PDA

View Full Version : Stardrop e bonus buff



Nuvola
4th April 2007, 14:54
Volevo evitare di switchare ogni volta la Stardrop per buffare dato che mi saltano i timer della EoY e di conseguenza stavo valutando quali item mi aumentano la %dei buff.
La domanda ora e' la seguente: serve sempre e cmq avere 25% in buff o questa percentuale varia a seconda della spec buff del pg?
Nello specifico devo sistemare i seguenti pg
- chierico 8l speccato 40buff riesce a cappare i buff con meno del 25%?
- chierico 2l speccato con buff 46 riesce a cappare i buff con meno del 25%?
- Bardo 5l spec classica domanda solita ^_^

Rayvaughan
4th April 2007, 14:58
Volevo evitare di switchare ogni volta la Stardrop per buffare dato che mi saltano i timer della EoY e di conseguenza stavo valutando quali item mi aumentano la %dei buff.
La domanda ora e' la seguente: serve sempre e cmq avere 25% in buff o questa percentuale varia a seconda della spec buff del pg?
Nello specifico devo sistemare i seguenti pg
- chierico 8l speccato 40buff riesce a cappare i buff con meno del 25%?
- chierico 2l speccato con buff 46 riesce a cappare i buff con meno del 25%?
- Bardo 5l spec classica domanda solita ^_^

ovvio, mai usare la stardrop ma sempre altri oggetti che stanno in slot non-artefatto... 25%buffbonus e +11skill da buff nn sempre sono necessari, come hai detto te dipendono dalla spec e dal rank, spesso basta 10-15%.
Devi fare semplicemente delle prove

Nuvola
4th April 2007, 14:59
qualcuno le ha gia' fatte ? ^_^

Rayvaughan
4th April 2007, 15:04
qualcuno le ha gia' fatte ? ^_^

-.- ogni PG è diverso da rank/equip/spec, e se vuoi farti scrivere gli oggetti esatti da usare è un po dura, visto il fatto che la maggior parte di oggetti che danno tanto buffbonus sul toa sono RoG

Nuvola
4th April 2007, 15:32
beh considera che 10 punti li prenderei gia' da due item craftabili - se sapessi che 15% basta per il chierico8l 40buff farei gia' un passo avanti...fare prove mi diventa difficile perche' sul pvp dovrei andare prima farmare questi item :)

Helrohir
4th April 2007, 16:22
sei duro eh ...

prendei il tuo pg e vedi se cappa senza aggiugnere altri pezzi ... se cappa bene se nn cappa compri un rog a foundation che dia 5%+ ... lo piazzi .. vedi se cappi .. se cappi bene senno compri altro pezzo e cosi via

edit:nn avevo visto che sei sul pvp ...

vabbeh fai = ma con + sbatti lol

Nuvola
4th April 2007, 16:30
lol nn so duro ghghgh siete voi che nn leggete do gioco ^_^

Burner
4th April 2007, 16:38
di con gli arte base da curatore puoi prenderti delle braccia di stoffa con 12-13% buff bonus e sei ok a occhio direi...

evita di prendere corpetto di stoffa con buff bonus da switchare... ho già visto gente venire shottata dal primo arcere random mentre buffava :nod:

Rayvaughan
4th April 2007, 16:41
di con gli arte base da curatore puoi prenderti delle braccia di stoffa con 12-13% buff bonus e sei ok a occhio direi...

evita di prendere corpetto di stoffa con buff bonus da switchare... ho già visto gente venire shottata dal primo arcere random mentre buffava :nod:

quando ero paci dovevo swicciare 4 pezzi d'armi e 1 di gioielleria per cappare i base... non ti dico quante volte me li son dimendicati:nod:

Light
4th April 2007, 17:26
- chierico 8l speccato 40buff riesce a cappare i buff con meno del 25%?
Di sicuro non cappi int (gialla) e cost (gialla) nemmeno con 25% buff.

- chierico 2l speccato con buff 46 riesce a cappare i buff con meno del 25%?
Con meno di 25% di sicuro non cappi acume.

Saffo
4th April 2007, 21:22
Parlo da Mid, un healer può anche avere 50 aug e +11 skill ad aug ma unico modo per avere il massimo da AF spec è +25% buff bonus e il +11 in sto caso non serve a nulla