View Full Version : Ma comprando un account o un pg........
Dangerstone
5th April 2007, 10:47
Ciao ragazzi, le continue pressioni da parte di amici mi hanno convinto e quindi comincio a giocare a wow dopo anni di daoc, sono in procinto di comprarmi un account non tanto per avere il personaggio gia fatto ma per avere la possibilità di exparne uno nuovo avendo le spalle per cosi dire coperte avendo ori a disposizione.
Ho un pò di domande.
Se compro un account es. hakkar/orda (trasferibile) come posso giocare con i miei amici su zenedar/orda (pvp), mi servirebbe una spiegazione completa o magari dei link dove e' stato spiegato.
Ho letto in giro che per usare il "transfer" bisogna possedere 2 account intestati alla stessa persona? come funziona?
E' lo stesso per spostare un account da un server ad un altro? Mi spiego meglio, per spostare un account devo creare un account nuovo, farmi un pg su zenedar/orda e successivamente spostare........non ce sto a capi piu niente.
Per adesso mi fermo qua, aggiungerò domande al momento, cosi come mi si presenteranno, confidando nella vostra pazienza.
Ciao e grazie a tutti
Oversound
5th April 2007, 11:05
no se vuoi solo spostare pg da un serve all altro non serve un altro account! un altro account serve solo se hai intenzione di spostarlo proprio da un account all altro! non serve creare un pg liv 1 come succedeva su daoc ma semplicemente andare sul sito blizzard nel tuo account management, scelgiere il nuovo server , pagare e aspettare un paio di ore e il gioco e fatto l unica cosa che potrai riscontrare e q uella di dover cambiare nome al tuo perche magari e gia usato da un altro player sul server che hai scelto!
una dritta,, non portare mai un pg da un server pvp a uno pve altrimenti non potrai piu riportarlo in nessun modo su un server pvp
drakkisath
5th April 2007, 11:11
1) Se compri un account su Hakkar e vuoi giocare su Zenedar hai 2 opzioni: o crei un P.G. ex novo su zenedar con l'account che hai comprato (ma non avrebbe senso altrimenti è inutile acquistare un account con p.g. già livellati) oppure trasferisci il singolo p.g. da Hakkar a Zenedar con il trasferimento a pagamento: www.wow-europe.com quindi vai alla pagina di account management, logghi e vai nella sezione di trasferimento a pagamento (penso si chiami payement transfer) segui le direttive che ti vengono chieste e trasferisci per la "Modica" cifra di 19 € se non ricordo male.
2) Per usare il transfer del p.g. da un SERVER ad un altro non servono assolutamente 2 account intestati alla stessa persona.
3) il Secondo account intestato alla medesima persona serve solamente per trasferire un p.g. da un account ad un altro account (bada bene non ad un altro server) e tieni presente che per tre mesi di tempo il server transfer e l'account transfer si escludono a vicenda. Mi spiego: se compri un account con p.g. su hakkar e trasferisci uno dei p.g. da un account ad un altro, PER TRE MESI avrai quel p.g. lockato e non lo potrai trasferire su di un altro server (ex. Zenedar); stesso discorso al contrario: compri account su hakkar, trasferisci a pagamento il p.g. su Zenedar e per 3 mesi di tempo non potrai traferire il p.g. su di un altro account.
p.s. trasferire il p.g. da un account ad un altro account è un metodo che tutela la sicurezza di chi acquista, potendo inserire la proopria mail sul nuovo account (Nel caso in cui il cedente non sia una persona seria potrebbe richiedere alla blizzard l'invio della password che arriverebbe sulla mail del vecchio account).
Spero di essere stato chiaro, ma è un sistema che è più facile da mettere in pratica che non da spiegare.
Dangerstone
5th April 2007, 11:14
Ciao, hakkar è un server pvp? Se si, non ci sono problemi a spostarlo su Zenedar giusto?
Quindi io posso comprare l'account dal tipo facendomi dare tutto e poi con calma spostarmi l'account su un altro server?
Grazie
Oversound
5th April 2007, 11:29
si esatto cmq per sapere che tipo di server e il tuo basta che vai sul sito della blizzard e vai sull opzione Server Status li vedi tutti is erver che sono UP e di che genere sono se pvp pve o co-pvp ecc
Cmq hakkar e pvp