View Full Version : A proposito di standard immaturi
rehlbe
4th April 2007, 20:52
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/blu-ray-disc-java-possibili-incompatibilita-con-gli-attuali-lettori_20701.html
chissa' come son contenti gli attuali possessori di lettori blu ray, che gia' ad ottobre saranno superati e non compatibili con nuovi contenuti :confused:
Hador
4th April 2007, 22:51
perchè qualcuno si è comprato il lettore blu ray?
Axet
5th April 2007, 00:11
Non mi pare nulla che non possa essere aggiornato con un upgrade del firmware.
Ovviamente se parliamo di PS3, aggiornare un lettore BR da tavolo mi pare già più complicato :D
rehlbe
5th April 2007, 00:34
la ps3 in quanto facilmente aggiornabile dovrebbe star fuori dal discorso, attualmente non e' compatibile con alcuni standard, ma sara' sicuramente aggiornata... sono i lettori da 1000+ euri che la prendono in saccoccia: alcuni, a parte la difficolta' dell'aggiornarli, sono proprio incompatibili come hardware :sneer:
Warbarbie
5th April 2007, 00:51
la ps3 in quanto facilmente aggiornabile dovrebbe star fuori dal discorso, attualmente non e' compatibile con alcuni standard, ma sara' sicuramente aggiornata... sono i lettori da 1000+ euri che la prendono in saccoccia: alcuni, a parte la difficolta' dell'aggiornarli, sono proprio incompatibili come hardware :sneer:
Vabè ma chi si compra ora un lettore BR ha seri problemi.
Ok ora che ho scritto qualcosa di inerente al post..."T'ho risposto:kiss: "