PDA

View Full Version : Blademasters



Dryden
4th April 2007, 13:34
Preso dall'ultima news sull'herald:

Issue Description:
Blademasters feel that the growth rates of the styles in the celtic dual line are too low in the current state of the game, and suggest that the line - being an advanced weapon spec line - should be reviewed with said problem in mind.

Mythic Response:
Not at this time, but please include in your next report.



Cioè se ho capito bene, per loro il GR di CD va bene così ?

Luceen
4th April 2007, 13:38
x ora nn lo toccano... ma han detto che è da prendere in considerazione quindi di metterlo nel prox rapporto

Indios
4th April 2007, 13:51
che poi, adetta di chi li ha provati tutti e 3 i light tank (zerk [tolto furia]-bm-merce) x diversi miglioni di pr tutti in 8v8 è una mezza cazzata.

Chi ha la possibilità di verificare i vari cap si diverta pure a farlo...

Luceen
4th April 2007, 13:58
che poi, adetta di chi li ha provati tutti e 3 i light tank (zerk [tolto furia]-bm-merce) x diversi miglioni di pr tutti in 8v8 è una mezza cazzata.
Chi ha la possibilità di verificare i vari cap si diverta pure a farlo...

old :sneer:

Hardcore
4th April 2007, 14:05
che poi, adetta di chi li ha provati tutti e 3 i light tank (zerk [tolto furia]-bm-merce) x diversi miglioni di pr tutti in 8v8 è una mezza cazzata.
Chi ha la possibilità di verificare i vari cap si diverta pure a farlo...
qualcuno si è dimenticato di dirlo ai selvaggi.

Rayvaughan
4th April 2007, 14:19
vabbe ma il selvaggio non ha charge, scusa se è poco ma un root viola ad inizio inc se lo becca

Burner
4th April 2007, 14:25
http://forum.berserk-online.it/images/Berserk/smilies/popcorn.gif

Metrox
4th April 2007, 14:26
vabbe ma il selvaggio non ha charge, scusa se è poco ma un root viola ad inizio inc se lo becca
la cosa è facilmente aggirabile :nod:
Edit: sarà contentissimo steh di questa notizia :sneer:

Hardcore
4th April 2007, 14:27
vabbe ma il selvaggio non ha charge, scusa se è poco ma un root viola ad inizio inc se lo becca
già, però un selvaggio mi apre da solo un druido facendoglio delle sberle da 400 500, il mio bm riva a 150,ok il bm ha charge, e arriva sul targhet, e quando ci arriva gli regala un panino.

Rayvaughan
4th April 2007, 14:30
http://forum.berserk-online.it/images/Berserk/smilies/popcorn.gif

originale il tuo +1, mi piace:)

tyruchi
4th April 2007, 14:30
Nurture

* BUFFS

Issue Description:
Request the 20 buff limit be removed.

Mythic Response:
It's something we'd like to resolve, but at this time it is not technically possible.


e ci sono tipo 20 frasi del genere



della serie "vorremmo risolvere il problema, ma chi cazzo sa dove metter le mani nel codice? " :rain:

Rayvaughan
4th April 2007, 14:31
già, però un selvaggio mi apre da solo un druido facendoglio delle sberle da 400 500, il mio bm riva a 150,ok il bm ha charge, e arriva sul targhet, e quando ci arriva gli regala un panino.

si vabbè allora il problema è vostro che vi fate raggiungere da tank senza charge:rain:

BlackCOSO
4th April 2007, 14:31
che poi, adetta di chi li ha provati tutti e 3 i light tank (zerk [tolto furia]-bm-merce) x diversi miglioni di pr tutti in 8v8 è una mezza cazzata.
Chi ha la possibilità di verificare i vari cap si diverta pure a farlo...

Se non sbaglio Gramasz aveva fatto dei test, mi pare avesse un firi Blade.....

Cmq penso che chi abbia aperto il post giochi appunto sui classic...sul ToA per quanto possa ricordarmi a posizionali non tirava carezze...poi boh...

