Log in

View Full Version : Spaliamo un po' di merda pure su Nintendo!

Galandil
4th April 2007, 13:25
Emeriti idioti:

Metroid Prime 3: Corruption è stato ufficialmente rinviato, e l'annuncio arriva direttamente da Reginald "Reggie" Fils-Aime, presidente di Nintendo of America.

La dichiarazione è stata rilasciata al magazine Americano Newsweek, e lo stesso Fils-Aime afferma che il gioco non sarà pronto per Giugno e che la decisione è stata presa sia per motivazioni tecniche che per una scelta precisa di marketing, perchè Nintendo non vuole fare gli stessi sbagli fatti con Metroid Prime 2, che pur avendo ricevuto ottimi giudizi dalla critica, non è stato un successo commerciale.

Metroid Prime 3 uscirà molto probabilmente verso la fine dell'anno.

Per non parlare delle uscite EU, a questo link:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=69389&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Fuffa varia, a parte Eledees, Mortal Kombat (forse) e Mario Strikers. Pangya (che è già uscito in Jappo) pare sia una mezza chiavica, e Pokemon Battle Revolution manco è menzionato.

Mah...

Hagnar
4th April 2007, 13:42
Con questa politica di mercato , si tagliano le palle da soli...

Galandil
4th April 2007, 13:44
Con questa politica di mercato , si tagliano le palle da soli...

Come ho già detto a randolol su MSN, se MP3 esce a fine anno e non c'è una modalità multi online fatta coi controcazzi, sfanculo la Nintendo a vita e vendo tutto. :nod:

Devon
4th April 2007, 13:50
figo

Randolk
4th April 2007, 14:28
MP3 sarà un grandioso gioco single player con in aggiunta le modalità multi di hunters, non temere. Fa incazzare essere l'ultima ruota del carro as usual, viene voglia di buttare il wii su ebay e prendere quello americano.

Galandil
4th April 2007, 18:31
MP3 sarà un grandioso gioco single player con in aggiunta le modalità multi di hunters, non temere. Fa incazzare essere l'ultima ruota del carro as usual, viene voglia di buttare il wii su ebay e prendere quello americano.

Beh, per MP3 mica tanto, è un rinvio "globale". Certo, per gli altri titoli ormai da mesi in USA e Jappo fa incazzare, sicuramente.

adigirolam
4th April 2007, 18:41
Strategia di marketing -.-
ma sono rincoglioniti? quale momento puo' essere migliore di questo per far uscire un ottimo gioco? Hai tante console vendute con pochi titoli di spessore.

Galandil
4th April 2007, 18:43
ma sono rincoglioniti? quale momento puo' essere migliore di questo per far uscire un ottimo gioco? Hai tante console vendute con pochi titoli di spessore.

Probabilmente vogliono far uscire MP3 sotto Natale di quest'anno, il titolo sarà con alte probabilità ottimo e vogliono farlo coincidere con un periodo di alto consumismo. :bored:

rehlbe
4th April 2007, 18:45
ma di giochi non nintendo con funzionalita' multiplayer cosa c'e' in arrivo?

un bel gioco di tennis, non una demo alla wii sports, in arrivo?

Slurpix
4th April 2007, 18:47
Purtroppo nulla di tutto ciò.

Galandil
4th April 2007, 18:49
ma di giochi non nintendo con funzionalita' multiplayer cosa c'e' in arrivo?

un bel gioco di tennis, non una demo alla wii sports, in arrivo?

Leggo notizie molto nebulose in merito. Purtroppo ci sono alcuni titoli seguiti di altri titoli in lavorazione da parte delle "solite" software house, e poi una ridda di third parties "nuovi" che ancora non si capisce bene che stiano facendo.

Purtroppo, quello che ha detto Miyamoto recentemente è vero: molte software house, per le console Nintendo, si "scontrano" con lo standard qualitativo dei titoli Nintendo che sono sempre parecchio elevati (i vari Zelda, Metroid, alcuni giochi di Mario che a parte il personaggio sono ben fatti) e che quindi nicchiano di più.

