View Full Version : Hellgate London Trailer Completo
Ercos
3rd April 2007, 09:33
http://www.metacafe.com/watch/499979/hellgate/
Per chi se lo fosse perso.
Già che il trailer è praticamente un film, fa capire quanto rullerà sto giocone!
Wolfo
3rd April 2007, 09:49
e sti gran cazzi Oo .. quando esce sto giocone? piattaforme??
Trish
3rd April 2007, 10:12
Sti gran cazzi^^
Hador
3rd April 2007, 10:30
PC, nn ho capito quando esce
Razj
3rd April 2007, 10:33
Dal trailer sembra interessante, peccato che qualsiasi gioco sembra interessante dai trailers... bisognerebbe vedere qualche video di gioco
Hador
3rd April 2007, 10:33
sul sito ci sono, spero che nn si rilevi una minchiata :nod:
Ercos
3rd April 2007, 10:36
bhe è fatto dalla blizzard e da come ci hanno abituati, direi che al 90% è un giocone.
Poi è fatto alla diablo in modo che ogni volta che carichi la mappa il percorso per andare da un punto A ad un punto B sia generato random ogni voltah!! :shocked:
Axet
3rd April 2007, 10:40
Sticazzi :O
C'è da dire che però puzza di CG lontano kilometri sto trailer :look:
Razj
3rd April 2007, 10:40
bhe è fatto dalla blizzard e da come ci hanno abituati, direi che al 90% è un giocone.
Poi è fatto alla diablo in modo che ogni volta che carichi la mappa il percorso per andare da un punto A ad un punto B sia generato random ogni voltah!! :shocked:
Allora mi sa tanto di minchiata ammazza mob :look:
Ercos
3rd April 2007, 10:41
Allora mi sa tanto di minchiata ammazza mob :look:
Può essere, o può essere anche che sia un modo come un altro per aumentarne la rigiocabilità!
Wolfo
CG per forza dai , sarebbe assurdo
Ercos
eh nn penso proprio sia un filmato in-game!
Axet
3rd April 2007, 10:47
Vabbè ma allora in che modo ti permette di capire se sia un giocone o meno? :D
Non si capisce nemmeno se è in prima persona, in terza persona, come cazzo combatti :D
Wolfo
3rd April 2007, 10:52
Non si capisce nemmeno se è in prima persona, in terza persona, come cazzo combatti :D
è la combo demoni + figa + armature + soldati + spadonzi+armi da fuoco
Ercos
3rd April 2007, 11:04
è un fps/gdr/action :sneer:
Axet
3rd April 2007, 11:06
è un fps/gdr/action :sneer:
kk, ora è tutto chiaro :sneer:
Faramjr
3rd April 2007, 11:07
Sono mesi che ci sono i filmati di gameplay. Ne sono usciti a vagonate, ma voi eravate impegnati a discutere di idraulici obesi and such.
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1779
Scorrete fino alla sezione gameplay, ce ne sono 8 di trailer ufficiali. Personalmente non mi entusiasma più di tanto.
Ercos
3rd April 2007, 11:11
kk, ora è tutto chiaro :sneer:
Te la metto in modo facile, visuale in prima persona (che puoi switchare in terza) con punti abilità da spendere in skills varie con molti mob da uccidere :D
saltaproc
3rd April 2007, 11:12
io mi fo un paladino...per andare sul sicuro :sneer: :sneer:
BlackCOSO
3rd April 2007, 11:15
Sto gioco non e ai livelli di stalker ( come attesa ) ma ce manca poco...era in lavorazione da molto..se non erro..
Wolfo
3rd April 2007, 11:15
sembra bellino
Devon
3rd April 2007, 11:18
stesso team di diablo=giocone
BlackCOSO
3rd April 2007, 11:18
sembra bellino
la tua opinione sul " bello-bellino" lascia il tempo che trova ..:sneer: , visto che sei riuscito a giocare a WoW :sneer: :sneer: :afraid: :kiss:
Ercos
3rd April 2007, 11:19
sembra bellino
xkè a blackCoso nn gli rompi le balle che ha scordato la E con l'accento eeeeh! :bleach:
Wolfo
3rd April 2007, 11:26
la tua opinione sul " bello-bellino" lascia il tempo che trova ..:sneer: , visto che sei riuscito a giocare a WoW :sneer: :sneer: :afraid: :kiss:
:point: :point: :point: :point: quasi quasi una sera vengo a farti brillare by c4 a gow...
xkè a blackCoso nn gli rompi le balle che ha scordato la E con l'accento eeeeh! :bleach:
scoppia:nod:
Devon
3rd April 2007, 11:28
:confused:
learn itaglian :nod:
Axet
3rd April 2007, 11:28
Boh il trailer è stupendo, ho scaricato 3 filmati del gameplay e fa cagare a spruzzo :rain:
Ercos
3rd April 2007, 12:06
:confused:
learn itaglian :nod:
nn ho tmp da perdere :sneer: