PDA

View Full Version : Secondo turno di coppa



Tanek
3rd April 2007, 21:04
Pim sono al terzo :sneer:

saltaproc
3rd April 2007, 21:05
Pim sono al terzo :sneer:
:kiss:

BYRoN
3rd April 2007, 21:34
Io ho piccato e messo le riserve che tanto non avrei mai vinto , mi son preso 6 pappine :rain: In compenso ho lo spirito di squadra su soddisfatti

Tanek
3rd April 2007, 21:41
Io normal invece di pic che sapevo di giocarmela, il TS e' a calmi ma comunque con l'allenatore con carisma tremendo quasi disastroso non mi conveniva piccare di nuovo (la prima l'ho piccata, sabato potevo piccare ma non l'ho fatto, oggi normal per scelta).
Mo vedo un po' com'e' quella di sabato e poi la prossima di coppa.

(e cmq se guardate le valutazioni una volta tanto sto gioco non e' andato a cazzo...)

Tanek
3rd April 2007, 22:01
Mi sono appena reso conto che sono un coglione e ho sbagliato formazione... (ho messo gli att titolari...)

(mi sa che riparo facendo una settimana di cp o boh...)

saltaproc
3rd April 2007, 22:01
Mi sono appena reso conto che sono un coglione e ho sbagliato formazione... (ho messo gli att titolari...)
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Tanek
3rd April 2007, 22:04
Ma vedi a fare le cose di fretta pd e pm... manco c'avevo fatto caso...

Kolp
3rd April 2007, 22:12
ho piccato+contropiede, pensando di perdere...

invece ho vinto 4 a 1, il tipo ha schierato tutte le riserve :D
la prossima spero di giocarla in casa, così becco altre 100 mila, ma intanto il primorje arriva al terzo turno, confermando quanto di buono fatto l'anno scorso :nod:

kwhale
3rd April 2007, 22:19
ho piccato+contropiede....
ma a sorpresa sono anche andato in vantaggio subito.....

....ho resistito fino al primo tempo, poi tracollo
1 a 3 finale e saluti alla coppa anche per quest'anno

Jingle
4th April 2007, 08:33
nessun pic/mots, normal e ho preso 5 pappine da una settima che allena generale, 9/11 avevano eccellente di forma e altri 2 buono, esperienza altissima e mi ha fatto un culo a fiori, mi ha pure spaccato un cc forte :cry: