PDA

View Full Version : UK Chart Update - Sony's PS3 Falls 82% in Week Two



Galandil
4th April 2007, 12:07
03.04.2007 - For those tracking the PlayStation 3 in the UK and how it is affecting Nintendo's DS and Wii, it has today been revealed by Chart Track that Sony's system fell by a shocking 82% this week, despite becoming the fastest selling home console with 165,000 units sold last weekend.

Fleim!

Axet
4th April 2007, 12:10
Porca puttana se sei fanboy :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dì la verità, tu vai in giro con un paio di baffi finiti, un maglione e un cappellino rossi ed una salopette blu, pretendendo di fare l'idraulico! :rotfl:

Galandil
4th April 2007, 12:12
Porca puttana se sei fanboy :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dì la verità, tu vai in giro con un paio di baffi finiti, un maglione e un cappellino rossi ed una salopette blu, pretendendo di fare l'idraulico! :rotfl:

Povero, mi spiace che la realtà sia questa. In UK ci sono solo 165K degne di nota, le altre son tutte barboni. :cry:

Arthu
4th April 2007, 12:18
Vabbè era chiaro che la ps3 sarebbe stata buyata istant da chi poteva permetterselo , gli altri aspetteranno tutti che cali un po'.
Per il 360 non valeva xke non c'era altro.
Per il wii non valeva xke non costava cosi tanto all'uscita.

Axet
4th April 2007, 12:20
Oppure semplicemente potrebbero esserci anche dei problemi di fornitura, no?

Visto che anche da noi la ps3 o la prenotavi o la vedevi col binocolo e ne son state vendute 600k in 2 giorni in tutta europa..

Galandil
4th April 2007, 12:22
Oppure semplicemente potrebbero esserci anche dei problemi di fornitura, no?

Visto che anche da noi la ps3 o la prenotavi o la vedevi col binocolo e ne son state vendute 600k in 2 giorni in tutta europa..

300.000 unità destinate al mercato UK al day one, 165K vendute, le altre stanno a pigliare la polvere. :point:

L'unica console con problemi di rifornimento è stato il Wii (per una vaccata di Nintendo, tra l'altro, hanno sottostimato come dei poveri le richieste).

Arthu
4th April 2007, 12:24
Oppure semplicemente potrebbero esserci anche dei problemi di fornitura, no?

Visto che anche da noi la ps3 o la prenotavi o la vedevi col binocolo e ne son state vendute 600k in 2 giorni in tutta europa..
Problemi di fornitura è improbabile assai , siamo a 4-5 mesi dal lancio worldwide , avevano pure fatto un repack degli avanzi nel resto del mondo per essere sicuri di non missare l'evento.
Per me cmq è una questione soprattutto di prezzo.

Trish
4th April 2007, 12:27
Mi tengo lontano dalla console war,ma credo sia difficile dipenda dalla fornitura...ultimamente sono sono piu' salito a milano ma a genona e savona di PS3 ce ne sono a valanghe sia dal MW che GR che affini...

Axet
4th April 2007, 12:28
Vabbè vedremo come andranno le cose in futuro, ma un dubbio mi sorge spontaneo.

Gala, mica dicevi che di come e quanto le console vendono non te ne fregava nulla? :rotfl: :rotfl:
Vai a giocare a calcio con i funghetti e le stelline, lascia pes a noi poveri sfigati :point:

Arthu
4th April 2007, 12:35
Vai a giocare a calcio con i funghetti e le stelline, lascia pes a noi poveri sfigati :point:
:sneer:

Devon
4th April 2007, 12:39
era prevedibile

Drako
4th April 2007, 12:43
Il prezzo si fa sentire. LA ps3 venderà molto una volta scesa sotto i 400€.

9-3v4iM-9
4th April 2007, 12:46
Porca puttana se sei fanboy :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cioè mettere i dati della prima settimana va bene, quelli della seconda no?

Galandil
4th April 2007, 12:53
Vabbè vedremo come andranno le cose in futuro, ma un dubbio mi sorge spontaneo.

Gala, mica dicevi che di come e quanto le console vendono non te ne fregava nulla? :rotfl: :rotfl:
Vai a giocare a calcio con i funghetti e le stelline, lascia pes a noi poveri sfigati :point:

Infatti non me ne fotte un cazzo di nulla, perché tanto non ci guadagno né dalle vendite del Wii, né da quelle di PS3, né da quelle di X360.

Solo che leggere i tuoi reply davanti a tali fatti, dopo che parlavi di successone di vendite della PS3, è impagabile. :rotfl:

@Drako: chiaro, per quello che offre non vale la spesa così ingente, e il mercato non è composto totalmente da gente che c'ha da buttare soldi per il gusto di avere il gioiellino high-tech. Per sua fortuna la Sony ha la forza economica per resistere un paio di anni fino all'uscita di giochi che valgono l'acquisto della PS3.

Randolk
4th April 2007, 12:54
E' bello leggere questa board, piena di notizie e commenti interessanti.

Axet
4th April 2007, 13:03
Infatti non me ne fotte un cazzo di nulla, perché tanto non ci guadagno né dalle vendite del Wii, né da quelle di PS3, né da quelle di X360.
Solo che leggere i tuoi reply davanti a tali fatti, dopo che parlavi di successone di vendite della PS3, è impagabile. :rotfl:
@Drako: chiaro, per quello che offre non vale la spesa così ingente, e il mercato non è composto totalmente da gente che c'ha da buttare soldi per il gusto di avere il gioiellino high-tech. Per sua fortuna la Sony ha la forza economica per resistere un paio di anni fino all'uscita di giochi che valgono l'acquisto della PS3.

Ma è stata un successo lol, 600k console in 2 giorni, ha battuto ogni record..
Poi a me non viene direttamente in tasca niente se la ps3 vende più delle altre, me ne viene in tasca indirettamente poichè se si affermerà come leader del mercato verrano sviluppati più giochi.

Ancora con sta storia del prezzo rofl, è una causa persa, inutile cercare di spiegartelo, non ce la puoi fare ^^

Jarkheld
4th April 2007, 13:12
E' bello leggere questa board, piena di notizie e commenti interessanti.

e poi ci sono quelli densi di significato....:bored:

Tilt
4th April 2007, 13:14
Ma io mi chiedo, quando una persona difende o attacca in tutti i modi una console, che ci guadagna?
Cioè non si può fare una discussione che ogni volta esce un fanboy della console e cerca in tutti i modi di difenderla sputando cacca sulle altre, ma manco vi pagassero.
Per esempio Axet, che ti cambia o che ci guadagni se PS3 domina il mondo o vende solo a poca gente? Fatemi capire anche a me.

