View Full Version : Death Note - episodio 25
Axet
4th April 2007, 15:55
Metto in spoiler:
Mi sfugge la ragione per la quale Rem avrebbe dovuto ammazzare Watari oltre ad L.
Mi sfugge inoltre il perchè lo abbia dovuto fare Rem, visto che Misa aveva fatto il patto con Ryuuk ed avrebbe quindi potuto uccidere L senza problemi..
Magari mi son perso qualcosa io eh, ma a me non pare molto chiaro :O
Helrohir
4th April 2007, 20:30
Misa è un po fessa e fa il patto con Ryuk senza pensare che potrebbe nn avere occasioni di rivedere L...e cosi sembre x ora (senno l'avrebbe ammazato)
Rem è messa alle strette visto che L sta x sgamare che delle regole sono fake (facendo scrivere ad un condannato a morte il nome di un'altro condannato e vedere se muore dopo 13 g) e se sgama che le regole so fake allora Misa e Light so di nuovo sospettati/abili. X di + la vita di Misa è stata ridimezzata dal nuovo patto e nn vuole farla soffire per il poco che le resta da vivere.
Watari nn so sicuro del xke l'ammazzi ... forse x evitare che porti avanti le indagini e sgami le regole false e/o cmq continui il lavoro di L ... poi cosi il "nuovo L" diventera sicuramente Light e le cose nn possono + andar storte ... in teoria almeno.
Hador
4th April 2007, 23:21
Spoiler ma io ho letto manga nn so anime fin dove siano arrivati
uccide watari per impersonarlo lui stesso, light o come cazzo se chiama nell'anime prenderà il posto di L, per farlo impersonerà lui stesso watari per coprirsi il culo e rendere credibile al 100% la finzione, avrà sulla scrivania un pulsante col quale parlerà come L o come Winutile dire che viene sgamato poi :nod:
Axet
4th April 2007, 23:59
@helrho:
Il perchè rem decide di agire l'avevo capito, ma mi pare che la soluzione escogitata da light sia troppo contorta.. cioè non mi pareva un'impresa impossibile far incontrare misa con L (oltretutto ricordavo male, credevo che misa avesse già incontrato L dopo aver fatto il patto per la seconda volta, invece non è così, non si sono appunto mai visiti).
Inoltre non ho capito perchè Rem muore e quindi perchè il tempo di vita di misa viene allungato, una volta che L muore.. perchè altrimenti misa sarebbe stata catturata e sarebbe stata condannata a morte? Mi pare un po' aleatorio..
Sempre tutto bello e cervellotico eh, però aleatorio :D
La spiegazione riguardo a Watari è plausibile!
@hador:
sux!
Ho letto la prima mezza riga, ho visto che c'era scritto qualcosa che non sapevo, ho smesso di leggere subito :D
edit:
cmq sto anime/manga è perverso.. alla fin fine ti ritrovi a "tifare" per il cattivo...
mi fa sentire sporcohh QQ
:sneer:
MiLLenTeX
5th April 2007, 07:34
Son stronzo se dico che ho visto 2 puntate e non mi garba molto? :look:
Axet
5th April 2007, 11:24
All'inizio parte piano, poi è >>> ^^,
Tanto per farti capire, a me le prime 10 puntate di bleach non son piaciute :O
Zaider
5th April 2007, 11:32
Metto in spoiler:
Mi sfugge la ragione per la quale Rem avrebbe dovuto ammazzare Watari oltre ad L.
Mi sfugge inoltre il perchè lo abbia dovuto fare Rem, visto che Misa aveva fatto il patto con Ryuuk ed avrebbe quindi potuto uccidere L senza problemi..
Magari mi son perso qualcosa io eh, ma a me non pare molto chiaro :O
Ammazzano anche watari perchè LLLLLLLLLLLLLight verrà designato come nuovo L (almeno apparentemente ^^) ed il vecchio sarebbe stato scomodo
Kuroko
6th April 2007, 00:22
Yagami Light .. so i wasn't wrong after all .. but I ..
Axet
6th April 2007, 00:53
Kuro che stai a di? :look:
Kuroko
6th April 2007, 01:05
Kuro che stai a di? :look:
Vedrai Axet .. vedrai ;)
Axet
6th April 2007, 01:10
Se era una spoilerata spera che non la capisca prima di vedere cosa succede davvero nell'anime altrimenti comincia ad organizzare i preparativi per una vita di latitanza se vorrai continuare a vivere :nod:
Kuroko
6th April 2007, 01:12
Se era una spoilerata spera che non la capisca prima di vedere cosa succede davvero nell'anime altrimenti comincia ad organizzare i preparativi per una vita di latitanza se vorrai continuare a vivere :nod:
Per quella frase la latitanza non credo mi basti :rain:
logga msn piuttosto :gha:
rehlbe
22nd April 2007, 02:21
si cmq death note e' stato un bel manga nella prima parte.. tutta la seconda parte con N e compagnia bella mi ha fatto cagare :|
Axet
22nd April 2007, 11:58
Da quel poco che si è visto nell'ultimo episodio di N pare non avere assolutamente lo stesso carisma di L.
Sembra una scopiazzatura con tanto di stessa posa e stesse pupille dilatate da persona sotto psicofarmaci -.-
Btw sto seguendo l'anime, non il manga, non so come si svilupperà poi la questione..
rehlbe
22nd April 2007, 12:20
si ma a parte N che è su un altro livello rispetto a L e alla fine lo ammette anchenella seconda parte ancor più che nella prima è ridicolo vedere come si impuntino tutti sul death note, quando basterebbe un bell'uzi per far piazza pulita piuttosto che cercare vie tanto intricate -.-°
nella prima parte kira voleva prendere il posto di L, quindi non poteva esporsi e doveva risultare pulito, e allora ci sta tutta la tattica... ma nella seconda parte a volte ti chiedi perche' non faccia semplicemente una strage alla vecchia maniera :p
e poi vabbé, il finale non mi è piaciuto per niente, non tanto per quello che capita ai personaggi, ma per come succede tutto quanto, mi è sembrata una forzatura..
Trish
22nd April 2007, 15:03
ma si trova solo subbato?in ita nulla?
Axet
23rd April 2007, 16:04
No, non esiste in italiano.
Se lo vuoi c'è subbato (in inglese e mi pare anche in italiano, ma sono indietro coi sub), altrimenti nisba :D
Trish
23rd April 2007, 21:26
scaricati un po' di episodi...a naso non mi sembra male...
Trish
25th April 2007, 11:26
Visto i primi 4...davvero notevole...sto prendendo ora sino al 25...
Devon
25th April 2007, 11:40
uno dei migliori anime\manga degli ultimi anni, imo
p.s. mettila in spoiler sta trucida almeno
Trish
25th April 2007, 11:49
p.s. mettila in spoiler sta trucida almeno
Suka:nod: