Log in

View Full Version : allenatore

Palur
4th April 2007, 21:24
qualcuno sa dirmi come licenziare l'allenatore e sostituirlo?
Una cosa sull'allenamento.
Ho letto la guida.
Io ho tutti giocatori piuttosto offensivi , tra cui 5 centrocampisti buoni.
Che mi conviene trainare?
E' cosi indispensabile avere giocatori di 17 18 anni? tipo se ne han 22 lol -.- ?

holysmoke
4th April 2007, 22:58
devi allenare i 17 perche prendono tutto l'allenamento e possono fare piu scatti di livello in una stagione... man mano che passano le stagioni i giocatori prendono un anno e meno decimali di allenamento. allenare per esempio un 22/23 nn conviene perche scatta in 2 stagioni e poi quando lo vendi nn ci fai molto.
Se hai 5 cc buoni fai 3-5-2 allenando regia ^^

Palur
5th April 2007, 00:26
eh ma ne ho solo uno di 17

gli altri son 20 22

e come si cambia l'allenatore pz ?

Sylent
5th April 2007, 08:44
devi assumerne 1 nuovo e poi licenziare quello vekkio.

Jingle
5th April 2007, 08:54
17-19 hanno età in cui si allenano più velocemente rispetto da 20enni in sù, + anni passano e più ci mette parecchio scattare la skill di cui alleni....

l'allenatore deve essere allenatore accettabile con carisma scarso che costa sui 79,5k circa e una volta che decidi che skill allenare, ti compri ora 5-6 18enni che abbiano almeno accettabile la skill che hai deciso allenare.

Sylent
5th April 2007, 14:20
Io x allenare ho fatto diversamente.
Alleno attacco (quindi deve avere attacco alto e passaggio medio/alto). I 17enni con doppio accettabile costano 100k ke in 9°/10° sono fuori prezzo.
In compenso ho comprato 17enni con INSUFF in attacco ma accett in passaggi a 2 lire..meglio ke 18enni acc/acc...

Palur
5th April 2007, 14:27
Io x allenare ho fatto diversamente.
Alleno attacco (quindi deve avere attacco alto e passaggio medio/alto). I 17enni con doppio accettabile costano 100k ke in 9°/10° sono fuori prezzo.
In compenso ho comprato 17enni con INSUFF in attacco ma accett in passaggi a 2 lire..meglio ke 18enni acc/acc...
anche io ho fatto cosi.
17 anni insuf acc.

Karidi
5th April 2007, 16:26
Palur comunica ID e nome squadra così tanek aggiorna la lista :D

Sylent
5th April 2007, 17:17
Il problema di allenare centrocampisti sta nel fatto ke devi skierarne 5...e giocare con 5 17enni insuff/acc in mezzo al campo vuol dire quasi matematicamente NON avere + del 30% di possesso palla :gha:
Forse l'allenamento + redditizio è CROSS (con ali e terzini) :look:

Tunnel
5th April 2007, 20:30
Il problema di allenare centrocampisti sta nel fatto ke devi skierarne 5...e giocare con 5 17enni insuff/acc in mezzo al campo vuol dire quasi matematicamente NON avere + del 30% di possesso palla :gha:
Forse l'allenamento + redditizio è CROSS (con ali e terzini) :look:
L'attaccante lo pija parziale vero ?
Na sukata perchè con att. esterno cross è strauber

Sylent
6th April 2007, 08:49
sai ke non lo so se gli attaccanti lo prendono? secondo me no xké non conta il comando ke gli dai (esterno/centrale) ma solo il ruolo effettivo in cui è skierato.