PDA

View Full Version : Tutti sui server Giapponesi forza



Tele
4th April 2007, 17:10
Fonte (http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=10555)
Aprono server in tutta asia, EA power
tutti a menare i Giappo, sveglia per RvR ore 0500 in punto :confused:

Tunnel
4th April 2007, 17:34
Brutto segno

Tibù
4th April 2007, 17:36
se nn cè da farmare fino all'esaurimento i cinesi/coreani/giappi non vivono...:rain:

Tunnel
4th April 2007, 17:50
se nn cè da farmare fino all'esaurimento i cinesi/coreani/giappi non vivono...:rain:
Già, infatti è un segno bruttissimo

Tele
4th April 2007, 18:48
Non c'è da preoccuparsi di questo ragazzi, il titolo è pensato per essere appetibile al mercato occidentale, è tratto da warhammer da tavolo che è inglese di per sé
Non penso che visto che aprono server anche in asia modificheranno il gameplay per far contenti i giocatori asiatici, non l'hanno fatto con DAoC con i server giapponesi non vedo come possano farlo con WAR riuscendo a rimanere fedeli all'IP; ricordo che se l'IP è stravolto games workshop può staccare la spina e tutti a casa

IrideL
4th April 2007, 19:54
per me e' un ottima notizia,
dal lato dello sviluppo nn mi preoccupa minimamente , non penso che un titolo come warhammer possa avere influenze negative per renderlo piu appetibile in asia, soprattutto perche' e' finanziato dalla Ea e prodotto dalla mithyc stessa...

e poi nn ce li ritroviamo a farmare oggetti e soldi nei server amerigani ^^

Hagnar
4th April 2007, 20:23
Farmer cino-jappo-koreani :afraid:

Hador
4th April 2007, 22:53
Brutto segno
parole a caso :nod:
se li aprono in italia vuol dire che è un gioco dove si zerga e si gioca di merda quindi? :sneer:

Tunnel
4th April 2007, 23:52
parole a caso :nod:
se li aprono in italia vuol dire che è un gioco dove si zerga e si gioca di merda quindi? :sneer:
Cos'è, la tua nuova missione quotarmi per sparar puttanate ? Dimmi che mi regolo quantomeno.

Il mercato orientale dei mmorpg è praticamente totalmente accentrato sul pve. Che voglian dare un'alternativa ci sta, però vista la tipologia di mercato MOLTO restia al pvp è facile pensare che ci sarà una componente pve molto sviluppata o che comunque possa arrivare in seguito dato che n mila cinesi anche se son alti un metro son sempre n mila account paganti che fan feedback

MnfPna
4th April 2007, 23:55
parole a caso :nod:
se li aprono in italia vuol dire che è un gioco dove si zerga e si gioca di merda quindi? :sneer:


SI :sneer:

Hador
4th April 2007, 23:59
Cos'è, la tua nuova missione quotarmi per sparar puttanate ? Dimmi che mi regolo quantomeno.
Il mercato orientale dei mmorpg è praticamente totalmente accentrato sul pve. Che voglian dare un'alternativa ci sta, però vista la tipologia di mercato MOLTO restia al pvp è facile pensare che ci sarà una componente pve molto sviluppata o che comunque possa arrivare in seguito dato che n mila cinesi anche se son alti un metro son sempre n mila account paganti che fan feedbackno infatti guild wars lo giocano in europa

non sparo puttanate, al massimo metto in evidenza le tue

blaze
5th April 2007, 00:18
Questa sezione non è ancora ufficialmente viva dato che il gioco non è nemmeno uscito.

Ma vi avverto, non sarà tollerato lo stesso merdaio che è stato fatto nelle altre sezioni, io farò il moderatore con tutta l'imparzialita che madre natura mi ha concesso ma, dato che ci sto mettendo il mio impegno gratuitamente, mi riservo l'ultima parola su qualunque reply facciate.

Tunnel sei un mod, dovresti sapere benissimo che ci troviamo su un forum nel quale affermare: "stai sparando puttanate" innesca una reazione a catena in conseguenza della quale un post, partito come "aprono i server jappo", si trasforma in una discussione frantumascroto.

Detto ciò, quando ne avrò l'occasione, mi riservo il diritto di spegnere la miccia senza che la bomba esploda e, per me, partendo in questa direzione abbiamo già preso in mano l'accendino.

Pretendo toni civili, altrimenti taglio le gambe, ho meno pazienza di Acheron temo.

Traumar
5th April 2007, 02:29
Non credo che il gioco venga orientato verso il pve per il mercato orientale.
Invece temo che stiano facendo una cazzata dal lato economico, dato che questo tipo di gioco agli orientali non piace e potrebbero ritrovarsi dei server mezzi vuoti o eoni indietro (come il server jappo di daoc che era secondo solo a quello ita come situazione :sneer:)

Galandil
5th April 2007, 02:32
no infatti guild wars lo giocano in europa

Si, e in parecchi. E anche negli USA. E le squadre Koreane serie di GW sono pochissime in confronto a quelle EU/USA. Gli altri sono tutti spariti, tornati a farmare roba PvE in altri giochi.

Giusto per amor di cronaca.

Arthu
5th April 2007, 03:13
Lineage2 è cmq tuttora il mmorpg piu giocato al mondo.E' bello vedere come abbiamo opinioni differenti noi e loro :sneer:
Ah vero ma io sto giocando a lineage2 ora O_o

Hador
5th April 2007, 10:58
Si, e in parecchi. E anche negli USA. E le squadre Koreane serie di GW sono pochissime in confronto a quelle EU/USA. Gli altri sono tutti spariti, tornati a farmare roba PvE in altri giochi.
Giusto per amor di cronaca.perchè le cose passan di moda in fretta li essendo legate a un mercato anche televisivo, vedi daoc, boom iniziale e poi server chiuso.

IrideL
5th April 2007, 11:49
non vedo proprio dove sia il problema, se spendono soldi su server asiatici e poi questi fanno il botto e chiudono,tanto meglio per noi, ci sara piu attenzione per america e europa.. e ripeto sono Strasicuro che non ci sara' un pve versione wow.


p.s. hador daoc ita e' un caso a parte, non e' certo esploso per la poca pubblicita', daoc e' forse il gioco che ha avuto meno pubblicita' ed era abbastanza sconosciuto quando usci' ...

Hagnar
5th April 2007, 12:11
Daoc è un gioco di nicchia rispetto a questo progetto , anzi daoc ha pure avuto un buon successo ma le situazioni non sono paragonabili

Sulimo
5th April 2007, 14:03
Lineage2 è cmq tuttora il mmorpg piu giocato al mondo.E' bello vedere come abbiamo opinioni differenti noi e loro :sneer:
Ah vero ma io sto giocando a lineage2 ora O_o

imo se tu nascevi in korea ora eri tra i primi 10 uomini più ricchi al mondo :point:


tornando it a me frega 1 cazzo di dove sviluppano sto gioco, m'importa solo che sia 1 signor gioco :D

Hador
5th April 2007, 14:42
p.s. hador daoc ita e' un caso a parte, non e' certo esploso per la poca pubblicita', daoc e' forse il gioco che ha avuto meno pubblicita' ed era abbastanza sconosciuto quando usci' ...no ma io parlavo di daoc jappo, hanno rotto i coglioni gli han aperto il server e dopo 2 anni lo hanno inglobato in devon :nod:

MBK
5th April 2007, 16:04
Lineage2 è cmq tuttora il mmorpg piu giocato al mondo.E' bello vedere come abbiamo opinioni differenti noi e loro :sneer:
Ah vero ma io sto giocando a lineage2 ora O_o

Che gioco del cazzo -_-°.

Sante
5th April 2007, 16:48
Lineage2 è cmq tuttora il mmorpg piu giocato al mondo.E' bello vedere come abbiamo opinioni differenti noi e loro :sneer:
Ah vero ma io sto giocando a lineage2 ora O_o

Ma sul serio?
Non è WoW?

Tunnel
5th April 2007, 19:47
Questa sezione non è ancora ufficialmente viva dato che il gioco non è nemmeno uscito.

Ma vi avverto, non sarà tollerato lo stesso merdaio che è stato fatto nelle altre sezioni, io farò il moderatore con tutta l'imparzialita che madre natura mi ha concesso ma, dato che ci sto mettendo il mio impegno gratuitamente, mi riservo l'ultima parola su qualunque reply facciate.

Tunnel sei un mod, dovresti sapere benissimo che ci troviamo su un forum nel quale affermare: "stai sparando puttanate" innesca una reazione a catena in conseguenza della quale un post, partito come "aprono i server jappo", si trasforma in una discussione frantumascroto.

Detto ciò, quando ne avrò l'occasione, mi riservo il diritto di spegnere la miccia senza che la bomba esploda e, per me, partendo in questa direzione abbiamo già preso in mano l'accendino.

