PDA

View Full Version : Ma sta bravo a metano ?



Tunnel
5th April 2007, 22:08
Son stato giorni fa alla Fiat e mi han detto che non è prevista :afraid:
Il forum non può venir smentito !
Riabilitatevihhh !
Chi era quello ammanicato con la Fiat ? Il fanboy di Axet ? Dimmi qualcosa è_é

Axet
6th April 2007, 00:40
Il mondo è pieno di venditori incompetenti / ignoranti.

La bravo a metano è prevista, a meno che i capoccia fiat non rilascino interviste affermando cose random.

Cmq dio santissimo la mia ancora non è arrivata, dopo più di 3 mesi pd. Doveva arrivare il 21, invece l'hanno prodotta il 26 ed ora han talmente tante macchine da consegnare che non ci son più bisarche.. mondo infame

Tunnel
6th April 2007, 08:31
Se ne vedono pochissime qua a giro, infatti mi chiedevo proprio il come mai. Evidentemente anche qua il problema son le consegne slittate :nod:

Axet, per quando è prevista a grandi linee ? :|

Veleno
6th April 2007, 10:26
Non vedo il problema, se non la fanno di serie ce lo fai mettere tu l'impianto...con 1000 euro te la cavi (GPL o metano) e non perdi l'assicurazione della macchina...:nod:

Drako
6th April 2007, 13:23
si ma se è di fabbrica non devi fare il contorsionista per metterci il metano :p

Axet
6th April 2007, 13:47
Son le consegne il problema tunnel, gli ordini sono tanterrimi (ha fatto tipo 10k ordini in un mese) e non gli stanno dietro con la produzione e le bisarche :rain:

Una data non te la so dire, però è prevista :p

Rad
6th April 2007, 13:50
io lunedì ho visto camion (come si chiamano quei camion che portano le macchine?) con sopra Nmila bravo sul tratto di autostrada Napoli - Roma.

Estrema
6th April 2007, 13:53
io lunedì ho visto camion (come si chiamano quei camion che portano le macchine?) con sopra Nmila bravo sul tratto di autostrada Napoli - Roma.
si quelle sono le made in china per i concessionari del nord
:rotfl:

Axet
6th April 2007, 13:57
Si chiamano bisarche rad :D

Cmq estre le fanno a cassino le bravo :rain:

x4d00m
6th April 2007, 14:29
Si chiamano bisarche rad :D

Cmq estre le fanno a cassino le bravo :rain:


beh di gran lunga meglio delle 147 fatte a pomigliano.... -.-'

Estrema
6th April 2007, 14:31
Si chiamano bisarche rad :D

Cmq estre le fanno a cassino le bravo :rain:

tse sto ragazzo quand si parla di fiat non riesce più a discernere le battute dalla serieta:sneer:

Axet
6th April 2007, 14:33
beh di gran lunga meglio delle 147 fatte a pomigliano.... -.-'

No ma infatti son fatte bene, il :rain: era riferito alla battuta di estre che non ho minimamente capito :D

Gate
6th April 2007, 15:49
avete visto un caminon di golf che passava per verona?
oggi pom parto e vado a cercarlo >_<

Tunnel
6th April 2007, 16:42
Metano messo dalla casa > metano messo da chiunque altro.

e poi metti che salto in aria mentre guido, i parenti posson rivalersi sulla Fiat chiendo n mila milioni di euro, ad un'officina piu' di tanto che chiedi ? :nod:

Slurpix
6th April 2007, 22:17
dio bonino nn so che darei x cambiare la mia 147 disel con una macchina a metano.

Per lavoro mi faccio 100 km al gg tra andata e ritorno. ----------> metanooooo.. :drool:

Kinson
6th April 2007, 22:40
Metano messo dalla casa > metano messo da chiunque altro.

e poi metti che salto in aria mentre guido, i parenti posson rivalersi sulla Fiat chiendo n mila milioni di euro, ad un'officina piu' di tanto che chiedi ? :nod:

difatti è il primo problema di chi viaggia a metano !

