View Full Version : non so voi...
Medrich
5th April 2007, 15:14
... ma io stavo per sboccare a guardare sto video....
http://www.vidmax.com/index.php/videos/view/1146
Sintak
5th April 2007, 15:17
Magari assaggerei il cuore di quel grassone, mentre batte ancora.. :gha:
Medrich
5th April 2007, 15:21
Magari assaggerei il cuore di quel grassone, mentre batte ancora.. :gha:
quella era la parte più di sgustosa! :shy: :afraid:
Sintak
5th April 2007, 15:22
Bon dai, mi son rifatto gli occhi http://www.vidmax.com/index.php/videos/view/1138
Drako
5th April 2007, 15:48
preferisco il secondo :nod:
Goram
5th April 2007, 15:49
... ma io stavo per sboccare a guardare sto video....
http://www.vidmax.com/index.php/videos/view/1146
Potresti evitare di postare questo genere di cose??
Sono serio.
Hador
5th April 2007, 16:12
vabbè come se avesse postato chissà che cosa...
anche i milanesi mangiano le rane :sneer:
Ercos
5th April 2007, 16:14
fun?
Va$h
5th April 2007, 21:05
ma che merda pd
Goram
5th April 2007, 23:54
Sai che bello sgozzare il grassone e arrostirlo sulla griglia insieme a quello che cucina pd...
Luridi :fuck:
Koggy
6th April 2007, 00:33
Potresti evitare di postare questo genere di cose??
Sono serio.
Up cazzo, mi stavo sentendo male...almeno avverti :gha: :gha:
Kuroko
6th April 2007, 00:37
pensavo chissà cosa, invece è una cagata :gha:
Tibù
6th April 2007, 08:41
un po troppo grossa come rana,quelle piccine picciò fritte però sono una delizia:nod:
Kith
6th April 2007, 11:14
Up per tibu, le ranine fritte sono squisite ....
ps è faik il cuore che batte....
Griffin
6th April 2007, 20:25
beh le rane le mangiano anche qui da me in sicilia eh...
Jarkheld
7th April 2007, 00:00
a me nn fa schifo x niente...anzi...:confused:
gilda
7th April 2007, 00:16
il cuore nn so come faceva a battere....
un pò come la coda delle lucertole che quando la stacchi si muove ancora?!?!
Guaire
7th April 2007, 00:24
Nettamente feik, era il ciccione che simulava il battito con una pressione minima delle bacchette sui ventricoli
Comunque non so perché ma preferisco il secondo :confused:
gilda
7th April 2007, 00:27
Nettamente feik, era il ciccione che simulava il battito con una pressione minima delle bacchette sui ventricoli
Comunque non so perché ma preferisco il secondo :confused:
nn so perchè ma sapevo che avresti risposto a questo thread e che avresti fatto riferimento al 2 video e nn so perchè credo sempre di più alla teoria che picchiare gli uomini sia una cosa stupenda....
Guaire
7th April 2007, 00:35
nn so perchè ma sapevo che avresti risposto a questo thread e che avresti fatto riferimento al 2 video e nn so perchè credo sempre di più alla teoria che picchiare gli uomini sia una cosa stupenda....
Non so perchè ma sapevo che avresti risposto al mio commento e non so perchè credo sempre di più che le donne invece di sparare stronzate su un forum debbano solamente lavare e stirare :sneer:
gilda
7th April 2007, 00:38
Non so perchè ma sapevo che avresti risposto al mio commento e non so perchè credo sempre di più che le donne invece di sparare stronzate su un forum debbano solamente lavare e stirare :sneer:
e nn so perchè ma sapevo che avresti usato questo modo così maschilista e ignorante per difenderti quando sai bene che tra i 2 a lavare e stirare ci stai meglio te perchè io mi annoio e poi nn ho tempo per tutti i miei impegni....:sneer:
Jarkheld
7th April 2007, 00:58
e nn so perchè ma sapevo che avresti usato questo modo così maschilista e ignorante per difenderti quando sai bene che tra i 2 a lavare e stirare ci stai meglio te perchè io mi annoio e poi nn ho tempo per tutti i miei impegni....:sneer:
non so perchè...ma non ce ne frega un cazzo :nod:
Palur
7th April 2007, 00:59
te si che vai forte:thumbup:
gilda
7th April 2007, 01:00
te pensa a cambià avatar che quella ranocchia con la pallina da golf in bocca nn se pò vedè....:sneer:
Jarkheld
7th April 2007, 01:06
te pensa a cambià avatar che quella ranocchia con la pallina da golf in bocca nn se pò vedè....:sneer:
tu pensa agli affari tuoi :nod:
Nazgul Tirith
7th April 2007, 03:50
Cos'e l'angolino "amicici" mo li banniamo tutti allegramente? :nod:
si ma vi scandalizzte per cosa? bho e mangiate pure voi carne e pesce -.-