Pretendo toni civili, altrimenti taglio le gambe, ho meno pazienza di Acheron temo.
Sorry Blaze, cercherò di star più nei binari per quanto a volte possa esser difficile

Mosiah
5th April 2007, 20:06
Il mercato orientale dei mmorpg è praticamente totalmente accentrato sul pve. Che voglian dare un'alternativa ci sta, però vista la tipologia di mercato MOLTO restia al pvp è facile pensare che ci sarà una componente pve molto sviluppata o che comunque possa arrivare in seguito dato che n mila cinesi anche se son alti un metro son sempre n mila account paganti che fan feedback

Hanno WoW per farmare, sono già 4 milioni di account cinesi, che vengono a fare su un gioco basato sul pvp? :)

Tibù
5th April 2007, 20:16
Hanno WoW per farmare, sono già 4 milioni di account cinesi, che vengono a fare su un gioco basato sul pvp? :)

speriamo mantenga questi presupposti,sai com'è magari la EA per accaparrarsi una fetta del mercato orientale fa introdurre del farming pure qui:)
è di questo che si parlava;)

Razj
5th April 2007, 20:31
se nn cè da farmare fino all'esaurimento i cinesi/coreani/giappi non vivono...:rain:

Non ho letto tutto. Voglio solo dire che su GW c'era una vasta community orientale. Tra questi mi sembra che una gilda abbia anche vinto il primo contest mondiale (non ricordo se fossero coreani, ma mi sembra di si).

Tanto per dire che anche in oriente non esiste solo il farming pve ^^

Tunnel
5th April 2007, 20:39
Non ho letto tutto. Voglio solo dire che su GW c'era una vasta community orientale. Tra questi mi sembra che una gilda abbia anche vinto il primo contest mondiale (non ricordo se fossero coreani, ma mi sembra di si).

Tanto per dire che anche in oriente non esiste solo il farming pve ^^
In nulla esiste solo 1 aspetto. Che in oriente la stragrande maggioranza della gente preferisca il pve un dato di fatto. Poi se vogliamo dir che la merda di vacca profuma di rosa lungi da me bloccare una così veritiera discussione.

Galandil
6th April 2007, 15:16
Non ho letto tutto. Voglio solo dire che su GW c'era una vasta community orientale. Tra questi mi sembra che una gilda abbia anche vinto il primo contest mondiale (non ricordo se fossero coreani, ma mi sembra di si).

Solo il primo, Razj? War Machine e Last Pride, 3 campionati, 2 volte vinti dai WM e una volta dagli Evil. ;)

Che poi ci sia la "massa" di giocatori farmer, è anche vero. Diciamo che i coreani estremizzano entrambe le tipologie, quella degli hardcore pver e degli hardcore pvper (in alcuni giochi).

Razj
6th April 2007, 15:29
Solo il primo, Razj? War Machine e Last Pride, 3 campionati, 2 volte vinti dai WM e una volta dagli Evil. ;)
Che poi ci sia la "massa" di giocatori farmer, è anche vero. Diciamo che i coreani estremizzano entrambe le tipologie, quella degli hardcore pver e degli hardcore pvper (in alcuni giochi).

Per i WM ero sicuro fossero coreani, non ricordavo gli altri (anche perché mi pare che il 2° campionato fu vinto da una gilda europea :look: )

9-3v4iM-9
6th April 2007, 15:31
ma i last pride non erano europei?

Galandil
6th April 2007, 15:44
ma i last pride non erano europei?

State scherzando? I Last Pride (Evil) erano l'altra gilda ubbah koreana insieme ai War Machine.

L'unico campionato vinto dal Team Everfrost mi pare (gli ex Lamers Ultimate Majority, poi diventati Valandor e poi Everfrost) fosse quello "for fun", al quale praticamente WM e Evil non parteciparono. Quelli si facevano vedere solo quando c'erano in palio dindi. :D

9-3v4iM-9
6th April 2007, 15:49
veramene wm ed evil hanno sempre preso cazzi a nastro da EW e compagnia bella (compresi i vari crea e disfa e mixa tipo iB e val e amici vari).
comunque sta cosa di evil koreani non me la ricordavo boh :|

Galandil
6th April 2007, 15:52
veramene wm ed evil hanno sempre preso cazzi a nastro da EW e compagnia bella (compresi i vari crea e disfa e mixa tipo iB e val e amici vari).
comunque sta cosa di evil koreani non me la ricordavo boh :|

Vabbé, allora poi spiegami perché dei 3 tornei con finali a 6 fatti dal vivo, 2 son stati vinti da WM e 1 dagli Evil. :D

Cmq se vogliamo proseguire, spostiamoci nel forum di GW, che qui ormai siamo pesantemente OT. :nod:

Wolfo
6th April 2007, 16:26
ma i last pride non erano europei?
:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:


aaa mmm aaa...

9-3v4iM-9
6th April 2007, 17:01
wolfo tu manco sai che è gw a momenti -.-