PDA

View Full Version : Warcraft



Gate
4th April 2007, 16:54
Ciao,

qualcuno sa se c'e' una versione della saga di warcraft in italiano?

Ercos
4th April 2007, 17:41
Forse alla feltrinelli qualche libro ci stava, ma ora nn ricordo se era un libro vero e proprio oppure il manuale del gdr :D.

Oggi dovrei passare alla feltrinelli, poi ti dico se ci stava o meno!

shadowstar
4th April 2007, 21:43
come manuali puoi trovare sicuramente qualcosa nelle grandi librerie per quanto riguarda il fumetto ho visto che lo hanno alla feltrinelli

Gate
5th April 2007, 09:05
ho visto che ci sono proprio dei libri (tipo signore degli anelli, per fare un esempio) con la storia di warcraft, pero' sono in inglese


ora, visto che e' parecchio che sono fuori e non riesco a trovarli in italiano ..pensavo di non averli cercati nel posto giusto io ;d

Goram
5th April 2007, 14:31
Forse alla feltrinelli qualche libro ci stava, ma ora nn ricordo se era un libro vero e proprio oppure il manuale del gdr :D.

Oggi dovrei passare alla feltrinelli, poi ti dico se ci stava o meno!
Dato che ci sei comprati un libro di grammatica :sneer:

































:kiss:

Rise-the-Sky
5th April 2007, 15:16
I libri di Warcraft non sono mai stati tradotti.

(OT: ne esistono anche su Diablo e Starcraft... e giusto x la cronaca 1 dei romanzi di SC è stato scritto da Margaret Weis).

Gate
5th April 2007, 15:36
mmm ok
sono indeciso se leggerlo in formato elettronico con traduttore sotto mano, o provare a cercare il libro

Ercos
5th April 2007, 16:20
Dato che ci sei comprati un libro di grammatica :sneer:
:kiss:

ç_ç

shadowstar
5th April 2007, 22:37
i libri in inglese li puoi trovare qui (http://www.nl.bol.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/Store/nl/-/EUR/BOL_ParametricSearch-Start)

Gate
18th June 2007, 07:46
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880456800.html

ho visto che e' uscito questo
qualcuno mi conferma e' che il primo libro della saga?
non si riescono a trovare altre info porca pupazza

ahzael
18th June 2007, 08:54
i fumetti e i libbri di warcraft fanno cagare, letti, ma proprio tanto , sono la cosa che si avvicina di piu' alla diarrea del fantasy, preferisco consigliarvi fantaghiro' a sto punto...........

Gate
18th June 2007, 11:53
si, ok, pero' quel libro e' il primo della saga si o no?

Kith
18th June 2007, 20:35
ç_ç

ha ragione cazzo mi sembri un contadino pugliese :D