Galandil
4th April 2007, 13:14
Ma è stata un successo lol, 600k console in 2 giorni, ha battuto ogni record..
Poi a me non viene direttamente in tasca niente se la ps3 vende più delle altre, me ne viene in tasca indirettamente poichè se si affermerà come leader del mercato verrano sviluppati più giochi.
Ancora con sta storia del prezzo rofl, è una causa persa, inutile cercare di spiegartelo, non ce la puoi fare ^^

600K è il RIFORNIMENTO UK, non le console VENDUTE.

165K vendute al day-one, 82% in meno nella prima settimana, 18% di 165K = 29,7K, totale vendute in una settimana: 194,7K, diciamo pure 200K su 600K.

Per il discorso prezzo, io ce la faccio, tanta gente ce la fa, l'unico ottuso a non farcela sei tu, ma poverino, non ti si può biasimare, non è tutta colpa tua. :D

Axet
4th April 2007, 13:21
Ma io mi chiedo, quando una persona difende o attacca in tutti i modi una console, che ci guadagna?
Cioè non si può fare una discussione che ogni volta esce un fanboy della console e cerca in tutti i modi di difenderla sputando cacca sulle altre, ma manco vi pagassero.
Per esempio Axet, che ti cambia o che ci guadagni se PS3 domina il mondo o vende solo a poca gente? Fatemi capire anche a me.

L'ho già scritto, se si pone in una posizione dominante rispetto al mercato con buone probabilità verrano sviluppati più giochi e ci saranno più probalità di vedere nascere qualche nuovo capolavoro.


600K è il RIFORNIMENTO UK, non le console VENDUTE.
165K vendute al day-one, 82% in meno nella prima settimana, 18% di 165K = 29,7K, totale vendute in una settimana: 194,7K, diciamo pure 200K su 600K.
Per il discorso prezzo, io ce la faccio, tanta gente ce la fa, l'unico ottuso a non farcela sei tu, ma poverino, non ti si può biasimare, non è tutta colpa tua. :D

Manco sai leggere lol, 600k sono state le console vendute IN TUTTA EUROPA nei primi 2 giorni di commercializzazione :)

Per quanto riguarda il prezzo, ti basti pensare che la ps3 è il miglior lettore BR sul mercato, e ci sono lettori BR che costano 1300 e passa euro.
Senza contare che, come mille volte ho scritto, la x360 pro più l'abbonamento al servizio live per 5 anni costa più di una ps3.
E non offre nemmeno la metà di quel che offre la console sony :rolleyes:

L'unico ottuso? Caspita, e dire che pensavo che ci fossero milioni di persone che la pensano come me :sneer:

In parole povere hai fatto l'ennesima figura barbina, ora tornatene a farti le pippe sul calcetto online di mario mentre cerchi di screditare un capolavoro assoluto e totale come PES.
Ma scusate, colpa mia che perdo tempo a far capire le cose a uno talmente obiettivo da dire che mario strikers (!!!!!!) è meglio di pro evolution soccer :rotfl:

Tunnel
4th April 2007, 13:26
Ora come ora il lettore BR è buono giusto per piazzarselo al culo. Idem per l'altro non-standard baracca aka hd-dvd, ovviamente.

Mi spreco a spender 2 righe in più.
La ps3 è una stronzata. Far uscire una console a quel prezzo è una minchiata atomica. La comprano i nerds, quelli che han una disponibilità elevata e basta (se sei uno normale economicamente e spendi 600 euro per una cosa che tra 4/6 mesi ne costerà n meno rientri tra i nerds). "Eh ma c'ha il BR". Importa sega. Ci son pochi titoli e cmq vanno acquistati dato che 9/10 (per star stretti) dei noleggiatori non ha film in BR.

L'xbox ha già più senso non fosse per quella puttanata di far pagare il servizio live. Poteva esser un feature ottima della console se fosse stata gratuita, invece la sfruttan come l'ennesimo mulino di grano. Di contro c'è da dire che non so come sia gestita a livello tecnico. Nel senso, non so se le partite vengano hostate da dei server o ci sia solo il login server che a seconda delle connessioni fa hostare ai players giocanti. Se fosse con server sarebbe già differente anche se non scordiamoci che la server farm di microsoft non è esattamente piccola, quindi problemi di banda\calcolo non ne han di certo.


Il wii al momento a parte zelda mi pare non offra un cazzo. Quindi anche quello non è ad oggi un acquisto sensato

Axet
4th April 2007, 13:30
Intanto io mi ci guardo i film in HD ^^

E il fatto che non sia standard poco importa, visto quanto si sta imponendo sul hd-dvd ;)

Gate
4th April 2007, 13:38
sto sottoforum e' diventato come quello delle auto
i soliti 4 utenti che fanno a gara a chi pensa di saperne di piu'

peccato

IrideL
4th April 2007, 13:40
normale , tutti i fan e chi aveva preordinato in questi lunghi mesi di attesa hanno causato quel boom di vendite...un calo cosi drastico era piu che palese.. ora pero' sony deve capire che se nn abbassa il prezzo almeno in europa le vendite non aumenteranno ( anzi... )...

ahzael
4th April 2007, 13:43
Si ma la ps3 e' un ottima spesa perche' ha il lettore BR

seguito da "A che cazzo mi serve ora un lettore BR" ?

Hagnar
4th April 2007, 13:44
Questo dimostra che al momento l'unica piattaforma sana e cazzuta è il pc :nod:

Devon
4th April 2007, 13:49
troppo lungo per legge e risponde, ma mi accodo al fleim ovviamente

Tunnel
4th April 2007, 13:57
Questo dimostra che al momento l'unica piattaforma sana e cazzuta è il pc :nod:
Sottoscrivo.

Si ma la ps3 e' un ottima spesa perche' ha il lettore BR

seguito da "A che cazzo mi serve ora un lettore BR" ?
Anfatti.



Intanto io mi ci guardo i film in HD ^^

E il fatto che non sia standard poco importa, visto quanto si sta imponendo sul hd-dvd ;)
KK, li noleggi o li devi comprare a 25 euro l'uno ?
Così tanto per sapere, visto che banfi sul fatto del costo del live...


sto sottoforum e' diventato come quello delle auto
i soliti 4 utenti che fanno a gara a chi pensa di saperne di piu'
peccato
L'utonto pc ha sempre dato le spanne agli utonti console, è sempre stato e sempre sarà così :D

xv25
4th April 2007, 14:09
ma e' normale alla fine che la ps3 non stia vendendo COSI' tanto (qualunque negozio vado ne trovo sempre mille invendute.. son fatti), cioe' alla fine io utente medio possessore di ps2 e un normalissimo tv lcd 20" in stanza, per quale motivo dovrei spendere 600€?(n.b. visto il tono di alcune reply posso tranquillamente dire che potrei scendere anche ora a comprarla, nessuna rosichella) per giocare a resistance? ma anche no...