Kith
4th April 2007, 18:50
non esistono giochi online....

cioè mi sembrano idioti alla grande N.

Hanno una consolle con un sistema iper innovativo di controller, che può dare spunti a infiniti giochi, e non cè nessuno che sviluppa...

boh.

Tra l'altro mi fa incazzare che dopo 5 mesi ancora nessun gioco supporta il wireless

Galandil
4th April 2007, 18:53
non esistono giochi online....

cioè mi sembrano idioti alla grande N.

Hanno una consolle con un sistema iper innovativo di controller, che può dare spunti a infiniti giochi, e non cè nessuno che sviluppa...

boh.

Tra l'altro mi fa incazzare che dopo 5 mesi ancora nessun gioco supporta il wireless

In Jappo Pokemon Battle Revolution è già uscito.

Riguardo all'EU, appunto si attende sto Mario Striker, sperando sia un titolo divertente da giocare e con una gestione del netcode solida.

Cmq, per ora si attende, se segue la strada del DS c'è tutto da guadagnarci per noi utOnti. :D

Kith
4th April 2007, 18:56
io fra 1 anno esatto lo rivendo il wii se non ci sono altri titoli decenti....

mica posso giocare in eterno a wiisports :sneer:

Drako
ci sarà un bel buco quest'estate...

rehlbe
si beh pure il ds ha faticato all'inizio... e ora si sa tutti dov'e' arrivato... in questi giorni mi e' rimontata la scimmia per lo wii, dopo che un amico l'ha portato a casa mia per fare una partita la settimana scosa, non l'avevo ancora provato!... solo che ancora non mi sono del tutto convinto proprio per i titoli in arrivo e il parco giochi attuale :confused:

magari se al gamestop mi fanno ancora la promozione del ds+1 un gioco con sconto da 100 euro vendo quello del mi fratello a mi prendo lo wii + secondo controller a 200 euro..

Galandil
4th April 2007, 18:58
si beh pure il ds ha faticato all'inizio... e ora si sa tutti dov'e' arrivato... in questi giorni mi e' rimontata la scimmia per lo wii, dopo che un amico l'ha portato a casa mia per fare una partita... solo che ancora non mi sono del tutto convinto :confused:

magari se al gamestop mi fanno ancora la promozione del ds+1 un gioco con sconto da 100 euro vendo quello del mi fratello a mi prendo lo wii + secondo controller a 200 euro..

Guarda, te lo dico onestamente. Se non hai mai avuto un GC e non hai mai giocato ai 2 Metroid Prime del cubo, allora fai sta spesa, e giocati Zelda TP per Wii, Metroid Prime 1 e 2 per cubo e scaricati Zelda OOT dalla VC, ne hai di ore di gameplay, fino all'uscita di titoli interessanti. ;)

rehlbe
4th April 2007, 19:02
si in effetti il cubo non l'ho mai avuto, e ci sono diversi giochi che mi tirano da morire, in particolare uno su star wars che tutti osannano sempre ma che non ho mai manco provato... domani passo ai gigli, se mi ritirano il ds+mario kart faccio l'acquisto, senno' ci penso un po' su o al limite lo cerco usato..

Devon
4th April 2007, 19:04
se sei interessato a un wii usato potrei venderti il mio

tornando it concordo con gala, se non hai mai avuto possibiltia di goderti quei, seppur pochi, capolavori del gc, e magari sei un amante del retro-gaming, dovresti prenderlo, nonostante al momento ci siano solamente, a parer mio, 1-2 giochi meritevoli (questo escludendo il discorso tretro-gaming)

Arthu
4th April 2007, 19:36
se sei interessato a un wii usato potrei venderti il mio

tornando it concordo con gala, se non hai mai avuto possibiltia di goderti quei, seppur pochi, capolavori del gc, e magari sei un amante del retro-gaming, dovresti prenderlo, nonostante al momento ci siano solamente, a parer mio, 1-2 giochi meritevoli (questo escludendo il discorso tretro-gaming)
Ci sono 10 giochi sul cubo che vanno giocati.Ne piu ne meno imho.
Quando ti sei preso il re4 , l'eternal darkness , zelda , i 2 metroid , un paio di jrpg , sei piu o meno apposto.

Arthu
4th April 2007, 19:37
Cmq se warhammer mmo uscisse quest'estate farebbe sfaceli.
Wow fa schifo , la ps3 non ha giochi , il wii non ha giochi , il 360 fa cagare .
GG :sneer:

Jarkheld
4th April 2007, 19:43
sono sempre + convinto di aver fatto bene ad averlo venduto...bah....

Devon
4th April 2007, 19:44
Cmq se warhammer mmo uscisse quest'estate farebbe sfaceli.
Wow fa schifo , la ps3 non ha giochi , il wii non ha giochi , il 360 fa cagare .
GG :sneer:
un'estate a giocare con un mmorpg l'ho gia passata, non vorrei ripetere l'esperienza :p

cmq per il gc prendi anche baten kaitos che merita, imo

Arthu
4th April 2007, 19:45
Ti aggiungo alla lista di quelli che prendo per il culo a fine anno quando hanno fatto il giro di tutte le console comprabili e c'hanno rimesso uno ziliardo di soldi :sneer:

Jarkheld
4th April 2007, 19:59
Ti aggiungo alla lista di quelli che prendo per il culo a fine anno quando hanno fatto il giro di tutte le console comprabili e c'hanno rimesso uno ziliardo di soldi :sneer:

non vorrei flammare...ma non penso siano problemi tuoi come spendo i miei soldi :D adesso il wii fa merda, lo rivendo...e se a fine anno, se SECONDO ME varrà la pena averlo, lo riprenderò :nod: non vedo come però questo possa interessarti

Arthu
4th April 2007, 20:05
non vorrei flammare...ma non penso siano problemi tuoi come spendo i miei soldi :D adesso il wii fa merda, lo rivendo...e se a fine anno, se SECONDO ME varrà la pena averlo, lo riprenderò :nod: non vedo come però questo possa interessarti
Nono infatti del resto siamo una generazione consumista :metal:
Ma mi piace immaginarti mentre tra 6 mesi magari esce il gioco definitivo per una console che hai venduto e la ricompri sbavando.Magari c'hai perso 200-300€ ma hai fatto la scelta giusta a non aspettare 6 mesi!

"Le cose che possiedi alla fine finiscono per possederti."
:sneer:
Intendo dire che secondo me vendere le console in un ottica cmq di rimetterci poco è moralmente sbagliato , e anche economicamente.
Come se proton tra 3 mesi dicesse Dio che palle sta ps3 ancora non c'e niente la vendo e prendo il 360 con gow ( rimessa sicura 300€) , poi magari 6 mesi dopo esce ffxiii in anticipo rispetto al previsto e vai a riprendere la ps3, ridai via il 360 ( e ci fai un altra rimessa assurda ).Cioè è una scelta libera , pero' secondo me si buttano davvero via un BOTTO di soldi con ste cose.
E conosco gente che le ha girate tutte e 3 le console negli ultimi mesi prendendo rinterzi pazzeschi.

Kith
4th April 2007, 20:30

scusami ma comprare una consolle e rivenderla dopo 2 settimane vuol dire non sapere come buttare i soldi :D (qualcuno ti dirà compra una ps3 :rotfl: , vabbe me la sono autoservita su un piatto d'argento).

Se l'hai rivenduta per la mancanza di giochi imho hai fatto una cagata e dovevi dargli più tempo senzaltro.

Se l'hai venduta per altri motivi invece niente da ridire

rehlbe
4th April 2007, 20:31
e' praticamente quello che succede con i cellulari, con i pc, alcuni addirittura lo fanno con le macchine

e se gli fai notare qualcosa ti rispondono che con i soldi fanno quello che vogliono, e' una passione, etc etc

in questo mi sento piu' affine a chi ha visioni meno liberali della parte politica che voto di solito :p bella la liberta', ma usata cosi' diventa un cancro :p