Mjollo
4th April 2007, 14:47
la cosa è facilmente aggirabile :nod:
Edit: sarà contentissimo steh di questa notizia :sneer:

ieri sera 40k contro middi... gruppi con 4 tank tra cui 2 savage con 3 relic forza.
i savage faranno caterve di danni ma li riesci a fermare visto che vestono cartastraccia quasi. il problema del classic è l'armsman punto. fa danni leggermente inferiori al savage (in media sono simili cmq visto che ha danni base piu alti ma al savage entrano quadruple), veste plate e ha uno snare castato che non da immunità su stile non influenzato da dete che dura 31s.

un savage non killa un pg da solo... l'armsman si.

tolto quello sarebbe equilibrato il notoa

steh soka a priori.

Wulfila
4th April 2007, 14:51
che poi, adetta di chi li ha provati tutti e 3 i light tank (zerk [tolto furia]-bm-merce) x diversi miglioni di pr tutti in 8v8 è una mezza cazzata.
Chi ha la possibilità di verificare i vari cap si diverta pure a farlo...


diversi miGLIoni?:sneer:

Hardcore
4th April 2007, 14:56
si vabbè allora il problema è vostro che vi fate raggiungere da tank senza charge:rain:
il party tank gioca de loop ? si scoprono cose nuove ogni giorno, contro party mid sul classic la giochi pushando,il selva arrivano,la differenza madornale è che su un prty hib nn ci sono contro misure a parte bof 3, gli alb invece gli mandano contro un arms che li backsnara.

Rayvaughan
4th April 2007, 15:01
ok allora hibernia è hard mode, non ci sono tank che possono stunnare e snarare, i druidi non hanno root e si fanno prendere sempre per forza come primo target, è colpa della mytic insomma:rain:

Hardcore
4th April 2007, 15:06
ok allora hibernia è hard mode, non ci sono tank che possono stunnare e snarare, i druidi non hanno root e si fanno prendere sempre per forza come primo target, è colpa della mytic insomma:rain:
nessuno ha detto questo, stiam solo dicendo che il selvaggio attualmente grazie alle relic tira delle pigne assurde, e senza relic è cmq un buon lt, meglio di un uberserk, il problema del classic sono gli armsman, un selvaggio è fermabile, un arms no.

Rayvaughan
4th April 2007, 15:11
Sticazzi mid 3 relic forza? allora il nerf agli animisti funziona:sneer:

Metrox
4th April 2007, 15:22
si vabbè allora il problema è vostro che vi fate raggiungere da tank senza charge:rain:

il problema è che esiste una classe chiamata skald che ti mezza e/o ti snara...quindi puoi prekitare quanto ti pare ma alla fine ti pigliano :metal:

cmq problema selvaggi come dice loeld è abbastanza contenibile anche se sto periodo sono una rogna xche con 3 relic forza sono mostruosi..

Secondo me il problema è solo che c'è un abisso tra i danni dei tank middi/albion e quelli hibbi.


ieri sera 40k contro middi... gruppi con 4 tank tra cui 2 savage con 3 relic forza.
i savage faranno caterve di danni ma li riesci a fermare visto che vestono cartastraccia quasi. il problema del classic è l'armsman punto. fa danni leggermente inferiori al savage (in media sono simili cmq visto che ha danni base piu alti ma al savage entrano quadruple), veste plate e ha uno snare castato che non da immunità su stile non influenzato da dete che dura 31s.
un savage non killa un pg da solo... l'armsman si.
tolto quello sarebbe equilibrato il notoa
steh soka a priori.

il problema è solo 1 che se loro giocano bene e noi giochiamo bene loro hanno un oggettivo vantaggio di danni...quindi se tu giochi da 8 e loro giocano da 8 loro vincono.Se tu giochi da 10 e loro giocano da 8 vincono gli hibbi...