BlackCOSO
4th April 2007, 14:15
Ora come ora il lettore BR è buono giusto per piazzarselo al culo. Idem per l'altro non-standard baracca aka hd-dvd, ovviamente.



anche io concordo...almeno per ora..

Tunnel per quanto riguarda l'xbox-live , l'abbonamento annuale con tessera prepagata comprata da auchan , mi pare mi sia costata 29 euro..., non e per difendere niente ci mancherebbe , e solo che non lo trovo altissimo come prezzo...anzi il sabato sera 2 cazzate da mangiare e qualcosa da bere al pub e so 20 euro aauauua :p


Cmq Prot-on , che sia chiaro o meno la ps3 ha venduto poco per il prezzo , BR o non BR , 600 euro sono sempre 600 euro , solo una piccola parte la compra per il lettore, i restanti la vogliono per giocarci ..., sono anche dell'idea che la 360 abbia venduto " bene " per il fatto della permuta della vecchia console o della ps2 , quando la comprai e in negozio c'era la fila per prenderla, il 90% delle persone con i genitori se piu piccole, davano dentro qualcosa...., pagare una console next-gen come la 360 , in versione Bundle con gioco dentro, 130 euro , non mi sembra malaccio :P

Tibù
4th April 2007, 14:23
com'è che dicevano i 2 vecchi bastardi dei muppets?

Devon
4th April 2007, 14:24
ma e' normale alla fine che la ps3 non stia vendendo COSI' tanto (qualunque negozio vado ne trovo sempre mille invendute.. son fatti), cioe' alla fine io utente medio possessore di ps2 e un normalissimo tv lcd 20" in stanza, per quale motivo dovrei spendere 600€?(n.b. visto il tono di alcune reply posso tranquillamente dire che potrei scendere anche ora a comprarla, nessuna rosichella) per giocare a resistance? ma anche no...
1- e te chi cazzo sei ?

2- pc >>> console per gioca, mo mi ci pijo l'apple cinema display e gg :sneer:

prima dicevo console>pc perche avevo pc di canna :sneer:

Ercos
4th April 2007, 14:25
Questo dimostra che al momento l'unica piattaforma sana e cazzuta è il pc :nod:


ovviamente, lasciamogli fare le loro scaramucci a questi consolari...consollatori....con...nerd! :sneer:


prima dicevo console>pc perche avevo pc di canna

hahahha, dovevi dirlo anche se avevi il pc di canna :sneer:

Devon
4th April 2007, 14:28
ovviamente, lasciamogli fare le loro scaramucci a questi consolari...consollatori....con...nerd! :sneer:



hahahha, dovevi dirlo anche se avevi il pc di canna :sneer:


no, rosikavo che non potevo gioca a supreme command e stalker, col cazzo che lo avrei detto :sneer:

seriamente al momento ps3 la utilizzo solo per vede brd e divx vari, non ci son giochi che paiciono a a me per ora, vedremo lair a maggio
per intanto mi gioco stalker a 1600 dettagli max e hdr attivo a 70fps :sneer: [ho dovuto smanetta la cfg, ha un motore pensanterrimo e ad un tizio co la x1600 je va mejo di come andrebbe a me senza moddare la cfg :sneer:] (il fatto che i giochi per pc molte volte needano smanettamenti me fa rosika cmq)

Ercos
4th April 2007, 14:30
no, rosikavo che non potevo gioca a supreme command e stalker, col cazzo che lo avrei detto :sneer:

seriamente al momento ps3 la utilizzo solo per vede brd e divx vari, non ci son giochi che paiciono a a me per ora, vedremo lair a maggio
per intanto mi gioco stalker a 1600 dettagli max e hdr attivo a 60fps :sneer:


quanto hai speso, come minimo saranno 3k euro, beato te :sneer:

xv25
4th April 2007, 14:30
1- e te chi cazzo sei ?
:

uno che posta anche su questo forum da poco, TU invece chi cazzo sei, o meglio chi cazzo pensi di essere?
non mi pare di avere detto nulla di brutto della mamma di nessuno, o sei figlio della sony?

Devon
4th April 2007, 14:32
secondo me sei il fake di un nintendaro tipo randolk
no cmq sarebbe stato figo dicessi hey sono nuovo piacere, secondo me blablabla

ste sei infilato in una discussione dove alla fine gli utenti so sempre quelli, la domanda è sorta spontanea, chi cazzo sei :sneer:

non volevo offende cmq, a menoche tu non sia randolk nè

Ercos
4th April 2007, 14:34
non volevo offende cmq, a menoche tu non sia randolk nè



:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

Estrema
4th April 2007, 14:36
Io ho messo il mame sul telefonino e ho risolto il problema della consolle:rotfl:
no cmq a partegli scherzi l'altro giorno volevo comprarmi na consolle perchè almeno se vengono i nipotin a casa li tengo tranquilli solo che vedendo i prezzi ho fatto 2 conti e ho deciso che mi cmpro na ps2 che costa poco e c'ha tutto l'occorrente per far divertire ibambini.

Il wii mi piace ma per me per ragazzini di 5/6 anni può esser pericoloso.

Randolk
4th April 2007, 14:39
Ussignur shacazzo s'è innamorato di me. E fa anche gli onori di casa, che carino nè.

Axet
4th April 2007, 14:40
Si ma pure la ps2 all'uscita costava 1.000.000 di lire e passa lol.

Cmq il costo del live in se non è altissimo black, il fatto è che se ti compri una xbox pro e ci aggiungi 5 anni di abbonamento vai a spendere più di una ps3, e questo è un dato di fatto :p

Slurpix
4th April 2007, 14:55
Oppure semplicemente potrebbero esserci anche dei problemi di fornitura, no?

Visto che anche da noi la ps3 o la prenotavi o la vedevi col binocolo e ne son state vendute 600k in 2 giorni in tutta europa..


oddio, io al day one e sucessivi ho visto tante ps3 sugli scaffali, e anche in questi giorni. Almeno qua in zona da me.

xv25
4th April 2007, 14:55
secondo me sei il fake di un nintendaro tipo randolk
no cmq sarebbe stato figo dicessi hey sono nuovo piacere, secondo me blablabla

ste sei infilato in una discussione dove alla fine gli utenti so sempre quelli, la domanda è sorta spontanea, chi cazzo sei :sneer:

non volevo offende cmq, a menoche tu non sia randolk nè

si ho capito che vi piace l ambientino del baretto con i 5 vecchietti che litigano sulle stesse cose da 30 anni, ma non e' che se uno fa un osservazione deve necessariamente essere etichettato come nintendaro, dato che tra l altro l unica console nintendo che ho e' un gc regalatomi circa una settimana fa(ce anche un mio topic con richiesta di informazioni a riguardo :\)

cmq sia hey sono nuovo piacere blablabla
soddisfatto ?

