Log in

View Full Version : totoattivazione fastweb

Taro Swarosky
2nd April 2007, 18:02
ho fatto la richiesta il 26 alle 19, tant'è che a fastweb è pervenuta il 27, cmq, totoscommettendo, quand'è che mi attivano? sto con connessione a 1.20€ l'ora col cellulare, un'agonia :cry:

saltaproc
2nd April 2007, 18:05
ho fatto la richiesta il 26 alle 19, tant'è che a fastweb è pervenuta il 27, cmq, totoscommettendo, quand'è che mi attivano? sto con connessione a 1.20€ l'ora col cellulare, un'agonia :cry:

in genere ci vuole un mesetto se sei utente telecom se non hai una cippa...non so sempre passato prima da telecozz

Taro Swarosky
2nd April 2007, 18:07
un mesetto? come un mesetto, cribbio!

edit: sto dando uno sguardo all'ultima bolletta telecom
periodo aprile maggio, 24.28 per linea, servizi, offerte e ben 3€ per apparecchi telefonici CHE NON HO!, totale 33.50 per un numero che nn uso mai dove mi chiamano soltanto quelli di teledue protestando sul perchè non pago una loro bolletta (forse perchè NON HO MAI AVUTO TELE2!)

saltaproc
2nd April 2007, 18:09
un mesetto? come un mesetto, cribbio!

non è tanto fastweb...il problema per me era telecozz che rilascia la linea quando gli pare a lei...e finche telecozz non la lascia fastweb sooka assieme a te

Hador
2nd April 2007, 18:33
chiama FW e minacciali di cambiare idea te lo attivano in 2 gg

MiLLenTeX
2nd April 2007, 18:42
io dopo 10 giorni avevo già tutto perfettamente funzionante :)

Warbarbie
2nd April 2007, 18:44
Se li denunci ora hai il primo mese gratis

Devon
2nd April 2007, 19:39
io ero telecoz, 8 giorni dopo la richiesta è rivato il tecnico a montarmi l'hag, m'ha detto blabla continui co telecom poi tra una decina di giorni ti chiamamiamo e blabla

5 giorni dopo arriva sms, lascia collegato il suo dispositivo nelal giornata di domani, FastWeb

torno per pranzo e vedo msn acceso, gg fw in 13giorni :>

per andare in Super ADSL poi c'hanno messo 6 giorni mwah

Verci
2nd April 2007, 20:09
NON avevo nessuna linea.

fatto richiesta il 23 dicembre 2006

il 28 dicembre 2006 navigavo con la superADSL 20Mb :D

go FW!! :metal:

MiLLenTeX
2nd April 2007, 20:09
io ero telecoz, 8 giorni dopo la richiesta è rivato il tecnico a montarmi l'hag, m'ha detto blabla continui co telecom poi tra una decina di giorni ti chiamamiamo e blabla

5 giorni dopo arriva sms, lascia collegato il suo dispositivo nelal giornata di domani, FastWeb

torno per pranzo e vedo msn acceso, gg fw in 13giorni :>

per andare in Super ADSL poi c'hanno messo 6 giorni mwah

idem proprio, ho detto 10 gg intendendo (poco ovviamente forse) lavorativi :D

Devon
2nd April 2007, 20:28
NON avevo nessuna linea.
vabe, raccomandato del cazzius :cry:

Verci
2nd April 2007, 20:51
vabe, raccomandato del cazzius :cry:

no raccomandato, utente normale :)

p.s. e rispondimi su EWay :swear:

Trish
2nd April 2007, 21:28
Io fatto richiesta il 24 dicembre,il 3 gennaio il tecnico mi ha montato l'hag il 6 navigavo con FW^^

BlackCOSO
2nd April 2007, 23:51
non è tanto fastweb...il problema per me era telecozz che rilascia la linea quando gli pare a lei...e finche telecozz non la lascia fastweb sooka assieme a te

io ho un amico in fastweb..., avevo ancora attiva alice..., mi aveva fatto compilare dei fogli, 4-5 giorni dopo era gia tutto attivo :look: , so raccomandato?..in compenso tutta la mia zona, per chi ha fastweb , ogni tanto ha un perdita di ping notevole...:swear:

