PDA

View Full Version : Qualche idea per Pasquetta?



Beleriand
1st April 2007, 22:39
Non ci crederete ma tutte le volte è una tragedia tentare di organizzare qualcosa. Oltre al solito ristorante/campagna/mare si può fare altro?

Hador
1st April 2007, 22:41
perchè si festeggia qualcosa?

Drako
1st April 2007, 22:43
noi finiremo ad arrostire/bere al mare da me come al solito :sneer:

Rad
1st April 2007, 22:43
perchè si festeggia qualcosa?
il lunedì dell angelo, comunista miscredente :sneer:
p.s. personalmente mia madre mi vuole trascinare tipo a 1gita ma non me va, starò a casa o in giro con amici. dipende pure con chi esci beleriand. famiglia o amici? :D

blaze
1st April 2007, 22:54
Io mi ero dimenticato della sua esistenza sinceramente.

Probabilmente pranzeremo da me, poi faremo colletta per comprare gli ingredienti e passeremo la serata a provare a ricreare le ricette contenute nel libro dei cocktail.

Kebur
1st April 2007, 22:57
parigi

Razj
1st April 2007, 23:02
mai festeggiata :sneer:

Beleriand
1st April 2007, 23:04
il lunedì dell angelo, comunista miscredente :sneer:
p.s. personalmente mia madre mi vuole trascinare tipo a 1gita ma non me va, starò a casa o in giro con amici. dipende pure con chi esci beleriand. famiglia o amici? :D
Direi amici ma vista la totale disorganizzazione me ne starei tranquillamente in famiglia. Il problema più grosso è che non avendo una villa al mare o in campagna dove sistemarsi, si rischia di passare la giornata in macchina.

MiLLenTeX
1st April 2007, 23:10
mboh...non ci avevo manco pensato :look:

Hador
1st April 2007, 23:43
il lunedì dell angelo, comunista miscredente :sneer:
p.s. personalmente mia madre mi vuole trascinare tipo a 1gita ma non me va, starò a casa o in giro con amici. dipende pure con chi esci beleriand. famiglia o amici? :D
il lunedì de che? eh?

:sneer:

[T]iaz
1st April 2007, 23:55
grigliata alcolica :metal:

bakunin
2nd April 2007, 00:05
spuntino con amici >> all

ahzael
2nd April 2007, 00:42
Amore, vieni a pasquetta a casa mia faccio un barbaque con gli amici?
-NO!
Okkey allora cancello il BBQ :sneer:

cmq, prenotato 3 giorni a philip island, dove ci fanno il moto mondiale, pinguini, casetta sperduta nel nulla...........

gilda
2nd April 2007, 00:47
io spero che Guaire mi proponga di andare nel paesino sperduto tra le montagne....
ci rilassiamo,dormiamo,magnamo bene,andiamo a correre ci divertiamo e quando torniamo siamo pure più riposati....:confused:
(Guaire leggi mi raccomando)....:sneer:

Arcotemo
2nd April 2007, 01:08
grigliata al mare con donne e amici, birra e calcetto in spiaggia, w pasquetta ( in genere vado in pineta cmq :\ )

Pazzo
2nd April 2007, 01:19
taverna a casa mia con buona cena e buon vino, magari un film e poi spero di organizzare un bel tavolo di poker serio per la notte accompagnato dallo zio jack daniel's e dalle fide marlboro, il tutto mentre rido allegramente di chi si è fatto ore di macchina e colonna e fegatocherode e bestemmie per arrivare in qualsiasi posto strapieno di gente.

-=Rho=-
2nd April 2007, 03:10
io lavoro affanculo a ste feste del cazzo , pasqua pasquetta il giorno prima e il giorno dopo è_é

i miei amici tempo permettendo escono in barca , io spero dal profondo del cuore che il mare se li magni tutti

Fashion
2nd April 2007, 04:22
Pasquetta l'ho sempre odiata abbastanza, era il giorno del rientro a casa e a qualsiasi ora mio padre decideva di tornare a Milano, ci facevamo ore e ore di code :gha:

Quindi per me sara' solo un lunedi' come tanti, solo che avro' SmokeL tra le balle :angel:

Tibù
2nd April 2007, 08:00
o stiam fuori a dormire in tendain qualche rifugio(partiamo ancora a pasqua de solito) oppure tutti a Gardaland
ma visto il bel clima al momento nn è il caso di fare ne montagne russe ne colorado boat:nod:

Slurpix
2nd April 2007, 08:30
Picnic con gli amici.. :gha:

Mez
2nd April 2007, 08:59
io lavoro affanculo a ste feste del cazzo , pasqua pasquetta il giorno prima e il giorno dopo è_é
i miei amici tempo permettendo escono in barca , io spero dal profondo del cuore che il mare se li magni tutti
pure io lavoro

Wolfo
2nd April 2007, 09:19
Prendiamo con gli amici una casa in campagna , siamo tipo in 40 , 20 euro a testa e si mangia e si beve al grido di "finchè ce ne viva il re"

Acheron
2nd April 2007, 09:39
io non fo un cazzo odio le feste

saltaproc
2nd April 2007, 11:20
io non fo un cazzo odio le feste

io non fo un cazzo..non odio le feste ma non posso fa un cazzo lo stesso :cry:

Mez
2nd April 2007, 11:23
io le adoro le feste, l'unico periodo in cui ho ferie

Verci
2nd April 2007, 11:33
genitori a ginevra, io mi installo a casa della donna...


lunedì forse gardaland, oppure il nulla, oppure divano :)