PDA

View Full Version : Il miglior Tank / light tank per soloer [Classic]



Shalee
5th April 2007, 09:36
Secondo voi, sul classic, qual'e' il miglior tank o light tank considerando tutti e 3 i reami per girare in solo?

Io sarei indeciso fra Reaver o Valk

Ardrin WhiteRider
5th April 2007, 09:42
Secondo me Reaver, dandoti un parere oggettivo (:nod:) :rain:

cioè mi so appena passati addosso 16 mid e 1 gli è pure morto asd...vorrei vedè...

Metrox
5th April 2007, 09:52
valkiria

Arakno
5th April 2007, 10:43
1)mauler
2)vampiro
3)valkiria e Prete
secondo me questa è la classifica dei primi 3..
il prete lo vedo li li con la valkiria il mauler è troppo sgravio, il vampiro se ha mana va via come un treno..
cmq anche l eretico non scherza

Shalee
5th April 2007, 10:46
1)mauler
2)vampiro
3)valkiria e Prete
secondo me questa è la classifica dei primi 3..
il prete lo vedo li li con la valkiria il mauler è troppo sgravio, il vampiro se ha mana va via come un treno..
cmq anche l eretico non scherza


certo...il vamp SE ha mana, il mauler SE avesse un buon interrupt...la valkiria ha un po di tutto..poi tutto imo eh

Fu3g0
5th April 2007, 10:52
1)mauler
2)vampiro
3)valkiria e Prete
secondo me questa è la classifica dei primi 3..
il prete lo vedo li li con la valkiria il mauler è troppo sgravio, il vampiro se ha mana va via come un treno..
cmq anche l eretico non scherza


vamp e mauler perdono contro classi scudate e faticano con hidd..reaver-bomb affascina sempre..ma imo hot + engage > all .. la valk la devono nerfare è un pg per chi non sa perdere 1vs1..:nod: ..il prete poco sotto la valk.. praticamente la classifica al contrario di come la vede arakno è corretta:sneer:

Shalee
5th April 2007, 10:54
uppo Fu3go

Arakno
5th April 2007, 11:00
faticano ma nn perdono..io con la valkiria vs vampiri se nn son rank pari al mio o piu basso quindi 5l in giu schiatto..hanno carica sicuro quindi magari stunni dopo un po, poi te la giochi di ingaccio solo che con quel risucchia end anche con la pozza ti tolgono tutto..
vs mauler nn ho ancora provato ma mi ricordo che col vw era impossibile..

Dryden
5th April 2007, 11:08
1 - Mauler (ho visto cose fuori dal mondo)
2 - Valk - Prete
3 - Vamp

Shalee
5th April 2007, 11:25
mauler VS Caster senza interrupt sukano 9 volte su 10 imo
Vamp almeno ha qualche interrupt, Valk same thing :nod:

Fustigatrice
5th April 2007, 11:28
valk ma anche warden in 1vs1 è molto sgravato

Hardcore
5th April 2007, 11:29
prete

Vindicare
5th April 2007, 11:42
col warden fai i numeri è_é hot ingaggio reg end e gg.

Lorzmus
5th April 2007, 11:44
Vampiro
Valk
Prete/Mauler

Prete e mauler pagano troppo la mancanza di interrupt e di charge, la valk consuma un botto di end ma regge l'ira di dio. Il vamp beh non credo ci sia molto da dire. Cmq con end valk>>>vamp

gallack
5th April 2007, 11:46
Secondo voi, sul classic, qual'e' il miglior tank o light tank considerando tutti e 3 i reami per girare in solo?

Io sarei indeciso fra Reaver o Valk

sono anni fuori da daoc, ma ai tempi reaver,valk ero considerati ibridi, come ligh tank ci stavano bersk/savage, Blademaster e mercernario poi bo nn so se le definizioni sono cambiate :D

Lorzmus
5th April 2007, 11:48
Madonna sti pignoli eccheduepalle :gha:

Arles
5th April 2007, 11:55
Ciao Shalee, sono Alta.
A mio avviso se vuoi fare soloing da ponte va un po bene tutto quello che si è detto fin'ora, e bene o male molti altri pg potrebbero aggiungersi alla lista.
Se credi invece in un soloing un po più vario secondo me speed e charge diventano essenziali per poter attaccare/scappare veloce come il vento e portare le chiappe a casa. Ormai fare un 1 vs 1 con un bel /bow finale è diventato quasi impossibile sul classic. I pg con queste peculiarità li conoscerai bene immagino. Purtroppo a parte il vamp nessuno le colleziona entrambe, ma secondo me il caro e vecchio Skald, che con SOS un po sopperisce alla mancanza del charge, resta una scelta valida. Interruppi benino, ottima speed, e se canni l'inc hai un insta mez/snare per lasciare il campo sperando che ti entri l'ista speed mentre sprinti via. Alla peggio Sossi, direi che non ti manca niente.
Il tutto sempre IMHO, fatti sentire in ts.
Ciao

Shalee
5th April 2007, 12:10
Si ma lo skald non ha le istacure e i buffi :)

Rayvaughan
5th April 2007, 12:11
si ma skald rispetto alle altre classi all'inizio soka sicuro contro: armsman, friar, heretic, mauler, mercenary, necromancer, reaver, champion, hero, valewalker, vampiir, warden

AceGentile
5th April 2007, 12:12
si ma skald rispetto alle altre classi all'inizio soka sicuro contro: armsman, friar, heretic, mauler, mercenary, necromancer, reaver, champion, hero, valewalker, vampiir, warden

aggiungi alla lista assassini :confused:

Fu3g0
5th April 2007, 12:15
faticano ma nn perdono..io con la valkiria vs vampiri se nn son rank pari al mio o piu basso quindi 5l in giu schiatto..hanno carica sicuro quindi magari stunni dopo un po, poi te la giochi di ingaccio solo che con quel risucchia end anche con la pozza ti tolgono tutto..
vs mauler nn ho ancora provato ma mi ricordo che col vw era impossibile..

pozza end regen 3:look:+mythirian end:look:

non so esattamente come un qualsiasi pg possa battere una valk..l'unico sbattimente che vedo è la spd e il buffarsi con pozze..a quel proposito prete e vamp :drool: poi io sono scazzato di natura:sneer:

per chi mette mauler al primo posto si vede che non ne hai mai giocato uno o non sa che un qualsiasi pg con engage lo killa senza problemi..engage>fumble sia per mauler che per vamp vale sta cosa


edit: letto ora mi ero dimenticato heretic che secondo me è anche migliore del reaver speccato da solo con tutti i buff PD5 engage.. snare.. reverse proc.. share buff..stili uguali a quelli del reaver..bel pg

AceGentile
5th April 2007, 12:16
pozza end regen 3:look:+mythirian end:look:
non so esattamente come un qualsiasi pg possa battere una valk..l'unico sbattimente che vedo è la spd e il buffarsi con pozze..a quel proposito prete e vamp :drool: poi io sono scazzato di natura:sneer:
per chi mette mauler al primo posto si vede che non ne hai mai giocato uno o non sa che un qualsiasi pg con engage lo killa senza problemi..engage>fumble sia per mauler che per vamp vale sta cosa

killa senza problemi non so, probabile che inc vada avanti per 20min poi entrambi si rompono i coglioni e se ne vanno :D

provato contro 1reaver

XxX AleX
5th April 2007, 13:07
lo skald fatto bene e rankato e sicuramente il piu vario.e giocato bene e davvero un pg cazzuto. nek.... ma guardando i video di Rll 1vs1 soffre un po ,specie se e senza ranahm degli HoA ( sta su server toa eh, quindi e diverso ) , mi era venuta voglia di rifarmelo qui in usa!!
nell 1vs 1 il vamp lo trovo davvero sgravio, zuka sempre di tutto.... ( dovevano farlo ad alb !!! era piu appropriato )
byez!

Shalee
5th April 2007, 14:21
io ho il vamp e, si, e' un dito al culo MA deve avere mana altrimenti rella dato che alla fine e' soloil claw che fa qualcosa

Dryden
5th April 2007, 14:29
Per esperienza personale ho visto un Mauler (speccato fist con solo buff cl) farsi un Svg full buffato e curato, con io che cercavo di interuptare healer e sham che lo curavano e non ci riuscivo, alla fine il svg è morto, istant ressato e curato è tornato sul mauler che lo ha shottato dinuovo, il tutto col mauler che non è sceso sotto il 70% di vita. Sicuramente non ha interupt , ma a mio avviso in melee una classe così non ha rivali : \

AceGentile
5th April 2007, 14:59
Per esperienza personale ho visto un Mauler (speccato fist con solo buff cl) farsi un Svg full buffato e curato, con io che cercavo di interuptare healer e sham che lo curavano e non ci riuscivo, alla fine il svg è morto, istant ressato e curato è tornato sul mauler che lo ha shottato dinuovo, il tutto col mauler che non è sceso sotto il 70% di vita. Sicuramente non ha interupt , ma a mio avviso in melee una classe così non ha rivali : \

in melee è fantastico, duro da buttar giu con pbt/evade/fumble.

per avere sia buon evade (40%) che fumble rosso (32ps) deve avere arma bassa cmq (tipo 34) come l'avevo fatto io (che avevo scelto staffa) ci metti 1po a killare bersagli duri ma non ti killano mai in 1v1 melee (vamp son duretti cmq)

a distanza fa cagare :D se iniziano a frecciarti/castarti addosso è dura che hot ti tenga su

io mauler manco li tocco con sb che a meno che non siano addormentati anche se faccio PA cd non entra mai a causa del pbt(infatti pure io lo poppavo instant appena mi incavano e GG)

Fustigatrice
5th April 2007, 15:18
Per esperienza personale ho visto un Mauler (speccato fist con solo buff cl) farsi un Svg full buffato e curato, con io che cercavo di interuptare healer e sham che lo curavano e non ci riuscivo, alla fine il svg è morto, istant ressato e curato è tornato sul mauler che lo ha shottato dinuovo, il tutto col mauler che non è sceso sotto il 70% di vita. Sicuramente non ha interupt , ma a mio avviso in melee una classe così non ha rivali : \
sara anche sgravato,ma contro no scudato suka...engage e gg...imo valk o warden so le migliori scelte per soloing..

Vindicare
5th April 2007, 15:25
contro la valk vinco ciucciandogli tutto il mana durante gli stun così non può più curarsi troppo :look:

Metrox
5th April 2007, 15:28
lo skald fatto bene e rankato e sicuramente il piu vario.e giocato bene e davvero un pg cazzuto. nek.... ma guardando i video di Rll 1vs1 soffre un po ,specie se e senza ranahm degli HoA ( sta su server toa eh, quindi e diverso ) , mi era venuta voglia di rifarmelo qui in usa!!
nell 1vs 1 il vamp lo trovo davvero sgravio, zuka sempre di tutto.... ( dovevano farlo ad alb !!! era piu appropriato )
byez!

in effetti uno skald rankato con un bell'AM 3 in 1 vs 1 potrebbe essere interessante :confused:

AceGentile
5th April 2007, 15:30
sara anche sgravato,ma contro no scudato suka...engage e gg...imo valk o warden so le migliori scelte per soloing..

mauler con classe come valk/reaver/thane devi sperare di killarlo nel tempo di uno slam. se non hai ichor, twf o woc ad almeno 2 non ce la fai cmq :rain:

se non lo killi appena finisce slam ha tanto di quel mana che si casta evade, hot, hp regen, pbt, dmg add, fumble, end drain :afraid:

eh qui si parte pure dal presupposto che non purghi/non usi ip

in melee vs classi tipo la valk o warden arrivi a pareggio che ti rompi i coglioni, tutto il resto si killa

Vindicare
5th April 2007, 15:34
se non lo killi appena finisce slam ha tanto di quel mana che si casta evade, hot, hp regen, pbt, dmg add, fumble, end drain :afraid:

in quel caso lo ingaggi finchè non sono finiti i vari evade-fumble ecc :rain: sempre che tu abbia un reg end :sneer:

AceGentile
5th April 2007, 15:34
in quel caso lo ingaggi finchè non sono finiti i vari evade-fumble ecc :rain: sempre che tu abbia un reg end :sneer:

infatti per questo si arriva ad un pareggio :D tolto che poi con 1po di run through riesci a menare ugualmente

http://files.filefront.com/miniathwmv/;6314539;/fileinfo.html

Shalee
5th April 2007, 15:36
io resto dell'idea che cmq il Mauler abbia il problema dell'interrupt inoltre non sono sicuro che se lo slammi e gli vai dietro riesca a ciucciarti end e mana vs valk :nod: il miss rate del mauler e' altuccio eh....

Rayvaughan
5th April 2007, 15:37
ra5 del mauler manco fa schifo per i duel lol

ps: warden pg truffa anche lui!

Vindicare
5th April 2007, 15:38
boh io contro i mauler vinco per sfinimento :rain:
-edit- rr5 del warden l'ho rivalutata parecchio in sto periodo di solo-duo-trio :elfhat:

Shalee
5th April 2007, 15:40
ra5 del mauler manco fa schifo per i duel lol
ps: warden pg truffa anche lui!

sisi, coi suoi 70 danni a colpo non e' male :rain:

AceGentile
5th April 2007, 15:46
io resto dell'idea che cmq il Mauler abbia il problema dell'interrupt inoltre non sono sicuro che se lo slammi e gli vai dietro riesca a ciucciarti end e mana vs valk :nod: il miss rate del mauler e' altuccio eh....

interrupt a distanza non hai niente, nessuno l'ha mai negato anzi l'ho sempre detto :rain:

miss rate dipende da quanto specchi arma e contro che pg vai. anche warden non credere che entri ogni stile che fa :D (parlo di classic)

Rayvaughan
5th April 2007, 15:46
ecco, sempre a giudicare i pg dai danni -.- allora il thane (per esempio) fa + danni del mauler, ma rimane il soloer meno giocato perchè fa cagare/è + diffi da giocare rispetto le altre classi

AceGentile
5th April 2007, 15:48
ecco, sempre a giudicare i pg dai danni -.- allora il thane (per esempio) fa + danni del mauler, ma rimane il soloer meno giocato perchè fa cagare/è + diffi da giocare rispetto le altre classi

uhm beh dipende dalla spec del mauler :confused: se è 50fw non ne sarei cosi sicuro

Dryden
5th April 2007, 15:50
in effetti uno skald rankato con un bell'AM 3 in 1 vs 1 potrebbe essere interessante :confused:


AM non lo riceve chi lo casta, nabbo !

Shalee
5th April 2007, 15:51
infatti e' per quello che ritengo che sul classic la valk e il reaver siano meglio del Vamp e del Mauler.
Stavo expando il 49.5 fuori dal Dhunn Ailinne e mi e' poppato vicino un Mene RR4 . Fra Charge e Full mana e' stato facile buttarlo giu pero' e' stato grazie agli orsetti e al loro mana che ho vinto l'inc :)

Metrox
5th April 2007, 16:41
AM non lo riceve chi lo casta, nabbo !

c'era la faccina ironica maledetto saccente puzzone schifoso niubbo sbuccia cornicioni svita cappelle

Dryden
5th April 2007, 20:32
Se vabbè non cercà de salvatte in corner :sneer:

Pera
6th April 2007, 02:40
sisi, coi suoi 70 danni a colpo non e' male :rain:

Sono i 120+ pf che cura per ogni swing del warden che non sono male :D

AxelMaxim
6th April 2007, 05:58
infatti per questo si arriva ad un pareggio :D tolto che poi con 1po di RUN THROUGH riesci a menare ugualmente

http://files.filefront.com/miniathwmv/;6314539;/fileinfo.html

[per i maghi] sta merda di passare attravesto (da lamer ;) ) che nonostante stick e face e il fatto che ti casto in faccia mi da fuori LOS quand'è che la sistemeranno -.- e pensare che basterebbe eliminare a basso range (anche 10) il LOS :sneer:

AceGentile
6th April 2007, 08:19
[per i maghi] sta merda di passare attravesto (da lamer ;) ) che nonostante stick e face e il fatto che ti casto in faccia mi da fuori LOS quand'è che la sistemeranno -.- e pensare che basterebbe eliminare a basso range (anche 10) il LOS :sneer:

vabbeh allora i maghi che si muovono in tutte le direzioni quando arriva assist train :rain:

Pera
6th April 2007, 08:38
ace ma tu non dormi mai?

AceGentile
6th April 2007, 08:44
ace ma tu non dormi mai?

ormai per abitudine mi sveglio sempre presto, tipo dalle superiori che alle 6.30 mi alzavo ora mi sveglio in automatico :rain:

Pera
6th April 2007, 09:07
e sei anche sempre vigile asd

AceGentile
6th April 2007, 09:12
e sei anche sempre vigile asd

:confused:

Pera
6th April 2007, 09:14
allora logga un pg su hib caerleon e andiamo a fare duo


edit : nvm già 4 volte che mi esplodono 4 arcieri in assist mi è passata la voglia di eldritch ^^

Evilcreation
6th April 2007, 09:21
alle 6.30 mi alzavo

Questa è pazzia!!! :D

AceGentile
6th April 2007, 09:21
allora logga un pg su hib caerleon e andiamo a fare duo


edit : nvm già 4 volte che mi esplodono 4 arcieri in assist mi è passata la voglia di eldritch ^^

tanto piggi su hib caerlon non ne ho :rain: a parte forse qualche merdina da bg ma non credo

Pera
6th April 2007, 09:22
hai pg sul classic ALB per thid?

AceGentile
6th April 2007, 09:26
hai pg sul classic ALB per thid?

negativo :rain:

Pera
6th April 2007, 09:27
ma allora a cosa servi?

Arakno
6th April 2007, 09:37
Questa è pazzia!!! :D

pazzia......Questa è Spartaa!!

AceGentile
6th April 2007, 09:38
ma allora a cosa servi?
:cry:

Pera
6th April 2007, 09:38
pazzia......Questa è Spartaa!!

*

Lydr4yn
6th April 2007, 09:47
allora logga su mid :)

AceGentile
6th April 2007, 09:56
allora logga su mid :)

io?

Lydr4yn
6th April 2007, 10:43
ghghg e chi altri ^^ senno

AceGentile
6th April 2007, 10:46
ghghg e chi altri ^^ senno

ho provato a loggare, sono andato al crau, c'era zerg, ho sloggato :rain:

Shalee
6th April 2007, 11:18
infatti per questo si arriva ad un pareggio :D tolto che poi con 1po di run through riesci a menare ugualmente

http://files.filefront.com/miniathwmv/;6314539;/fileinfo.html

ah ma allora e' vero che sei lamer!!

Larsulu
7th April 2007, 22:03
in effetti uno skald rankato con un bell'AM 3 in 1 vs 1 potrebbe essere interessante :confused:

si infatti AM nn funziona sullo skald mi sa :confused:

Dryden
8th April 2007, 01:08
Era ironico.

Metrox
8th April 2007, 02:28
si infatti AM nn funziona sullo skald mi sa :confused:

la faccinaaaahhhh

Vindicare
8th April 2007, 02:31
Era ironico.

:confused: