PDA

View Full Version : RR5 strego e New archery system



Alandra
4th April 2007, 19:34
Ho castato la mia bella RA di classe e con notevole disappunto, condito da una serie di orpelli semantici che qui non riporto, ho subito da tre cacciatori in assist tre tiri da circa 900 danni caduno. Evidentemente il nuovo sistema basato sulla magia non subisce gli efetti dello "Shield of immunity". Non ho fatto altre prove in merito comunque.

Posto per avvertire ignari stregoni ed avere informazioni in merito la mia tesi:)

Shalee
4th April 2007, 19:53
fantastico :nod:

AceGentile
4th April 2007, 19:58
http://img519.imageshack.us/img519/584/rolledae0.jpg

Rayvaughan
4th April 2007, 20:05
ti sta bene!:rain:

[T]iaz
4th April 2007, 20:15
Ala scarso ! :rain:

SharTeel
4th April 2007, 20:35
forte la mythic :rain:

Larsulu
4th April 2007, 20:46
ala sei un pacco :love:

ps: mi devi ancora sposare :kiss: :kiss: :kiss:

Anduril
4th April 2007, 20:50
ala sei un pacco :love:
ps: mi devi ancora sposare :kiss: :kiss: :kiss:
ma chi cazzo ti sposa a te:rotfl:

Alandra
4th April 2007, 22:23
e vabbè lol uno va tutto convinto: bwawawaw ora le sgamo io a ste merdine, mi sparo la RA, le faccio dehiddare e le quickmezzo, raga state pronti che ve le faccio segare io che senza di me sokate.... e poi BOoOOoM.. uno non ci fa una bella figura non trovate? :)

Alandra
4th April 2007, 22:25
ala sei un pacco :love:
ps: mi devi ancora sposare :kiss: :kiss: :kiss:

postami il conto del tuo consigner e poi valuteremo ^^

Wulfila
5th April 2007, 00:19
ala sei un pacco :love:
ps: mi devi ancora sposare :kiss: :kiss: :kiss:


impossibile, per ora, e si spera x sempre:nod:

lagnn
5th April 2007, 10:23
Visto che ci siamo chiedo altra cosa.
Ieri sera girando con il warl ho notato che adesso quando mi frecciano non mi da piu il targhet e di conseguenza non posso fare /face per scoppiarlo.

E' un bug o adesso è cosi che se vieni frecciato ti devi mettere a cercarlo? Il che porta praticamente al rel visto che fanno danni alti adesso.

Non ho controllato se la stessa cosa vale per i caster, insomma prima 2 freccie /face boom, adesso no

Luceen
5th April 2007, 10:34
se non ti da target spamma f10 :|

Shalee
5th April 2007, 10:47
deve essere entro una certa loc per poter usare l'F :nod:

FMblues
5th April 2007, 12:15
Si il critico non ti fornisce il target, credo sia un bug associato al fatto che la freccia parte da hiddato....

BlackCOSO
5th April 2007, 12:24
Si il critico non ti fornisce il target, credo sia un bug associato al fatto che la freccia parte da hiddato....

la prima freccia non ha mai dato il target...o almeno a me ha sempre fatto cosi , dalla 2° si :D

Arles
5th April 2007, 12:25
Sempre in tema di "come difendersi dai nuovi arcieri", notavo ieri che il block non influenza più il tiro degli arcieri. Sono andato nelle note della patch ed ho trovato che ora il critico non è + blokkabile ma gli altri shot invece lo sono. Sempre leggendo ho inteso però che attualmente anche gli altri shot aggirano il block e che la cosa verrà fixata alla prox. Risulta anche a voi una cosa simile?

AceGentile
5th April 2007, 12:27
Sempre in tema di "come difendersi dai nuovi arcieri", notavo ieri che il block non influenza più il tiro degli arcieri. Sono andato nelle note della patch ed ho trovato che ora il critico non è + blokkabile ma gli altri shot invece lo sono. Sempre leggendo ho inteso però che attualmente anche gli altri shot aggirano il block e che la cosa verrà fixata alla prox. Risulta anche a voi una cosa simile?

a me bloccano tranquillamente (non il critico)

Abby
5th April 2007, 13:45
Face ha 3000 di raggio.

Long shot parte da 2500 di distanza.

Si aggiunge il 10% di range in più per gli oggetti e forse al massimo l'use del Braggart's Bow e del Mariasha's Sharkskin Gloves (che non so se ricadono nel cap del 10%)

Non vale più l'altezza e non c'è piu true shot, quindi massima distanza raggiungibile:
2500
10% oggetti: 2750
20% oggetti+use per 2 minuti:3000.

Siamo al limite del face.

Probabilmente problema di lag, o si è tirato indietro appena scoccata la freccia.

Se di contro usa gli altri che partono da 2100 di distanza boh.

(nulla esclude ci siano ancora bug eh...)

lagnn
5th April 2007, 16:34
il problema non è il face, il problema è che f10 o quello che usate voi per targettare non ha 2000 di raggio.
Quindi mi frecciano da lontano e cmq sia non lo targhetta. Se è targhettato ok, rientra nel raggio.
Si prima alla seconda mi appariva il target, adesso non appare proprio.
Quindi sta cosa è una vera rottura di maroni, visto che spesso si mettono magari dietro alberi o in insenature etc, se poi passi dai primi ponti per laby do ci so le colline con gli alberi fioriti :look: allora li si che non li vedi proprio ammeno che non ci pigi a casaccio con il mouse

mistik
5th April 2007, 20:21
mai dato targhet la prima freccia dalla seconda te lo deve dare!

ps: adoro farmeli 3/4 alla volta sti nuovi arceri QQ

kakov
5th April 2007, 20:31
Penso che luxeen si riferisse al comando last attacker... che ha range molto ampio (tipo 5000 loc)

lagnn
6th April 2007, 09:26
Ho il caccia buggato :confused:
Oltre a non fare una sega di danni sia con arco che in melee, non mi sale le scale :look: Devo fare sempre prima il saltino del cazzo senno mi rimane al primo gradino, mi sa che ho il caccia zoppo:D

Cmq, prima alla segonda freccia mi dava il target, adesso non mela da mai :madd:

Pera
6th April 2007, 09:29
Ho il caccia buggato :confused:
Oltre a non fare una sega di danni sia con arco che in melee, non mi sale le scale :look: Devo fare sempre prima il saltino del cazzo senno mi rimane al primo gradino, mi sa che ho il caccia zoppo:D
Cmq, prima alla segonda freccia mi dava il target, adesso non mela da mai :madd:

try with Zingarelli

Alandra
7th April 2007, 01:05
non ho provato con last attacker, ma anche a me da problemi col target quando mi tirano gli arcieri.

Hudlok
7th April 2007, 18:58
in sotanza sti arceri rullano o no?