Quello di cui ci si lamenta è solo che a parità di classi nn c'è un equilibrio...

Dryden
4th April 2007, 15:24
Basta venire sul classic e notare come i tank basati sul duale siano estinti e nei setup c sono solo arms e selvaggi/war, evidentemente son tutti matti come noi.........
Ora come ora i tank di Hib fanno cagare a spruzzo, ne hero ne bm ,champ o quel che vuoi possono paragonarsi al dps di arms o svg, che sono regolarmente piazzati in setup mid (tranne che dai pirla).

maedocco
4th April 2007, 15:30
vero,io suko e basta pd che palle,cambiare classe n mi va pero

Rayvaughan
4th April 2007, 15:31
il problema è che esiste una classe chiamata skald che ti mezza e/o ti snara...quindi puoi prekitare quanto ti pare ma alla fine ti pigliano :metal:

cmq problema selvaggi come dice loeld è abbastanza contenibile anche se sto periodo sono una rogna xche con 3 relic forza sono mostruosi..

Secondo me il problema è solo che c'è un abisso tra i danni dei tank middi/albion e quelli hibbi.



il problema è solo 1 che se loro giocano bene e noi giochiamo bene loro hanno un oggettivo vantaggio di danni...quindi se tu giochi da 8 e loro giocano da 8 loro vincono.Se tu giochi da 10 e loro giocano da 8 vincono gli hibbi...

Quello di cui ci si lamenta è solo che a parità di classi nn c'è un equilibrio...

skald in gruppo? GG e allora posso risponderti che hib c'ha il champion con lo stesso snare dello skald, solo che debuffa 170 alle stat e c'ha pure lo stun e fa + danni dello skald

Metrox
4th April 2007, 15:34
skald in gruppo? GG e allora posso risponderti che hib c'ha il champion con lo stesso snare dello skald, solo che debuffa 170 alle stat e c'ha pure lo stun

ma infatti...
l'unico problema è che ti snara un champ e ti arriva addosso un Bm che ti da una pacca sulla spalla e ti chiede gentilmente "scusa ti puoi buttare a terra e far finta di essere morto?"

mentre ti snara uno Skald ti arriva un selvaggio che ti smolecola...

e cmq in un gruppo middo uno skald c'è SEMPRE in un gruppo hibbo poche volte vedi dei champ..

Rayvaughan
4th April 2007, 15:41
bho sul toa setup senza skald >> setup con skald, poi non mi dire che sul classic non ci sono state gilde hib che non rullavano peso:rain:

Hardcore
4th April 2007, 15:46
noi da quando siamo qua cioè sei mesi, praticamente da quando albion ha celerity, nn ho ancora visto una gilda hibba che nn esploda by gank alb con 2 teurghi e arms, nn ce ne è una, a volte alb smaronano, ma sinceramente vedi gank alb partire da 1L e fare 5L in una settimana, poi mo so tornati i cccp e nn se po fa niente -.-

Metrox
4th April 2007, 15:51
bho sul toa setup senza skald >> setup con skald, poi non mi dire che sul classic non ci sono state gilde hib che non rullavano peso:rain:
che io sò i party hibbi che han rullato parecchio sono party con 2 classi che noi nn usiamo.

sono il vale e il vampiro.

I nameless erano dei fenomeni a giocare e giocavano con il valewalker che forse è uno dei pochi tank che sul classic fa dei buoni danni e ha stun laterale e back.
I Mostly Gimps (spero si scriva così) giocavano con vamp.Il vampiro è forte giocato ad una certa maniera ovvero con il chain snare sull'assist (e fa anche i suoi porchi danni) ma è complicato da giocare xche a inizio inc nn ha mana.

Nn ho mai visto i Nameless giocare contro i CCCp che han 2 teurghi quindi nn sò dirti se effettivamente erano in grado di farseli.

Io cmq rimango sempre dell'idea che sul classic x vincere contro un party alb o mid devi giocare molto meglio di loro per compensare questo svantaggio di danni.

