo siamo perche tu rosichi e mori e noi prendiamo i pr come si chiama questo rosikare e allora fai i trappoloni POLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E con questo vi saluto vi prego continuate a postare e tutta pubblicità

Rayvaughan
2nd April 2007, 22:04
1. Il post lo ha aperto uno scarsone zerger di voi, mica acegentile-.-

...rispondero' a nessuna reply ve lo dico subito e nemmeno leggero' le vostre risposte non me ne frega assolutamente niente...

2. Se posti vuol dire che ti frega, non puoi buttare sentenze senza pretendere delle risposte, sei su un forum se non te ne sei accorto :rain:

Dryden
2nd April 2007, 22:06
Eh beh bella pubblicità se dopo la gente ti ferma per strada dicendo "ah ma tu sei quel cogl****, cavoli devi essere davvero coraggioso per farti vedere in giro". Perkè al momento è questo quello che hai ottenuto.

Lorzmus
2nd April 2007, 22:07
Eh beh bella pubblicità se dopo la gente ti ferma per strada dicendo "ah ma tu sei quel cogl****, cavoli devi essere davvero coraggioso per farti vedere in giro". Contento te.

Son soffisfazioni :sneer:

fenork
2nd April 2007, 22:15
miiiii che macello, regà nn volevo scatenare sto megaflame lol

cmq se volete il commento di uno che nn giocava a daoc da prima di cata e ha ripreso ora ( loggo meno di poco cmq) ...è rimasto tutto uguale :rain:

stasera ho giocato tipo 1 ora insieme a njobe e siamo sempre stati addati isi :)

ps: ace hai pm senno qui famo 10 pagine di post

AceGentile
2nd April 2007, 22:19
dimmi pure per pm che ti serve che vedo di risponderti

Arthu
2nd April 2007, 22:21
dimmi pure per pm che ti serve che vedo di risponderti
Bella firma ace.:sneer:

Zacarus
2nd April 2007, 23:08
per il "camminare all'indietro". non ti becchi mai il messaggio non in view, casomai se te ne stai fermo ti becchi il "too far away to attack" (che poi si becca anche l'altro ma vabbeh). per evitare sta cosa mentre fai gli stili/quel cazzo che devi fare (in acqua) cammina in avanti sprintando e GG, ti muovi + veloce di chi cammina all'indietro e sta cosa non te la becchi.

Grazie x la dritta mi faro il pieno delle pozioni di end...

il punto è che io non vedo cosa ci sia di divertente a killare qualcuno da solo quando si è in grande superiorità numerica. dove sta la sfida, il divertimento del "magari perdo magari vinco" ma cmq faccio 1v1 degna di questo nome, quei fight che magari perdi al pelo e te li ricordi perchè te li sei goduti 1 sacco

infatti son d'accordo io qualla volta al bleed con te ho perso 4 volte di fila e son sempre ritornato da solo proprio per il gusto di sfida.

non credo sia particolarmente difficile se siete in 5/6 quanti siete (e immagino siate in ts) dire "ok se arriva solo 1 tizio lo inchi soltanto 1, se poi vince al limite lo pialliamo e via"

guarda ti dirò quando eravamo al ponte agramon di mid quando scendeva 1 solo non ci steltavamo tutti molte volte o io oppure l'altra ombra in solo si andava di PA gli altri stavano fermi, adesso c'e' un problema che se inchi 1 pg è successo che arrivi un party che ti pialla il gruppo xcui ci si sbriga a killare il nemico e ri-hidarsi . ( questo lo sai anche tu che puo succedere )

il fatto che sia RvR non vuol dire che non ci possano essere diverse tipologie di gioco --> zergVzerg, 8v8, solo etc

Purtroppo esiste un'altra tipologia Plotone di esecuzione contro 1, ti ripeto ieri ho girato in solo e sono stato piallato ovunque 1Vs8 pero questa cosa lo accetto xkè fa parte del gioco.

Ps. x Rayvaughan
Dicesi Zerg moltitudine di pg da 2 party e + contro poveri e ignari pr con le gambe, attualmente in gilda ci sono solo 6 pg giocanti..

AceGentile
2nd April 2007, 23:12
Grazie x la dritta mi faro il pieno delle pozioni di end...
infatti son d'accordo io qualla volta al bleed con te ho perso 4 volte di fila e son sempre ritornato da solo proprio per il gusto di sfida.
guarda ti dirò quando eravamo al ponte agramon di mid quando scendeva 1 solo non ci steltavamo tutti molte volte o io oppure l'altra ombra in solo si andava di PA gli altri stavano fermi, adesso c'e' un problema che se inchi 1 pg è successo che arrivi un party che ti pialla il gruppo xcui ci si sbriga a killare il nemico e ri-hidarsi . ( questo lo sai anche tu che puo succedere )
Purtroppo esiste un'altra tipologia Plotone di esecuzione contro 1, ti ripeto ieri ho girato in solo e sono stato piallato ovunque 1Vs8 pero questa cosa lo accetto xkè fa parte del gioco.
Ps. x Rayvaughan
Dicesi Zerg moltitudine di pg da 2 party e + contro poveri e ignari pr con le gambe, attualmente in gilda ci sono solo 6 pg giocanti..

zerg è relativo :D

cioe se io son da solo e voi siete 3/4/5 per me siete uno zerg, non è che zerg è solo 2fg + ;)

edit per la storia delle pozze end, vabbeh che sta cosa la fanno in pochi, cmq se lo vedi o ti metti pozza end regen, o invece di inseguirlo mettiti a castare i dd/usare arco, 1po' di creatività suvvia :D

Zacarus
2nd April 2007, 23:45
Creatività relativa posso usare solo dd ma il ricast e' di 10 sec, l'arco nn lo posso usare ( forse in una futura patch :bow: :elfhat: ) cmq posso craftare end giallo e se sprinto nn perdo end ..

adesso sono al lab siamo 3 vs party hidden mid ne ho contati 8 ma abbiamo steso 1 sb e 1 hunter dal mio punto di vista e una sfida vinta 3vs 8 mi sembra con 5 hunter visto che ne abbiamo piallati 2 :metal:

Spero cmq che qualche pomeriggio ci incontriamo in giro x qualche duel, la sera di solito giro in party ma nel pome giro in solo :thumbup:

Lorzmus
2nd April 2007, 23:51
Beh, sto flame?qualcuno prenda il manuale susu

Zacarus
2nd April 2007, 23:59
Veramente questa e una piacevole conversazione :love:

mo che ci ripenso esiste un manuale di flame :scratch: ???

Postami il link della libreria su cosi lo compro e mi adeguo :angel:

Lorzmus
3rd April 2007, 00:03
mo che ci ripenso esiste un manuale di flame :scratch: ???

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non lo dovevi direeeeeeeeeeeeeeeh!!!11!1

Ora arriva pazzo e te se incula :nod:

Helrohir
3rd April 2007, 00:14
col gatto sulla spalla

Saffo
3rd April 2007, 00:35
Se il target cammina all'indietro può essere un problema in acqua, sulla terraferma no, le situazioni migliori cmq per cui si decide di camminare all'indietro solitamente sono 4:

1) sei hiddato e vuoi incare di PA il target che hai intravisto
2) sei contro multiple target a inizio inc, cerchi di non dare il laterale a nessuno e avere evade frontale
3) cerchi di non prendere la sua mina (ma sul classic non c'e')
4) cerchi di fargli perdere lo swing (arma a doppio taglio perchè anche tu lo puoi fare e cmq basta che lo risticki un attimo prima del tuo swing)

La cosa buffa è che a volte i PR sembra che siano tipo soldi o qualcosa da mettere nel curriculum, ognuno certamente si diverte a modo suo, c'è chi si diverte a segare uno da solo in 5, chi si piazza a 1k loc dal proprio keep per frecciare stando al sicuro, l'unica cosa che non ho mai ben capito è: ma quando queste persone riescono a tirare qualche freccia o a "vincere" 5vs1 poi sono felici/orgogliose/soddisfatte? e se sì di cosa? (mi pare un po' come se io andassi al campo da basket dove ci sono 5 persone e mi immagino "evvai famo un 3vs3" e loro "no famo noi 5 contro di te", bella partita!, ma magari per loro è divertente...)

Zacarus
3rd April 2007, 00:36
Uh:afraid: udio m'ero scordato che lo aveva pubbbbblicato lui ....

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bow: :bow: :afraid: :afraid: :afraid: :awk: :awk: :awk:

Metrox
3rd April 2007, 00:43
ma quando queste persone riescono a tirare qualche freccia o a "vincere" 5vs1 poi sono felici/orgogliose/soddisfatte? e se sì di cosa? (mi pare un po' come se io andassi al campo da basket dove ci sono 5 persone e mi immagino "evvai famo un 3vs3" e loro "no famo noi 5 contro di te", bella partita!, ma magari per loro è divertente...)

bè in realtà questo è il concetto base dello zerg contro zerg..

in generale (come in qualsiasi competizione) che soddisfazione c'è a giocare ad un gioco dove vince chi è piu numeroso e nn chi è piu bravo/furbo?E' per questo che molta gente NN gira in zerg ma preferisce giocarsela in 8vs8 contro altra gente.

Vallo a raccontare agli spartani :sneer:

Steh
3rd April 2007, 00:55
Ci sono persone che trovano soddisfazione a vincere, altre a competere. E poi c'è Suli. :point:

Lorzmus
3rd April 2007, 00:59
E poi c'è Suli. :point:

Che invece trova soddisfazione con un fallo ricurvo invasellinato :nod:

Sulimo
3rd April 2007, 01:03
scherza poco ste che io ounano niente male!

il bind ç_ç

Arakno
3rd April 2007, 01:09
Se il target cammina all'indietro può essere un problema in acqua, sulla terraferma no, le situazioni migliori cmq per cui si decide di camminare all'indietro solitamente sono 4:
2) sei contro multiple target a inizio inc, cerchi di non dare il laterale a nessuno e avere evade frontale
4) cerchi di fargli perdere lo swing (arma a doppio taglio perchè anche tu lo puoi fare e cmq basta che lo risticki un attimo prima del tuo swing)
La cosa buffa è che a volte i PR sembra che siano tipo soldi o qualcosa da mettere nel curriculum, ognuno certamente si diverte a modo suo, c'è chi si diverte a segare uno da solo in 5, chi si piazza a 1k loc dal proprio keep per frecciare stando al sicuro, l'unica cosa che non ho mai ben capito è: ma quando queste persone riescono a tirare qualche freccia o a "vincere" 5vs1 poi sono felici/orgogliose/soddisfatte? e se sì di cosa? (mi pare un po' come se io andassi al campo da basket dove ci sono 5 persone e mi immagino "evvai famo un 3vs3" e loro "no famo noi 5 contro di te", bella partita!, ma magari per loro è divertente...)

direi anche

5) cerchi di imitare Micheal Jackson

Zacarus
3rd April 2007, 01:49

guarda ho fatto molti appeal e alla fine mi ha risposto un csr che mi ha detto che e un problema sul classic e solo sul reame di mid ( testuali parole che hib e alb nn riescono a fare ) se il pg cammina all'indietro nn e targetabile una volta e' successo di incare un hunter, ero da solo ho fatto il primo pa mi entrano i veleni poi lui cammina all'indietro gli sto addosso e mi dice terget not in view lui pero mi colpisce e anche il suo pet e crepo. lo stesso hunter viene incato da altre 2 ombre, una si mette di lato ma niente crepano tutte e due li sendo e loro mi dicono che nn era targetabile .....un hunter 4 L non si puo fare un 6L ( lo ero all'epoca ) e 2 5L di fila