Ercos
4th April 2007, 14:59
shagaz è vecchiarello ç_ç

Sintak
4th April 2007, 15:00
si ho capito che vi piace l ambientino del baretto con i 5 vecchietti che litigano sulle stesse cose da 30 anni

MuaHahhAHA c'hai preso in pieno :rotfl: :rotfl:

Axet
4th April 2007, 15:04
oddio, io al day one e sucessivi ho visto tante ps3 sugli scaffali, e anche in questi giorni. Almeno qua in zona da me.

Dove l'ho presa io non ne avevano a parte quelle già prenotate, cmq ho controllato e non può essere un problema di fornitura perchè anche se ne sono state vendute 600k in due giorni lo stock dedicato all'europa era di 1 milione di console.

Sarà che la gente viene "spaventata" dal prezzo iniziale, e non considera tutte le spese aggiuntive che altre console, o meglio la x360 che è l'unica concorrente reale, necessitano per avere un'esperienza paritetica.

Vedremo come si evolverà la situazione nel giro di 1 anno :O

ahzael
4th April 2007, 15:08
Dove l'ho presa io non ne avevano a parte quelle già prenotate, cmq ho controllato e non può essere un problema di fornitura perchè anche se ne sono state vendute 600k in due giorni lo stock dedicato all'europa era di 1 milione di console.
Sarà che la gente viene "spaventata" dal prezzo iniziale, e non considera tutte le spese aggiuntive che altre console, o meglio la x360 che è l'unica concorrente reale, necessitano per avere un'esperienza paritetica.
Vedremo come si evolverà la situazione nel giro di 1 anno :O

si ma tu continui a dire la 360 devi spendere blablabla, cioe ma tu hai contato che cmq sia la ps3 non costa 600 euro ma ne costa almeno 650 perche un fottio di gioco lo devi prendere ? cioe non capisco proprio che e' tutta sta robba che serve all xbox per funzionare, bo saro' strano, ma la mia ho attaccato il cavo componente al televisore, la spina alla corrente, messo il gioco accesa e funzionava perfettamente............

Jarkheld
4th April 2007, 15:17
si ma tu continui a dire la 360 devi spendere blablabla, cioe ma tu hai contato che cmq sia la ps3 non costa 600 euro ma ne costa almeno 650 perche un fottio di gioco lo devi prendere ? cioe non capisco proprio che e' tutta sta robba che serve all xbox per funzionare, bo saro' strano, ma la mia ho attaccato il cavo componente al televisore, la spina alla corrente, messo il gioco accesa e funzionava perfettamente............

immagino lui intenda il costo dei componenti aggiuntivi da sommare alla 360 per avere all'incirca le stesse cose della ps3 :D

Axet
4th April 2007, 15:18
si ma tu continui a dire la 360 devi spendere blablabla, cioe ma tu hai contato che cmq sia la ps3 non costa 600 euro ma ne costa almeno 650 perche un fottio di gioco lo devi prendere ? cioe non capisco proprio che e' tutta sta robba che serve all xbox per funzionare, bo saro' strano, ma la mia ho attaccato il cavo componente al televisore, la spina alla corrente, messo il gioco accesa e funzionava perfettamente............

Perchè invece i giochi con la x360 te li regalano, non te li devi comprare :confused:

Funzionare != avere un'esperienza paritetica.

Senza scomodare il blue ray, senza scomodare il wireless, senza scomodare tutte le altre feature che la ps3 ha e alla x360 mancano, basta parlare del servizio online.

Credo che chiunque compri una console next-gen voglia giocare online, giusto? Il playstation network è gratuito, xbox live è a pagamento.
Fai due conti e scopri che comprare una x360 pro per poi spenderci ogni anno soldi per l'abbonamento al live ti viene a costare di più che una ps3.
Poi se vuoi aggiungerci un lettore hd-dvd (200 euro), la connettività wireless (50 euro), l'uscita hdmi (non puoi, ti devi comprare la elite, 480 euro), eccetera eccetera eccetera scoprirai che la x360 costa molto più di una ps3 ^^

Poi oh mi sta bene che per molta gente 600 euro siano troppi, ok, ma allora non additate la ps3 come l'unica console a costare uno sproposito, ricordatevi pure del prodotto microzozz ^^

Venatorius
4th April 2007, 15:22
Premettendo che non me ne frega + di tanto ne della PS3 che della XBOX360 cmq i giochi della xbox360 non li devi comprare...chi intende intende eheh

BlackCOSO
4th April 2007, 15:22
si ma tu continui a dire la 360 devi spendere blablabla, cioe ma tu hai contato che cmq sia la ps3 non costa 600 euro ma ne costa almeno 650 perche un fottio di gioco lo devi prendere ? cioe non capisco proprio che e' tutta sta robba che serve all xbox per funzionare, bo saro' strano, ma la mia ho attaccato il cavo componente al televisore, la spina alla corrente, messo il gioco accesa e funzionava perfettamente............

Prot ( mi piace abbreviarlo cosi :sneer: :afraid: ) ti sta dicendo , e non ha tutti i torti , che se vuoi la 360 con un supporto Hd-Dvd ( per essere pari alla ps3 anche se monta BR) devi comprare la 360 da 400 e passa euro , piu 199 euro del lettore Hd-Dvd , la ps3 costa 600 ma ha gia internamente un lettore br di ottima fattura..


Il tutto per pareggiare le 2 ,...sul discorso BR vs HD-DVD non so na ceppa , ma ritengo sia troppo presto per valutare.



( se sbaglio correggetemi )

Devon
4th April 2007, 15:26
Premettendo che non me ne frega + di tanto ne della PS3 che della XBOX360 cmq i giochi della xbox360 non li devi comprare...chi intende intende eheh
nemmeno quelli della ps3 se per questo :sneer:

cmq pc>console :nod: (parlando in generale ovvio, un survival horror o jrpg lo preferisco 03189310383031 volte su console che su pc anche strauber)

adigirolam
4th April 2007, 15:29
Si, ma per ora che ci si fa con il lettore br?magari tra un annetto potra' avere un senso, ma ora di giochi in br non ce ne sono e di film veramente pochi

Devon
4th April 2007, 15:31
TUTTI i giochi sono brd
casino royale ha sfondato le 110k copie vendute in usa ci sono piu di 300 titoli gia in comemrcio su brd, sempre usa

eh, la disinformazione

Arthu
4th April 2007, 15:34
TUTTI i giochi sono brd
casino royale ha sfondato le 110k copie vendute in usa ci sono piu di 300 titoli gia in comemrcio su brd, sempre usa

eh, la disinformazione
Cazzo il titolo piu venduto in Br c'ha 007 biondo il mondo è allo sbando ahhaha :sneer:

Devon
4th April 2007, 15:36
mica ho detto che è bello, manco l'ho visto
pero se me lo mandano gratis mejo, ho fatto la registrazione appena preso la ps3, magari c'ho culo :nod:

Arthu
4th April 2007, 15:37
mica ho detto che è bello, manco l'ho visto
pero se me lo mandano gratis mejo, ho fatto la registrazione appena preso la ps3, magari c'ho culo :nod:
IO l'ho visto casino royale , e da appassionato di bond ho trovato cose buone e cose cattive.6,5:sneer:

Wolfo
4th April 2007, 15:41
si ho capito che vi piace l ambientino del baretto con i 5 vecchietti che litigano sulle stesse cose da 30 anni, ma non e' che se uno fa un osservazione deve necessariamente essere etichettato come nintendaro, dato che tra l altro l unica console nintendo che ho e' un gc regalatomi circa una settimana fa(ce anche un mio topic con richiesta di informazioni a riguardo :\)
cmq sia hey sono nuovo piacere blablabla
soddisfatto ?
benvenuto , cmq non preoccuparti , a volte è anche peggio:sneer:

adigirolam
4th April 2007, 15:44
TUTTI i giochi sono brd
casino royale ha sfondato le 110k copie vendute in usa ci sono piu di 300 titoli gia in comemrcio su brd, sempre usa

eh, la disinformazione

Non lo sapevo, ma la ps3 ha gia' 300 giochi disponibili in brd? credevo avesse un parco giochi ancora ristretto (come tutte le console al lancio) e tutto su dvd (o il 90%), ma se mi sono sbagliato chiedo venia.



ps:ma questi 300 giochi in brd sono stati messi in quel formato per poter dire "uauu un gioco in brd!!!11!1" o perche' effettivamente necessitavano di quello spazio altrimenti sarebbero serviti dai 3 ai 432432 dvd per contenerli? perche' se il caso è il primo allora possono mettere anche puzzlebubble in brd, ma non lo considero un gioco su brd, se invece è il secondo effettivamente ero disinformato

Devon
4th April 2007, 15:46
con "titoli" mi riferivo ai film
per giochi penso sia attorno al centinaio ma non so informato, roba interessante non c'è

per esempio resistance dovrebbe occupare sui 20+ gb

Tibù
4th April 2007, 15:46
si ho capito che vi piace l ambientino del baretto con i 5 vecchietti che litigano sulle stesse cose da 30 anni, ma non e' che se uno fa un osservazione deve necessariamente essere etichettato come nintendaro, dato che tra l altro l unica console nintendo che ho e' un gc regalatomi circa una settimana fa(ce anche un mio topic con richiesta di informazioni a riguardo :\)
cmq sia hey sono nuovo piacere blablabla
soddisfatto ?

non preoccuparti è il battesimo del fuoco ci passano tutti:sneer:

Wolfo
4th April 2007, 15:46
la differenza è che voi sonary non potete scegliere , io posso comprare x360 a 299 senza hd se non gioco online non mi serve , in comagnia su 6 possessori di 360 solo due giocano online , gli altri preferiscono il single , quindi il costo del live se vuoi lo paghi se non vuoi no , il lettore sburo per film sburi che devi comprare perchè non li noleggiano voi lo avete per fporza , la 360 no .. ecc ecc.. a conti fatti hai ragione , se ci metto su tutto spendo tanto uguale se non di più , però scusa , se io volevo una console nextgen , e me ne facevo un cazzo del lettore br , ero fottuto , invece grazie alla 360 ho risparmiato 200 euro avendo una console che al momento mi offre più giochi , quello per cui nasce una console.

Tilt
4th April 2007, 15:49
Io ho la 360 e nn uso l'on line ( quindi niente hard disk, solo memory card, valore complessivo di 329€ con un gioco.)e conosco tanti amici che la usano solo per i giochi o leggere DVD quelle 2/3 ore al gg nulla di più. Per il target medio basso la PS3 costa troppo, questo è ovvio.
Le prestazioni sono uguali e i giochi ci sono su 360 e ci saranno su PS3.

Se la PS3 fosse costata 150€ meno per esempio, allora avrebbe venduto tantissimo di più.

Le modifiche ci sono e si faranno su tutte le console, i giochi costano solo i primi 2 mesi circa.

Axet
4th April 2007, 15:49
Nono io non parlo di metterci TUTTO.

Io parlo semplicemente di usufruire del servizio live. Se tu usi live per 5 anni, senza comprare NULLA di quello che la 360 ha in meno rispetto alla Ps3, spendi COMUNQUE di più che a comprarti una ps3 da 60gb.

Se poi ci vuoi mettere il lettore hd-dvd, il wireless eccetera ti viene a costare praticamente il doppio.

Conveniente direi, soprattutto per una console tecnologicamente inferiore ;)


Io ho la 360 e nn uso l'on line e conosco tanti amici che la usano solo per i giochi o leggere DVD quelle 2/3 ore al gg nulla di più. Per il target medio basso la PS3 costa troppo, questo è ovvio.
Le prestazioni sono uguali e i giochi ci sono su 360 e ci saranno su PS3.
Se la PS3 fosse costata 150€ meno per esempio, allora avrebbe venduto tantissimo di più.
Le modifiche ci sono e si faranno su tutte le console, i giochi costano solo i primi 2 mesi circa.

A parte che tra un po' arriverà la versione 20gb che costa meno, ma quella sulle prestazioni uguali è una boiata di proporzioni epiche.
Aspetta di vedere i titoli seri per Ps3, poi ne riparliamo ;)

Inoltre hai sparato un'altra boiata, cioè che i giochi che ci sono su 360 ci saranno su PS3.
Ma... dove? La line-up sony può contare su molte esclusive dal brand immenso, guarda che essere ubriachi alle 4 di pomeriggio non è mica bello eh :sneer:

Ercos
4th April 2007, 15:53
ahhaah ma come resistence occupa 20gb, che minchia di texture ha? :sneer:

adigirolam
4th April 2007, 15:54
con "titoli" mi riferivo ai film
per giochi penso sia attorno al centinaio ma non so informato, roba interessante non c'è

per esempio resistance dovrebbe occupare sui 20+ gb

avevo frainteso allora

Tilt
4th April 2007, 15:55
Io ho comrpato dei giochi e ce ne sono vari tra i quali scegliere, la PS3 al momento non ha giochi che mi interessano.
Io parlo di ORA, al momento, non di 3/4 mesi.
Per me PS3 e 360 hanno le stesse prestazioni, sarò ignorante io, ma per quel che mi serve mi basta.