" Scusi , ma se esplodo con tutta la macchina quanto mi potrebbe dare ? "

A parte gli scherzi : anche le bombole sono sottoposte a garanzia , se fai un botto ed esplodi causa metano tranquillo che sono caxxi di qualcuno che la pagherà cara . Più che altro èerò se esplodi con una bombola a metano mi sa che non la racconti :rain:

Tunnel
8th April 2007, 01:34
difatti è il primo problema di chi viaggia a metano !
" Scusi , ma se esplodo con tutta la macchina quanto mi potrebbe dare ? "
A parte gli scherzi : anche le bombole sono sottoposte a garanzia , se fai un botto ed esplodi causa metano tranquillo che sono caxxi di qualcuno che la pagherà cara . Più che altro èerò se esplodi con una bombola a metano mi sa che non la racconti :rain:
Uhm, scatta il dilemma, si esplode di più con il metano o con il gpl ? :nod:

Kin, era una battuta e basta :D Semplicemente quello montato dalla casa madra generalemnte è piu' sicuro perchè sta incastrato nell''auto e non ti ruba spazio nel bagagliaio :)

(cmq se qualcuno ha i coefficienti di esplosione di metano e gpl mi interessano :confused: )

Slurpix
8th April 2007, 11:50
Cmq quali altre macchine escono con impianti a metano/gpl gia di serie?

Estrema
8th April 2007, 12:07
Ibiza, megane, golf, multipla di sicuro

Evildark
9th April 2007, 18:32
Uhm, scatta il dilemma, si esplode di più con il metano o con il gpl ? :nod:
Kin, era una battuta e basta :D Semplicemente quello montato dalla casa madra generalemnte è piu' sicuro perchè sta incastrato nell''auto e non ti ruba spazio nel bagagliaio :)
(cmq se qualcuno ha i coefficienti di esplosione di metano e gpl mi interessano :confused: )


+ che il coefficiente di esplosione è interessante sapere che con il metano mi sembra tu possa parcheggiare anche negli autosili e nei parcheggi sotterranei, mentre con il gpl hai il divieto di parking in questi posti...

probabilmente xkè è meno sicuro oppure boh :look: :scratch:

Axet
9th April 2007, 19:25
Cmq quali altre macchine escono con impianti a metano/gpl gia di serie?

Oltre a quelli che ha detto estre c'è pure la panda panda, versione ecologica (a metano) della utilitaria fiat.

Slurpix
10th April 2007, 08:33
Oltre a quelli che ha detto estre c'è pure la panda panda, versione ecologica (a metano) della utilitaria fiat.

No ma dicevo macchine serie, nn cagate.

Axet
10th April 2007, 09:34
E per quale ragione la panda panda sarebbe una cagata scusa?

Estrema
10th April 2007, 10:42
No ma dicevo macchine serie, nn cagate.
bhè di solito a metano/gpl ci fanno le macchine di fascia b e c anche perchè poi se pigli gia un segmento più alto il prezzo inizia ad aggirarsi intorno ai 30k e mica mi vorrai far credere che sei uno di quelli che metterebbe che ne so un clk a metano/gpl
:rotfl:

Drako
10th April 2007, 11:33
No ma dicevo macchine serie, nn cagate.
uno non prende macchine serie per metterci il gpl...se prende auto da 35k€ i soldi li ha per farci almeno il gasolio...o no? :look:

Sillybee
10th April 2007, 20:16
uno non prende macchine serie per metterci il gpl...se prende auto da 35k€ i soldi li ha per farci almeno il gasolio...o no? :look:

Beh se vogliamo dirla tutta, se uno non ha problemi di budget prende la versione top a benzina, col gasolio ci vanno camion e furgoni:D

Drako
10th April 2007, 20:51
vabbè intendevo diesel...l'alfa ci fa la spider :look:

Axet
10th April 2007, 23:28
Beh se vogliamo dirla tutta, se uno non ha problemi di budget prende la versione top a benzina, col gasolio ci vanno camion e furgoni:D

Mica vero.. altrimenti perchè venderebbero così tante 535d? O 159 2.4 mjet? etc etc etc :D

Sillybee
11th April 2007, 00:22
Mica vero.. altrimenti perchè venderebbero così tante 535d? O 159 2.4 mjet? etc etc etc :D

Semplice, perchè la 535d (286cv) costa come la 540i (306cv) cioè 65.000€, ma permette un enorme risparmio di carburante, pur avendo un motore stupendo:drool:

Il motore Top benzina però è il 550i (367cv) che sale a 71.000€.

In conclusione il motore Top benzina è sempre e cmq superiore, e solo una questione di risparmio può portare la preferenza sul diesel:D

Axet
11th April 2007, 00:49
Si ma parlare di problemi di budget quando spendi più di 60k euro per una macchina mi pare illogico :D

Drako
11th April 2007, 01:20
magari c'è anche chi risparmia tantissimo per arrivare a poter spendere 40k+€ per l'auto ma deve contenerne i costi col diesel :look:

Estrema
11th April 2007, 01:23
il diesel non serve ad un cazzo rivoglio assolutamente il superbollo perchè o ci lavori o ci paghi le supertasse( discorso causato dal fatto che io cambio la macchina ogni 2 anni e so obbligato a prendere il diesel perchè senno il conce me fa troppe storie a riprenderla).