Gramas
4th April 2007, 15:57
Era ora,poi dicevo solo cazzate è..per N patch(dove N è uguale circa a 50)supernova faceva meno danno di tempest:rain:

Burner
4th April 2007, 16:34
questo 3d ha del potenziale imo....

Gramas
4th April 2007, 16:47
questo 3d ha del potenziale imo....
ma stfu plz..

Medrich
4th April 2007, 16:49
(e fa anche i suoi porchi danni) ma è complicato da giocare xche a inizio inc nn ha mana.

itagliano ftw! :point:

Steh
4th April 2007, 16:58
Fino a qualche tempo fa sul classic non c'erano problemi con i tank hib, noi abbiamo giocato dall'inizio con druido-druido-bardo-eld-4 tank di cui almeno 2 bm e a volte 3; i danni erano leggermente inferiori a quelli degli altri lt (savage escluso ma np) ma si riusciva a giocare bene e giocarsela quasi con tutti (a parte quelli che ci erano superiori come bravura).
Il problema è sorto quando hanno dato celerity al paladino e sistemato lo stile di picca degli arms che ha effetto snare 100% da 31sec nominale.
A questo punto ci si ritrova solitamente un treno assist pala-arms-arms con un dps assurdo che swinga piu veloce di un bm, e basta 1 colpo su ogni tank hibbo di un arms per tenerlo quasi fermo per mezzo minuto.
In più albion ha il miglior interrupter in assoluto che è il teurgo (1 cast - N interrupt contro 1 cast - 1 interrupt).
Sui server toa queste differenze non si sentono (o cmnq molto meno) perchè ml e artefatti tendono a bilanciare la situazione, sul classic, come diceva Hard, a parità di bravura dei giocatori alb > mid > hib.
La soluzione che preferirei io non è aumentare il dps del bm o dargli uno snare simile a quello dell arms o a conquer, ma limitare i tank degli altri reami cosi da poter fare scontri più tirati e bilanciati invece di giocare solo sulla velocità.
Ma tanto io suko a priori :nod:

Dryden
4th April 2007, 17:20
Io come Hard, son sempre contrario ai Nerf, preferisco che si portino a paro le classi svantaggiate con quelle OP o che si potenzi un lato di quel reame per poterlo sfruttare e giocarsela con gli altri.
Per tutto il resto quoto ogni singola parola di Ste : \

Steh
4th April 2007, 17:35
Io come Hard, son sempre contrario ai Nerf, preferisco che si portino a paro le classi svantaggiate con quelle OP o che si potenzi un lato di quel reame per poterlo sfruttare e giocarsela con gli altri.


Potenziando le classi non fai altro che limitare l'inc a "chi fa quella cosa per primo" sminuendo le capacità dei giocatori che non siano la velocità.
Se invece diminuisci il potenziale di una classe portandola al livello delle corrispettive la velocità di esecuzione diventa solo una delle componenti di uno scontro ma non l'unica o quasi.

Io sinceramente trovo piu gusto in un inc tirato, che dura parecchi minuti, dove chi vince magari rimane in piedi in 3 o 4 (sia che il mio grp vinca sia che perda) che non un inc dove vinciamo in perfect in 30 secondi.

Burner
4th April 2007, 17:47
ma stfu plz..

gg ktnx no re bbq :rain:

tyruchi
4th April 2007, 18:28
l'unica cosa sicura di hib e che il warden è un pg di merda :rain:

Saffo
4th April 2007, 18:55
Che supernova (come tutti gli stili di 50 pero' :gha: ) fosse buggato si sapeva, ed è stato fixato.

Che BM/Merce/Zerk sul classic senza Banelord siano molto meno utili che su TOA pure.

Ad ogni modo come vedo in vari interventi e come si poteva intuire il treno più performante è quello albion con arms/arms/pala e guarda caso sono tutti heavy tank, inoltre per il meccanismo di CD/LA e anche per provato in game non ho mai visto i danni di un BM così "ridicoli" rispetto a zerk/merce.... se ne dovrebbe appunto solo dedurre che zerk/merce/BM sul classic non sono tanto utili...

Gramas
4th April 2007, 19:00
Che supernova (come tutti gli stili di 50 pero' :gha: ) fosse buggato si sapeva, ed è stato fixato.
Che BM/Merce/Zerk sul classic senza Banelord siano molto meno utili che su TOA pure.
Ad ogni modo come vedo in vari interventi e come si poteva intuire il treno più performante è quello albion con arms/arms/pala e guarda caso sono tutti heavy tank, inoltre per il meccanismo di CD/LA e anche per provato in game non ho mai visto i danni di un BM così "ridicoli" rispetto a zerk/merce.... se ne dovrebbe appunto solo dedurre che zerk/merce/BM sul classic non sono tanto utili...
Si k,ma allora?fatto stà che fà meno danno senza avere + utility ;/

Sul classic i light tank fanno merda tranne il svg e non capisco xke la gente che rerolla hib si fà i party coi bm dentro sul classic

Mjollo
4th April 2007, 19:04
bho sul toa setup senza skald >> setup con skald, poi non mi dire che sul classic non ci sono state gilde hib che non rullavano peso:rain:

ci sono state prima della lovepatch agli HT.
bedlam, nameless ecc

dopo quella patch hib sè svuotata lentamente ma costantemente di gilde decenti :) chissa perke auau. enjoy the easy mode

basterebbe limitassero un po l'arms e il server sarebbe giustamente equilibrato escluse relic (ma quelle c sono e basta)

Mjollo
4th April 2007, 19:06
Si k,ma allora?fatto stà che fà meno danno senza avere + utility ;/
Sul classic i light tank fanno merda tranne il svg e non capisco xke la gente che rerolla hib si fà i party coi bm dentro sul classic

prima della patch agli HT erano validi. dopo la patch hib sè ritrovata senza un damage dealer con stoicism decente (chi fa piu danno sono champ e vw... ibridi senza stoicism non puoi girare con un assist fatto da quelle classi)

che poi i bm 9l non vogliano rerollare una classe utile è un altro discorso :sneer:

Rayvaughan
4th April 2007, 19:06
sticazzil bm ne fa di danni, basta vedere i video di The fifth element, oneshotta tutto

Mjollo
4th April 2007, 19:10
sticazzil bm ne fa di danni, basta vedere i video di The fifth element, oneshotta tutto

quando avevamo 3 relic forza faceva cmq meno di un arms... secondo me sono scarsi i bm italianih a sto pt!!!

Hardcore
4th April 2007, 19:16
quando avevamo 3 relic forza faceva cmq meno di un arms... secondo me sono scarsi i bm italianih a sto pt!!!
è innegabile :confused:

Mjollo
4th April 2007, 19:19
scusate dimenticavo una cosa fondamentale.

hib ha celerity sul pg piu inutile che daoc abbia mai visto. (sul toa almeno usa stili ml...)
questo si che conta nella gara al dps

Dryden
4th April 2007, 19:22
Anche con 3 relic forza non oneshotto nemmeno un grigio in tripla, e dire che ho 400+ forza e mop4. Poi arriva arms 2L che ti cava 500 (con un frontale o back, manco a dire che ci vuole skill) e li ti viene voglia di trucidare il fautore di queste belle cose.

Poi c'e da dire di che per noi celerity è un miraggio, un sogno, per gli altri reami è una cosa normalissima.

Rayvaughan
4th April 2007, 19:30
bho intanto di video (ed in giro per le frontiere) di merce/bm in solo c'è ne sono Nmila, di berz no perchè?

AceGentile
4th April 2007, 19:34
bho intanto di video (ed in giro per le frontiere) di merce/bm in solo c'è ne sono Nmila, di berz no perchè?


perchè vogliono tutti me in gruppo.

problemi con snare anytime di arms?no problemo, gruppate sb

:sneer:

una sera ero in giro in gruppetto da 8v8 con sb, garrotavo tutti i tank/assist e se mi arrivava il treno addosso vanish

rofl

Hardcore
4th April 2007, 19:36
perchè vogliono tutti me in gruppo.
problemi con snare anytime di arms?no problemo, gruppate sb
:sneer:
una sera ero in giro in gruppetto da 8v8 con sb, garrotavo tutti i tank/assist e se mi arrivava il treno addosso vanish
rofl
ho notato :cry:

AceGentile
4th April 2007, 19:42
ho notato :cry:

:sneer: li mi sa che eravate 1po addormentati, ti ho killato da solo oO

Mjollo
4th April 2007, 19:45
perchè vogliono tutti me in gruppo.
problemi con snare anytime di arms?no problemo, gruppate sb
:sneer:
una sera ero in giro in gruppetto da 8v8 con sb, garrotavo tutti i tank/assist e se mi arrivava il treno addosso vanish
rofl

ogni tanto giriamo con ns in grp :P
rompe parecchio :D

Larsulu
4th April 2007, 19:58
il problema è che esiste una classe chiamata skald che ti mezza e/o ti snara...quindi puoi prekitare quanto ti pare ma alla fine ti pigliano :metal:

cmq problema selvaggi come dice loeld è abbastanza contenibile anche se sto periodo sono una rogna xche con 3 relic forza sono mostruosi..

Secondo me il problema è solo che c'è un abisso tra i danni dei tank middi/albion e quelli hibbi.



il problema è solo 1 che se loro giocano bene e noi giochiamo bene loro hanno un oggettivo vantaggio di danni...quindi se tu giochi da 8 e loro giocano da 8 loro vincono.Se tu giochi da 10 e loro giocano da 8 vincono gli hibbi...

Quello di cui ci si lamenta è solo che a parità di classi nn c'è un equilibrio...

snara anche il champion cmq :)
e poi nn ce da meravigliarsi se i tank middi facciano piu danno dei tank hibbi :D
il bm avra piu utility ma nn fa una sega di danno ed e giusto come per il selvaggio che fa un botto di danni ma nn ha molta utility rispetto ad altri light tank :)

ps: fate un gruppo caster asd

Mjollo
4th April 2007, 20:06
ps: fate un gruppo caster asd

ah è l'unica per giocarsela con alb

Saffo
4th April 2007, 20:14
Sul classic i light tank fanno merda tranne il svg e non capisco xke la gente che rerolla hib si fà i party coi bm dentro sul classic

Ma infatti il punto è questo, non è solo il BM, so anche merce e zerk che non hanno senso sul classic

Dryden
4th April 2007, 20:33
Difatti non se ne vedono da 6 mesi, gli unici che vedi sono nello zerg o nelle gilde "messe male".
I BM sono gli unici che si vedono perkè a Hib non esistono valide alternative (ma stan sparendo anche qui).

dariuz
4th April 2007, 20:33
per me è il classic a non avere senso.....
cioè fanno le patch per il server toa , poi cancellano la parte di database riguardante artefatti ed ml e vualà ecco il classic , l'unico server con le patch fatte per bilanciare il toa , ma senza toa :nod:

cioè dovrebbero fare delle patch a posta solo per il classic perchè tutte le modifiche fatte alle classi per compensare ml ed artefatti non hanno senso di esistere su quel server ,ma anzi portano solo maggiori scompensi

Hardcore
4th April 2007, 21:34
per me è il classic a non avere senso.....
cioè fanno le patch per il server toa , poi cancellano la parte di database riguardante artefatti ed ml e vualà ecco il classic , l'unico server con le patch fatte per bilanciare il toa , ma senza toa :nod:

cioè dovrebbero fare delle patch a posta solo per il classic perchè tutte le modifiche fatte alle classi per compensare ml ed artefatti non hanno senso di esistere su quel server ,ma anzi portano solo maggiori scompensi
si considerando che il cluster bossiney lo da in culo a tutti gli altri cluster, o fanno patc per i toa e patch per i no toa oppure nn ha proprio senso -.-

Lorzmus
4th April 2007, 21:53
Mah sul classic un gruppo caster alb è un dito al culo bello e buono. Ieri sera (vabè che avevamo grp tank che faceva acqua) abbiam rellato a nastro contro un party con 2teurghi-sorcio-2chierici-mene (se ben ricordo) e 2 tank. Impossibile buttarli giù senza caster, in 2 minuti c'erano tipo 20 pet dei teurghi in giro.

Dryden
4th April 2007, 22:43
Se erano di color verdognolo erano i CCCP (che nn girano mai senza 2 teurghi, a costo di puggarli entrambi).

AceGentile
4th April 2007, 22:44
inserite sb imo

http://img236.imageshack.us/img236/834/sshot002al2.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=sshot002al2.jpg)

http://img129.imageshack.us/img129/136/sshot023ua5.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=sshot023ua5.jpg)

http://img252.imageshack.us/img252/1865/sshot015tn7.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=sshot015tn7.jpg)

http://img402.imageshack.us/img402/5269/sshot020ow2.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=sshot020ow2.jpg)

http://img403.imageshack.us/img403/5676/sshot018gr2.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=sshot018gr2.jpg)

:sneer:

Mjollo
5th April 2007, 00:00
Se erano di color verdognolo erano i CCCP (che nn girano mai senza 2 teurghi, a costo di puggarli entrambi).

2 eld 1 bain 1 vw 1 bm 2 druidi 1 bardo e sono finiti pure loro al bind...

45k stasera... dio dello zerg ad agramon -.-

Metrox
5th April 2007, 00:30
2 eld 1 bain 1 vw 1 bm 2 druidi 1 bardo e sono finiti pure loro al bind...

45k stasera... dio dello zerg ad agramon -.-

noi ultimamente stiamo pensando di fare un setup del tipo

eld eld hero hero hero druido druido bardo

o eld eld hero hero bain druido druido bardo

Al momento è quello che possiamo permetterci senza fare troppi reroll...

Sulimo
5th April 2007, 00:39
Io nella mia infinita saggezza proposi una roba uber tipo 2cler 2 arms 1 pally 1 teurg 1 sorc ultimaclasserandomiopensavotipo1altroarmschenesòm agarisiouna, questo secoli fa..

soka ste :lick:

Dryden
5th April 2007, 01:07
Non conta la ban era 11L :look:

Stiam preparando vari setup noi, vedremo quale riusciam a giocare meglio.

Ps. Ace ma che danni so ?? erano grigini pd.

Pazzo
5th April 2007, 02:28
niubbi.

Dryden
5th April 2007, 02:31
Richiudete il tombino pls.

AceGentile
5th April 2007, 07:53
Non conta la ban era 11L :look:
Stiam preparando vari setup noi, vedremo quale riusciam a giocare meglio.
Ps. Ace ma che danni so ?? erano grigini pd.

nono, sono danni normali con abs debuff :D

tutti ranger/ns, uno r8 (ranger ora senza pd me li magno ancora + veloce), altra ns7 poi non ricordo

Shalee
5th April 2007, 08:20
2 eld 1 bain 1 vw 1 bm 2 druidi 1 bardo e sono finiti pure loro al bind...

45k stasera... dio dello zerg ad agramon -.-

:metal: ora so chi sendare quando loggo :thumbup:

Me l'hanno strasminchiato sto PG quei bulicci della Mythic...

Fustigatrice
5th April 2007, 08:45
:metal: ora so chi sendare quando loggo :thumbup:
Me l'hanno strasminchiato sto PG quei bulicci della Mythic...
si ma loro cercano pg ubba tom :rain:

Steh
5th April 2007, 08:59
Io nella mia infinita saggezza proposi una roba uber tipo 2cler 2 arms 1 pally 1 teurg 1 sorc ultimaclasserandomiopensavotipo1altroarmschenesòm agarisiouna, questo secoli fa..

soka ste :lick:

cazzo se eri avanti! :point: :thumbup:

Burner
5th April 2007, 08:59
bho intanto di video (ed in giro per le frontiere) di merce/bm in solo c'è ne sono Nmila, di berz no perchè?

non hanno fraps gli zerk :nod:
sono grezzi e ignoranti, e sono estranei alla tecnologia, a differenza dei colti bm e merce :nod:

Lydr4yn
5th April 2007, 10:06
non hanno fraps gli zerk :nod:
sono grezzi e ignoranti, e sono estranei alla tecnologia, a differenza dei colti bm e merce :nod:


:sneer: :sneer: :sneer: up

:rotfl: :rotfl:

Dryden
5th April 2007, 11:02
nono, sono danni normali con abs debuff :D
tutti ranger/ns, uno r8 (ranger ora senza pd me li magno ancora + veloce), altra ns7 poi non ricordo


Quanto di debuff? 20% ? Anche levandogli un 20% son cmq danni molto superiori a un bm -.- ( 250 + 110 su maghi senza scudi.......).

Rayvaughan
5th April 2007, 11:04
ha anche 3 relic forza -.-

Dryden
5th April 2007, 11:05
Le avevo pure io............

Lorzmus
5th April 2007, 11:57
Se erano di color verdognolo erano i CCCP (che nn girano mai senza 2 teurghi, a costo di puggarli entrambi).

si loro, noi giriamo spesso con grp tank ma ci stiamo organizzando per i 2 rune. Senza caster è impossibile buttarli giù anche se giochiamo alla perfezione.

AceGentile
5th April 2007, 12:08
Quanto di debuff? 20% ? Anche levandogli un 20% son cmq danni molto superiori a un bm -.- ( 250 + 110 su maghi senza scudi.......).

leaper + rib separation + pincer è 8% mi pare di ricordare.

in 8v8 cmq leaper + rib separation non li usi mai cmq, chain su evade

pincer è debuff abs 1% laterale

staccano con debuff abs come zen o armi poc cmq

Mjollo
5th April 2007, 12:19
Io nella mia infinita saggezza proposi una roba uber tipo 2cler 2 arms 1 pally 1 teurg 1 sorc ultimaclasserandomiopensavotipo1altroarmschenesòm agarisiouna, questo secoli fa..


tu torna a giocare a wow :bleach:

Mjollo
5th April 2007, 12:19
o eld eld hero hero bain druido druido bardo


quetto quetto...

Sulimo
5th April 2007, 14:01
cazzo se eri avanti! :point: :thumbup:

eh lo so :sneer:

Pensa 1 pò: volkragg-armsman-11L-Lord!

:bleach:

Mjollo
5th April 2007, 14:06
eh lo so :sneer:
Pensa 1 pò: volkragg-armsman-11L-Lord!
:bleach:

troppo easy cosi... se non si soka almeno una volta a sera non va bene

AceGentile
5th April 2007, 14:23
blabla CCCP

http://img228.imageshack.us/img228/6680/sshot043yc2.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=sshot043yc2.jpg)

:afraid:

Dryden
5th April 2007, 14:32
Vabbe Ace hai rotto il cazzo :sneer:

AceGentile
5th April 2007, 14:34
Vabbe Ace hai rotto il cazzo :sneer:

:sneer:

Larsulu
7th April 2007, 21:54
Mah sul classic un gruppo caster alb è un dito al culo bello e buono. Ieri sera (vabè che avevamo grp tank che faceva acqua) abbiam rellato a nastro contro un party con 2teurghi-sorcio-2chierici-mene (se ben ricordo) e 2 tank. Impossibile buttarli giù senza caster, in 2 minuti c'erano tipo 20 pet dei teurghi in giro.

be potevate splittare l'assist