PDA

View Full Version : Periodo di Assenza

Kadmillos
2nd April 2004, 09:25
Come ogni anno purtroppo e' arrivato il Cosmoprof, che nel mio settore equivale alla fine del mondo.

Brevemente , avro' almeno un paio di mesi di dramma totale globale con periodi di lavoro terribili , da schiavo sudafricano dentro le miniere di diamanti.

Per questo mi vedrete sicuramente poco in game, cercherò di portare avanti il crafting dell'equipaggiamento SC per i ragazzi di gilda, ma non riesco a promettervi una presenza decente per almeno un par de mesi.

Fate conto che io baso buona parte dell'anno lavorativo sugli affari che mi si generano durante il Cosmoprof, non è la sola fiera in se per se , ma sono tutte le migliaia di contatti che si hanno in pochi giorni che devono essere coltivati e slecchinati come dio solo sa.
Tradotto suonerebbe come : due mesi di dita nel culo.

Mi spiace ma capirete che non ho molte alternative , purtroppo a me piace mangiare tutti i giorni, ho sto bruttissimo vizio qui io...

Gwernivan
2nd April 2004, 12:18
e sarebbe male se non lo avessi sto viziaccio :p

Tranquillo Gigio e' lavoro mica vai a divertirti eh.

Kadmillos
2nd April 2004, 16:21
Ok , anche perchè anche se non capivate sarebbe stato lo stesso così.... per cui...

Cmq resta il fatto che l'account di john e sharron lo tengo attivo , gli altri due li metto in standby , almeno vi restano i crafter seri a disposizione mentre congelo i due che cmq avrebbe meno senso continuare a mantenere operativi.

Emme
2nd April 2004, 20:14
Tranquillo Gigio e' lavoro mica vai a divertirti eh.

io non ci giurerei..
qualcuno ha detto standiste e hostess?
asd asd
divertiti gigio

Kadmillos
4th April 2004, 09:40
eheheh , cmq saranno due mesi in cui non scompariro' proprio completamente, solo che saro' meno su DAOC.