PDA

View Full Version : Un'appello per chi ancora gioca su lancelot

Medrich
3rd April 2007, 09:48
Raga, so che è una richiesta un po tanto strana, ma vorrei fare un'appello per chi ancora gioca a daoc USA su Lancelot:

Dopo secoli che non loggo più, mi sono dimenticato la mia password per accedere ai miei account di daoc, ma ultimamente mi sta tornando la voglia di tornare almeno negli ultimi mesi di vita del gioco... su Lancelot HIB avevo una casa che attualmente ha quasi finito i soldi nella cassetta e entro pochi giorni scomparirà con tutta la roba che c'è dentro e io purtroppo mi trovo nell'impossibilità di loggare :(

La richiesta è semplice: se ancora qualcuno gioca da quelle parti se potesse recarsi alla casa 4225 (non mi chiedete dove sia che me ne sono dimenticato) e se possibile compratemi qualcosada 1 platino, appena riesco a rientrare in gioco naturalmente restituisco la cifra.

Grazie mille a chi sarà così gentile da farmi questo favore :kiss:

Medrich
3rd April 2007, 12:11
a quanto vedo nessuno gioca più su Lancelot :(

saltaproc
3rd April 2007, 12:13
imho uno speculatore edilizio sta li in attesa dell'inevitabile ora :nod:

Medrich
3rd April 2007, 12:28
imho uno speculatore edilizio sta li in attesa dell'inevitabile ora :nod:

Perchè? sono così tanto in carenza di lotti su lancelot? Il mio per quanto mi ricordo era in culo ai monti il più lontano possibile dall'entrata :awk:

saltaproc
3rd April 2007, 12:30
Perchè? sono così tanto in carenza di lotti su lancelot? Il mio per quanto mi ricordo era in culo ai monti il più lontano possibile dall'entrata :awk:

era na battuta..mai giocato su lancelot :kiss:

Medrich
3rd April 2007, 16:50
up

Rayvaughan
3rd April 2007, 16:52
ho qualche ventina di platini su hib, se vuoi + tardi vado a comprarti qualcosa

Medrich
4th April 2007, 09:40
ho qualche ventina di platini su hib, se vuoi + tardi vado a comprarti qualcosa

Te ne sarei molto grato, mi salvi la casa! (se ancora c'è :shrug: )

Appena riesco a ribeccare quella benedetta password te li restituisco (p.s. direi che bastano 1 o 2 platini per andare avanti una vita, non spenderci tutti i tuoi averi ;) )

Poi dimmi come ti chiami in gioco che almeno ti vengo a cercare :wave: