View Full Version : Problema Stick
Gidan
3rd April 2007, 17:23
Ciao raga come detto ho acquistato (usato) da poco un AMD 3200+ una scheda video GForce 7800 e 1 GB di ram ....non reggo lo stick caricando 2 account con catacomb ( ovviamente con effetti full) avendo una 2Mb di adsl ...centra qualcosa la linea in tutto questo?!?!:rain:
Lorzmus
3rd April 2007, 17:36
Tasto dx su risorse del computer => proprietà
Nella scheda prestazioni clicca su impostazioni => avanzate
Nella scheda pianificazione processore clicca su servizi in background e chiudi tutto.
Avvia daoc con effetti al minimo (highest framerate) e se proprio non reggi metti i pg con la skin di toa. In game poi scrivi /clientsleep never
Cmq la linea non c'entra molto imo, se lagghi lo fai anche con 1 solo account e cmq una 2 mega basta e avanza
Burner
3rd April 2007, 17:39
pannello di controllo --> sistema --> avanzate --> prestazioni --> impostazioni --> avanzate --> pianificazione processore --> servizi in background
gg ownato sul tempo
Wulfila
3rd April 2007, 20:18
pannello di controllo --> sistema --> avanzate --> prestazioni --> impostazioni --> avanzate --> pianificazione processore --> servizi in background
gg ownato sul tempo
no:look:
Burner
4th April 2007, 00:24
no:look:
cosa no?
Arakno
4th April 2007, 00:30
ormai daoc è pesantissimo..meglio un altra barra da 1 giga di ram in +
Tharamir
4th April 2007, 00:52
opterei per entrambe le cose, 2gb di ram è l'ideale e poi i settaggi descritti sopra per la applicazioni di background e /clientsleep never :)
Ale
Gidan
4th April 2007, 08:41
eh mi sa me tocca raga se voglio tenere lo stick eppure avrei pensato che passando a quel computer da un p42400 512 ram atixxx da 256 che nn reggeva manco due daoc cata ( idem lo stick) sarebbe andato meglio va bhe se ne andranno presto altri soldi ...grazie ancora per le risposte...
Helrohir
4th April 2007, 10:02
cmq il client cata m pare moooolto + pesante di quello dr
cmq come fai ad aver acquistato da poco un amd 3200+ se il mio ha 3 anni ed è un amd 3400+ ? edit:ah nn avevo visto che era usato ..
Medrich
4th April 2007, 10:37
eh mi sa me tocca raga se voglio tenere lo stick eppure avrei pensato che passando a quel computer da un p42400 512 ram atixxx da 256 che nn reggeva manco due daoc cata ( idem lo stick) sarebbe andato meglio va bhe se ne andranno presto altri soldi ...grazie ancora per le risposte...
Non so se ho tanto culo o meno,ma ti posso dire che con 1 vecchio pc AMD da 1,3, con scheda grafica radeon x1600pro da 256 mb e 1 giga di ram riesco a sticcarmi tranquillamente i 2 pg senza problemi... naturalmente giro con effetti full su tutte e due i pg e hight framerate perevitare di appesantire ulteriormente la grafica (p.s. ho fastwaeb in fibra ottica,ma penso che la cosa centri poco)
Cmq se nessuno dei consigli funziona prendi un bel pc muletto percaricare il secondo account a GG :wave:
dimenticavo.... gioco anche su dei server shard e la lag li si sente molto di più che sui server di daoc a pagamento.
Indios
4th April 2007, 13:54
il client di catacombs è il peggio è il più pesante...
Helrohir
4th April 2007, 16:26
il client di catacombs è il peggio è il più pesante...
torna a fa il bg bot