x il discorso zerg-stealth il gioco stasera so stato al lab ed eravamo 3 vs 8 hidden di cui 5 hunter dopo sta patch sei contro un plotone di esecuzione io ho 2083 pf ma se 5 hunter fanno assit x il quantitativo di danni mi killano 2 volte se so fortunato e nn entrano critici..cmq sta storia si ripete da quando so ritornato a giocare, moltissime volte ho girato in solo e mi so beccato pure 4 pa senza fiatare ma continuo a giocare, rello e ritorno oppure cambio zona, il gioco è questo, io, o noi della comunita di wayne possiamo entrare nell'argomento e scrivere fino allo sfinimento ma la realtà del gioco e così e nn si può cambiare.

x il discorso 5vs1 scusa una cosa se tu stai in party normali e incontri lo sfigato in solo lo lasci andare? nn mi pare lo inchi e via e poi velocemente perchè potrebbe essere :

a) un esca
b) uno che rilogga xke ha crashato e il party sta vicino
c) un che stava afk stikkato in gruppo e smadonando va verso il proprio party perchè se piantato in un albero
d) un povero stealther che ha vinto l'inc e nn riesce a hiddarsi in tempo ( a me mai successo che un party mi lascia andare oppure 1 di loro mi menano, crepo in mezzo sec,)

All'inizio noi ad agramon di mid se scendeva 1 in solo io o un'altra ombra andavamo a fargli pa in solo e gli altri fermi ...
Poi un giorno abbiamo beccato il war che si sparava testudo e ciao morti tutti xke arrivava il suo party con valkiria che desteltava anche gli hiddati che stanno al beno, oppure le classiche esche con il party in acqua che aspettano...

vabbeh mi so dilungado un po troppo vado a nanna notte a tutti

Dryden
3rd April 2007, 02:21
Se è un hidden lo si killa perkè potrebbe addare ad un nostro inc (e lo fanno sempre), e se si fa trovare dehiddato so cazzi sua. Se stanno già in 1vs1 e li si trova a combattere li si lascia stare, abbiam sempe fatto così.

AceGentile
3rd April 2007, 07:12
Creatività relativa posso usare solo dd ma il ricast e' di 10 sec, l'arco nn lo posso usare ( forse in una futura patch :bow: :elfhat: ) cmq posso craftare end giallo e se sprinto nn perdo end ..
adesso sono al lab siamo 3 vs party hidden mid ne ho contati 8 ma abbiamo steso 1 sb e 1 hunter dal mio punto di vista e una sfida vinta 3vs 8 mi sembra con 5 hunter visto che ne abbiamo piallati 2 :metal:
Spero cmq che qualche pomeriggio ci incontriamo in giro x qualche duel, la sera di solito giro in party ma nel pome giro in solo :thumbup:

lo sai che hai anche il dd castato eh :look: , non solo quello instant

Evilcreation
3rd April 2007, 08:55
Sono commosso.

Ma non è che addi perchè in solo nn tiri giù manco 1 grigino?

Shalee
3rd April 2007, 09:36
Ho il vago presentimento che qui si stia parlando di Sabbathish & Night Stalkers.
Per andare sul sicuro ricordatevi solo che Tele e' Culo.
Ravem deppiu' :nod:

P.S. Non mi sento di partecipare al fleim dato che alla fine i cluster sono tutti uguali con stesso zerg o 8vs8 e sta storia e' vecchia quanto la messa cantata :nod:

Ardrin WhiteRider
3rd April 2007, 09:38
Ma non è che addi perchè in solo nn tiri giù manco 1 grigino?

Wulfila
3rd April 2007, 09:40
per come si atteggia credo da quello delle pulci

rofl

Shalee
3rd April 2007, 10:40
Meno male che i danni degli arceri facevano schifo :eek:
Cioè, con il warl che ha pd4 mi so preso pure danni da 950 :point:
A me sembrano sgravi adesso gli arceri, infatti il mio giovane caccia a molvik mi sa che domani sale di livello :confused:
Cmq ingiocabile stasera, al bled ci stavano 6 scout e due infi a shottare tutti :nod: gli scout so spuntati come funghi, mai visti cosi tanti :kiss:

Ai lov dis gheim :sneer:

Zacarus
3rd April 2007, 13:10
Innanzitutto buon giorno a tutti :angel:

lo sai che hai anche il dd castato eh , non solo quello instant

si ho pure quello ma con le resist dei pg cappati il primo dd mi fa se so culoso30 danni e l'altro interupt :gha: mi fa 20 danni e fare 50 di danno ogni 10 sec nn e che mi salva il culo ... pero ieri sera ho provato a fare come mi hai detto sprint in avanti e colpire funzia.... :thumbup:

AceGentile
3rd April 2007, 13:19
Innanzitutto buon giorno a tutti :angel:
lo sai che hai anche il dd castato eh , non solo quello instant
si ho pure quello ma con le resist dei pg cappati il primo dd mi fa se so culoso30 danni e l'altro interupt :gha: mi fa 20 danni e fare 50 di danno ogni 10 sec nn e che mi salva il culo ... pero ieri sera ho provato a fare come mi hai detto sprint in avanti e colpire funzia.... :thumbup:

infatti non li killi mica col dd, ma meglio di niente se ti fanno sta roba e non sai come comportarti :confused:

Shalee
3rd April 2007, 14:09
infatti non li killi mica col dd, ma meglio di niente se ti fanno sta roba e non sai come comportarti :confused:

spamma /rude o /rotfl

AceGentile
3rd April 2007, 14:28
spamma /rude o /rotfl

anche :confused:

Medrich
3rd April 2007, 16:46
anche :confused:

Ace.... non mi dire che hai scatenato un'altro flame sulle ombre??? :nono: :nono: :nono:

Ormai mi pare che la metà dei post su sto forum sia un flame contro di te o in generale contro le ombre....e mi pare che sta storia va avanti da quando le ombre esistono.... dal 2001 se non sbaglio :scratch:

Zacarus
3rd April 2007, 18:02
Ace.... non mi dire che hai scatenato un'altro flame sulle ombre??? :nono: :nono: :nono:
Ormai mi pare che la metà dei post su sto forum sia un flame contro di te o in generale contro le ombre....e mi pare che sta storia va avanti da quando le ombre esistono.... dal 2001 se non sbaglio :scratch:

Mi dispiace ma questo per essere flame deve essere approvato dal MASTER'S of The FLAME e cioe' da PAZZO:devil: ....

Udio mi sento dietro una presenza con un gatto in spalla che sia lui :afraid:

fenork
3rd April 2007, 19:04
[QUOTE=Rayvaughan;794184]1. Il post lo ha aperto uno scarsone zerger di voi[QUOTE]

ah questa mi era sfuggita :clap:

Rayvaughan
3rd April 2007, 19:24
[QUOTE=Rayvaughan;794184]1. Il post lo ha aperto uno scarsone zerger di voi[QUOTE]
ah questa mi era sfuggita :clap:

anche l'uso di un forum ti è sfuggito:sneer:

cmq
Vuoi dire che non lo hai aperto te il post?:rain:
Vuoi dire che tu non giri in stealth zerg?:laugh:

e poi ti lamenti se ti fanno barrarofl :rotfl:

AceGentile
3rd April 2007, 19:52
http://img122.imageshack.us/img122/3302/sshot040ae5.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=sshot040ae5.jpg)

thanks for the rps :afraid:

Arakno
3rd April 2007, 20:56
che sleppe che tiri