Devon
4th April 2007, 20:36
ma lo stimolo di voler per forza fare i fatti altrui non riuscite a sopprimerlo? non è costruttivo ne spunto di discussione come io spendo i miei soldi dai.. solo flame rosik e litigi
vogliamo rovinare sta sezione fino in fondo? :(

rehlbe
4th April 2007, 20:41
ma qual'e' il problema del farsi i fatti altrui quando si parla di cose inerenti all'argomento? capisco che dia fastidio sentirsi giudicare per i propri acquisti, ma se la cosa non interessa perche' prendersela? coda di paglia?

se uno mi dice che si rivende lo wii, per poi eventualmente ricomprarselo se uscira' qualcosa per cui valga la pena, non sono solo cazzi suoi, nel momento che posta e lo fa sapere al forum: diventa argomento di discussione ^^

Kith
4th April 2007, 20:42
tornando it, spero proprio che mario kart wii uscirà con wifi ....

Hagnar
4th April 2007, 20:42
ma lo stimolo di voler per forza fare i fatti altrui non riuscite a sopprimerlo? non è costruttivo ne spunto di discussione come io spendo i miei soldi dai.. solo flame rosik e litigi
vogliamo rovinare sta sezione fino in fondo? :(

perchè hai editato? :nono:

rehlbe
4th April 2007, 20:45
tornando it, spero proprio che mario kart wii uscirà con wifi ....
anche di mario kart, ma si sa come saranno implementati i controlli? lo wiimote tipo volante e i tasti raggiungibili per freno\accelleratore\speciali?

o il nunchuck per guidare e il wiimote per puntare con le armi?

etc etc

>.<

Kith
4th April 2007, 21:04
infatti io mi faccio un po di scimmie pensandoci :D

imho sarebbe il top controlli a croce più qualche cagata implementata con puntamento wiimote e movimenti vari.

non so tipo lanciare i gusci a mano etc.

Arthu
4th April 2007, 22:05
Cioè io non dico che sono soldi spesi male . I soldi spesi male possono essere comprare la ps3 ora , comprare un gioco senza leggere la recensione , un paio di scarpe scomode e andare a cena in un postaccio che costa tanto.
Invece comprare una console per rivenderla e poi ricomprarla lo metto nel campo della follia.
Non poteva uno aspettare 6 mesi?Non potrebbe lasciarla li a prendere polvere fino a che non esce qualcosa di interessante?
Cioè nel senso se uno vende il wii e prende il 360 e poi riprende il wii rivendendo il 360 , alla fine spende gli stessi soldi che aveva se se li era comprati tutti e 2 e li aveva tenuti li come soprammobili.
Io lo dico per voi :nod:

Jarkheld
4th April 2007, 22:46
Nono infatti del resto siamo una generazione consumista :metal:
Ma mi piace immaginarti mentre tra 6 mesi magari esce il gioco definitivo per una console che hai venduto e la ricompri sbavando.Magari c'hai perso 200-300€ ma hai fatto la scelta giusta a non aspettare 6 mesi!
"Le cose che possiedi alla fine finiscono per possederti."
:sneer:
Intendo dire che secondo me vendere le console in un ottica cmq di rimetterci poco è moralmente sbagliato , e anche economicamente.

Ma tu puoi immaginarmi un pò come vuoi :nod: ma continuo a non capire come/perchè tu ti senta in diritto di poter criticare il modo in cui spendo i miei soldi...i miei calcoli me li faccio da me, se ce li posso spendere nn vedo perchè non dovrei farlo...poi o ognuno è libero di pensarla come vuole ovviamente

scusami ma comprare una consolle e rivenderla dopo 2 settimane vuol dire non sapere come buttare i soldi :D (qualcuno ti dirà compra una ps3 :rotfl: , vabbe me la sono autoservita su un piatto d'argento).
Se l'hai rivenduta per la mancanza di giochi imho hai fatto una cagata e dovevi dargli più tempo senzaltro.
Se l'hai venduta per altri motivi invece niente da ridire

visto che proprio ci tenete a saperlo, ho comprato il wii solo x provarlo, immaginando dall'inizio che avrei finito x rivenderlo data la mia scarsa affinità con i titoli/personaggi nintendo, era una novità che secondo me andava provata...per qualche centinaio di euro mi sono tolto lo sfizio, è andata come prevedevo, e adesso la rivendo, nn vedo il problema :D

e' praticamente quello che succede con i cellulari, con i pc, alcuni addirittura lo fanno con le macchine

e se gli fai notare qualcosa ti rispondono che con i soldi fanno quello che vogliono, e' una passione, etc etc

in questo mi sento piu' affine a chi ha visioni meno liberali della parte politica che voto di solito :p bella la liberta', ma usata cosi' diventa un cancro :p

ma difatti io cambio spesso sia cel che pc (x la macchina nn me lo posso permettere QQ) ma ripeto, nn vedo dove sia il problema, visto che mi limito a spendere soldi miei....:shrug:

ma qual'e' il problema del farsi i fatti altrui quando si parla di cose inerenti all'argomento? capisco che dia fastidio sentirsi giudicare per i propri acquisti, ma se la cosa non interessa perche' prendersela? coda di paglia?

se uno mi dice che si rivende lo wii, per poi eventualmente ricomprarselo se uscira' qualcosa per cui valga la pena, non sono solo cazzi suoi, nel momento che posta e lo fa sapere al forum: diventa argomento di discussione ^^

io ho risposto solo ad un tuo commento rivolto ad una mia affermazione :kiss:

Devon
4th April 2007, 22:49
il fatto che si giudichi come un utente spende i soldi, anziche discutere effettivamente su argmoenti della sezione, è scaturito da un semi rosik che viene dal fatto di "anche io cazzo vorrei, ma non c'ho na lira", e giu a spalare merda :sneer:

^^

Arthu
4th April 2007, 22:57
Il bello è che ti sbagli shagaz , cioè io ne faccio proprio una questione etica.Non mi manca mica nulla in linea di massima , pero' proprio mi sembra uno spreco in un mondo di sprechi :sneer:

Hagnar
4th April 2007, 23:00
io ne faccio proprio una questione etica.Non mi manca mica nulla in linea di massima , pero' proprio mi sembra uno spreco in un mondo di sprechi :sneer:

Si ma è la vita moderna..... che ci vuoi fare?

Arthu
4th April 2007, 23:03
Si ma è la vita moderna..... che ci vuoi fare?
Nono infatti non ci faccio niente e mi sono tenuto il 3310 per 5 anni con la mi sorella che a 13 anni ha gia cambiato 4 volte il cell -_-
Cioè proprio io ABORRO in generale , non è per fare il rabbino sui 100€....

Glorifindel
4th April 2007, 23:04
Io mi sto proprio convincendo che prendere le console al lancio è inutile, salvo essere proprio fanboy o cmq affezionato a un marchio.
Vabbè, come tutti mi son lasciato prendere dalla novità anche io, dato che era dal Mega Drive II che avevo abbandonato la strada console.

Mi sono bastate le serate con il plasma occupato, la mancanza di un multiplayer e di titoli di un certo tipo a farmi ricordare il perchè.

p.s.

gg @Uraner che probabilmente se la starà ridendo per averci fatto su la cresta di quasi 100 euro vendendola a dicembre quando ancora ce n'erano poche in giro e la domanda era alta.

Come dice Kith in effetti, venderla ora che ce n'è una disponibilità diffusa praticamente ovunque a meno di avere altri progetti in mente che richiedano fondi, potrebbe risultare controproducente.
Ci si finisce i 2-3 titoli del Cubo che meritano, poi si vedrà.

ahzael
5th April 2007, 00:41
Quest estete escono pokemon, supermario galaxy e mario strikers, 3 prodotti in house nintendo, quindi che senso ha far uscire un altro gioco ? meglio per loro tenerlo e farlo uscire a natale in modo da far risalire l hype, certo mi sta sul cazzo, ma e' una mossa dal loro punto di vista, azzeccata

Galandil
5th April 2007, 00:42
il fatto che si giudichi come un utente spende i soldi, anziche discutere effettivamente su argmoenti della sezione, è scaturito da un semi rosik che viene dal fatto di "anche io cazzo vorrei, ma non c'ho na lira", e giu a spalare merda :sneer:

^^

Visto che continui su questa linea totalmente campata per aria, ti elenco un po' di cose: ho 33 anni, vivo con la mia donna, abbiamo preso un Panasonic plasma 42" 3 anni fa (per poi vedere i prezzi calare mostruosamente, vabbé :gha: ), il Wii, un impianto stereo con ampli+lettore cd marantz+equalizzatore grafico Yamaha+casse Infinity pagato €2500, andiamo in vacanza quando cazzo ci gira e dove cazzo ci gira, abbiamo 5 pc a casa fra quelli attuali e i 2 muli di servizio, quindi la fissa che hai tu del rosik te la sei inventata di sana pianta.

La differenza fra me e quelli che ragionano come me e quelli come te e che ragionano come te è che partite da un presupposto campato per aria, inventato dai pubblicitari e dal consumismo in generale per farvi spendere come POLLI. Si, hai letto bene, POLLI e per giunta miopi.

Tu puoi avere pure 1 miliardo di euro sul tuo conto in banca (o su quello del papi, è indifferente :sneer: ), solo che il denaro in se non conta un cazzo. Spero CAPIRAI che le risorse del pianeta in generale sono limitate. E questo vale per tutto quello che puoi comprare con i soldi "tuoi", e consumare in modo IRRESPONSABILE come ha detto qualcun'altro che si cambia il cellulare quando gli tira il culo, è anche criminale. Nei confronti di chi verrà dopo di noi. Nei confronti di chi c'è già. Nei confronti del pianeta stesso.

E' una questione di ottica: l'ignorante non fa altro che seguire i dettami delle pubblicità per essere alla "moda", per sfogare compulsivamente la bramosia di possesso pur di dire "ce l'ho pure io" o "ho la robbba nuova ubbahprohsburapauah".

Quei soldi che uno spende alla cazzo di cane comprandosi un cel dietro l'altro, o che butta cambiando console dopo un mese per poi magari riprendersela dopo altri 4 mesi, o salcazzo come ti pare, sono soldi BUTTATI, che magari, se proprio li voleva spendere, li poteva spendere in qualcos'altro di utile/piacevole, ma che non ha ancora come FUNZIONALITA'.

Cambiare cellulare perché quello nuovo pesa 20 grammi meno del vecchio è una stronzata, bella e buona, e non ci sono ragionamenti che tengano, il cellulare serve a TELEFONARE.

Ovviamente per questo sarò considerato un "comunista" dagli ottusi, chi vuol capire capisca, chi non capisce cazzi suoi.

E un ultimo appunto, gli unici tre che se ne sono usciti con la frase "coi soldi miei ci faccio il cazzo che mi pare" davanti agli sfottò generalizzati sul come sono stati spesi quei soldi, chissà perché vengono da un ventiduenne (tu) e due ventenni. Non proprio ciò che si potrebbe definire un gruppo di self-made men o delle persone che sappiano cosa vuol dire guadagnarsi da vivere.

E con questo chiudo la parentesi sul "buttare i soldi". Cosa che suona ancor più ridicola quando esce dalle bocche di persone che non si mantengono da sole. :wave:

Axet
5th April 2007, 00:49
Gala il tuo problema è che non capisci che quello che hai esposto è solo e soltanto il tuo piccolo punto di vista, non è la verità assoluta.

Per lo stesso ragionamento, allora sarebbe inutile cambiare macchina ogni 2 anni, oppure prendere una macchina che costa 100k euro invece di una che ne costa 10k perchè tanto svolgono egualmente la stessa funzione: ti portano da un punto A a un punto B.

Il fatto che tu non voglia spendere soldi per ragioni che a te paiono futili è più che lecito. Ma non puoi andare in giro credendo che il tuo punto di vista sia l'unico corretto e pontificare, oltretutto generalizzando come non mai, di conseguenza.

Poi la scusa del rosik regge cmq, senza offesa, non è che quel che hai postato sia così impressionante.

Acheron
5th April 2007, 00:54
siete andati oltre se volete finite in pm