Log in

View Full Version : Domanda x esperti UI

nortis
3rd April 2007, 14:00
è mica possibile creare 2 quadratini aggiuntivi nella UI dove bindare 2 slot dello zaino/equip?

spiego meglio:
sul worro giro sempre con scudo piccolo visto che sto a fare slam bot, ora il problema si presenta con testudo... testudo infatti è attivabile solo con scudo grande e, anche se non è un grande problema swicharlo al occasione quando le sto a prendere, mi da fastidissimo tenere aperto l'inventario piggi tutto il tempo anche se mettendolo trasparente... e se lo chiudo perdo istanti preziosi poi quando serve.

la domanda quindi è: è possibile modificare un UI in modo da avere 2 quadratini piccini picciò uno con bindato il primo room del inventario e l'altro la mano sinistra? così da metterlo in un angoletto e semplificare il tutto

thx in anticipo

Shalee
3rd April 2007, 14:05
sbaglio ho la skin di valmer ha una quarta Qbar da 3 slot?

Hador
3rd April 2007, 14:27
no non si può

lagnn
3rd April 2007, 16:06
Quella di valmer che uso anche io ha le tre barre da 10 spazi e una piccola da 3 ma con gia preimpostati i comandi /stick /face e sprint

A me invece servirebbe una quarta barra da 10 spazi ;)

FMblues
3rd April 2007, 16:26
Purtroppo no, l'interfaccia permette di implementare solo quei 3 pulsanti messi da valmer che altro non sono che i pulsanti che hai nella barra base dei comandi. Per ora neanche una quarta barre è possibile implementare.

Rsh
3rd April 2007, 17:51
è mica possibile creare 2 quadratini aggiuntivi nella UI dove bindare 2 slot dello zaino/equip?
spiego meglio:
sul worro giro sempre con scudo piccolo visto che sto a fare slam bot, ora il problema si presenta con testudo... testudo infatti è attivabile solo con scudo grande e, anche se non è un grande problema swicharlo al occasione quando le sto a prendere, mi da fastidissimo tenere aperto l'inventario piggi tutto il tempo anche se mettendolo trasparente... e se lo chiudo perdo istanti preziosi poi quando serve.
la domanda quindi è: è possibile modificare un UI in modo da avere 2 quadratini piccini picciò uno con bindato il primo room del inventario e l'altro la mano sinistra? così da metterlo in un angoletto e semplificare il tutto
thx in anticipo

ma buy Gutlach

Helrohir
3rd April 2007, 19:07
pero penso sia possibile modificare l'xml che definisce la pagina d'inventario in modo da lasciare solo gli slot che ti interessano ... poi pero x usare l'inventario te tocca scambiare i file e gatare/reloggare

Hador
3rd April 2007, 19:31
non si può fare proprio perchè l'inventario non si può toccare in xml