PDA

View Full Version : Shin Kyuuseishu Densetsu Hokuto no Ken - Yuria Densetsu



Ercos
3rd April 2007, 16:16
":::->Scheda dell'anime<-:::

Titolo: Shin Kyuuseishu Densetsu Hokuto no Ken - Yuria Densetsu (La leggenda di Ken di Hokuto il nuovo salvatore - La leggenda di Yuria)
Anno: 2006
Genere: Drammatico
Durata: 64 min



:::->Trama<-:::

La saga di Hokuto no Ken si arricchisce di un nuovo tassello: stavolta vediamo parte della prima serie dal punto di vista di Yuria (Julia nella versione italiana), dalla sua infanzia fino allo scontro di Ken contro Souther (Sauzer nella versione italiana), sotto le spoglie dell'ultimo generale di Nanto. In definitiva, non c'è molto di nuovo, per l'ennesima volta rivediamo il rapimento di Yuria da parte di Shin con la famosa scena delle sette cicatrici, come Toki salvò Ken e Yuria dalle radiazioni rimettendoci però in salute ed altri piccoli particolari già noti, come la scena della tigre decapitata a mani nude da Raoh (Raul nella versione italiana) già vista nella prima serie, il sangue però è finalmente rosso.
La parte inedita è quella che copre il tentativo di suicidio di Yuria nella città di Croce del Sud, con relativo salvataggio delle Cinque Forze di Nanto, e la "nomina" di Yuria a ultimo generale di Nanto, che segue da lontano l'evoluzione della lotta fra Kenshiro e Raoh. Attenzione: c'è molta poca azione in questo OAV, quindi se cercavate combattimenti all'ultimo sangue rimarrete fortemente delusi!"




L'ho appena finito di vedere e devo dire che è molto bello.
COnsigliato a tutti gli appassionati della serie, svela molti lati "oscuri" sulla trama della serie originale non chiari, davvero una figata.

Un paio di scene mi han dato i brividi (tra cui toki che rimane fuori dal rifugio atomico così facendo si ammalerà, il combattimento finale ken vs sauzer col colpo di Hokuto della compassione verso il valoroso avversario [tecnica di toki], e rei vs raul)

Disegni ottimi, non ce che dire fatto veramente bene.
Guardatelo!

San Vegeta
3rd April 2007, 16:18
rei Vs raul dev'essere stato bellissimo

Tibù
3rd April 2007, 16:19
ken vs sauzer:drool: :drool:

Faramjr
3rd April 2007, 16:20
Sarà una pizza tremenda... Ma se c'è Rei vs Raul non posso non guardarlo :bow: :bow: :bow:

Ercos
3rd April 2007, 16:21
A mi son scordato di dire, in questo OAV ken si vede solo 3/4 volte.
L'anime è incentrato su Giulia e su quello che ha fatto mentre ken ammazzava tuttà la stirpe di hokuto! ;)

9-3v4iM-9
3rd April 2007, 18:44
ho preferito ken vs sauzer a rei vs raul... cioè sauzer è un duro dai

Arthu
3rd April 2007, 20:00
Ma scusate che c'e di diverso dalla serie?
Cioè sono tutti scontri gia visti che so a memoria,che cambia rispetto all'originale?:sneer:

Hador
3rd April 2007, 20:07
torrent?

Ercos
4th April 2007, 08:08
Ma scusate che c'e di diverso dalla serie?
Cioè sono tutti scontri gia visti che so a memoria,che cambia rispetto all'originale?:sneer:

Infatti gli scontri nn te li cagano proprio in sto Movie, ma fanno vedere quello che giulia ha fatto come generale di Nanto le sue sclete e i retroscena della trama.
Diciamo che sto movie è un compendio per comprendere meglio la serie! ;)


torrent?

yep

Ercos
4th April 2007, 11:20
Sfrutto questo post per nn creare allarmismo e panico.
Guardate che ho trovato sul sito della Bowling Ball Fansubs, il loro nuovo progetto di traduzione: http://www.vazcomics.org/bbf/news.php

AHhahahahh indovinate che film è quello che stanno per tradurre omg, nn ci credo dopo anni e anni è arrivato pure da noi ahahhahaha!

vi metto pure l'immagine così vi do una mano:
http://img224.imageshack.us/img224/6478/kenbw3.jpg

Tibù
4th April 2007, 11:24
:shocked: :shocked: :shocked:

Hador
4th April 2007, 12:42
era per dire dacce il link

Ercos
4th April 2007, 16:01
era per dire dacce il link


sei niubbo, 2 siti esistono per i torrent ita non è che ce ne siano molti, cmq se mi mandi pm te lo posso anche dire :sneer:

Ercos
7th April 2007, 23:55
Nuova succulenta immagine del film in traduzione :rotfl:

http://img235.imageshack.us/img235/5239/ken2ix6.jpg

Va$h
8th April 2007, 00:47
:drool: ... DEVO AVERLO :rotfl: