Log in

View Full Version : Age of Conan - Iscrizione Beta

Miliam
3rd April 2007, 12:13
Finalmente!!!

Le iscrizioni per la beta di AoC sono iniziate! Potete iscrivevrvi qui (http://beta2.ageofconan.com/beta_application/)

Vi ricordo che se cercate una gilda potete visitare il sito del C.L.A.N. (http://clan.altervista.org/) ed anche il forum (http://s15.invisionfree.com/Cl4n/) nonche il nuovissimo Fan-Site (http://hyborianews.wordpress.com/)!!!!

Devon
3rd April 2007, 12:20
iscritto :nod:

il clan è una gilda troppo puttana secondo me, tempo annuncio di un altro mmorpg e si spostano :sneer: diventa la gilda di maria de filippi online!

[Dune]
3rd April 2007, 12:23
iscritto :nod:

il clan è una gilda troppo puttana secondo me, tempo annuncio di un altro mmorpg e si spostano :sneer: diventa la gilda di maria de filippi online!

più che altro è che ogni 2 anni circa escono nuovi mmorpg con nuove features ed in base il feedback del mmorpg a cui stai giocando puoi decidere se cambiare o meno ^_-

tieni presente che la vita media di un MMORPG normalmente è classificato in 2 anni(ci sono giochi che durano meno e altri che durano di più)

Tunnel
3rd April 2007, 12:23
Iscritto.
Però un ho mica capito dove dounloadare QQ

Kuroko
3rd April 2007, 12:29
Bona io mi sono iscritto.

Bakaras
3rd April 2007, 12:35
ecco dall'ufficio non posso fare il dxdiag da mandargli argh!!

Devon
3rd April 2007, 12:36
ok
in caso non mi prendano pero mi dai il tuo :nod:

miriam ho visto piu volte la firma del clan con su scrutto un mmorpg diverso :D
era una specie di battuta comunque, come quando uno conversa con anche, in realtà è una battuta

Miliam
3rd April 2007, 12:39
miriam ho visto piu volte la firma del clan con su scrutto un mmorpg diverso :D
era una specie di battuta comunque, come quando uno conversa con anche, in realtà è una battuta

Scusa se me la son presa, ma visto che appunto è un anno che ci si lavora su nun mi piaceva come critica.

Bye bye

[Dune]
3rd April 2007, 12:40
Iscritto.
Però un ho mica capito dove dounloadare QQ
l'iscrizione non garantisce un posto in beta,la Funcom si riserva il diritto di scelta finale.
Comunque la Beta arriverà for this springs cosi dicono quindi per ora aprono il link,fanno le varie selezioni via via e decidono chi cosa come e soprattuto quando(potrebbero aprire la beta a scaglioni quindi anche prima dell'estate) far entrare la gente ^_-

buona fortuna a tutti ^_-

SharTeel
3rd April 2007, 12:52
buh io spezzo 1 lancia a favore di shagaz, per me ogni gilda che si fa pubblicità sui forum per reclutamenti e simili, è 1 merda :sneer:

Devon
3rd April 2007, 13:03
si lancia lancia, sappiamo bene tutti cosa vuoi da shagaz

il pitoooooneh :confused:

Miliam
3rd April 2007, 13:08
buh io spezzo 1 lancia a favore di shagaz, per me ogni gilda che si fa pubblicità sui forum per reclutamenti e simili, è 1 merda :sneer:
Scusami SharTell, ma una gilda nata sulla carta un anno fa, per un gioco di cui non è ancora iniziata la beta, come potrebbe fare per creare un gruppo senza l'ausilio dei forum?
E poi guarda il lavoro che c'è dietro e poi dammi/dacci della merda.

Ciau

Helrohir
3rd April 2007, 13:20
ingnite!

Slurpix
3rd April 2007, 13:35
Boh, a me sembra la solita gilda di amicici con N persone dentro prese random di qua e di la. Un po come quelle di mmorpgitalia. :sneer:

Tunnel
3rd April 2007, 13:36
Le gilde pacchetto m'han sempre fatto cagà :nod:
Reclutamento aoe = worst thing evah

cmq rispetto il fatto che vi sbattiate per offrire dei "servizi extra" a chi aderisce alla vostra gilda

[Dune]
3rd April 2007, 13:40
allora tu non parli del C.L.A.N. che riporta le news di AoC per vedere che c'è gente interessata o meno,se poi vogliono provare a fare la domanda al C.L.A.N. sono liberi di farlo...come il C.L.A.N. di non accettartli ^_-

Jarkheld
3rd April 2007, 13:44
Le gilde pacchetto m'han sempre fatto cagà :nod:
Reclutamento aoe = worst thing evah
cmq rispetto il fatto che vi sbattiate per offrire dei "servizi extra" a chi aderisce alla vostra gilda

*

cmq iscritto :nod:

Tibù
3rd April 2007, 14:13
non voglio scatenare polemiche ma il 90% delle gilde nate 2 anni prima che esca nn dico la beta ma l'alfa(:sneer: )di un gioco e soprattutto dal nome latino sono un totale disastro:nod:
e durano pochissimo

[Dune]
3rd April 2007, 14:23
c'è sempre l'eccezione che conferma la regola ^_-
la cosa più importante è che il gioco riesca a dimostrare sul campo quando visto e scritto fino ad ora ^_-

possibilmente con meno Bug possibili.

Miliam
3rd April 2007, 15:03
;794641']allora tu non parli del C.L.A.N. che riporta le news di AoC per vedere che c'è gente interessata o meno,se poi vogliono provare a fare la domanda al C.L.A.N. sono liberi di farlo...come il C.L.A.N. di non accettartli ^_-
Tanto è vero che in questo forum c'è un post (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47902) di luglio '06 che mano mano è stato aggiornato da noi col le ultime news su AoC.

e probabilmente dove qualcuno ha visto il logo del C.L.A.N., per poi sparare a zero, senza neanche vedere che si trattasse sempre di AoC

SharTeel
3rd April 2007, 15:21
vedete, la questione è semplice

gilde del cazzo fanno reclutamento sui forum e simili con frasi tipo "se cercate 1 gilda blablabla"

gilde serie non fanno reclutamento, hanno COMUNQUE la fila di gente che vuole joinare, e le manda a fare in culo una per una :sneer:

this is my thought.

fermo restando che come detto sopra, creare gilde 2 anni prima che esca 1 mmorpg è una cosa totalmente inutile, tantopiu' fatta con gente random che manco si conosce

Jarkheld
3rd April 2007, 15:22

gilda del cazzo fa reclutamento sui forum e simili con frasi tipo "se cercate 1 gilda blablabla"

gilde serie non fanno reclutamento, hanno COMUNQUE la fila di gente che vuole joinare, e le manda a fare in culo una per una :sneer:

this is my thought.

fermo restando che come detto sopra, creare gilde 2 anni prima che esca 1 mmorpg è una cosa totalmente inutile, tantopiu' fatta con gente random che manco si conosce

bah...ioioioio legionaries pro ubbah forte ecc ecc ma lol :rain:

Miliam
3rd April 2007, 15:23

gilde del cazzo fanno reclutamento sui forum e simili con frasi tipo "se cercate 1 gilda blablabla"

this is my thought.

Ok. Hai ragione

[Dune]
3rd April 2007, 15:24
se non raggiungono i requisiti ^_-

Burner
3rd April 2007, 15:25

:sneer:

SharTeel
3rd April 2007, 15:25

shh, noi la fila nn l'avevamo, ci odiavano tutti :sneer:

(cmq sto reply è classica frase di S.W.G.R.I.A.R.V.R.Z. (:sneer:)

Devon
3rd April 2007, 15:31
*

poi li piji alla pari e sukano\sbroccano :rain:

CrescentMoon
3rd April 2007, 15:37
offendiamo tutti il Clan:nod:

gli inviti quando dovrebbero partire?

Burner
3rd April 2007, 15:41
*
poi li piji alla pari e sukano\sbroccano :rain:

a proposito di gente che odia i legio :confused:

Tibù
3rd April 2007, 15:48
che balle devo aspettare di andare a casa x via di questo dxdfile:rain:

Jarkheld
3rd April 2007, 15:50
che balle devo aspettare di andare a casa x via di questo dxdfile:rain:

eh ma tanto aivoglia prima che inizia :bored:

Pazzo
3rd April 2007, 17:52
è che una volta i legio avevano come avversario me e quindi avevano stimolo a giocare bene, oggi, tzk tzk, che gusto c'è a impegnarsi :sneer:

un po' come me che i flame che si leggono da un annetto sono talmente loffi che manco mi ci metto :rotfl:

CrescentMoon
3rd April 2007, 18:06
gli inviti quando dovrebbero partire?
*