PDA

View Full Version : Bossiney Hib

Steh
2nd April 2007, 21:35
Cerchiamo 2/3 persone per completare il gruppo; se avete pg gia finiti meglio, altrimenti ci organizziamo per expare. Classi da definire, probabilmente non supporti visto che li abbiamo ma se avete druidi o bardi possiamo sistemarci in qualche modo.
Mandatemi un pm se interessati.

Dryden
2nd April 2007, 22:04
Ma tu vuoi sul serio continuare a giocare col BM ? :O

Steh
2nd April 2007, 22:05
Ma tu vuoi sul serio continuare a giocare col BM ? :O
Dipende dal gruppo che facciamo.

Dryden
2nd April 2007, 22:18
Magari provate o gruppo misto o gruppo maghi, che tanto col gruppo tank o fai i miracoli o son seghe gli avversari.

Steh
2nd April 2007, 22:22
Ma infatti l'idea era di fare grp ibrido che ultimamente non potevamo fare per via dell' odonartetranodo inverso che ci era sfavorevole.

Dryden
2nd April 2007, 22:25
Druid
Druid
Bard
Hero
Bm
Eld
Menta
Ban/Eld mana

Secondo me rulla.

Steh
2nd April 2007, 22:30
potevate farlo invece di fuggire su albion :nod:

fleim! :point:

Dryden
2nd April 2007, 22:41
Ce lo abbiamo, manca solo il menta e di 50ntare mio eld, ma tanto lo zerg te lo trovi pure col setup diverso, aspettiamo che finisca la moda del momento gigioneggiando su alb :nod:

AceGentile
2nd April 2007, 22:45
Ce lo abbiamo, manca solo il menta e di 50ntare mio eld, ma tanto lo zerg te lo trovi pure col setup diverso, aspettiamo che finisca la moda del momento gigioneggiando su alb :nod:

siete voi che oggi mi avete risparmiato sul ponte di agramon?stavo menando 1scout è arrivato gruppo di gilda (non ho potuto cliccare per vedere i nomi) con tinta arancio, ha tirato 1curetta e ha proseguito

Dryden
2nd April 2007, 22:55
Nu noi su Hib siam neri con manto bianco/viola, e non logghiamo hib da 2 giorni.

AceGentile
2nd April 2007, 22:56
Nu noi su Hib siam neri con manto bianco/viola, e non logghiamo hib da 2 giorni.

nono era gruppo alb, su hib vi riconosco dal mantello

Dryden
2nd April 2007, 23:29
No stiam ancora expando, e ci vorrà ancora un pò.

BlackCOSO
2nd April 2007, 23:38
Cerchiamo 2/3 persone per completare il gruppo; se avete pg gia finiti meglio, altrimenti ci organizziamo per expare. Classi da definire, probabilmente non supporti visto che li abbiamo ma se avete druidi o bardi possiamo sistemarci in qualche modo.
Mandatemi un pm se interessati.

Steh una curiosita'...dopo quello che dite e che ho letto sul forum riguardo alla differenza -pesante- dei reami sul classic che si fa sentire..ma perche cazzo giocate ancora sul classic? :D ..che eri sadico lo sapevo gia :sneer: :afraid:

ciuppa

Sulimo
2nd April 2007, 23:49
se ste mi dava retta a quest ora era su 1 arms 11L

puppa :lick:

Steh
3rd April 2007, 00:04
Steh una curiosita'...dopo quello che dite e che ho letto sul forum riguardo alla differenza -pesante- dei reami sul classic che si fa sentire..ma perche cazzo giocate ancora sul classic? :D ..che eri sadico lo sapevo gia :sneer: :afraid:

ciuppa

se ste mi dava retta a quest ora era su 1 arms 11L
puppa :lick:

Se volevo giocare easy mode giocavo a cirulla :nod:

BlackCOSO
3rd April 2007, 00:10
Se volevo giocare easy mode giocavo a cirulla :nod:

hai Suli in party ....non giocherai maiiiiiihhh easy mode :sneer: :sneer: :sneer: :afraid:

:sneer:

Suli ç_ç°

Steh
3rd April 2007, 00:18
Suli chi?

Hardcore
3rd April 2007, 00:22
Il mio obbiettivo e coprire la valle di pet e backsnarare i bm :nod:

Steh
3rd April 2007, 00:27
Il mio obbiettivo e coprire la valle di pet e backsnarare i bm :nod:
é fondamentale avere uno scopo. :nod:

Dryden
3rd April 2007, 00:54
Ti sei dimenticato mezzare da oltre l'orizzonte e killare la gente di pet.

Pera
3rd April 2007, 05:43
This thread has a potential QQ in it

Maddolino
3rd April 2007, 08:52
Ma anche quando kunta kinte e quando kunta kinte kanto :nod:

Shalee
3rd April 2007, 09:40
WTGank a Bainshee 5L-QQ

Medrich
3rd April 2007, 10:56
killare la gente di pet.
Tu cischerzi, ma io i polli che si fanno fregare alla grande dal mio pet li trovo ancora....

Hardcore
3rd April 2007, 13:07
Tu cischerzi, ma io i polli che si fanno fregare alla grande dal mio pet li trovo ancora....
nn so se stai parlando dello sm, ma un teurgo != spirtimaster in quanto a pet

Dryden
3rd April 2007, 15:18
Io mi riferivo ai pet del teurgo.

Metrox
3rd April 2007, 15:37
potevate farlo invece di fuggire su albion :nod:
fleim! :point:

molti di noi vorrebbero continuare a giocare hib..ma altri preferiscono rerollare.Siccome è un periodo di zerg puro e siccome me piglia a male fammi trishottare da un selvaggio con 3 relic forza stiamo expando sti pg a scazzo.

Cmq se qualche sera son libero magari se avete posto un giro me lo faccio molto volentieri...

Edit: se vedi Loeld digli che la spell nn ho potuta fargliela sta mattina e mo sto a usci :|
Quando torno je la faccio QQ

Mjollo
3rd April 2007, 18:40
WTGank a Bainshee 5L-QQ

stiamo cercando :P

Steh
3rd April 2007, 23:33
uppete ci manca ancora 1 ;)