PDA

View Full Version : costi giovanili....

saltaproc
4th April 2007, 11:59
mmm qualcuno riesce a vedere dove vengono messi i costi delle nuove giovanili...
a me nel bisettimanale non risultano in nessun campo
ne come staff ne come stipendi

Blinck
4th April 2007, 13:31
Domanda..ma il 20K dedicato alle giovanili ora ha senso o meno ?

Creemy
5th April 2007, 21:17
mmm qualcuno riesce a vedere dove vengono messi i costi delle nuove giovanili...
a me nel bisettimanale non risultano in nessun campo
ne come staff ne come stipendi
up up , dove li butta sti 10k di spesa?

saltaproc
5th April 2007, 21:21
up up , dove li butta sti 10k di spesa?

ecco sembrerebbe che te li toglie ma non te li fa vedere nel bilancio....se si fanno i conti mi dicono che l'ammontare di 10k te lo tolgono

Blinck
5th April 2007, 21:57
Ecco ne approfitto per fare una domandina
Ammesso che nessuno di noi usa l'investimento vecchio stampo ( visto che nn serve per questo tipo di giovanili ma solo per le vecchie ) una formazione giovanile di una squadra di VI sarà più forte di base di una giovanile di VIII o saranno bilanciate ?

Tunnel
5th April 2007, 23:21
Ecco ne approfitto per fare una domandina
Ammesso che nessuno di noi usa l'investimento vecchio stampo ( visto che nn serve per questo tipo di giovanili ma solo per le vecchie ) una formazione giovanile di una squadra di VI sarà più forte di base di una giovanile di VIII o saranno bilanciate ?

http://www89.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=475152&TeamID=60401&isYouth=True
http://www89.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=475150&TeamID=60401&isYouth=True

E' sufficientemente esauriente come risposta ?

Sylent
6th April 2007, 08:51
Io appena ho finito di sistemare i giocatori inizio a sparare 20k nel vekkio investimento.
12 settimane x avere risultati (240k al vento :gha: ) e speriamo bene.
Purtroppo non avrei tempo di gestire anke 1 giovanile...a meno ke "qualcuno" non mi mandi un PM ke mi spiega come gestirla bene senza spreki :sneer: