View Full Version : dubbio esistenziale
Bers
3rd April 2007, 21:31
Secondo voi è più bravo Marty Friedman o Paul Gilbert?
e soprattutto che canzone è quella alla fine del video? http://www.youtube.com/watch?v=W744PD_1NSc:look:
Razj
4th April 2007, 12:02
Si stava meglio quando si stava peggio
Galandil
4th April 2007, 12:24
E' più bravo Segovia. :point:
Bers
4th April 2007, 13:13
Si stava meglio quando si stava peggio
E' più bravo Segovia. :point:
Ok il 3d è svaccato ma almeno qualcuno sa che canzone è? e chi è il chitarrista asiatico?
Defender
4th April 2007, 20:22
Ma più che altro Friedman parla il jappo benissimo O_o
Ora capisco come mai ha collaborato con gli Animetal... (se non sapete chi sono vergogna su di voi :D)
Non saprei dire chi sia il migliore tra lui e Gilbert, di certo Friedman è uno dei chitarristi che preferisco :)
Cmq la canzone è "Single Bed" degli Sharan Q (J-pop band).
Ovviamente non la conoscevo ma l'ho trovata spulciandomi i commenti :D
P.S: io la japponesina presentatrice me la bomberebbi :drool:
Thuslands
4th April 2007, 21:19
non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco" :rain:
Defender
5th April 2007, 19:41
non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco" :rain:
Se la domanda è "come funziona il gioco" (ma eri ubriaco quando scrivevi? :D) la risposta è:
uno dei tre dice il nome di un gruppo e punta il dito contro un altro, il quale deve dire chi è il chitarrista di quel gruppo; quindi punta a sua volta il dito su qualcuno che dovrà suonare un riff di quel chitarrista/band.
Chi non riesce a rispondere deve bere quella sostanza strana che non ho capito cosa sia :P
Thuslands
14th April 2007, 14:11
Se la domanda è "come funziona il gioco" (ma eri ubriaco quando scrivevi? :D) la risposta è:
uno dei tre dice il nome di un gruppo e punta il dito contro un altro, il quale deve dire chi è il chitarrista di quel gruppo; quindi punta a sua volta il dito su qualcuno che dovrà suonare un riff di quel chitarrista/band.
Chi non riesce a rispondere deve bere quella sostanza strana che non ho capito cosa sia :P
Ahahahahaha l'ho appena riletto ahahah
Si , ero ubriaco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Suppa
20th April 2007, 12:05
Ohddio ma perchè i giapponesi hanno sempre le trasmissioni TV migliori?!?!?! T_T
Razj
20th April 2007, 12:09
Ohddio ma perchè i giapponesi hanno sempre le trasmissioni TV migliori?!?!?! T_T
I jappo sono avanti in tutto.
Bers
20th April 2007, 14:10
anchio mi bomberei la giapponesina.....