PDA

View Full Version : [Bando di Arruolamento Arredatori]



Jarsil
2nd April 2007, 12:14
Ok signori.
Ci siamo quasi.

Tia ha praticamente concluso la mappa, che tra breve sarà uppata sul server.
A questo punto abbiamo bisogno di un congruo numero di persone, dalla disponibilità a farci anche le nottate (per via soprattutto del fuso orario con Tia, visto che dovrete parlare soprattutto con lui per l'arredamento urbano).

Cosa ci serve:

- Gente già skillata nell'arredo di Ultima Online
- Gente che non si impunta se gli viene chiesto di cambiare qualcosa. Su questo non transigo, le opinioni si accettano, ma non i diktat o i -=va bene così=-.
- Gente con padronanza del POL, di Hands of Dundee (tool di gestione), ma soprattutto capace di usare Inside UO e dare i comandi a mano (tipo il .createmulti, .createstack ecc. ecc.)

Sottoponete la vostra candidatura qui, scrivendo IN BREVE e in maniera leggibile:

- Esperienze su POL/Arredamento Shards
- Disponibilità (orari e giorni da dedicare)

Ah.
Una cosa importante.
Chi viene preso ora per arredare non è detto che farà il gm in game dopo, questo voglio che sia chiaro. Avrete ovviamente tutti i credits per l'arredamento, ma non automaticamente il GM una volta che lo shard partirà, quello si vedrà al momento giusto.

Kith
2nd April 2007, 12:22
ottimo dei tools che hai menzionto non ne so usare manco 1 :|

Bers
2nd April 2007, 14:43
allora: conoscenze poche, ma tempo quasi infinito (abbastanza di notte molto nel pomeriggio)
Se dite mi metto a imparare visto che sono abbastanza skillato per la programmazione :)

Se volete ho una guida al pol in italiano fatta da dio

Edit: ho anche un amico gm che ha detto che mi insegna tutto :P