Wolfo
4th April 2007, 15:56
bo vabbè axet...vedremo .. io quando costerà 200 sacchi di meno me la prenderò.. a cmq un lol per il parco giochi esoso della ps3 , e ancora più lol per la tecnologia superiore... dai che mo microzozz si fotte pure mgs :sneer:

Axet
4th April 2007, 16:01
ahhaah ma come resistence occupa 20gb, che minchia di texture ha? :sneer:

Scusa ma te dove l'hai letta una cosa del genere nel mio reply? :eek:


Io ho comrpato dei giochi e ce ne sono vari tra i quali scegliere, la PS3 al momento non ha giochi che mi interessano.
Io parlo di ORA, al momento, non di 3/4 mesi.
Per me PS3 e 360 hanno le stesse prestazioni, sarò ignorante io, ma per quel che mi serve mi basta.

Come fai a dire che 360 e PS3 hanno le stesse prestazioni se ancora non hai visto nulla di quello che la ps3 può davvero fare?
Gears of War spinge l'hardware microsoft al suo limite (lo si vede anche dalla mancanza di fluidità in certi frangenti), cosa invece spinge il prodotto sony al 100%? Come? Nulla?

E allora come fai a fare un paragone?

Al momento gears of war ha una grafica migliore rispetto a qualsiasi gioco per ps3, quindi la x360 è più potente? Ma anche no.
Non è che ORA è più potente perchè c'è un titolo che la sfrutta appieno, la potenza resta sempre quella sono i titoli che la sfruttano in maniera diversa.

Per fare un paragone assurdo ed esagerato, è come dire che uno con una skoda va al massimo, a 180km/h, con tutto che traballa e sta di fianco a una ferrari, che in realtà sta andando in terza con un filo di acceleratore.
Allora quello sulla skoda può dire "cazzo! ho le stesse prestazioni di una ferrari!!"?
Ovviamente no, giusto?

Ecco, allora pensaci, visto che tu hai fatto un discorso molto simile ma riferito alle console ;)

Axet
4th April 2007, 16:03
bo vabbè axet...vedremo .. io quando costerà 200 sacchi di meno me la prenderò.. a cmq un lol per il parco giochi esoso della ps3 , e ancora più lol per la tecnologia superiore... dai che mo microzozz si fotte pure mgs :sneer:

Io non ho parlato di parco giochi, ho parlato di esclusive dal brand immenso, è diverso.
God of War, GT, MGS, eccetera eccetera eccetera, le sapete meglio di me.

Tecnologia superiore? Sì, è così. Su che basi puoi asserire il contrario, di grazia?

edit:
giusto per farti capire, lasciamo da parte la spropositata differenza di capacità di calcolo tra il cell e il procio della x360, basti pensare solo all'hard disk.
Entrambe le versioni di PS3 montano un hdd, giusto?
Questo non vale per la x360. Il che vuol dire che i programmatori non possono usare l'hdd nei giochi. Non possono caricarci roba, non possono farci nulla, perchè se un povero cristo ha la versione scrausa della x360 non ci potrebbe giocare.
Di contro, coloro che programmano per ps3 possono fare tutto quello che vogliono con l'hard disk, migliorando così i giochi prodotti.

E già questo, oltre alle molte altre differenze hardware, è un bel vantaggio.

Ercos
4th April 2007, 16:06
Scusa ma te dove l'hai letta una cosa del genere nel mio reply? :eek:


e tu dove hai letto che mi riferivo a te :sneer:
Ah xkè ci sta un tuo post poco sopra al mio dove tu parli di 20gb, quando ho scritto il reply nn ci stava e infatti mi riferivo a quello che aveva detto shagaz, nn avevo voglia di quotare :D

ahzael
4th April 2007, 16:07
mmm quale parte di uso l xbox 360 per giocare non avete colto :sneer: ? uscita HDMI ? ci gioco tranquillamente col cavo componente, Wireless ? ho il router dietro l xbox , contanto che non devo andare in giro per casa con la console, devo dire che sto messo abbastanza bene, lettore hd ? per fare scusa ?i film li vedo in dvx by "la compagnia delle indie. l online ? 30 euro pagato per un anno, probabilmente ora calera' visto che e' uscita la ps3, sai com'e' perche' dare gratis qualcosa che hai solo te ?


Hai una ps3 ? quanto devi sborsare ? 30 euro a film + 4000 euro per un televisore, altrimenti sta cosa che la ps3 hdmi e papale papale e' solo fuffa.

Devon
4th April 2007, 16:08
boh avevo letto cosi, perche non è localizzato in parti, e' una sola versione con la localizzazione in 11 lingue o simile, tipo su un sito ign o simile

Tilt
4th April 2007, 16:09
Io non ho detto che 360 > PS3 eh, ho detto che da IGNORANTE e utente medio per me hanno le stesse prestazioni.

Quindi scelgo quello che al MOMENTO costa la metà e mi da scelta tra i giochi.
Dei discorsi tecnici brand e mazzi non me ne frega nulla, mi bastano 2/3 giochi che mi piacciono e finita lì, non vivo di console.

Cmq mi inchino a te che sei tanto esperto, mi dispiace solo vedere alterazioni di umore solo per una console che ciuccia i soldi alla gente ( console = tutte le console del mondo ).

Guaire
4th April 2007, 16:09
Gears of War spinge l'hardware microsoft al suo limite

Ma l'hai letta da qualche parte questa cagata o te la sei inventata?

Ora ti trovo le dichiarazioni ufficiali della Epic che dice di sfruttare la consolle al 50/60%

Sei incommentabile veramente

Ercos
4th April 2007, 16:10
Si cmq siete cattivi, axet è da solo a difendere la ps3, ci vorrebbe qualcun'altro a dargli una mano.

Possibile che nn ci sia nessun altro pronto a difendere la ps3 tranne lui?

Axet se nn trovi nessuno mi offro io per darti na mano! :metal:

9-3v4iM-9
4th April 2007, 16:11
sto sottoforum e' diventato come quello delle auto
i soliti 4 utenti che fanno a gara a chi pensa di saperne di piu'
peccato
ma almeno qua capisco di cosa si parla e posso farmi 2 risate... su quello di auto no :(

Ercos
4th April 2007, 16:13
ma almeno qua capisco di cosa si parla e posso farmi 2 risate... su quello di auto no :(

:sneer:

Axet
4th April 2007, 16:13
Ma l'hai letta da qualche parte questa cagata o te la sei inventata?
Ora ti trovo le dichiarazioni ufficiali della Epic che dice di sfruttare la consolle al 50/60%
Sei incommentabile veramente

L'avevo letta su più di un articolo online, non mi invento nulla.

Vabbè mettiamo caso che, per assurdo, sfrutta solo il 60% della console.
Vista e considerata la fluidità relativamente scarsa, l'hanno programmato davvero col culo.

Permettimi, ma tra le due trovo più plausibile che l'hardware non riesca a stare dietro al gioco ;)

edit:
illuminami su una cosa.. ma perchè le x360 su cui gira oblivion diventano tanto calde che ci potresti fare un toast sopra? Ignoro realmente il motivo, non sto paraculando.


Si cmq siete cattivi, axet è da solo a difendere la ps3, ci vorrebbe qualcun'altro a dargli una mano.

Possibile che nn ci sia nessun altro pronto a difendere la ps3 tranne lui?

Axet se nn trovi nessuno mi offro io per darti na mano! :metal:

Basto io ^^,
Non vorrai rubarmi il divertimento, vero? :D

Devon
4th April 2007, 16:14
qua capisco di cosa si parla

adesso.... nun t'allarga.... :sneer:

ahzael
4th April 2007, 16:25
L'avevo letta su più di un articolo online, non mi invento nulla.

Vabbè mettiamo caso che, per assurdo, sfrutta solo il 60% della console.
Vista e considerata la fluidità relativamente scarsa, l'hanno programmato davvero col culo.

Permettimi, ma tra le due trovo più plausibile che l'hardware non riesca a stare dietro al gioco ;)

edit:
illuminami su una cosa.. ma perchè le x360 su cui gira oblivion diventano tanto calde che ci potresti fare un toast sopra? Ignoro realmente il motivo, non sto paraculando.



Basto io ^^,
Non vorrai rubarmi il divertimento, vero? :D

veramente le dichiarazioni ufficiali di microsoft all uscita della ps3 erano che verso gennaio avrebbero rilasciato il nuovo set di tool per usare il terzo processore a pieno, o una cosa del genere, che era tutt'ora non adoperato.

Tunnel
4th April 2007, 16:26
Axet : PS3 = Sillo : Golf

Puppamelo Axet

Zaider
4th April 2007, 16:43
Epic che dice di sfruttare la consolle al 50/60%


La sapevo pure io sta cosa.

Cmq sta ps3 di merda mi sta sul cazzo perchè non mi vuole vedere la mia fottuta connessione wireless :swear:

Gate
4th April 2007, 16:44
su 600 euro solo 200 saranno del lettore br che ,ora come ora, non ha senso comprare

al posto di fare una versione da 40b e una da 60 o quello che e' .. potevano fare una con o senza br, tanto alla fine non penso che tutti i giochi usino 25gb di dati dai

Zaider
4th April 2007, 16:45
illuminami su una cosa.. ma perchè le x360 su cui gira oblivion diventano tanto calde che ci potresti fare un toast sopra? Ignoro realmente il motivo, non sto paraculando.


Non tutte Axet, solo alcune, che è ben peggio...

Axet
4th April 2007, 17:20
Axet : PS3 = Sillo : Golf
Puppamelo Axet

:look:


su 600 euro solo 200 saranno del lettore br che ,ora come ora, non ha senso comprare

al posto di fare una versione da 40b e una da 60 o quello che e' .. potevano fare una con o senza br, tanto alla fine non penso che tutti i giochi usino 25gb di dati dai

Quando usciranno giochi da 30gb (FF?), cosa fanno? Devono farli uscire sia in bd che in dvd perchè c'è gente che ha la console senza blue ray?
Stai scherzando spero lol.

200 euro il lettore? Guarda che un lettore blue ray della panasonic costa 1300 euro, quello della ps3 è migliore di ogni altro.
Però vabbè, lamentiamoci :sneer:

@zaider:
è strano che non ti rilevi la connessione wireless, hai controllato tutti i vari parametri? :O

Tilt
4th April 2007, 17:23
Ma 30gb di gioco non stanno su 4 DVD double layer?
FF VIII su psx erano 4 CD.

Tibù
4th April 2007, 17:30
Ma 30gb di gioco non stanno su 4 DVD double layer?
FF VIII su psx erano 4 CD.

son passati un pochino di anni eh dagli ff su psx:gha:
cioè si ha la comodità di aver tutto su un solo cd x' mai devono fare versioni dvd da 4 ?-.-

Gate
4th April 2007, 17:38
:look:
Quando usciranno giochi da 30gb (FF?), cosa fanno? Devono farli uscire sia in bd che in dvd perchè c'è gente che ha la console senza blue ray?
Stai scherzando spero lol.
200 euro il lettore? Guarda che un lettore blue ray della panasonic costa 1300 euro, quello della ps3 è migliore di ogni altro.
Però vabbè, lamentiamoci :sneer:
@zaider:
è strano che non ti rilevi la connessione wireless, hai controllato tutti i vari parametri? :O

a me nonchiavaunsega di 30gb di giochi solo perche' hanno 2 mesi di filmati dentro.
nonchiavaunsega di guardarmi uno dei 10 titoli di film in br.
voglio una console con un hw adeguato ad un prezzo onesto.



se poi fanno giochi su blueray, ci scrivi sulla scatolina che SERVE IL LETTORE BLUERAY, non mi pare difficile

p.s. i 200 euro inteso quanto potesse costare in proporzione al prezzo della console .. se una ps3 senza BR lo vendevano a 300/400 euro era gia' un passo avanti

Ercos
4th April 2007, 17:40
son passati un pochino di anni eh dagli ff su psx:gha:
cioè si ha la comodità di aver tutto su un solo cd x' mai devono fare versioni dvd da 4 ?-.-


x chi nn ha il blue ray? :look:

Pensa ancora adesso si ostinano a fare roba su cd :sneer:

Galandil
4th April 2007, 17:42
al posto di fare una versione da 40b e una da 60 o quello che e' .. potevano fare una con o senza br, tanto alla fine non penso che tutti i giochi usino 25gb di dati dai

No, perché la PS3 è un trojan horse per lo standard Blue Ray. ;)

Gate
4th April 2007, 17:45
eh ho capito, allora per quanto mi riguarda se l'attaccano al cazzo ;D
c'avrei pensato se costasse meno

Galandil
4th April 2007, 17:46
eh ho capito, allora per quanto mi riguarda se l'attaccano al cazzo ;D
c'avrei pensato se costasse meno

Ma che scherzi? Puoi guardarti ben 100 film (di merda) in alta definizione!!!!!11!one

Axet
4th April 2007, 17:47
a me nonchiavaunsega di 30gb di giochi solo perche' hanno 2 mesi di filmati dentro.
nonchiavaunsega di guardarmi uno dei 10 titoli di film in br.
voglio una console con un hw adeguato ad un prezzo onesto.
se poi fanno giochi su blueray, ci scrivi sulla scatolina che SERVE IL LETTORE BLUERAY, non mi pare difficile
p.s. i 200 euro inteso quanto potesse costare in proporzione al prezzo della console .. se una ps3 senza BR lo vendevano a 300/400 euro era gia' un passo avanti

Bello, così poi chi non ha il lettore blue ray rimane tagliato fuori e non ci può giocare.. intelligente come sistema :nod:

E' come se microsoft si mettesse a vendere giochi che NECESSITANO PER FORZA dell'hard disk per funzionare. Taglierebbe fuori una buona parte della sua utenza... sai le rivolte popolari poi? ^^

rehlbe
4th April 2007, 17:49
la notizia non mi stupisce per niente: era ovvio che al day one le vendite sarebbero state ottime, viste le prenotazioni e i fan che l'avrebbero comprata a scatola chiusa

ora iniziano i dolori, ovvero convincere la gente che devono spendere 600 euro per giocare ai videogiochi :point: 600 euro.. facciamo minimo 750 euro, tra controller aggiuntivo e un gioco o due :sneer:

ma sara' ancora piu' difficile convincere la gente che devono comprare una play3 per vedere i blu ray su una televisione che dovranno ricomprarsi non essendo full hd :sneer: e aggiungo pure i sintoamplificatori degli impianti home theatre cazzuti, dato che di quelli odierni solo l'1% implementa gli ingressi hdmi terza versione e ha le decodifiche dei nuovi flussi audio hd :sneer:

praticamente la play3 l'han comprata i fanboy accaniti, ai quali rido dietro, e quelli che hanno un impianto che effettivamente e' capace di sfruttare la play3, per i quali l'esborso necessario per averla e' insignificante rispetto al valore dell'intero impianto, e ai quali rido ancora piu' dietro (in pratica il 90% lo si trova sul forum di av magazine :sneer: )

piu' ci penso piu' mi vien da ridere, a vedere come riescano a tirarlo nel culo a cosi' tanta gente, pronta a saltargli incontro di spalle :point:

mi son ricomprato la tv dopo... boh tipo 10 anni e solo perche' traslocando il vecchio crt non poteva esser messo in sala, e serviva uno schermo fine per alloggiarlo in una libreria, senno' col cazzo che mi prendevo una tv hd :sneer:

Gate
4th April 2007, 17:50
se io SCELGO di non comprare il BR mi pare OVVIO che non comprero' i giochi BR

tanto tempo 2 mesi esce il modchip e mi metto le iso di quello che mi pare sull'hd, BR o no

Gate
4th April 2007, 17:51
ma sara' ancora piu' difficile convincere la gente che devono comprare una play3 per vedere i blu ray su una televisione che dovranno ricomprarsi non essendo full hd :sneer:
ecco, dimenticavo anche questo particolare :rotfl: :thumbup:

Wolfo
4th April 2007, 17:52
be axet , se hai ragione tu tantomeglio , per un paio di anni mi godo la 360 (tanto anche se avessi il lettore br ora me ne farei sega visto che non ho l'impianto adatto e di giochi che sfruttano tutto quello spazio che tui dici per il momento non ce ne sono , visto che riescono a far stare un gioco come mass effect in un dvd penso che fino al 2009 sto tranquillo) e poi quando scende di prezzo prenderò la ps3 , isi... quantunque , per il momento , dammi la soddisfazione almeno di dirmi che ho più giochi a disposizione di un utente ps3 , almeno fino a fine 2007...almeno sta grazia me la concedi? :p :kiss:

Axet
4th April 2007, 17:59
Rehlbe non lo commento che tanto ha già dato prova di non capir na ceppa di ste cose già nel 3d sul test fatto da a/v magazine :sneer:
E cmq lo stesso discorso vale anche per la x360 ^^

@wolfo:
Questo è vero, al momento ci son più titoli disponibili per x360, anche perchè per ps3 a parte resistance, motorstorm, VF 5 e oblivion c'è il nulla :p

rehlbe
4th April 2007, 18:06
Rehlbe non lo commento che tanto ha già dato prova di non capir na ceppa di ste cose già nel 3d sul test fatto da a/v magazine :sneer:
E cmq lo stesso discorso vale anche per la x360 ^^
non commenti perche' non sai che rispondere: mi dici a che mi serve il blu ray se non ho la tv full hd? con la xbox almeno posso spendere di meno e avere una funzione inutile in meno

rimane la possibilita' di usarla come mediastation per internet? lol io ho un muletto in casa con pezzi del valore di 100 euro, raccattati o usati da me o comprati usati, che mi fa vedere film in 720p e che se volessi potrei attaccare a internet per navigare.. cosa che non voglio perche' e' veramente inutile avendo il pc per questo :p pure la videostation di fastweb mi fa navigare in internet, MAI usata una volta a questo scopo

poi? ah ecco, la console serve per videogiocare... praticamente al nulla al momento attuale :sneer:

cazzo l'acquisto del secolo :metal: :metal: :metal:

Arthu
4th April 2007, 18:21
Io non ho parlato di parco giochi, ho parlato di esclusive dal brand immenso, è diverso.
God of War, GT, MGS, eccetera eccetera eccetera, le sapete meglio di me.

Tecnologia superiore? Sì, è così. Su che basi puoi asserire il contrario, di grazia?

edit:
giusto per farti capire, lasciamo da parte la spropositata differenza di capacità di calcolo tra il cell e il procio della x360, basti pensare solo all'hard disk.
Entrambe le versioni di PS3 montano un hdd, giusto?
Questo non vale per la x360. Il che vuol dire che i programmatori non possono usare l'hdd nei giochi. Non possono caricarci roba, non possono farci nulla, perchè se un povero cristo ha la versione scrausa della x360 non ci potrebbe giocare.
Di contro, coloro che programmano per ps3 possono fare tutto quello che vogliono con l'hard disk, migliorando così i giochi prodotti.

E già questo, oltre alle molte altre differenze hardware, è un bel vantaggio.
Proton non dire GT , MGS , god of war e molto altro ancora.Basta tu dica questi 3 perche non c'e altro :sneer:

Arthu
4th April 2007, 18:23
Piccola postilla sulla vita reale.Questo nessuno la pensa come te hai torto.
Su mario si puo' disquisire , siamo in numeri simili , chi si è rotto il cazzo e chi no.Ma ora come ora l'aquisto della ps3 lo puoi difendere giusto te xke non ci stai giocando.
Io quando ho comprato il wii la prima settimana avro' postato 2 volte , il resto del tempo l'ho buttato a giocarci :sneer:

Acheron
4th April 2007, 18:26
siete 2 volte una banda di teste di cazzo :)