Tunnel
3rd April 2007, 09:12
telecom per farmi l'upgrade della linea a 2mb mi mette down la linea per 20 giorni. Non so se rendo l'idea...
Chissà che se la comprino gli ammmerrricani pd&pm

dariuz
3rd April 2007, 12:27
telecom per farmi l'upgrade della linea a 2mb mi mette down la linea per 20 giorni. Non so se rendo l'idea...
Chissà che se la comprino gli ammmerrricani pd&pm
O_o io ho chiamato il 187 e detto "voglio la 2mega :nod:" la tipina mi dice " sisi attenda in linea.....ok tutto fatto arrivederci"

metto giu il telefono salta l'adsl , aspetto 1minuto , si riconnette e tadah!!!!! viaggiavo a 2mega :sneer:

Tunnel
3rd April 2007, 12:28
O_o io ho chiamato il 187 e detto "voglio la 2mega :nod:" la tipina mi dice " sisi attenda in linea.....ok tutto fatto arrivederci"

metto giu il telefono salta l'adsl , aspetto 1minuto , si riconnette e tadah!!!!! viaggiavo a 2mega :sneer:
<- cliente 191, non 187 (che dovrebbe esser meglio ma così non è ...)

Gramas
3rd April 2007, 12:36
chiama FW e minacciali di cambiare idea te lo attivano in 2 gg
* aspettai un mese al tempo,sbroccata con minaccia ed il giorno dopo ci stava il tecnico sotto casa

Taro Swarosky
6th April 2007, 01:03
mi hanno attivato, aperto adunanza, messo file di prova in download, e in 2min sono già a scaricare a 600kb, un film finito in 20minuti. godo.

Devon
6th April 2007, 01:06
solol 600k? io vo a 1800 :sneer:

MiLLenTeX
6th April 2007, 07:32
solol 600k? io vo a 1800 :sneer:

sta cosa cmq non la capisco.
Io viaggio circa come Taro e risulto attivo con la SuperADSL.
1800 da una sola postazione non l'ho mai preso.
500 io e 300 my bro si...ma 1800. PD, sto rosicando -.-

Devon
6th April 2007, 12:56
da un solo file al max rivo a 1100-1200 (si parla delle puntate dei vari telefilm di successo, appena uscite)
con piu file arrigo a 1800 isi
in media sto sui 600-700 su un solo file (con fonti nella media)

MiLLenTeX
6th April 2007, 14:11
da un solo file al max rivo a 1100-1200 (si parla delle puntate dei vari telefilm di successo, appena uscite)
con piu file arrigo a 1800 isi
in media sto sui 600-700 su un solo file (con fonti nella media)

su un solo file (telefilm pure io) max che ho visto è stato 600 pieni...

Mi sa che mi devo informare sull'effettiva attivazione della superadsl :gha:

Kicks
7th April 2007, 16:03
mi hanno attivato, aperto adunanza, messo file di prova in download, e in 2min sono già a scaricare a 600kb, un film finito in 20minuti. godo.

Adesso prega di non aver mai bisogno di contattare il servizio clienti... :D

Taro Swarosky
7th April 2007, 16:27
io ho già chiamato un paio di volte e son rimasto soddisfatto, uno teneva un sonno che mi sbadigliava al telefono ci siamo messi a scherzà :asd:

Kicks
7th April 2007, 18:07
Ma dai... :look:

Allora si vede che sono sfigata io. :gha:

Evildark
7th April 2007, 18:08
Ma dai... :look:
Allora si vede che sono sfigata io. :gha:

anche io tutte le volte che ho chiamato il customer care della fastweb sono stati gentilissimi, disponibili e soprattutto i tecnici sapevano cosa dirti ^^

Devon
7th April 2007, 18:12
mi son capitate solo 2 occasioni di chiamare il call center, una perche non andava la linea, l'altra perche volevo la super adsl

quando ho chiamato dicendo che la linea non funzionava erano le 2 di notte circa, stavo giocando a wow e stavo per lootare un cazzo di item che avevo aspettato da millemila anni da nefarian (ot :sneer:) e boom, disconnesso
ho chiamato istant, 5 min e la linea è tornata, hanno avuto un problema e si sono scusati in 10 lingue (la tipa aveva pure voce sexy :nod:) e il loot era ancora la per meeeh

per la super adsl c'hanno messo 5 giorni e so stati sempre gentili e disponibili oltre che preparati

imo la migliore assistenza per adsl in italia :nod:

Warbarbie
7th April 2007, 18:26
mi son capitate solo 2 occasioni di chiamare il call center, una perche non andava la linea, l'altra perche volevo la super adsl
quando ho chiamato dicendo che la linea non funzionava erano le 2 di notte circa, stavo giocando a wow e stavo per lootare un cazzo di item che avevo aspettato da millemila anni da nefarian (ot :sneer:) e boom, disconnesso
ho chiamato istant, 5 min e la linea è tornata, hanno avuto un problema e si sono scusati in 10 lingue (la tipa aveva pure voce sexy :nod:) e il loot era ancora la per meeeh
per la super adsl c'hanno messo 5 giorni e so stati sempre gentili e disponibili oltre che preparati
imo la migliore assistenza per adsl in italia :nod:

Tutto perchè sei un nuovo cliente sia chiaro.
Trattamento fastweb nei confronti dei vecchi clienti e' una merda, tipo per esempio la 20 mega rimandata per 2 anni...anzi 3 visto l'ultimo aggiornamento a dicembre 2007.
Oppure il non aver mai visto la fibra dopo che al momento dell'attivazione(5 anni fa) mi assicurarono che era solo questione di tempo, e che l'upgrade sarebbe avvenuto in maniera automatica.
Morisse fastweb

Kicks
8th April 2007, 01:49
Ma solo io faccio almeno 20 minuti di attesa per parlare con uno che normalmente non sa che cazzo dirmi e mi gira la chiamata ad un altro ufficio, cade la linea, rifaccio il numero, altri 20 minuti di attesa rispiego tutto e dopo due ore di telefonata risolvo il problema? :look:
Una volta mi hanno girato al 12 di Telecom, spiego il mio problema e quello mi fa "E perchè l'hanno passata a me? :look: Aspetti che le ripasso fastweb. :point: "... E via altri 20 minuti di attesa. :look:

Per non parlare di quando mi hanno attivato la segreteria telefonica non voluta e non richiesta che oltretutto bloccava proprio la linea telefonica, e la tipa sosteneva che l'avessimo richiesta noi. :gha:

Detto questo... Vi invidio. :nod:

Koggy
8th April 2007, 02:37
NON avevo nessuna linea.

uguale, ma a giugno haha:shocked:

Taro Swarosky
12th April 2007, 23:21
m'è successa una cosa "buffa".
primi giorni fastweb a palla a 6mb, poi di botto cade a 2mb, credo che sia un problema, aspetto...due, tre giorni, chiamo: le è stata ridimensionata la banda per problemi dal suo doppino alla centrale.

oè, che è sta storia!?

Gramas
13th April 2007, 13:17
m'è successa una cosa "buffa".
primi giorni fastweb a palla a 6mb, poi di botto cade a 2mb, credo che sia un problema, aspetto...due, tre giorni, chiamo: le è stata ridimensionata la banda per problemi dal suo doppino alla centrale.

oè, che è sta storia!?
crashavi?di solito lo fanno per quello..

Taro Swarosky
13th April 2007, 15:17
manco pe niente!
e ho avuto tiscali 4mb fissi per 4anni.

Taro Swarosky
15th April 2007, 14:34
up

Va$h
15th April 2007, 14:42
Telefona e chiedi spegiazioni per come risolvere, di solito sono sempre coridiali :)

Taro Swarosky
16th April 2007, 21:13
secondo me mi stanno a prenne pe culo, c'ho tenuto tiscali 3 anni e viaggiavo a 4mb, mo arrivano loro e dicono che il doppino nn supporta, aòòòò che je devo fa?!?!?!?!?!

Evildark
16th April 2007, 21:21
secondo me mi stanno a prenne pe culo, c'ho tenuto tiscali 3 anni e viaggiavo a 4mb, mo arrivano loro e dicono che il doppino nn supporta, aòòòò che je devo fa?!?!?!?!?!

hai chiamato? ;)

Taro Swarosky
16th April 2007, 21:26
si, or ora! mi dicono che la colpa è del doppino!!! ma se con tiscali andava a 4mb, per me ai call center nn sanno che cazzo dirmi :afraid:

Evildark
16th April 2007, 21:28
si, or ora! mi dicono che la colpa è del doppino!!! ma se con tiscali andava a 4mb, per me ai call center nn sanno che cazzo dirmi :afraid:

chiama il servizio clienti e fatti passare il settore tecnico e digli che hai sempre avuto la 4 mb...

Taro Swarosky
16th April 2007, 21:37
192192, 3opzione, già 5minuti di attesa, faccio la telecronaca

Taro Swarosky
16th April 2007, 21:54
mbò mi sa che disdico appena si avranno notizie da telecom, chi se la compra che investimenti farà-.-

cmq è ridicolo, tiscali mi teneva su una 4mb e fast nn arriva a 2-.-