Log in

View Full Version : Problemi con Wow

Gibbe
4th April 2007, 09:36
:swear: Raga spero che almeno voi potete darmi una mano.
Mentre gioco l'applicazione di Wow mi si chiude a causa di un errore critico del gioco.
Sinceramente non so cosa devo fare e comincio anche a incazzarmi :swear: dato che il gioco esplode a distanza di 5 minuti dall 'avvio dell'applicazione, quindi neanche il tempo di buffarmi il maghetto :elfhat:

AIUTATEMI :shrug:
Ciao raga

Sturm
4th April 2007, 09:42
Format c: :nod:

R4v3
4th April 2007, 09:52
prova a cancelare la cartelle wtf e l'altra
ma qui nn è il mercatino?

Gibbe
4th April 2007, 09:58
scusate raga se posto qua ma so disperato. cmq R4v3 cos antendi cn l latra e cmq quando rientri su wow la cartella WTF non si ristalla da sola?

R4v3
4th April 2007, 10:20
cancella il contenuto della cartella wtf o l'altra ha un nome simile ma adesso nn ti posso aiutare perchè nn ho wow installato

Sylent
4th April 2007, 10:20
Ovviamente la cosa + semplice da suggerire sarebbe una reinstallazione completa del gioco + aggiornamento driver video + directX.

Prima di fare questo prova a deletare la cartella WTF (la WTB non esiste + come cartella a se stante) e quella degli addon...poi reinstalla gli addon necessari riscaricandoli nuovi e logga.
Avrai il fastidio di risistemare tutti i settaggi di gioco...ma ci vuole sicuramente meno ke a fare un ripristino completo.
Se ti da ancora problemi disinstalla tutto e rimonta tutto.

Gibbe
4th April 2007, 10:29
ok grazie raga

giaggia_
4th April 2007, 10:37
... fai girare il repair tool della blizzard no?
oppure prenditi un Mac :asd:

burney
4th April 2007, 12:27
Repair della blizz