View Full Version : Finalmente ADSL...
Shalee
3rd April 2007, 12:37
Dopo quasi 2 anni di lamentele ed insulti sono riuscito a far portare l'ADSL nella mia piccola frazione.
Ora; Essendo Telezoz (Alice) ad avermi dato il servizio e sapendo quanto bene funzioni.... sarei interessato a cercare un provider alternativo.
Fastweb non arriva ancora.
Tiscali si ma solo a 2Mega (anche se mi basterebbero)
Altri provider validi per giochi onlain?
Palur
3rd April 2007, 13:11
alice puo funzionare anche bene.
Non è tanto il gestore quanto la zona a fare la differenza.
A parte fw che a quanto so io lavora bene ovunque.
Nel senso , almeno prima provala.
Razj
3rd April 2007, 13:15
alice puo funzionare anche bene.
Non è tanto il gestore quanto la zona a fare la differenza.
A parte fw che a quanto so io lavora bene ovunque.
Nel senso , almeno prima provala.
*
Tunnel
3rd April 2007, 13:33
Non sapevo che in Nigeria ci fosse Alice :confused:
Cazzo fan un mega investimento quelli di AT&T allora :confused:
Arcotemo
3rd April 2007, 13:36
Dopo quasi 2 anni di lamentele ed insulti sono riuscito a far portare l'ADSL nella mia piccola frazione.
Ora; Essendo Telezoz (Alice) ad avermi dato il servizio e sapendo quanto bene funzioni.... sarei interessato a cercare un provider alternativo.
illuminami sulle meccaniche dei tuoi 2 anni di lamentele ed insulti per far portare l'adsl da te, ho un amico che sta per passare al terrorismo anonimo per lo stesso motivo :sneer:
antonybridge
3rd April 2007, 13:45
illuminami sulle meccaniche dei tuoi 2 anni di lamentele ed insulti per far portare l'adsl da te, ho un amico che sta per passare al terrorismo anonimo per lo stesso motivo :sneer:
come primo post mi sembra ovvio far sapere che il futuro terrorista sono io
tronchetti :fuck:
Arcotemo
3rd April 2007, 13:46
lol
bakunin
3rd April 2007, 13:50
nelle zone in cui arriva solo telecom è abbastanza inutile prendere tiscali o qualsiasi altra wholesale, perche di fatto la linea è la stessa e va sulla rete atm
al max è utile un operatore che ti setta la linea in fast (tiscali non lo fa se non è la sua rete, ma ad esempio lo fa NGI), ma se va male la linea alice, andra male anche la linea dell'ips alternativo
Gate
3rd April 2007, 14:01
beh in realta' negli anni scorsi il problema di alice non era quanto il primo miglio (comune a tutti) ma il mix di milano nelle ore lavorative..
cosa che magari con altre adsl non hai ..
bakunin
3rd April 2007, 14:11
beh in realta' negli anni scorsi il problema di alice non era quanto il primo miglio (comune a tutti) ma il mix di milano nelle ore lavorative..
cosa che magari con altre adsl non hai ..
se parliamo di wholesale, non è un problema solo di alice, ma nache di tutti gli altri, io ad esempio avevo ngi e tiscali, e quando il mix era intasato soffrivo degli stessi problemi nelle ore di punta (mix saturo, quindi pl e poca banda)
ps: si sono saturati a turno anche nodi intermedi, il mix di milano qualche anno fa interessava tutte le adsl ws, ma non è l'unico caso
Shalee
3rd April 2007, 14:15
Insultare pesantemente Telecom via telefono
Insultare il Sindaco
Riprendere ad insultare il Sindaco in quanto di solito non comprende al primo colpo
Ripetere dal punto 1 ad interim
Burner
3rd April 2007, 14:18
pure da me è arrivata l'adsl.... la settimana dopo che ho sottoscritto il contratto wireless :nod:
Shalee
3rd April 2007, 15:16
wireless per DAoC ..... siamo sicuri?
Burner
3rd April 2007, 15:58
funzionare va, a volte lagga un po' ( dalle 9 alle 10 di sera tipo) ma penso che dipenda dalla telecom sia intasata.
come ping su bf2 sto pure attorno ai 20 su server ita a volte, certo spesso gli sbalzi sono frequenti, 20-50, ma lì è proprio un limite del wireless :(
SharTeel
3rd April 2007, 16:00
daoc è old :O
Palur
3rd April 2007, 16:58
si il wifi non inficia le prestazioni di gioco.
Shalee quale zona? sotto vercelli ok ma che direzione? intendo Nord o Sud di Santhia?
Rob
Shalee
3rd April 2007, 17:05
Shalee quale zona? sotto vercelli ok ma che direzione? intendo Nord o Sud di Santhia?
Rob
Roasio cap 13060
Roasio cap 13060
Ma non sei sotto Biella? PM
Non posso piemmarti, forse grazie al tuo "tm" ?
Ercos
3rd April 2007, 17:41
Non posso piemmarti, forse grazie al tuo "tm" ?
Prova a cliccare sul nome e fai send a private message.
Drako
3rd April 2007, 18:27
funzionare va, a volte lagga un po' ( dalle 9 alle 10 di sera tipo) ma penso che dipenda dalla telecom sia intasata.
come ping su bf2 sto pure attorno ai 20 su server ita a volte, certo spesso gli sbalzi sono frequenti, 20-50, ma lì è proprio un limite del wireless :(
lamentati, io non sono mai riuscito ad avere ping sotto 80 :rotfl:
Prova a cliccare sul nome e fai send a private message.
Lo faccio, ma tutte le sante volte (anche in reply) mi dice "user does not exist", provo con altro browser. Cmq sia Shalee... sei in copertura wholesale
antonybridge
11th July 2007, 16:52
Secondo voi :
La mia zona non è coperta da Adsl , ma è circondata,
nell ultimo anno accanto a casa mia sono nate 78 villette a schiera, da un anno senza telefono (telecom merda) e gli è stato promesso ke tra poco monteranno le centraline a queste case, il dubbio mi viene.
visto ke nel 2008 la telecom ha detto ke la banda larga sara' nel 98% della nazione , montando le nuove centraline ci sara' l'adsl ?
2) queste 78 case stanno a 100 metri da casa mia, ma è non è lo stesso comune , e neanche prv , io Latina loro Roma , Cè possibilita' ke loro abbiano l'adsl e io no ?
Taro Swarosky
11th July 2007, 16:58
Secondo voi :
La mia zona non è coperta da Adsl , ma è circondata,
nell ultimo anno accanto a casa mia sono nate 78 villette a schiera, da un anno senza telefono (telecom merda) e gli è stato promesso ke tra poco monteranno le centraline a queste case, il dubbio mi viene.
visto ke nel 2008 la telecom ha detto ke la banda larga sara' nel 98% della nazione , montando le nuove centraline ci sara' l'adsl ?
2) queste 78 case stanno a 100 metri da casa mia, ma è non è lo stesso comune , e neanche prv , io Latina loro Roma , Cè possibilita' ke loro abbiano l'adsl e io no ?
è matematico, loro avranno la fibra e tu manco l'adsl.
Sintak
11th July 2007, 16:59
queste 78 case stanno a 100 metri da casa mia, ma è non è lo stesso comune , e neanche prv , io Latina loro Roma , Cè possibilita' ke loro abbiano l'adsl e io no ?
Ti puoi attaccare. Magari dal sito verrà fuori che non è presente il servizio per te, ma se sei sicuro che a 100 metri hai una centralina adsl chiami direttamente e ti fai tirare un cavo :D
antonybridge
4th August 2007, 14:23
appena chiamato la telecom , mi hanno detto papale papale ke non vogliono investire nella mia zona. ke merde ke sono , invece de compra ibra e ronaldo co i soldi nostri quella merda interista poteva fa' una rete telefonica seria. ke merda di nazione ke siamo. inizio a sperare ke il vaticano ci attacchi e non il contrario come gia' citato in un altro 3d
antonybridge
11th September 2007, 02:12
inizio a sukare sempre di piu . un mio amico che insieme a me si lamentava perke nn era coperto, dal 1° settembre è coperto . ora sono ufficialmente l unica zona senza adsl.
nazione di merdosi con mi consenta in primis
antonybridge
14th December 2007, 15:13
da oggi sono coperto anchio e cosi' posso dire
finalmente adsl
Evildark
14th December 2007, 15:43
gg@u
Arcotemo
16th December 2007, 01:45
imho muori prima che te l'attivano
Mjolnir Stormhammer